Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Conte pre Juve - Napoli: "Vogliamo coronare il sogno integralmente"

Post in rilievo

giornalista paramafioso,dotato di un q.i. inferiore a quello delle galline,razza di un idiota complessato!!!!

Un minorato mentale...voleva farsi notare sto celebroleso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, due persone fantastiche chi critica non capisce le sottigliezze

 

sull'ultima frase, conte non poteva nulla.

 

Io resto del pensiero che potesse fare qualcosa.

E' oggettivo il fatto che sul non rinnovo di Ale ci siano motivazioni extracalcistiche e ribadire a chi di dovere che il personale sarebbe stato meglio lasciarlo fuori era d'obbligo da parte di un personaggio importante come Antonio.

Poi magari lo ha fatto in privato ma non è servito, io non posso saperlo ed è per questo che non insisto più di tanto sul mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma quando hanno fatto quella domanda a Conte sulla possibile ultima volta in panchina io l'avrei mandato a quel paese immediatamente, grande risposta di conte invece, m'è piaciuta molto. idiota totale il giornalista che pone ste domande allucinanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto del pensiero che potesse fare qualcosa.

E' oggettivo il fatto che sul non rinnovo di Ale ci siano motivazioni extracalcistiche e ribadire a chi di dovere che il personale sarebbe stato meglio lasciarlo fuori era d'obbligo da parte di un personaggio importante come Antonio.

Poi magari lo ha fatto in privato ma non è servito, io non posso saperlo ed è per questo che non insisto più di tanto sul mio pensiero.

 

la scelta è stata di andrea. punto

 

non vuole alex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti

che bello vedere alex ed antonio vicini!!! mi è venuta tristezza!!

la più bella conferenza stampa fino ad oggi, dai due trapela un'umanità grandiosa!

 

questi due uomini mi rappresentano e rappresentano ciò che è per me la juve!!

 

alex lo ha confermato per l'ultima volta di essere un grande signore!!

 

P.s. bello quando alex ricorda la domanda ad antonio

 

ti quoto in pieno. due gran signori, rispecchiano pienamente quello che sono i valori e lo stile juventus. l'avvocato sarebbe contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMMENSI I NOSTRI DUE CAPITANI!!

GUIDATECI AD UN ALTRA VITTORIA... FACCIAMOLI ROSICARE ANCORA STI PEZZENTI DI GIORNALAI!!

 

CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI!! FORZA JUVEEEEE

DAJE CAXXO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scelta è stata di andrea. punto

 

non vuole alex.

 

anche secondo me è cosi. alex è una grande risorsa non solo sul campo quando gioca e negli spogliatoi, ma come uomo immagine della società. gia ce lo vedevo come vice conte alle conferenze stampa. sono assolutamente simili, si vede che si stimano a vicenda e che non c'è nessun astio tra loro. e mi ritornano in mente le parole di marchisio e buffon in merito, non è stata una scelta di alex.

giusto rifondare la squadra con nomi giovani, ma non estirpare uno dei pilastri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima questa conferenza stampa

 

concordo con chi ha detto di notare somiglianze tra questi due Uomini, due veri Cavalieri

 

Alex non lo dovevano allontanare dal cerchio Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani sarà la partita più difficile dell'anno per un sacco di motivi!!! perciò chi pensa di aver già la coppa in tasca si calmi, perchè se non scendiamo in campo con la massima concentrazione e non diamo il 120% i napoletani ci faranno un bello scherzetto!! perciò fuori l'orgoglio e la grinta e dimostriamo davvero di essere maturati e che possiamo aprire un ciclo!!! FORZA RAGAZZI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E` chiaro. Vogliono farci fuori...dovevano fare a Farsopoli, perche nel futuro gli antijuventini prenderanno cosi tanti pugni in faccia che alla fine sara`un KO nettissimo al nostro favore. Forza Juve, domani si vince e si torna a festeggiare ancora una volta> alla faccia ai nostri nemici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.