Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli: «Sono SICURAMENTE 30 sul campo»

Post in rilievo

Sono 30 secondo me,ma Mauro ieri sera durante la festa ha detto che sono 28 e mi son venuti dei dubbi .sisi

 

Mavattelapiànterculo Mauro e soci di quella trasmissioni di melma .lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cito da quanto ho scritto nel topic clone chiuso

 

 

 

e se modificassero lo stemma, in modo tale che le stelle siano dentro lo stemma e quindi assolutamente non discutibili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se modificassero lo stemma, in modo tale che le stelle siano dentro lo stemma e quindi assolutamente non discutibili?

 

Magari è quella la sorpresa che intendeva Andrea .ok

Anche se preferirei (così solo per presunzione legittima) mettere tre stelle punto e basta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sotterfugi, che facciamo ci nascondiamo? Se nel sito nello stadio sono 30, tre stelle, se non ci dicano che dei due scudi che ci hanno rubato non interessa a nessuno e io la finisco qui col calcio. Ma stiamo scherzando, adesso finale di coppa e poi tutti in tribune. Devono pagarla cara in federazione, altro che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cito da quanto ho scritto nel topic clone chiuso

 

 

 

e se modificassero lo stemma, in modo tale che le stelle siano dentro lo stemma e quindi assolutamente non discutibili?

3 stelle inglobate nello stemma, e amen...

 

E' probabilmente la scelta più intelligente ed è probabilmente quella che faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io sono più brutale: 3 stelle SOPRA lo stemma e amen.

 

Che la federazione cosa potrebbe fare? Squalificarci? Diffidarci?

 

E poi fatemi capire: prima si dichiarano NON COMPENTI e poi rompono?

 

Eh no signori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria se le attacchi allo stemma non ci dovrebbero essere problemi, si posizionano in alto e bona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La federcalcio non lascerá mai le tre stelle sulla maglia, mettiamocela via.. E la federcalcio deve approvare la maglia da gioco. Con tre stelle non lo faranno mai.. Va trovata una soluzione alternativa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cito da quanto ho scritto nel topic clone chiuso

 

 

 

e se modificassero lo stemma, in modo tale che le stelle siano dentro lo stemma e quindi assolutamente non discutibili?

 

NON ESISTE!!

 

Sarebbe una scorciatoia non da Juventus!

 

Sarebbe una presa in giro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora finiamo il campionato, facciamoci la finale di coppa italia, e dopo mandiamo in vacanza tutti i ns nazionali italiani!!!!!!!!!!!!!!

niente europei fin quando al potere ci saranno vecchi, corrotti e marci.

e iniziassero a scrivere l'assegno di 443 mln € che ci devono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiacciono le parole su Alex.. sembrano parole definitive purtroppo.. io speravo ci facesse la sorpresa della terza stella e della conferma di Alex..

Non deve finire così.. non può.. Spero che prima della fine possa arrivare qualche novità positiva..

 

Per il resto belle parole.. stona un po il fatto che un atimo dopo abbiano intervistato Ebete che puntuale come sempre deve rompere il caxxo!

"E' IMPORTANTE CHE LA JUVENTUS SIA TORNATA AI VERTICI"

 

Toh.. che coincidenza, vi fa comodo adesso che si va in Ucraina con l'italia eh?!? MERDACCE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La federazione non può mettere becco sulle stelle...se lo fanno adesso sarà l'ennesima porcata....l'unica cosa che la federazione può giudicare sono le cose riguardanti gli sponsor....ma per tutto il resto sulla maglia posso farmela come voglio...vi ricordo che già quest'anno ce n'erano 3 di stelle sulla seconda divisa, ma mi sa che solo in pochi hanno notato questa finezza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.