Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

E ha fatto bene!

 

Ecco voi vi meritereste mille boumsong, melo, aquilani, mellberg e tutti i sei anni appena trascorsi... Dire che è giusto chiudere con del piero alla juve (opinione personale) ci può anche stare, ma addirittura dire che è giusto cacciarlo via a calci.. ridicoli!

Del piero ha contribuito alla vittoria di praticamente una stella (8 scudetti) e tante tante e ancora tante coppe....

Da parte mia: Grazie Capitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando l'anno prossimo andremo in champions con borriello voglio vedere tutti gli anti del pieristi che diranno

Sicuramente vinceremo il titolo del calciatore più VELINO dell'anno...........contenti loro!???!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco voi vi meritereste mille boumsong, melo, aquilani, mellberg e tutti i sei anni appena trascorsi... Dire che è giusto chiudere con del piero alla juve (opinione personale) ci può anche stare, ma addirittura dire che è giusto cacciarlo via a calci.. ridicoli!

Del piero ha contribuito alla vittoria di praticamente una stella (8 scudetti) e tante tante e ancora tante coppe....

Da parte mia: Grazie Capitano!

 

 

la juve si è elkanizzata anche in certi tifosi.

 

andrea d'altronde ha sprecato più parole per il cugino che ci ha mandato in B che per alex che dalla B ci ha fatto riemergere insieme agli altri splenditi campioni che sno rimasti

 

rimane buffon, l'ultimo guerriero di una generazione di fenomeni.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

grazie in genere non sottolineo questi post, ma in una serata per me tristissima pur bella per lo scudo, dai sentimenti contrastanti, i complimenti li accetto volentieri......

 

 

grazie :(

 

 

Già, felicissima per la vittoria, ma quando poi penso al resto... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando l'anno prossimo andremo in champions con borriello voglio vedere tutti gli anti del pieristi che diranno

 

i calciatori non c'entrano niente e manco conte, amano delpiero e si sono ispirati a lui, oggi c'era malinconia e tristezza.

in tutti tranne che nella dirigenza

 

brutta cosa......brutta caduta di stile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morto un papa se ne farà sempre un altro! dispiace ma andiamo, ha 38 anni, e fino a prova contraria deve anche nascere il giocatore che ha dato più di quanto abbia ricevuto...del piero è stato santificato dai tifosi è fatto ricco dalla società, gli è stata data dalla società la possibilità di restare un ultimo anno per giocare nel nuovo stadio, ha vinto lo scudetto, il finale naturale dovrebbe essere il suo ritiro dal calcio, se lui vuole giocare ancora è giusto che la società non lo accontenti, la juventus deve pensare al futuro, col passato non si vince! e molto onestamente è meglio che almeno con la juve chiuda in questa maniera, cosi come hanno fatto nedved e platini, amati e ancora voluti dai tifosi...sarebbe un peccato che si fosse arrivato a questo giorno con i tifosi festanti perchè si ritirava un paracarro buono a occupare il posto in tribuna! un detto dice " o muori da eroe o vivi tanto a lungo per diventare il nemico", il nostro capitano ci lascia da eroe :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve si è elkanizzata anche in certi tifosi.

 

andrea d'altronde ha sprecato più parole per il cugino che ci ha mandato in B che per alex che dalla B ci ha fatto riemergere insieme agli altri splenditi campioni che sno rimasti

 

rimane buffon, l'ultimo guerriero di una generazione di fenomeni.........

tristemente vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i calciatori non c'entrano niente e manco conte, amano delpiero e si sono ispirati a lui, oggi c'era malinconia e tristezza.

in tutti tranne che nella dirigenza

 

brutta cosa......brutta caduta di stile

 

appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morto un papa se ne farà sempre un altro! dispiace ma andiamo, ha 38 anni, e fino a prova contraria deve anche nascere il giocatore che ha dato più di quanto abbia ricevuto...del piero è stato santificato dai tifosi è fatto ricco dalla società, gli è stata data dalla società la possibilità di restare un ultimo anno per giocare nel nuovo stadio, ha vinto lo scudetto, il finale naturale dovrebbe essere il suo ritiro dal calcio, se lui vuole giocare ancora è giusto che la società non lo accontenti, la juventus deve pensare al futuro, col passato non si vince! e molto onestamente è meglio che almeno con la juve chiuda in questa maniera, cosi come hanno fatto nedved e platini, amati e ancora voluti dai tifosi...sarebbe un peccato che si fosse arrivato a questo giorno con i tifosi festanti perchè si ritirava un paracarro buono a occupare il posto in tribuna! un detto dice " o muori da eroe o vivi tanto a lungo per diventare il nemico", il nostro capitano ci lascia da eroe :d

 

Del Piero oggi ha segnato.

Puoi non essere forte nella corsa e nel minutaggio perché hai 37. Ma fino a prova contraria per giocare a calcio servono i piedi buoni e ADP ce li ha. E segna pure abbastanza spesso considerando il minutaggio.

E uno come il Capitano ci serve ancor di più se consideriamo che i nostri attaccanti segnano poco nonostante abbiano 3-4 palle gol ciascuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero oggi ha segnato.

Puoi non essere forte nella corsa e nel minutaggio perché hai 37. Ma fino a prova contraria per giocare a calcio servono i piedi buoni e ADP ce li ha. E segna pure abbastanza spesso considerando il minutaggio.

E uno come il Capitano ci serve ancor di più se consideriamo che i nostri attaccanti segnano poco nonostante abbiano 3-4 palle gol ciascuno.

 

ha segnato perchè è ancora un giocatore valido, senza dubbio! ma onestamente preferisco vedere in panchina un valido giovane ( il mio "sogno sarebbe destro" ) è titolare un top player, e il piano della juventus sembra essere più o meno questo a sentire le prime voci! e questo vuol dire pensare da grande società, programmare il futuro, del piero ha 38 anni, a 38 anni oltre a non poter garantire un futuro non garantisci manco un presente, questa è realtà...è meglio per tutti che ci sia un lieto fine, è questo è un lieto fine...lascia a 38 anni, dopo 20 anni di carriera, da vincente, amato da tutti e segnando nell'ultima partita in casa, ma cosa si vuole di più ragazzi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto più bello e più triste dei miei 45 anni di tifo bianconero.

Le lacrime di oggi per chi resterà per sempre tra le cose più belle della mia vita.

Grazie Alex, grazie "bocia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il giocatore che mi ha fatto avvicinare al calcio, ho cominciato a seguire la Juve grazie a lui. Non c'è bisogno di commentare la sua storia però è vero, triste ma vero: per il capitano voglio soltanto ricordare un ultimo anno glorioso. Da imbattuti. Da campioni d'Italia. Il suo ennesimo gol, fino all'ultima partita. Finita la partita sono andato a giocare a calcetto con la sua maglia... Non voglio vederlo diventare un peso! Per me è un eroe, è una questione di principio. Quest'anno ha giocato pochissimo, ma nonostante ciò ha risolto situazioni difficili, segnato gol-scudetto e dato carattere allo spogliatoio. E allora perchè è giusto concludere ora? Perchè non voglio che diventi un peso. E' affiancato da ragazzi di 20 anni, è normale che a 38 anni non si abbia quella resistenza. Magari sono anche brocchi, ma hanno pur sempre 20 anni e prendono il suo posto in campo! E lui questo non se lo merita. Ha avuto i minuti contati quest'anno, il prossimo anno sarebbe ancora peggio. Meglio lasciare da vincenti che diventare un peso e non giocare mai. Ale ci ha salutati nel suo modo preferito: vincendo.

Grazie infinite per tutte le emozioni che ci hai regalato, eterno capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stadio che non smetteva di applaudire e i miei peli che non volevano sentirne di tornare giu.

mai provata tanta e mozione e commozione legata al calcio, nemmeno nelle

giornate più belle della Juve.

mi sono passati davanti 19 anni di vittorie e di sconfitte, esultanze, infortuni. ma sopratutto di gol, 289..

 

oggi tutti, persino il piu deficiente dei suoi detrattori (molti juventini anche, pensa te)

potra fermarsi a leggere dati su gol, trofei e vittorie di ADP

e magari penserà: "mica male per uno che ha sempre dovuto dimostrare qualcosa a qualcuno"..

mica male davvero.

 

oggi avevo uno sguardo lucido alla tele ed un altro a questo progetto,che avevo premura di finire.

ci ho lavorato per mesi, e a volte mi ha levato anche il sonno..

nelle intenzioni voleva essere il video piu bello mai dedicato a Del Piero.

ovviamente non ci sono riuscito, ma spero vi piaccia, lo condivido con voi.

 

http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5Z2vrkM&feature=youtu.be

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono mai stato un delpierista ma ho una certezza: se nell'unico periodo di difficoltà dell'anno, quello dei 6 pareggi in 7 partite Del Piero ne avesse fatte 2-3 da titolare avremmo festeggiato lo scudetto un paio di settimane prima. Il mister è l'unico artefice di quest'impresa, tatticamente per me è già il n.1 al mondo ma una cosa non mi ha convinto per niente, la gestione degli attaccanti. L'attaccante ha bisogno di fiducia, l'unico che ne ha avuta é stato Vucinic, secondo me pure troppa, gli altri sono andati in confusione e la scelta di premiare chi sta meglio in settimana non ha molto senso. Molti dicono che non abbiamo un attacco all'altezza, è parzialmente vero, non saranno fenomeni ma, forse Vucinic escluso, gli altri sono attaccanti da 15-18 gol a stagione. Per come la vedo io spero che il prossimo anno venga data massima fiducia soprattutto a Quagliarella, che dopo un anno e mezzo dall'infortunio sarà in grado di far vedere le sue qualità ed i suoi colpi e fare molti gol. Ma un Del Piero a gettone nella marea di impegni del prossimo anno lo avrei visto benissimo e sono sicuro che lo avrebbe accettato anche lui pur di giocare di nuovo la Champions con la sua maglia ... O meglio la sua pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fine migliore, da vincitore e con il gol. Non ne ha sbagliata una, una storia da film: il gol contro la Fiorentina, quello per il papà, quello per Agnelli, poi quello dell'Intercontinentale e quello di Berlino. Forse solo quello sbagliato agli Europei è stata l'unica macchia e gli ha pregiudicato l'affetto degli italiani per un po'. Perle decisive in mezzo a una carriera fatta di luci, ma anche di diverse ombre dopo l'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem...piango ancora se ci ripenso.....!!

 

 

 

.ok

 

 

 

non è vero è falso.

a mediaset si è visto bene che uscendo dal campo ha abbracciato fortemente conte che gli ha detto "grazie di tutto", alex gli ha dato una pacca sulla spalla e dopo si è visto conte con gli occhi lucidi

il non rinnovo lo ha deciso andrea stop!!

 

 

 

 

ripeto non è vero, è falso.

uscendo dal campo ha abbracciato fortemente conte che gli ha detto "grazie di tutto", alex gli ha dato una pacca sulla spalla e dopo si è visto conte con gli occhi lucidi

 

giusto. mi sono anche rivista un intervista di conte a marzo dove dice che del piero andrebbe clonato, cosi come ho visto commozione da entrambe le parti. stiamo qui a cercare di attribuire la colpa di qualcosa che comunque sarebbe successa prima o poi, ma che andava gestita meglio.

lo stile Juve non lo abbiamo dimostrato di avere su questa cosa, mi spiace. e la colpa sta nel mezzo, ossia tra alex e agnelli, che non hanno saputo gestirlo con il nostro stile. però se è vero che alex ha sbagliato con quel video, altrettanto vero è che un presidente, se vuole essere tale e con i contro maroni, deve non abbassarsi ad eventuali giochetti e farsi lui portatore dello stile tanto caro all'avvocato. e invece su questo ha dimostrato di non averlo. poi ovviamente, io non sono contro agnelli, anzi, sono grata a lui, ma sopratutto al gruppo e all'allenatore, per lo scudetto n. 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa schifo leggere dei COMMENTI VERGOGNOSI, alla base dei quali ci sono 2 argomentazioni:

 

1) DEL PIERO NON E' STATO UN GRANDISSIMO: penso che tutto ciò si commenti da solo...

 

2)DEL PIERO NON E' IN REALTA' JUVENTINO, NON E' UNA BRAVA PERSONA ED E' UN EGOISTA: questa é ancora meglio... e allora io chiedo all'utente che prima ha postato una frase sul fatto che le persone che hanno avuto a che fare con Del Piero e che ora non hanno nulla da perdere si sono espresse sulla "vera malvagità nascosta di Del Piero" ------> ora io mi e ti chiedo: CHI * SAREBBERO QUESTE STRACAZZO DI PERSONE?????? CHI * SAREBBERO???? perchè, io se volete, ora posso mettermi qua e FARTI UNA LISTA INTERMINABILE DI PERSONE CHE PARLANO DI LUI COME UNA DELLE MIGLIORI PERSONE NEL MONDO DELLO SPORT! inoltre, posso aggiungere, che non era mai successo prima che UNO STADIO INTERO PIANGESSE PER UN GIOCATORE... e piangevano tutti, anche persone di 60 anni che erano in parte a me!

 

ma io lo so, e non ho un minimo dubbio su questo, che tutti questi falsi tifosetti poverini che infangano il giocatore più rappresentativo della nostra storia NON ERANO ALLO STADIO DOMENICA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.