Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Milan. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

JUVENTUS

78

.......................................................................................

MILAN

77

.......................................................................................

SQUALIFICATI: nessuno

INDISPONIBILI (in dubbio): De Ceglie

DIFFIDATI: Barzagli, Giaccherini, De Ceglie, Marchisio, Vidal

SQUALIFICATI: nessuno

INDISPONIBILI (in dubbio): Inzaghi, Pato (Roma, Thiago Silva, Emanuelsson, Seedorf, Abate)

DIFFIDATI: Ibrahimovic, Seedorf, Mexes, Zambrotta, Abate, Yepes

PROSSIMA PARTITA: CAGLIARI-JUVENTUS(6/5 ore 20.45)

SQUALIFICATI CAGLIARI: Agostini

INDISPONIBILI (in dubbio) CAGLIARI: Rui Sampaio, El Kabir (Eriksson, Dessena)

PROSSIMA PARTITA: inter-MILAN (6/5 ore 20.45)

SQUALIFICATI inter: nessuno

INDISPONIBILI (in dubbio) inter: Castaignos, Stankovic (Chivu)

CALENDARIO

Juventus-Atalanta (13/5 ore 15.00)

CALENDARIO

Milan-NOVARA (13/5 ore 15.00)

page-203.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI.Domencia dobbiamo dimostra che la JUVE e' sinonimo di vittorie.Confido in Conte e nei ragazzi,devono reagire questo campionato deve essere nostra,ce lo meritiamo *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora più di prima e se prima mi ero un po' messo in panciolle ora ci crederò con la rabbia! Non possiamo non vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo ma ci vuole rabbia e avvelenamento. Se ci mettiamo in testa che abbiamo già vinto finisce male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, Gigione ci ha salvato spesso il *!! Siamo davanti e con il milan che deve giocarsi il derby! Forza Juve sempre!

Io ho visto le pagine facebook sul barca dopo l'eliminazione dalla champions e dopo la partita persa contro il real, vedendo molti dei commenti che ho letto stasera ho capito che abbiamo ancora tanto da imparare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò portasfiga, quello che volete, ma io non ci credo più.. anzi, se proprio dobbiamo perderlo 'sto campionato, meglio perderlo domenica e non all'ultima giornata, preferirei non fare la figura dei prescritti... ci manca solo un 5 maggio rossonero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche una reazione a caldo, ma dico no. L'episodio di oggi è una mazzata da cui è impossibile riprendersi. L'unica speranza è la vittoria dell'inter domenica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mi vedo quelle * del cagliari che giocheranno come gli indemoniati.

 

Il Nereo Rocco DEVE ESSERE UNA FOTTUTA BOLGIA.

Pieno !

Questi ragazzi non sono abituati a pressioni eccessive, se non alcuni, hanno vinto poco, serve un supporto più che caloroso, serve il 12 uomo, altrimenti la pressione ci schiaccerà.

 

FORZA JUVENTUS, ti scongiuro, questa non me la puoi proprio fare. VINCERE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il Milan farà 6 punti, non so se anche noi ne saremo capaci.

 

L'Inter si stende pur di non farci vincere, normale, noi avremmo fatto lo stesso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il destino sembra giocarci contro....ora è dura..........col cagliari la vedo dura...il morale è a pezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivata l'ora di uscire le @ @ , è arrivato il momento di trasformare la delusione in rabbia agonistica. Solo le grandi squadre non si piegano a questi scherzi del destino, solo superando questi momenti puoi dire SONO UN CAMPIONE.

 

FORZA RAGAZZI! Sarà ancora più bello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera abbiamo dominato la partita come sempre dimostrando grande gioco, grande strapotere fisico, atletico, non abbiamo subito tiri nitidi in porta, non abbiamo concesso nulla al lecce e abbiamo pagato un errore individuale UMANO ma la juve ha dimostrato ancora una volta di esserci e di essere pericolosa perciò io dico che questo scudetto è ancora possibile, non ci dobbiamo arrendere perchè un errore umano non può mandarci nello sconforto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.