Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

A chi pensava che con Farsopoli avremmo pagato l'odio dei nostri amici..........

butto lì un'idea......... basterebbe un tam tam fra i vari forum bianconeri......e organizzare una mega adunata di protesta davanti alla sede della Gazzetta dello Sport....

voglio vedere se si trovano di fronte a 10, 20,30 mila juventini incazzati come reagiscono...... perchè adesso è ora di finirla.

Come giustamente diceva il ns. allenatore Antonio Conte.....VOGLIAMO PARITA' DI TRATTAMENTO........come tutti gli altri...... non essere sempre e continuamente denigrati ...... titoli a 9 colonne degni di un rotocalco rosa quando si tratta di noi.....insabbiamenti e ventesima pagina per gli altri....è ora di dire basta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fosse per te è già innocente.

Io ho detto SE è colpevole.

Periodo ipotetico.

Ti stai ad arrampicare, ti sei incartato.

E FOSSE PER TE E' GIÀ INNOCENTE??? Ma che e' una battuta?

Conte, tu ed io siamo innocenti sino a quando un tribunale non sentenzia il contrario!!!!!

Ma stiamo scherzando? Qua ci si pone delle domande, e si esprimono dubbi e perplessita' di vario genere. E quasi tutte condivisibili conoscendo bene i nostri precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo disse AA 1 mese e 1/2 fa':

06/04/2012

“Conosco il nostro allenatore Antonio Conte da una ventina d’anni e se è vero che ha alcuni difetti, sono due i valori che ha è una persona intergra e assolutamente leale. Quelle che sono le sensazioni sono sgradevoli che affronteremo se e quando ci sarà il caso”, aggiunge Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirava una brutta aria nel 2006, tirava una brutta aria due settimane fa, tira una brutta aria adesso. C'è una grossa puzza di bruciato che ci fa sentire asfissiati e veramente infastiditi. Non ci piacciono le parole del procuratore: "Vorrei dire anche di non enfatizzare eccessivamente l'informazione di garanzia, perchè ovviamente sono state arrestate le persone nei cui confronti vi erano gli elementi più pesanti. Evidentemente chi non è stato arrestato è raggiunto da elementi di altro tipo. L'informazione di garanzia in questo processo è quasi sempre anche per il reato di associazione, però questo non vuol dire che la persona sia necessariamente raggiunta da elementi di particolare intensità. Per cui non date il peso all'informazione di garanzia, è sempre uno strumento, deve essere uno strumento, attraverso il quale l'indagato viene messo in condizione di difendersi; non trasformiamolo esattamente nel contrario, quindi vi raccomando la massima prudenza nella valutazione dell'informazione di garanzia".

Il fatto che non ci siano elementi di intensità, ci fa presupporre che per Conte non ci sia nulla, ma purtroppo la foto che tutti mettono in prima pagina è quella di Antonio Conte, tutti, tutti i media. Perchè non si è pensato a questo prima di organizzare un atto così spettacolare? Perchè la fuga di notizie? Molto fastidioso questo atteggiamento. Noi però siamo pronti questa volta, prontissimi. Siamo in prima fila per difendere il nome della Juventus, (che non c'entra nulla e rischia nulla), siamo in prima fila per difendere l'onore del suo allenatore, perchè se lo merita. Oggi più di allora e come allora chiediamo giustizia. Sicuramente cercheremo la verità e lo faremo fino in fondo, proprio come nel 2006. Questi episodi, comunque, ci serviranno per smascherare la farsa del 2006, un processo allora fatto in due minuti. Leggiamo ora che i processi avranno tempi lunghi. Come mai allora si fecero in due settimane? Qualcosa non torna...

Tutto Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zebra io non mi fido della giustizia italiana al di la che sia Conte o meno, non mi fido e non mi fiderò mai

ci sono troppo interessi dietro (ricordati di Narducci con Moratti), come faccio a fidarmi di un sistema del genere?

E quindi, aboliamo il sistema giudiziario? purtroppo non possiamo avere certezze assolute né di innocenza né tantomeno di colpevolezza. Il calcio non è una religione per la quale bisogna avere fede assoluta senza alcun dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbe..dire che moggi truccava le partite...nemmeno nel forum dell'inter.

continuiamo cosi...poi non lamentiamoci se i nemici ci infangano..quando lo permettiamo ad utenti

Non mi stupisce che questa sia la tua concezione di libertà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua è in ballo un'inchiesta penale.

Da giustizia ordinaria.

Giorgino,nella vita esistono cose più importanti del calcio,almeno per me.

Una di queste è garantire il massimo di pulizia in ogni settore.

Finchè non usciranno i nomi di galliani, berlusconi, moratti, abete e petrucci, questi pseudo scandali serviranno ad eliminare qualche loro avversario scomodo ma non a fare veramente pulizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che avete anche la forza e la voglia di scherzare.

Io da stamattina se sputo a terra faccio un buco,al posto della saliva ho l'acido...mi girano,ho paura per antonio,ho paura che lo lascino solo

NON VOGLIO UN NUOVO 2006,PIUTTOSTO......VABE LASCIAMO STARE !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi è NORMALE fare uscire le foto con tanto di frecce rosse con criscito e sculli

e quegli energumeni fuori da un ristorante?

Una persona normale, vedendo una foto di questo tipo che pensa istintivamente?

Sembra na scena da film "pizza&spaghetti connection".

I media hanno ROTTO I COLLIONI di mettere in croce le persone per fare audience.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti anche se Prandelli mi piace come allenatore stavolta non ho difficolta che ha fatto schifo a mandare via Criscito quasi come a dire "per me sei colpevole"

Veramente per me Prandelli ha fatto una cosa gravissima

Prandelli è bravo come allenatore, ma è sempre stato troppo legato ai pensieri dei media. Lo dimostrano le menate sul codice etico e l'esclusione di Criscito oggi. Tra l'altro anche Di Martino in conferenza aveva detto implicitamente che poteva benissimo andare agli europei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì io non ti ho accusato di nulla,tranquillo,stima e simpatia per te immutata :)

Io la vedo così,che posso farci?

Niente Zebra...volevo solo provare a capire....nient'altro! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito,tu cosa proponi? Tutti colpevoli dunque nessun colpevole?

Io proporrei innocente fino a prova "seria" contraria, come dice il nostro diritto, tra l'altro.

E proporrei un po'di sano realismo sulla situazione della giustizia italiana, dove gente si scopre dichiarata innocente in cassazione dopo condanne in primo e secondo grado, e si libera di un incubo dopo 20 anni.

Casi recenti a dimostrarlo tra l'altro.

Di sicuro non mi propongo come persona atta a convincere gli altri della possibile colpevolezza (al

Momento non certo vicina alla prova, neanche) di uno che ha rappresentato lo spirito migliore della Juventus da anni...

Per lo meno mi fermo un attimo e attendo, se proprio sono facile al dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi, aboliamo il sistema giudiziario? purtroppo non possiamo avere certezze assolute né di innocenza né tantomeno di colpevolezza. Il calcio non è una religione per la quale bisogna avere fede assoluta senza alcun dubbio.

non dico di abolirlo, dico che non ho fiducia, punto

sia in questo che altro, io non ho fiducia in questo sistema dove un pm può fare quel che vuole senza che paghi se sbaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi * sei? la stasi?

Ah dunque per Conte non dubiti e per il povero Bob si? :d

Qui se c'è qualcuno che ha metodi da Stasi non sono io.

Non sono io che chiedo espulsioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea mentre ci sei leva i giocatori alla nazionale!!!! Si arrangiassero!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'allenatore non si giocherebbe mai il futuro per quattro soldi, a prescindere il fatto d'avere davanti una luminosa carrira o altro, se mai un sfigatello giocatore di A, ma anche qui è inspiegabile.., non giocano gratis, che vi siano sotto minacce, in certi ambienti malavitosi non si fanno certo scrupoli nel minacciarti di morte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi è NORMALE fare uscire le foto con tanto di frecce rosse con criscito e sculli

e quegli energumeni fuori da un ristorante?

Una persona normale, vedendo una foto di questo tipo che pensa istintivamente?

Sembra na scena da film "pizza&spaghetti connection".

I media hanno ROTTO I COLLIONI di mettere in croce le persone per fare audience.

la magistratura è il primo potere..anzi l'unico in italia dato che quello politico è stato distrutto...guarda un po da chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice di questa conferenza stampa.Il mister avrà ribadito la sua innocenza e la società come è giusto che sia è dalla sua parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.