Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli: «Sono SICURAMENTE 30 sul campo»

Post in rilievo

La federazione non può mettere becco sulle stelle...se lo fanno adesso sarà l'ennesima porcata....l'unica cosa che la federazione può giudicare sono le cose riguardanti gli sponsor....ma per tutto il resto sulla maglia posso farmela come voglio...vi ricordo che già quest'anno ce n'erano 3 di stelle sulla seconda divisa, ma mi sa che solo in pochi hanno notato questa finezza!!!

 

 

io, noi vogliamo la 3a stella riconosciuta, con indietro i due scudetti presi indebitamente+ risarcimento danni di 443 mln €

delle stelle figurative non me ne faccio niente.

sarei felicissimo se il presidente dopo il 20 mandasse tutti in vacanza, altro che europei per rappresentare questi burocrati infami!!!

io voglio e chiedo ancora giustizia per il 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine ha confermato l'addio di del piero.. speriamo sia titolare nella finale di coppa italia e che ci saluti con il trofeo tra le mani @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se modificassero lo stemma, in modo tale che le stelle siano dentro lo stemma e quindi assolutamente non discutibili?

 

è quello che ho sempre suggerito anch'io e se sono arguti così faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che ho sempre suggerito anch'io e se sono arguti così faranno.

 

noi non dobbiamo fare niente di nascosto.

lo scudetto del 2004-5 E' REGOLARE.

quello del 2006 non c'è stata nessuna azione investigativa, quindi la figc deve restituirci i due scudetti assegnati indebitamente alle merdeseccheprescrittemarcecorrotteinfame e il risarcimento danni per averci mandato in b, e distrutto squadra e società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, noi vogliamo la 3a stella riconosciuta, con indietro i due scudetti presi indebitamente+ risarcimento danni di 443 mln €

delle stelle figurative non me ne faccio niente.

sarei felicissimo se il presidente dopo il 20 mandasse tutti in vacanza, altro che europei per rappresentare questi burocrati infami!!!

io voglio e chiedo ancora giustizia per il 2006.

 

Secondo me se si riconoscono i titoli alla Juventus, agnelli non procederà per il risarcimento danni...stai ben sicuro...o uno o l'altro...ed io sinceramente preferisco avere riconosciuti 2 scudetti conquistati sul campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 30 secondo me,ma Mauro ieri sera durante la festa ha detto che sono 28 e mi son venuti dei dubbi .sisi

 

Mavattelapiànterculo Mauro e soci di quella trasmissioni di melma .lollo

Guarda che solo mauro ha insistito per il numero degli scudetti, gli altri in studio hanno glissato l'argomento e sorvolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Andrea!!!

 

Che palle sto ebete, prima si dichiarano incompetenti e adesso che si parla di terza stella vogliono applicare un regolamento che nemmeno esiste, federazione di somari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà per me sarebbero 32, ma 2 glieli concedo perchè sono scudetti vecchiotti e non so perchè non assegnati, ma non esiste al mondo che una squadra vinca 32 scudetti e gliene riconoscano 28.

 

In ogni caso la terza stella è un obbligo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 30 secondo me,ma Mauro ieri sera durante la festa ha detto che sono 28 e mi son venuti dei dubbi .sisi

 

Mavattelapiànterculo Mauro e soci di quella trasmissioni di melma .lollo

Mauro è un gran pezzo di *, sono mesi che ci fa complimenti e ieri invece di festeggiare e godersi sto scudetto non ha fatto altro che creare polemiche

 

secondo me metteranno la tre stelle all'interno dello stemma.

pero non sarebbe la stessa cosa

Ci ho pensato anch'io, vedremo, di sicuro Agnelli non si tirerà indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per il numero e i conti , mi fido solamente di me stesso ieri notte ne ho aggiunto un altra sulla mia vecchia e sgualcita bandiera personale le ho contate sono 19 scudetti vissuti e festeggiati, son partito dal 60/61 prima ne ho perso 11 quindi confermo in tutto sono 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterà la TERZA STELLA sulla maglia.. ormai è chiaro!!!! Se poi RINNOVASSE come REGALO ai tifosi il contratto al CAPITANO... BINGO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non finiro'mai di ringraziare il presidente,ma permettetemi una nota (stonata)di quando ha detto che la JUVE ha 3 nomi che la rappresentano:Boniperti DelPiero e Platini.Non sono daccordo.I primi due una vita in bianconero,ma il grande Michel solo 5 e poi via.Chi la piu' visto.Il terzo è Scirea.Questo è il mio pensiero.Ognuno la pensa come vuole,quindi niente critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.