Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Paci*

La Parata del 30° scudetto per le vie della città: Torino e l'Italia sono bianconere!

Post in rilievo

Questi rosiconi, gufi, iettatori, minacciatori di professione e piagnoni non si rendono conto di quanti siamo...

Se ne stanno rendendo conto solo ora in certi posti nei quali stanno perdendo copie o ascolti a forza di darci addosso...

Per questo molti sono stupiti... sono abituati a feste scudetto in Piazza Duomo dove dopo 2 ore non c'era + nessuno...

 

Questi col 2006 hanno distrutto una squadra di campioni credendo di affossarci per sempre,invece hanno ottenuto un effetto inatteso:

Hanno unito 14 milioni di persone, con la passione , l'orgoglio di appartenenza... HANNO FATTO ALZARE DALLA POLTRONA I TIFOSI TIEPIDI che non festeggiavano le vecchie vittorie...

Dal 2006 in avanti qualunque vittoria sarà diversa, più sentita.

Esattamente!! Ora c'è ancora più orgoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientrato un ' ora fa, mai negli anni passati visto una cosa del genere. 1 ora da Via cernaia fino a piazza Vittorio vicino casa mia a passa d' uomo spintoni, poi da via po un' po meglio. Il pullman l' ho visto passare due o tre volte,quasi mi son detto se e' sempre cosi' mi auguro che nn lo vincono x i prossimi 15 anni,ahahah scherzo. Buffon fumava, insieme a Bonucci i piu' pazzoidi, Krasic sembrava volesse essere da un' altra parte.Conte firmava autografi su maglie e sciarpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foto stupende!

 

Sono delle instantanee che ci meritavamo,dopo troppi anni.

 

Vi diro' che ci sono 2 cartoline della memorabile giornata di oggi che mi sono rimaste particolarmente impresse:

 

Gigi Buffon che canta a squarciagola il nostro vecchio inno

 

Quella bellissima ragazza bionda in lacrime inquadrata da sky durante il tributo ad Alex:era di una bellezza e di una tenerezza sconvolgente...(se sei una forumista fatti viva.... :Bacio: )

 

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientrato un ' ora fa, mai negli anni passati visto una cosa del genere. 1 ora da Via cernaia fino a piazza Vittorio vicino casa mia a passa d' uomo spintoni, poi da via po un' po meglio. Il pullman l' ho visto passare due o tre volte,quasi mi son detto se e' sempre cosi' mi auguro che nn lo vincono x i prossimi 15 anni,ahahah scherzo. Buffon fumava, insieme a Bonucci i piu' pazzoidi, Krasic sembrava volesse essere da un' altra parte.Conte firmava autografi su maglie e sciarpe.

 

Per Milos non deve essere facile... in un'annata così perfetta, dove la squadra ha vinto battendo tantissimi record e generando un delirio enorme di gioia e felicità, l'unica nota stonata è stato lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho fatte molte dalla sud anche io..domani dovrei postarle. Prima volta allo JUVENTUS STADIUM, non potevo chiedere di meglio. Grazie Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO E' UN GENIO!!!! .yahooo

 

ha buttato via 70 e più euro per scriverci quel nomaccio sopra .doh

 

non si è mai vista una cosa così. credo in europa

beh quando il barça vinse la coppa c'era un gran macello a barcellona devo dire :d

 

Comunque, questa è una vittoria sentitissima, per tanti motivi...in più c'è l'addio di del piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi rosiconi, gufi, iettatori, minacciatori di professione e piagnoni non si rendono conto di quanti siamo...

Se ne stanno rendendo conto solo ora in certi posti nei quali stanno perdendo copie o ascolti a forza di darci addosso...

Per questo molti sono stupiti... sono abituati a feste scudetto in Piazza Duomo dove dopo 2 ore non c'era + nessuno...

 

Questi col 2006 hanno distrutto una squadra di campioni credendo di affossarci per sempre,invece hanno ottenuto un effetto inatteso:

Hanno unito 14 milioni di persone, con la passione , l'orgoglio di appartenenza... HANNO FATTO ALZARE DALLA POLTRONA I TIFOSI TIEPIDI che non festeggiavano le vecchie vittorie...

Dal 2006 in avanti qualunque vittoria sarà diversa, più sentita.

.quotone

 

Ragazzi che emozione allo stadio ieri, meraviglioso .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo decennio scaveremo un solco cosi profondo con il resto d'italia che il tempo si calcolera con un avanti conte e dopo conte.

 

:bravo.salve

 

 

DA mettere nell'albo d'oro dei 10 migliori post di sempre !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più tardi vi carico un po' di video , e c'è anche il live del rigore di Barzagli , dentro in un pub , ma con un tifo da stadio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto una gioia immensa vedere tutti quei ragazzi che al loro trasferimento in bianconero dicevano

"sono venuto alla Juve perchè vorrei contribuire a vincere, nella mia vita non ho mai vinto niente"

 

e che ieri puntualmente festeggiavano come bimbi alla loro prima coppa.. una gioia e una felicità nei loro occhi indescrivibile..

tutti sul pullman poi ad immortalare i tifosi bianconeri sparsi per la città, come voler incorniciare un momento magico che solo la Juve, Torino e i suoi milioni di tifosi sparsi nel mondo ti possono regalare!!

 

la stessa tenerezza che mi aveva fatto Simone Padoin alla sua prima intervista a gennaio, me l'ha fatta riprovare ieri vedendolo gioire e piangere allo stadio.. e poi sul pullman con la macchina fotografica a tracolla come un turista che vuole fotografare un monumento.. in questo caso il monumento, quello della storia bianconera, eravamo di nuovo noi..

 

Sono felice per tutti coloro che non avevano vinto nulla ed hanno gioito..

Sono felice per tutti coloro che avevano già vinto ma hanno pianto ancora..

Sono felice per me e per voi amici, perchè meritiamo questo, e molto di più..

 

Questo dev'essere solo l'inizio di un nuovo ciclo..

ORA CHE SAPETE COSA SI PROVA A VINCERE NELLA JUVE, PORTATECI ALTRE GLORIE..

ENTRATE A FAR PARTE DELLA STORIA! SIETE UNA SOLA COSA CON LA NOSTRA FAMIGLIA!

GRAZIE RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri non ho potuto vedere la parata dal vivo perchè dallo stadio siamo dovuti tornare appena finita la festa, però ragazzi lo juventus stadium cosi è perfetto @@ un emozione unica @@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi giuro che è indescrivibile il delirio che c'era questa sera, gente che si spingeva, gente che si sentiva male per la troppa gente, veramente DELIRIO!!

 

C'era chi gridava al miracolo, chi pisciava dalla finestra... E allora io ho detto: basta metterlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una serata S-P-L-E-N-D-I-D-A ! Gia dal primo pomeriggio in Piazza Castello a festeggiare e poi ad aspettare il pulman attaccato ad un palo in via Po .jufan

Splendido il momento in cui il pulman sì è fermato proprio davanti a me e Vucinic assieme ad alex hanno iniziato il conteggio degli scudetti 1...2...3......30! Un'esplosione .juve

 

Forza Juve! .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stata una giornata bellissima, ho festeggiato perchè finalmente la mia Juve si è lasciata dietro il fardello del passato ed ora guarda serena ad un futuro brillantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato che le televisioni non hanno documentato per nulla quello che è successo ieri

 

 

peccato perchè è indescrivibile a parole quello che è accaduto ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.