Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Borriello post-Cesena: "Ho rivissuto sensazioni passate, è uno dei gol più importanti della mia carriera"

Post in rilievo

 

Allora Matri non è un bidone uno! Quando Matri segnava goal decisivi e no, faceva comodo vero!?

Lui non ha nessuna partita sulla coscienza perchè si gioca in 11 a meno che non abbia sbagliato un rigore!

Contro il Siena,Parma non ci è stato concesso un rigore sacrosanto!

Contro il Genoa un goal regolare che non ci hanno assegnato e Contro il Siena e Chievo a causa della nostra forza, cosa vuoi da Matri?

 

 

Ma che * c'entra che ci hanno negato i rigori???!! .doh

 

Lo so bene che ci hanno negato dei rigori.

 

Ma io sto analizzando gli errori clamorosi di Matri.

 

E in quelle 5 partite pareggiate, Matri ha giocato titolare e ha fatto PENA, mangiandosi l'inverosimile.

 

Come oggi.

 

Cosa voglio da Matri???!!

 

Vabeh, ad una domanda del genere è inutile rispondere .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore di Borriello per me è notevole, ovviamente non di questo Borriello ma di quello dell'ultimo anno al Milan o dei primi tempi alla Roma. Tornasse quell'attaccante lì lo preferirei anche a Quagliarella ma ormai il tempo del suo prestito è quasi scaduto, tutto sommato non ha convinto e non gli resta più molto tempo per far cambiare idea alla società.

Ciò non toglie che giornata e momento migliore per sbloccarsi non poteva trovare, finchè vestirà la maglia della Juve lo sosterrò quando gioca e penso anche che per arrivare a vincere c'è bisogno dell'apporto di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che * c'entra che ci hanno negato i rigori???!! .doh

 

Lo so bene che ci hanno negato dei rigori.

 

Ma io sto analizzando gli errori clamorosi di Matri.

 

E in quelle 5 partite pareggiate, Matri ha giocato titolare e ha fatto PENA, mangiandosi l'inverosimile.

 

Come oggi.

 

Cosa voglio da Matri???!!

 

Vabeh, ad una domanda del genere è inutile rispondere .doh

 

Si è vero avvolte anche a me fa incazzare Matri ma le partite si giocano in 11!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come quello che fece al siena? :d

 

Vucinic gli ha preparato un gol fatto, lui ha dovuto solo appoggiare in rete, con il gol di oggi di Borriello non c'è assolutamente paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un gol. .ghgh

Meglio lui di Matri, questo é fuori discussione, ma non mi piace come giocatore.

 

Comunque, è nostro, quindi FORZA! Vogliamo altri gol pesanti, Marco! Uno é ancora poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Marco .ok avevo deriso il tuo ingresso in campo ma fortunatamente sono stata smentita, se non altro oggi con questo goal fondamentale ti sei guadagnato lo stipendio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da qui alla fine, chiunque ma non Matri; mi piace come calciatore (per determinate caratteristiche), je vojo bene, ma è indecente in certe situazioni di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche tempo fa dissi che nella sua carriera borriello si era mostrato un discreto attaccante.

e che il suo problema alla juve era di tipo psicologico ed emotivo..

è partito con i fischi della curva in una squadra al vertice con l'obbligo si fare bene e subito..e in spezzoni di partita..

lo vedevo sempre troppo nervoso..

inoltre la forma a quanto pare non c'era..

potrà tonarci utile..

complimenti a marco per la dedica ad andrea fortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' borriello e' diventato cosi grasso, che gli e' successo? Ormai si allena da 4 mesi con noi ma fisicamente non mi sembra messo bene,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho insultato, ho offeso lui e la Roma che ce l'ha mandato, l'ho ripudiato, ho implorato che non giocasse, gli ho detto le peggio cose, MA oggi mi ha fatto esultare!

Ora altri tre gol in queste cinque giornate e l'anno prossimo rimani (forse).

 

Io spero ancora in Elia, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa intervista Borriello mi ha fatto davvero un'ottima impressione. In questo ultimo mese lui e Matri si giocano la riconferma, uno dei due partirà, l'altro sarà il centravanti di riserva dell'anno prossimo. E in questo momento Borriello mi pare in vantaggio su un Matri assolutamente in crisi d'identità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancano ancora 24mila999 gol al suo record stagionale dell'anno scorso..grazie marco oggi mi hai fatto urlare come poche altre volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.