Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Borriello post-Cesena: "Ho rivissuto sensazioni passate, è uno dei gol più importanti della mia carriera"

Post in rilievo

Riguardatevi il gol di Borriello dodici volte, bastano dodici.

 

Quel gol rappresenta quello che Borriello ha in più di Matri, il famigerato "gol di prima". Matri se la sarebbe messa a terra, se la sarebbe aggiustata, avrebbe abbozzato il tiro ed il Cesena sarebbe andato in vantaggio.

 

Non sono ancora convinto pienamente ma mi sa che Conte ci ha visto lungo, un Borriello preparato per intero da Conte POTREBBE fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiero di averlo difeso, sempre .ok

 

Al contrario, non smetterò mai di ritenere Matri un miracolato che gioca nella Juve pur essendo da Bologna o Genoa .ok

 

Riguardatevi il gol di Borriello dodici volte, bastano dodici.

 

Quel gol rappresenta quello che Borriello ha in più di Matri, il famigerato "gol di prima". Matri se la sarebbe messa a terra, se la sarebbe aggiustata, avrebbe abbozzato il tiro ed il Cesena sarebbe andato in vantaggio.

 

Non sono ancora convinto pienamente ma mi sa che Conte ci ha visto lungo, un Borriello preparato per intero da Conte POTREBBE fare bene.

 

 

Ti .quoto col sangue!!!!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Matri che periodo sta passando .doh

 

 

Ma quale periodo .doh

 

È un bidone, lo sarà sempre.

 

Nella maggior parte dei pareggi di questa stagione, il bidone Matri si è fumato l'inverosimile, l'inverosimile!!!!!!

 

10 punti persi tra Siena, Cagliari, Chievo, Parma, Genoa....per colpa di questo pezzo di legno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale periodo .doh

 

È un bidone, lo sarà sempre.

 

Nella maggior parte dei pareggi di questa stagione, il bidone Matri si è fumato l'inverosimile, l'inverosimile!!!!!!

 

10 punti persi tra Siena, Cagliari, Chievo, Parma, Genoa....per colpa di questo pezzo di legno.

No, dare la colpa a Matri per i 10 punti persi significa non vedere le partite. Però condivido che Matri oggi ha giocato penosamente e non dimenticate che Matri ci ha fatto vincere partite come Juventus-Udinese e altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti x il goal ma che bel gruppo festeggiare un compagno in quel modo questo si che e' costruire un gruppo,bisogna continuare cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, dare la colpa a Matri per i 10 punti persi significa non vedere le partite. Però condivido che Matri oggi ha giocato penosamente e non dimenticate che Matri ci ha fatto vincere partite come Juventus-Udinese e altre.

 

Non molte altre, in verità, a tratti è stato più decisiva gente come Pepe e Vidal.

 

 

 

 

sono spuntati fuori tutti ora vedo... io rimango della mia opinione che 8 + 3 mln l'anno li investo in altro.

 

 

Non erano 8? Per otto non ti ridanno manco Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle parole, soprattutto la dedica ad Andrea Fortunato. felicissimo per lui e per noi tutti!!! grande Marco!

da come lo hanno festeggiato i compagni si direbbe che è molto ben voluto dallo spogliatoio.

speriamo continui a segnare nelle ultime 4 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardatevi il gol di Borriello dodici volte, bastano dodici.

 

Quel gol rappresenta quello che Borriello ha in più di Matri, il famigerato "gol di prima". Matri se la sarebbe messa a terra, se la sarebbe aggiustata, avrebbe abbozzato il tiro ed il Cesena sarebbe andato in vantaggio.

 

Come quello che fece al siena? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mai sarà scudetto, o comunque a prescindere, non si può criticare nessuno...tutti hanno dato il massimo.....ognuno ha dato quello che aveva in corpo......molti dei nostri ragazzi non sono campioni e tantomeno fenomeni.....è un loro limite forse ma certo non una colpa.....ora esempio si sta massacrando Matri....certamente ora non è in forma...ma anche lui ha contribuito alla grande nella prima parte della stagione...forse anche noi tifosi dovremmo farci qualche esame di coscienza e pensare più a incitare la squadra che a massacrare il malcapitato di turno (basti pensare che nel forcone ci sono passati praticamente tutti.... Buffon, Chiellini, De Ceglie, Bonucci, Marchisio, Vidal, Vucinc, Giacherini, Matri, Boriello, Quagliarella, Del Piero, ecc.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora!

Anche se non sei mai stato tra i miei attaccanti preferiti, ero uno di quelli che aveva ritenuto una buona cosa il tuo arrivo.

Le prestazioni e l'assenza di gol hanno deluso le nostre aspettative.

Però oggi hai fatto un gol molto importante.

Conte spende sempre belle parole per te, mi sembra che lo spogliatoio ti sostenga e sono molte belle le parole che hai dedicato ad Andrea Fortunato.

Questo mi fa pensare che tu voglia rimanere alla Juve e forse vederti con la preparazione dall'inizio potrebbe essere una cosa giusta.

Ora fai qualche altro gol.. Poi si vedrà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, dare la colpa a Matri per i 10 punti persi significa non vedere le partite. Però condivido che Matri oggi ha giocato penosamente e non dimenticate che Matri ci ha fatto vincere partite come Juventus-Udinese e altre.

 

Udinese e altre 3-4.

 

E poi? Almeno 7-8 partite in cui ci ha fatto perdere punti. 5 te le ho elencate poco fa .ok

 

3 gol mangiati a partita, impiega due ore per calciare, non sa neanche stoppare il pallone.

 

Giocatore da squadra di bassa classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale periodo .doh

 

È un bidone, lo sarà sempre.

 

Nella maggior parte dei pareggi di questa stagione, il bidone Matri si è fumato l'inverosimile, l'inverosimile!!!!!!

 

10 punti persi tra Siena, Cagliari, Chievo, Parma, Genoa....per colpa di questo pezzo di legno.

 

Allora Matri non è un bidone uno! Quando Matri segnava goal decisivi e no, faceva comodo vero!?

Lui non ha nessuna partita sulla coscienza perchè si gioca in 11 a meno che non abbia sbagliato un rigore!

Contro il Siena,Parma non ci è stato concesso un rigore sacrosanto!

Contro il Genoa un goal regolare che non ci hanno assegnato e Contro il Siena e Chievo a causa della nostra forza, cosa vuoi da Matri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi bisogna fare i complimenti a Marco..per il gol e per la dedica....comunque oggi abbiamo sofferto troppo...

 

ci sarà da soffrire ancora molto caro amico...mettiamocelo in testa....niente ci sarà regalato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.