Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Finchè non usciranno i nomi di galliani, berlusconi, moratti, abete e petrucci, questi pseudo scandali serviranno ad eliminare qualche loro avversario scomodo ma non a fare veramente pulizia.

E su questo credo non si possa obiettare in alcun modo! .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbe..dire che moggi truccava le partite...nemmeno nel forum dell'inter.

continuiamo cosi...poi non lamentiamoci se i nemici ci infangano..quando lo permettiamo ad utenti

Semplicemente, affermare che Moggi comprasse le partite è falso, sta scritto in una sentenza penale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbe..dire che moggi truccava le partite...nemmeno nel forum dell'inter.

continuiamo cosi...poi non lamentiamoci se i nemici ci infangano..quando lo permettiamo ad utenti

Boh, io credo cxhe si possa essere tifosi e allo stresso tempo avere idee contro corrente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmm.....sento puzza di dimissioni, spero di sbagliarmi....

Sparisci troll sfigato, interIsta o milanista di MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRDDDDDDDDDDDDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei disilludere nessuno i frequentatori del forum, ma non vi aspettatevi scintille dalla conferenza stampa delle 18 e 30, antonio dira le stesse cose di 2 mesi fa quando il suo nome per la prima volta salto fuori, ossia che si parlava di niente, ed andrea agnelli dirà che la società ha piena fiducia in lui e lo sosterrà in tutto e per tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al massimo??

Nel senso che alla Juventus, come società, non sarà fatto nulla. Ma io credo che non faranno nulla nemmeno a Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente, affermare che Moggi comprasse le partite è falso, sta scritto in una sentenza penale...

ho detto truccava..non comprare...ci sono utenti che lo credono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmm.....sento puzza di dimissioni, spero di sbagliarmi....

Nel bene o nel male stasera qualcosa di piu' sapremo ....

Certamente ne Conte ne Andrea Agnelli sono tipi da starsene zitti o con le mani in mano.

E da Conte, se lo ritenesse opportuno, un passo del genere ci potrebbe anche stare ... certamente non e' il ranieri della situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a me sono questi i dettagli che mettono veramente paura, e non solo per conte, ma per come

è la "giustizia" in italia e altrove.

Il nome di conte uscì sui giornali tramite carobbio per un eventuale sms dal testo sconosciuto,

MAI ritrovato, e quindi dichiarato da tutti BUFALA.

A me NIENTE mi toglie dalla testa che se lo vogliono * per bene a conte, sono straconvinto

che lui non c'entri nulla, e non lo dico da juventino. Lo dico da persona senziente che vede

fare un nome grosso da mesi per un sms MAI rinvenuto, e che poi casualmente viene indagato.

esatto

hai perfettamente espresso il senso di quello che intendevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma io non mi diverto a vedere le persone in galera...tu si.

Questo s'è capito,ma non dirlo troppo a voce alta chi vorresti vedere libero :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrordine, sono ancora con voi. E voi direte,"che ce frega" Nulla, dico io, ma ve l'ho voluto dire lo stesso :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada tira brutta aria, vedrete che nel giro di due giorni si PARLERA' quasi solo di CONTE..e tutta l'attenzione sarà su di LUI essendo il soggetto più mediatico in ballo, ai giornali non fregherà nulla di criscito, mauri, milanetto, l'oggetto del DESIDERIO sarà CONTE e poi a ruota la JUVE....io sono pronto al peggio, non mi stupirà niente, uscirà di tutto per infamare anche questo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zebra io non mi fido della giustizia italiana al di la che sia Conte o meno, non mi fido e non mi fiderò mai

ci sono troppo interessi dietro (ricordati di Narducci con Moratti), come faccio a fidarmi di un sistema del genere?

Ma scusa non basta il processo dell'utri a far perdere completamente la fiducia nella giustizia italiana? vogliamo aggiungerci il tribunale di bari dove gli avvocati difensori scrivevano le sentenze con giudici compiacenti?

ma la giustizia va bene solo quando è favorevole?

per me in Italia non esiste giustizia. Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia arrivato l'ordine dalla federazione.

Ma quale ordine e ordine io sono l'allenatore per me Criscito deve rimanere voi federazione non volete mandate prima me via e poi Criscito ma non mi sarei mai assoggettato

Ma avete capito che cosa gravissima hanno fatto? cioè colpevolizzarlo ancora prima che si esprime la giustizia troppo troppo grave

Se Agnelli facesse una cosa del genere con Conte perderebbe ai miei occhi ma non solo ai miei almeno 1000 punti

Io alle 18:30 vorrei tanto che Andrea Agnelli dicesse "abbiamo firmato il contratto con Conte qualche giorno fa fino al 2015 adesso più che mai siamo convinti di questa scelta anzi propongo in diretta allo stesso Conte di ratificare tale accordo fino al 2016"

Con una mossa del genere zitteresti tutti è soprattutto faresti capire che stavolta prima di colpire devono fare molti cadaveri non come farsopoli dove per colpirci camminarono su un tappeto rosso steso gia sappiamo da chi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certi siti parlando di .mazzarri alla juve,ma chi lo vuole .doh

Mi do all'ippica piuttosto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei disilludere nessuno i frequentatori del forum, ma non vi aspettatevi scintille dalla conferenza stampa delle 18 e 30, antonio dira le stesse cose di 2 mesi fa quando il suo nome per la prima volta salto fuori, ossia che si parlava di niente, ed andrea agnelli dirà che la società ha piena fiducia in lui e lo sosterrà in tutto e per tutto

fonte? il mago otelma, il mago di avola o cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che alla Juventus, come società, non sarà fatto nulla. Ma io credo che non faranno nulla nemmeno a Conte.

guarda che lo sputtanamento anche se non segue un procedimento penale è gia un danno grandissimo...

e se per ipotesi per questo motivo saltassero importanti contratti con giocatori di primo piano?chi ci risarcisce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.