Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta intervista pre Novara Juventus: «Conte è stata una felice intuizione del Presidente Agnelli»

Post in rilievo

Quel volpone di PierPaolo Marino oppure Lo Monaco

 

 

e dimmi un pò. Cosa si imputa a Marotta da quando è alla Juve. Che crede di stare ancora alla sampdoria. Lo monaco ha sempre lottato per la salvezza, Marino al massimo per un ottavo posto col napoli. Che poi la maggior parte della squadra odierna del napoli sia di marino gliene va dato atto. Ma marino è anche quello dei datolo dei victor ruiz dei Hoffer e compagnia cantante non dimentichiamolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora siete duri!!

 

Ancora c'è gente che sostiene che Marotta possa avere qualche meritimo per quanto di eccezionale stiamo facendo??

 

Siete proprio duri!!

 

Marotta non ha fatto nulla di buono! Nulla!!

Marotta ha solo bruciato tanti milioni per scaldarsi l'inverno.

 

MAROTTA!! OOHH MAROTTAAA!!

LA LEGNA DEVI BRUCIARE PER SCALDARTI.

LA LEGNA!!

MICA I MILIONI!!

ACCIDERBOLINA!!

meno male che ci sei tu a mostrarci la luce

Vero.

Però non perdetevi nel buio, rimanete nella luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dimmi un pò. Cosa si imputa a Marotta da quando è alla Juve. Che crede di stare ancora alla sampdoria. Lo monaco ha sempre lottato per la salvezza, Marino al massimo per un ottavo posto col napoli. Che poi la maggior parte della squadra odierna del napoli sia di marino gliene va dato atto. Ma marino è anche quello dei datolo dei victor ruiz dei Hoffer e compagnia cantante non dimentichiamolo

 

lo monaco e' uno che ha venduto martinez per 12 milioni che ha costruito una squadra come il catania che gioca benissimo con pizza e fichi.

Marino ha costruito un 'atalanta che oggi sarebbe in euyropa league senza punti,l marino ha scoperto tra gli altri lavezzi, hamsik prendendoli a 2 lire, marotta ste cose quando le ha fatte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero.

Però non perdetevi nel buio, rimanete nella luce.

 

ah guarda è da settembre che mi sto godendo la squadra più bella d'italia, che tale rimarrà al di là della vittoria finale. per me la luce è quella, intervengo ora a difesa anche di marotta perchè se è la squadra più bella sono convinto che anche lui ha contribuito a questo grande lavoro. Poi volete continuare a fare la battaglia contro i mulini a vento fate pure, io mi godo lo spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora siete duri!!

 

Ancora c'è gente che sostiene che Marotta possa avere qualche meritimo per quanto di eccezionale stiamo facendo??

 

Siete proprio duri!!

 

Marotta non ha fatto nulla di buono! Nulla!!

Marotta ha solo bruciato tanti milioni per scaldarsi l'inverno.

 

MAROTTA!! OOHH MAROTTAAA!!

LA LEGNA DEVI BRUCIARE PER SCALDARTI.

LA LEGNA!!

MICA I MILIONI!!

ACCIDERBOLINA!!

Vidal (a 10mil ora ne vale almeno il doppio), Pirlo (che poteva andare a giocare in qualsiasi altra squadra ha scelto noi...) Barzagli (praticamente a zero) Vucinic, Matri, Lichsteiner, Caceres, Giaccherini e me ne scordero' qualcuno, li ho presi io...

 

Neanche piu' ridere fate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo monaco e' uno che ha venduto martinez per 12 milioni che ha costruito una squadra come il catania che gioca benissimo con pizza e fichi.

Marino ha costruito un 'atalanta che oggi sarebbe in euyropa league senza punti,l marino ha scoperto tra gli altri lavezzi, hamsik prendendoli a 2 lire, marotta ste cose quando le ha fatte?

 

 

e marotta portò la samp in champions league...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo monaco e' uno che ha venduto martinez per 12 milioni che ha costruito una squadra come il catania che gioca benissimo con pizza e fichi.

Marino ha costruito un 'atalanta che oggi sarebbe in euyropa league senza punti,l marino ha scoperto tra gli altri lavezzi, hamsik prendendoli a 2 lire, marotta ste cose quando le ha fatte?

Marotta in 2 anni uno (quasi) scudetto, ma ti leggi quando scrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora siete duri!!

 

Ancora c'è gente che sostiene che Marotta possa avere qualche meritimo per quanto di eccezionale stiamo facendo??

 

Siete proprio duri!!

 

Marotta non ha fatto nulla di buono! Nulla!!

Marotta ha solo bruciato tanti milioni per scaldarsi l'inverno.

 

MAROTTA!! OOHH MAROTTAAA!!

LA LEGNA DEVI BRUCIARE PER SCALDARTI.

LA LEGNA!!

MICA I MILIONI!!

ACCIDERBOLINA!!

 

ah guarda è da settembre che mi sto godendo la squadra più bella d'italia, che tale rimarrà al di là della vittoria finale. per me la luce è quella, intervengo ora a difesa anche di marotta perchè se è la squadra più bella sono convinto che anche lui ha contribuito a questo grande lavoro. Poi volete continuare a fare la battaglia contro i mulini a vento fate pure, io mi godo lo spettacolo

 

Vidal (a 10mil ora ne vale almeno il doppio), Pirlo (che poteva andare a giocare in qualsiasi altra squadra ha scelto noi...) Barzagli (praticamente a zero) Vucinic, Matri, Lichsteiner, Caceres, Giaccherini e me ne

scordero' qualcuno, li ho presi io...

 

Neanche piu' ridere fate!

 

Pensavo che si capisse meglio il senso del mio intevento.

 

Cioè, sarcastico verso un certo tipo di critica che ancora oggi si fa a Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta in 2 anni uno (quasi) scudetto, ma ti leggi quando scrivi?

 

te la prendi troppo, ricordati che chi parla male di marotta e si riempe la bocca con i TOP PLAYER sono quelli che votavano questi sondaggi eh...

 

111117192356tifosijuvep.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta in 2 anni uno (quasi) scudetto,

 

marotta ha avuto in man0 160 milioni di euro. vorrei vedere gente come lomonaco e marino con questi soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ha avuto in man0 160 milioni di euro. vorrei vedere gente come lomonaco e marino con questi soldi

Guarda l' articolo postato da Michel basta e avanza, ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che si capisse meglio il senso del mio intevento.

 

Cioè, sarcastico verso un certo tipo di critica che ancora oggi si fa a Marotta

 

ti giuro che non si capiva

 

marotta ha avuto in man0 160 milioni di euro. vorrei vedere gente come lomonaco e marino con questi soldi

 

anche io, quindi se e quando li vedremo li giudicheremo. Però ad oggi non possiamo affermare oggettivamente che marino e lo monaco siano meglio di marotta,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè però se sei consapevole che tu stai costruendo l'edificio da zero, non puoi dire una volta gettate le fondazioni, OK! TUTTI DENTRO, E' ABITABILEEEE!!! piuttosto dirai: "mi spiace, ma per un altro paio di mesi, ci tocca dormire fuori! Non dico di mettere le tendine colorate alle finestre, ma l'edificio ora non è abitabile!"

 

Rendo l'idea? Da quella squadra non potevi aspettarti di più, non c'erano le risorse e quelle poche servivano per comprare i materiali (ovvero i giocatori di quantità). Quest'anno l'edificio comincia ad essere stabile ed infatti la notte, anche se con un occhio aperto, possiamo già dormirci!

 

(scusa l'esempio, ma da ingegnere...... deformazione professionale!) :d

 

tranquillo, anche il sottoscritto è un ingegnere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi anche vidal è stato un gran colpo di *... ma poi vi invidio perchè conoscete talmente bene le trattative che quasi quasi sky e giornalai non servono a nulla...

 

:d qua dentro sono tutti giornalisti di sky :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beppino marottino cerca di scovare un numero 10 con le palle :patpat:

 

lo ha già trovato...

indizio, è nazionale, è basso, è già ns in comproprietà e oggi ha segnato una splendida punizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci, Quagliarella, Matri, Pepe... per parlare solo degli acquisti... Perché poi lo zoccolo si forma anche decidendo di non vendere alcuni giocatori quando sono appannati, tipo De Ceglie, Chiellini, Marchisio..

 

 

Quagliarella è rimasto rotto per un anno.

Bonucci è stato crocifisso fino a marzo.

Pepe e Matri sono stati decisivi per mezza stagione. (ricordando che Matri fu una scelta molto forzata e dettata da un infortunio del povero Quaglia)

Sono zoccoli duri di una squadra secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella è rimasto rotto per un anno.

Bonucci è stato crocifisso fino a marzo.

Pepe e Matri sono stati decisivi per mezza stagione. (ricordando che Matri fu una scelta molto forzata e dettata da un infortunio del povero Quaglia)

Sono zoccoli duri di una squadra secondo te?

 

per un campionato da metà classifica si... .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.