Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Paci*

La Parata del 30° scudetto per le vie della città: Torino e l'Italia sono bianconere!

Post in rilievo

aaaahaaah 100.000 persone.

Stime fatte sicuramente da un granata, eravamo ancora di più che nel 2005, sono arrivato a casa alle 4 di mattina .ghgh

comunque una cosa cosi non l'avevo mai vissuta, anche se ero certo che sarebbe stato un delirio bianconero .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticherò mai di essere stato uno di quei 400.000!

 

secondo me eravamo di più

praticamente ho avuto un rapporto sessuale involontario con la ragazza che avevo davanti tanto eravamo schiacciati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIN DON DIN DON DIN DON DIN DON DIN DON ... INTERVENGO DA CESENA MA NESSUNO HA FATTO GOAL

 

Quando ho sentito per la prima volta ieri intonare questo coro, mi stavo pisciando sotto dal ridere

.uah .uah

 

 

 

E il bello è che sto ridendo ancora adesso

uhuh uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori erano i due "crucchi" Manninger e Licht che erano appartati in fondo al pullman con i sigaroni. :d

 

Ma alla fine sono poi andati al cacao? Alle 10 in pratica erano ancora solo in P.zza Castello(io me ne sono andato perché c'era troppa gente).

 

I migliori direi che sono stati Pepe(fulminatissimo lui ed il suo cartello stradale dei 30), Vidal e Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che festa ieri!! In piazza Castello ad aspettare più di due ore il pullman rimanendo schiacciati in mezzo alla folla, dove ci si muoveva a fatica e poi i cori contro il milan, il conteggio degli scudetti con un grido finale quando si arrivava al 30, e l'arrivo dei giocatori, con Chiellini e Buffon scatenati e De Ceglie che alzava il segnale stradale col 30! Emozioni che non dimenticherò mai!!

Spero di tornarci anche l'anno prossimo in Piazza, ma per festeggiare la Champions questa volta! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e mio padre c'eravamo!!! Giornata devastante ma ne è valsa la pena, avevamo il bus dei giocatori a qualche metro!!! @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico, sono stato sotto quagliarella e lo scudetto per 10 minuti, quasi me lo passava, Pirlo sembrava quasi uno in riva al fiume a godersi il momento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate !!

Mi potete dire che hanno fatto in curva dus come coreografia nel secondo tempo? me lo son perso.. ero sommerso dalle bandiere..

grazie!!

 

FORZA CAMPIONI.. DOMENICA DOBBIAMO PORTARE A CASA LA DECIMA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una serata S-P-L-E-N-D-I-D-A ! Gia dal primo pomeriggio in Piazza Castello a festeggiare e poi ad aspettare il pulman attaccato ad un palo in via Po .jufan

Splendido il momento in cui il pulman sì è fermato proprio davanti a me e Vucinic assieme ad alex hanno iniziato il conteggio degli scudetti 1...2...3......30! Un'esplosione .juve

 

Forza Juve! .juve .juve

 

Bellissimo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me eravamo di più

praticamente ho avuto un rapporto sessuale involontario con la ragazza che avevo davanti tanto eravamo schiacciati .asd

 

"Stupro Casuale" [semicit.] uhuh

 

fiero di aver fatto parte della marea bianconera di ieri sera .sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori erano i due "crucchi" Manninger e Licht che erano appartati in fondo al pullman con i sigaroni. :d

 

Ma alla fine sono poi andati al cacao? Alle 10 in pratica erano ancora solo in P.zza Castello(io me ne sono andato perché c'era troppa gente).

 

I migliori direi che sono stati Pepe(fulminatissimo lui ed il suo cartello stradale dei 30), Vidal e Vucinic.

 

Pepe, Vidal, Vucinic e Bonucci sono stati i migliori, m'hanno fatto pisciare sotto per 1 settimana hahah e Quagliarella con la coppa seduto sul pullman? ahahha

 

haha haha haha haha

 

179508_305197372893246_107074546038864_682794_210194197_n.jpg

 

WIN!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, lo so che a molti di voi non fregherà nulla, ma per me è parte della festa di ieri .sisi

Bovini sull'orlo di una crisi di nervi...

 

DEDICATO A CHI DICE CHE TORINO E' GRANATA .asd

 

MA CHI E' ANCORA DISPOSTO A DIFENDERE ED A RAPPRESENTARE LA NOSTRA TORINO? Vi piace una città gobbizzata? Avete il sangue che vi bolle per questo? Io si e non sono il solo, ma siamo ancora troppo pochi. Troviamo il modo di gremire all'inverosimile da oggi in poi il Comunale. Lo so che è dura, che Cairo, che il Toro una volta, che la Maratona una volta....ma se avete del vero sangue Granata ardente nelle vene, dobbiamo fare in modo che si parli ancora di NOI. Per la nostra storica passione. Riempiamo questo comunello e rendiamolo una piccola bombonera. Con il Padova, ci siamo andati vicini. Orgogliosamente, se andrà bene ma anche il contrario, esponiamo una * di bandiera al balcone. Se andrà bene, vi voglio TUTTI in centro. Vi voglio più numerosi dei figli di cagna bianconeri. A Genova ed a Roma, la vivono così la loro rivalità. RITORNIAMO A RIPRENDERCI TORINO DOPO QUESTI FESTEGGIAMENTI DOLOROSI. L'avete un pò di sangue nelle vene? Sputatelo addosso ai gobbi.

 

 

Ragazzi, dai, carichiamoci a dovere.....certo, la città non è in mano ai *, ma stanno facendo passi da gigante. E' innegabile. DAI *, DOBBIAMO AVERE IL SANGUE CHE ARDE......Impegnamoci fin d'ora a riempire come un uovo questo comunello (*, solo 26.000 posti) e quando siamo li dentro, dobbiamo essere indemoniati come questi greci dell' ARIS....*, al di la del Toro, C'E' IL NOME DI TORINO DA DIFENDERE.....a partire dall'orgoglio ritrovato per una Maratona. Gira e tuira, siamo sempre li....SOLO PER IL NOME DI TORINO. Dobbiamo dare tutto. Io la vedo così, invadendo lo stadio e le strade della nostra città. IO COSì VOGLIO LAVARE QUESTA FESTA DRAMMATICA...che mi dicono sia in diretta su Italia 1. Se vi può aiutare a farvi bollire di VENDETTA, se ne avete il coraggio, guardatene un pezzo.....perchè dobbiamo prepararci a fare meglio di loro.

 

 

Sento parlare di cifre enormi in centro a Torino....Abbiate l'orgoglio di contrastare questo smacco per la nostra Torino....Abbiate il coraggio. Cosa può servire tifare Toro, e non muovere il * da casa, non mettere un vessillo al balcone? Questo che sta succedendo a Torino, va ridimensionato in qualche modo. Che facciamo, ci proviamo?

 

 

Si va be ragazzi...che aprano un ciclo, vorrei dire che è aperto da più di 80 anni con la Fiat sua proprietaria. Qui si parla di far sentire anche la nostra presenza a tutta l' Italia. Io sono troppo fiero della mia Torino e non sopporto che ci possano oscurare in questo modo. Non è la prima volta ma questa, gli sta riuscendo bene. Per me tifare Toro, è poter difendere anche con una partita di calcio la mia città. Se poi, ci piace urlare una volta ogni tanto in Maratona, Torino è stata e resterà Granata, facciamo pure. Il mio umile topic, vuole provare a toccare nell'orgoglio tutti i Granata del torinese....ancora tanti ma siamo sinceri, per metterci la faccia, aspettano solo uno scudetto. Nel 1976, stando a La Stampa che è appesa al Museo del Grande Torino, eravamo 200.000 senza aiuti dei media, di internet e di pullman già preparati da una settimana. Non possiamo aspettare un altro evento di questo genere forse per sempre irripetibile ma, utilizzare questa speriamo promozione (si toccatevi le palle) è un modo per contrastare questa bolgia che sento in queste ore sulla pelle...e pensare, che io sono a Torino città ma disto dal centro 7 km. Sputiamogli addosso il nostro Sangue incazzato. Proviamoci riempendo sto stadietto del * e via dicendo. Io voglio contrastarli sul piano numerico. *....

 

 

Si moltissimi da fuori.....solo dallo stadio, che notoriamente è gremito da 3/4 non torinesi, si sono riversati in centro. Tenete conto, che i media, gonfieranno da pazzi le cifre...ma rimane il fatto che sono davvero tanti. Certo, richiamando orde di * da fuori città è troppo facile...comunque, se non si è capito dai miei post, NOI CI DOBBIAMO PROVARE....se no, mettiamo una pietra sopra su quel coro che da sempre urliamo in Maratona...Torino è stata e resterà Granata....PROVIAMO *.

 

 

d'accordo con sciarpatesa, ma io non abbassero' mai la testa la Giuve e' tutto cio' che odio del calcio e non solo.

 

Oggi sono andato a prendere alla fnac i biglietti per portare due cuginetti in primavera, e' la loro prima partita e sono eccitati da morire, arrivo alla cassa..e..ORRORE !! la tipa che dava i biglietti aveva spilla della Giuventus !! l'ho vista come una provocazione (c'erano solo tifosi granata che compravano) al momento di pagare, consegno la carta di credito e mi sporgo sul bancone, lei mi guarda con aria interrogativa e io le sorrido e dico:

" vada tranquilla, la tengo d'occhio mentre ha la mia carta di credito in mano, vista la spilla che ha addosso c'e' il serio rischio che lei rubi"

 

Ha farfugliato alcuni suoni e si e' affrettata a effettuare il pagamento, non sorridevo piu'.

Che prodezza! .ghgh

 

io oggi sono scappato in campagna da mio padre, però sono rientrato a Torino poco dopo le 5, oltretutto da corso grosseto, e avrò visto in tutto 3 macchine con qualche sciarpa che sventolava...saran già stati tutti in centro per carità, però mi aspettavo molto di peggio.

noi però (sempre toccando le palle...) dovremo essere tanti, ma tanti * perchè anch'io sento un'aria sempre meno granata ultimamente nella mia città, ed è una cosa tristissima.

anche nei periodi peggiori abbiamo sempre dimostrato di essere superiori a quelle capre, come numero e come personalità.

dall'altra parte collezionavano scudetti e noi a mangiar *,ma è sempre stato chiaro che questa è CASA NOSTRA e i gobbi sono sempre stati ridicolizzati per tutto ciò che riguarda il tifo e l'attaccamento ai propri colori.

 

vorrei che dimostrassimo una volta di più che anche con 60 scudetti a Torino sono sempre i secondi. punto.

 

 

Come numeri non possiamo assolutamente competere con loro...ma COME VERI TIFOSI SI...loro sono pupazzi che vanno dove tira vento, NOI CI SIAMO SEMPRE!!!!!!SEMPRE!!!!! 1.gif

 

 

Non ho visto con i miei occhi...dicono 400.000...io ho parlato con gente che c'e' stata e da cosa mi han detto erano molti ma molti meno...ma fossero anche stati 400.000 c'e'da stupirsi?

i giornali e le tv non fanno altro che parlare di loro 24/24,hanno uno stadio nuovo che neanche han pagato,spendono soldi e intanto la fiat lascia la gente a casa,han rubato e passano per santi...tutto perche' sono potenti e soprattutto perche' muovono un sacco di soldi.

La loro strategia di annientamento sta dando i suoi frutti,ci han tolto tutto,si son rubati tutto,persino la nostra identita'(a sputare sangue sul campo sono i gobbi non noi),lo stadio nuovo e' una bolgia(?)...

Il nostro piu' grande errore e' stato fargli fare quel * di stadio senza battere ciglio,adesso e' dura...

Un solo obbiettivo:RESISTERE!Inutile discutere sui numeri,molto meglio compattarsi ed essere diversi come lo siam sempre stati.Bisogna puntare sul tifo,su essere 'ultras'(con un po' di intelligenza visti i tempi),bisogna farsi vedere,avere un punto di riferimento in citta'(come era lo sweet),cercare di coinvolgere i giovani.

Cominciamo da un punto:basta americanate allo stadio,un primo passo per distinguersi da una massa di * e da un calcio senza passione

 

 

ammiro da sempre la costanza e la forza con cui "sciarpatesa" sprona e incoraggia la granatizzazione della citta'....anch'io la penso come lui....pero' caro fratello, sappi, fattene una ragione, che Torino non e' piu' Granata....ormai siamo in minoranza....oltre i gobbi, anche le milanesi ci fanno concorrenza come tifoseria....non vivo la citta', pero' sentendo i miei parenti (Granata) torinesi, vedendo e leggendo di qua' e di la', la sensazione e' netta....ma hai visto quanta gente c'era alla loro festa?.....ma anche se solo la meta' era di fuori....e quando mai noi facciamo simili cortei di festeggiamenti....in futuro solo se riusciamo a stare qualche anno di fila in serie A, possiamo recuperare del terreno perduto....comunque NON MOLLATE....non permettete di farvi surclassare nettamente in citta'....almeno lì a Torino!

 

 

fidati TORINO e i TORINESI sono ancora GRANATA... se invece parliamo di abitanti di TORINO quindi ci mettiamo MAGHERBINI MAROCCHINI RUMENI ALBANESI ZINGARI... ECC... allora hai ragione...

 

PERO' DOVE * ERANO TUTTI STI GOBBI DI * QUANDO ERANO IN B???

 

 

caro Enzo, tu non sei di Torino e giustamente avrai visto la festa(per modo di dire) dei gobbi in tv. Ti posso assicurare che quei quattro tamarri che hai visto scimmieggiare e spaccare tutto in centro a Torino, a scusate i media questo non lo dicono, più della metà non sono di Torino, e quei pochi che sono di Torino erano solo li per caso ( per la serie... ohhh abbiamo vinto zzio fffaaaaa andiamo in centro * zziooo). Ti garantisco che i 400.000 tifosi sbandierati da quel * di giornaletto che non oso neanche chiamare giornale, a Torino, almeno io non li ho visti, ho sentito solo qualche clacson a sprazzi..... un po poco per aver vinto uno scudetto !!! di bandiere a strisce manco l'ombra sfido chiunque a dirmi di una Torino tappezzata di bianconero! Ti assicuro che qui in città il Toro è vivo più che mai! veniamo da anni difficili e di presidenze scellerate, compresa questa, di prese per il *, vedi Fila, e di promesse mai mantenute, ma l'orgoglio e la dignità che abbiamo noi del Toro, quello c'è sempre ed è vivo!!!!!!!!!! No TORINO non finirà mai in mano a quei mafiosi...Possono costruire stadi, centri commerciali, mettersi tutte le stelle che vogliono sul petto, perchè per loro IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI!, ma caro fratello una cosa è certa TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!!!! icon_wink.gif

 

Storicamente la giuve a impostato la tifoseria sul sud, i vari Causio, Longobucco, Cuccureddu etc furono comprati per tranquillizzare e inchiappettare gli immigrati sodomizzati in Fiat negli anni 70.

 

 

boh, non so' cosa pensare....leggendo anche molti interventi precedenti di altri fratelli, la cosa non mi pare così rosea...nelle scuole i bambini del Toro sono in netta minoranza, prevalgono le strisciate...e' questi sono fatti, non parole o sensazioni....si, poi come dite voi, 10 Granata, valgono 50 di loro, la cosa non mi rallegra piu' di tanto....sono i numeri che contano purtroppo...

 

 

io sono stranito... 400.000 non l'ha detto il ruttospork ma la questura.... che di solito si tengono bassi con le cifre....

 

ho come un sentimento dentro che mi dice di aver perso la mia città...

ho paura di non incontrare più fratelli granata in giro per TORINO...

ho paura di essere inghiottito da loro...

ho paura che mio figlio possa.... miiii non riesco nenache a scriverlo....

 

 

Dai fratello, non rendiamoci ridicoli al mondo raccontandoci che ieri eran quattro gatti...purtroppo non lo erano, eran tanti tanti...poi a me che fossero 400mila,100mila o un milione non freguna mazza, sempre * restano, ma da li a dire che han suonato due clacson ce ne passa...

ha più senso cercare di essere noi altrettanti tra qualche settimana se tutto andrà come speriamo, e di colorare la città come solo noi sappiam fare

 

 

io credo solo a quello che vedo con i miei occhi...non facciamoci * dai media e poi,anche fosse,sarebbe solo normale avendo a disposizione vittorie,soldi e giornali e organizzazione.

Noi non abbiamo niente di tutto questo ma non dobbiamo mollare,guardiamo noi stessi e andiamo avanti per la nostra strada,ritroviamo il nostro spirito,la nostra grinta e la nostra compattezza.

 

 

a parte che questi ipotetici 3-400 000 quando la gobba erano in serie b avevano ricominciato a seguire lecce, reggina, aplermo e via dicendo

 

poi è vero, sono di più ma rimangono * senza palle nella maggioranza dei casi... ieri sera io purtroppo ero in giro, non in centro ma sempre a torino ero e il loro ritorno me lo sono puppato... sta di fatto che basta guardarli male e questi si zittiscono, ed eravamo in 2 loro in 5...

Miiii che cuori di leone, nati per uccidere :risata3

 

io ho visto quello che hanno visto tutti.. una fiumana impressionante di gente... e molte mie certezze ieri sera hanno vacillato di brutto...

 

 

Torino città è tuttora maggiormente granata, a me quello che fa incazzare è che vengano da tutta Italia a festeggiare proprio a Torino una squadra che rappresenta tutta l'Italia ma che con Torino ha proprio ben poco a che fare...

Il vero problema è che i bambini non tifano più Toro se non ci sono i padri ad "educarli"... e per risolvere questo problema bisognerebbe "semplicemente" tornare ad ottenere risultati concreti, tipo permanenza stabile in A, Europa League, avere qualche giocatore bandiera, e poi "granatizzare" tutta l'area dello stadio fino al Fila che andrebbe ovviamente ricostruito. Se no la vedo dura, anche perchè la Fiat se ne andrà ma la Exor no... e lì i vertici sono torinesi e l'unica cosa che gli resta è proprio la gobba...

 

 

Il problema è che a Torino "torinesi " ne son rimasti ben pochi , tutta l'ignoranza ed il sottosviluppo della maggior parte dei

quartieri di Torino è gobba ( mirafiori sud, vallette, falchera, vanchiglia, * di campagna).

Poi altri quartieri sono invasi da estracomunitari o rumeni (borgo san paolo, lucento, porta palazzo , san donato , san salvario, porta nuova) e rumeni, africani e sudamericani sono tutti gobbi.

A noi è rimasta: santa rita, mirafiori nord, lingotto e forse crocetta.

Ad oggi Torino è in mano a loro.

 

 

Ragazzi non fatevi problemi, non preoccupatevi, loro pieni di milioni, stadio nuovo costruito da altri, maglia rosa, scaricano il capitano, non riempiono piazza castello e attenzione attenzione per festeggiare il tricolore inventano una grande canzone "1 2 3 stella lalalalalaa 1 2 3 stellaaaa lalalalala" ... Ragazzi state calmi sereni perchè potremmo tifare con le dita nel naso, mangiando, leggendo il giornale ... e saremmo comunque superiori a questo scempio di Italioti!!! Su dieci interviste sentite, uno dico uno che formulasse una frase degna di nota e della lingua italiana ...

 

State calmi arriverà il nostro tempo .. e quel giorno annulleremo i loro 28 festeggiamenti precedenti per tutta la vita! Forza Toro io godo a pensare a loro che non capiscono ancora oggi come facciamo ad urlare Forza Toro sempre ... Nessuno lo sa perchè SIAMO NOI QUELLI DEL TORO!

 

Ora giù l'elmetto... caricare ... e fare fuoco!!! TOOOOOOOROOOOOOOOOOOO

 

 

Domanda: ma è vero che alcuni gobbimaiali han festeggiato sulla lapide del Grande Torino?Me l'ha riportato un mio amico,ma non trovo la notizia!

Seh, vabbè bah

 

Non scrivo da tanto tempo, ma da cuore granata PUROSANGUE da generazioni, scrivo nel momento del vero bisogno (cioè quando le m3rde "sembrano" risorgere).

 

Giro per Torino ogni giorno in macchina e volutamente e con curiosità ho controllato OGNI palazzo che sono riuscito a intravedere... posso dire che:

 

1 Mi aspettavo molte ma molte ma molte più bandiere dei ladri-dopati alle finestre nelle case, ogni tanto ne ho intravista una, una cosa assolutamente normalissima e fisiologica.

 

2 La campagna di stampa progobbi è semplicemente vergognosa, oggi sulla bugiarda edita dalla mafiat parlano di 350.000 tifosi in delirio ieri, poi pubblicano 2 o 3 foto in cui si vede piazza S.Carlo SEMIVUOTA... ahahah

 

3 Tra Salone del Libro e festa organizzata a tavolino dai gobbi con treni e pulman dal resto d'Italia mi pare ovvio che ieri comunque ci fosse una certa folla in giro per la città... esattamente come nel 2005 quando scorazzarono con lo scudetto moggiano passando vicino alla Pellerina in una giornata di sole pazzesco in concomitanza con tutta una serie di mercatini di quartiere, per poi raccontare sui media la bufala che erano mezzo milione!

C'ero pure io in quel "mezzo milione di gobbi" dato che la giornata era splendida ed ero andato a farmi 2 passi nel parco proprio mente passava il bus scoperto dei ladri???

 

MA PER FAVORE! lachen70.giflachen70.giflachen70.gif

 

 

io non c'ero,se tu c'eri ci credo ma non mi stupisco....potrebbe essere altrimenti?l'espanyol,l'atletico,il munchen,il city...quanti tifosi hanno?c'e' troppo squilibrio nella stessa citta' e,nonostante tutto,resistiamo alla grande.

Ripeto:non banfare e RESISTERE!Dobbiamo tornare a rispettarci e farci rispettare!

 

 

a parte che a me non me ne fotte un emerito * che loro girano per la città col pulmino della fiat a gridare che sono i campioni! è normale che di domenica girando per la città incroci circa 400.000 persone anche perchè di solito, la domenica tutti escono! quindi sarebbe stato più logico dire che hanno festeggiato in città sfilando tra 400.000 torinesi e non 400.000 tifosi...

anche perchè ieri parecchi miei amici erano in giro e non sono gobbi........ quindi ci saranno stati sicuramente tanti gobbi ma non tutti!

ILLUSION sefz

 

La gazzetta dice 50mila...ahahah lachen70.gif

vero! :|

 

ma che vuol dire, mica è una questione di razzismo, mi dissocio da questo discorso, il punto è che se ieri avessero consentito l'ingresso in centro solo ai torinese erano 4 gatti

gente che c'era ed ha visto :|

 

vediamo di non far ridere i polli e vediamo di non raccontarci storielle tra di noi. ieri erano una marea! PUNTO.

loro hanno il "vantaggio" di avere tifosi in tutta Italia ma a Torino siamo ancora in grado di dire la nostra. in caso di una vittoria (e ho detto VITTORIA,non promozione in serie A) nelle strade di Torino sono sicuro che di tifosi granata ce ne sarebbero tantissimi.

Sminuire i loro festeggiamenti (o il loro stadio) non serve a nulla. SE la nostra società si dimostrerà degna del Toro del passato noi ci saremo come SEMPRE (e siamo ancora in TANTI).

 

 

grazie a dio c'è ancora qualcuno che ragiona qui sopra...

che senso abbia raccontarsi che era tutta gente che era a passeggio per caso,che eran tutti marocchini e peruviani o che in realtà era quattro gatti non lo so...io non c'ero ovviamente, ma le foto le vedo oggi, e purtroppo so che per riempire in quella maniera piazza castello di gente ce ne vuole tanta tanta..

Sarei per un atteggiamento più costruttivo, che ci stimoli ad essere altrettanti ma molto più colorati, anziche starci a raccontare che ieri sera c'eran 400mila marocchini in piazza..è abbastanza ridicolo, senza offesa ovviamente

 

 

penso che solo un gobbo che vuole rendere ridicolo questo forum possa raccontare che ieri sera quelli eran quattro gatti...però continua pure a farlo, ci mancherebbe nessuno te lo vieta, fatti solo qualche domanda sul motivo per cui in tanti qui ora scrivono che anzichè stare a raccontare frottole, sarebbe il caso di pensare a rispondere noi adeguatamente tra qualche settimana, se tutto va come si spera

Stanno cominciando a capire che faranno la fine degli indiani... in riserva e muti, al massimo a giocare alle slot.

Ciao, tifosi della cairese!!!!!!!!!! fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, lo so che a molti di voi non fregherà nulla, ma per me è parte della festa di ieri .sisi

Bovini sull'orlo di una crisi di nervi...

 

DEDICATO A CHI DICE CHE TORINO E' GRANATA .asd

 

 

Che prodezza! .ghgh

 

 

Miiii che cuori di leone, nati per uccidere :risata3

 

 

Seh, vabbè bah

 

 

ILLUSION sefz

 

 

vero! :|

 

 

gente che c'era ed ha visto :|

 

 

Stanno cominciando a capire che faranno la fine degli indiani... in riserva e muti, al massimo a giocare alle slot.

Ciao, tifosi della cairese!!!!!!!!!! fuck

 

ahahh ieri mentro ero sul tram per andare in centro ho visto che qualcuno si affacciava mestamente dalle finestre per poi chiudere subito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.