Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Paci*

La Parata del 30° scudetto per le vie della città: Torino e l'Italia sono bianconere!

Post in rilievo

con tutto quello che guadagnerà il comune con questo scudetto possono permettersi cambiarli tutti e sostituirli con dei nuovi con un nuovo limite.....31.

 

così siamo pronti per il prossimo.

cosa guadagnera' il comune?

 

e' una domanda eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa guadagnera' il comune?

 

e' una domanda eh

450000 persone in piazza ci sono minimo 450000 bottiglie d'acqua oltre il cibo..cioe piu incassi dei negozianti...ossia piu tasse sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora spiegatemela voi questa frase del sopracitato Sabatini....

 

" Da quando ho detto quella cosa del segnale stradale...su Twitter i tifosi juventini scatenati che mi dicono "Lasciateci in pace"....ma mica capiscono che avremmo detto la stessa cosa anche se a farlo fossero stati i milanisti o gli interisti o i romanisti...anzi forse lo avremmo detto anche di piu'!"

 

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa guadagnera' il comune?

 

e' una domanda eh

 

l'indotto.

 

Ora spiegatemela voi questa frase del sopracitato Sabatini....

 

" Da quando ho detto quella cosa del segnale stradale...su Twitter i tifosi juventini scatenati che mi dicono "Lasciateci in pace"....ma mica capiscono che avremmo detto la stessa cosa anche se a farlo fossero stati i milanisti o gli interisti o i romanisti...anzi forse lo avremmo detto anche di piu'!"

 

:|

 

vabbè sta rosicando... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora spiegatemela voi questa frase del sopracitato Sabatini....

 

" Da quando ho detto quella cosa del segnale stradale...su Twitter i tifosi juventini scatenati che mi dicono "Lasciateci in pace"....ma mica capiscono che avremmo detto la stessa cosa anche se a farlo fossero stati i milanisti o gli interisti o i romanisti...anzi forse lo avremmo detto anche di piu'!"

 

:|

ma nooo, ma cosa vanno a pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nooo, ma cosa vanno a pensare

Mica capiscono che ogni volta che fanno questa sottolineatura...inutile quanto tendenziosa...non fanno altro che dimostrare che è vero esattamente il contrario! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ahah

 

Non ci credo...Sabatini è riuscito a polemizzare con i tifosi della Juve per aver strappato il cartello stradale con la scritta "30"....

 

Perchè dice che ora il comune dovrà ricomprarne uno nuovo....

 

Parla di atto di vandalismo.....e vi assicuro che lo sta dicendo seriamente.....

Sta facendo la morale ai tifosi a Torino....per un cartello stradale....

 

Giuro che sto crepando dalle risate.... haha haha haha

ADESSO sta cercando di recuperare con una ruffianata dicendo che e'm un afesta meritata dei tifosi juventini ... e' veramente un vermicello il sabatinter !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io di scudetti della Juve ne ho fetseggiati 17 con questo .. MA TANTA GENTE COSI NON LA AVEVO MAI VISTA IN CENTRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( il mio primo scudett avevo 1o anni del 1966/67 con Heriberto Herrera !! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica capiscono che ogni volta che fanno questa sottolineatura...inutile quanto tendenziosa...non fanno altro che dimostrare che è vero esattamente il contrario! .ghgh

a sky stanno dando di matto, stanno raggiungendo livelli di rosicaggine mai visti.. e io GODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arrivato da via Po, il pulman mi è passato pochi passi avanti tutti che cantavano Conte che ho visto molto bene sembrava un ultrà, che dire sono senza parole...dallo stadio fino alla festa di stasera, una giornata piena di emozioni indelebili che mi accompagneranno per sempre, dall'addio di una leggenda passando per lo scudetto fino alla relativa festa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domai metto le foto del meeting a Tirana...non vi spaventate se siamo matti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi giuro che è indescrivibile il delirio che c'era questa sera, gente che si spingeva, gente che si sentiva male per la troppa gente, veramente DELIRIO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.