Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

voi di quello che in questi 20 anni è successo non avete capito una mazza.

Cresciuti a pane e Travaglio...

Neanche il marcio emerso in quello più evidente a uno juventino, con articoli da fuori di testa di Travaglio e repubblica, riescono a penetrare la cortina fumogena di chi non vuole vedere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chi di noi può essere presente alle 18.30 a Vinovo per presenziare alla conferenza stampa e far sentire la nostra voce?

I giornalisti ci saranno al gran completo, voi che fate?

Secondo me sarebbe molto utile farsi trovare in un bel numero per una protesta PACIFICA.

Chi di voi ci sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che paragone blasfemo.

E lo dico da cattolico.

Comunque se ti preme tanto la mia espulsione chiedila pure,se te la concederanno a farci una brutta figura sarà il forum.

Per il resto,sta tranquillo piuttosto che leggere tante fesserie me ne andrò io.

Ho letto da te un sacco di cose orrende ma mai ho chiesto la tua espulsione.

io non ho mai chiesto l'espulsione tanto meno per te...anche perche chi ti vede mai...sei sempre li a farti le seghe nel topic dedicato ai mangiarane....su jvuentus forum non ci sei mai...tranne quando devi venire a scaricare antonio conte come una scarpa vecchia....indi per cui ci sei o non cis ei mi tange poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che i giocatori passano e la juve resta...ma mica significa che si puo permettere di infangare uno dei suoi figli migliori senza difenderlo?

e poi non parliamo di un ex giocatore..ma dell'allenatore della rinascita..o vi siete scordati dove eravamo 12 mesi fa....

antonio va oltre la semplice bandiera....

A difenderlo ci penseranno gli avvocati e i dirigenti della Juve. Io lo posso difendere sul forum, se avrò chiaro che innocente e fargli il * se penso sia colpevole. Ma a scatola chiusa io non compro nemmeno Arrigoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo, i commenti che sento in giro sono questi : " Moggi ha fatto scuola" , " quando c'e' del marcio la Juve e' sempre in mezzo" etc.etc. I giornalai hanno fatto il loro mestiere..... Via i giocatori dalla nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Se Conte è colpevole va condannato a prescindere dal calcio mercato, se innocente va assolto. Il resto sono chiacchiere.

La religione si basa sulla fede, il tifo no.

ma...il tifo è una fede....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compriamo carobbio e riprendiamo davids e montero per fargli da maestri di vita.....

Usi Tapatalk? se ti è possibile usa la versione mobile del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche piu' giusto denunciare tutti i pennivendoli che usano la Juve come pass per il successo! ;)

Giorgì, io qui dentro sono fra i pochi a non avere SKY o Mediaset Premium PER SCELTA

Per non pagare,con l'abbonamento, lo stipendio di certi giornalai.

Non sono come certi utenti che passano il tempo qui a frignare quant'è brutta SKY,quant'è brutta MP e poi continuano ad esserne abbonati.

C'è lo streaming per vedere le partite.

Quanto a giornali come Gazzetta e simili non compro un giornale sportivo da almeno 15 anni se non di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta la Juve non verrà toccata quindi hanno pensato bene di toccare un tesserato.

Esatto..il tesserato più illustre poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga io mi fido di conte ma l'unica cosa che m preoccupa 蠬a perquisizione a casa...come mai 蠳tato perquisito??? cosa sanno i PM??? cosa vogliono scoprire dal pc di conte???

La formula dello shampoo conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chi di noi può essere presente alle 18.30 a Vinovo per presenziare alla conferenza stampa e far sentire la nostra voce?

I giornalisti ci saranno al gran completo, voi che fate?

Secondo me sarebbe molto utile farsi trovare in un bel numero per una protesta PACIFICA.

Chi di voi ci sarebbe?

Io potrei pure fare un salto, ma non vedo perchè.

Se me lo fate capire, vado :)

comunque accorpo la discussione a quella principale .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh già, è il primo pensiero che ogni juventino ha pensato quando ha saputo della conferenza stampa. .sisi

TI sbagli, io penso che sarà invece un qttestazione di vicinanza della società al tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte non avesse firmato il rinnovo del contratto in attesa di chiarimenti per dimostrare la sua innocenza, dato per certo che lo scudetto 2012 è stato vinto anche per merito suo oltre che della squadra senza nessuna ombra di dubbio, tutto questo polverone non si sarebbe abbattuto in maniera così pesante anche sulla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga io mi fido di conte ma l'unica cosa che m preoccupa è la perquisizione a casa...come mai è stato perquisito??? cosa sanno i PM??? cosa vogliono scoprire dal pc di conte???

il nome del top-player che vuole conte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

Motivo della chiusura: C'è già un topic sulla conferenza stampa. Chiudo.

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

Lo staff di VecchiaSignora.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non parlo di giudici ma pm, e per me quella è una casta di intoccabili che sono liberi di sbagliare a loro piacimento, punto

dei giudici non ho mai espresso giudizio e non mi interessa, io parlo solo di come questi svolgono alla * le indagini

Il Pm si muove sotto indicazione del gip. Sta cmq al gup, poi, decidere per un rinvio a giudizio, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga io mi fido di conte ma l'unica cosa che m preoccupa è la perquisizione a casa...come mai è stato perquisito??? cosa sanno i PM??? cosa vogliono scoprire dal pc di conte???

Scarichi torrent

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada tira brutta aria, vedrete che nel giro di due giorni si PARLERA' quasi solo di CONTE..e tutta l'attenzione sarà su di LUI essendo il soggetto più mediatico in ballo, ai giornali non fregherà nulla di criscito, mauri, milanetto, l'oggetto del DESIDERIO sarà CONTE e poi a ruota la JUVE....io sono pronto al peggio, non mi stupirà niente, uscirà di tutto per infamare anche questo scudetto.

E possono dire quello che vogliono......fino a quando non si vedrà cosa c'era nel pc non possono inventarsi niente.

Parlassero quanto vogliono i fatti non cambierebbero.

Dubito fortemente che a casa conte possano trovare qualcosa di strano, io non terrei niente su un pc sapendo che ci sono indagini, arresti, e perquisizioni ogni giorno.

Sapendo che non si può cancellare tutto da un pc allora lo faccio sparire, affitto una barca in salento, arrivo a 5 km dalla riva e lo butto in mare, voglio dire difficlmente uno si tiene tutto sul pc.

Comunque se devo fare una telefonata non uso il mio telefono, se devo andare ad un appuntamento non vado con la mia macchina, se devo incontrare una persona non lo faccio in centro o in un ristorante.

Insomma dubito che si possano trovare delle cose scottanti su conte, se a casa conte trovi 300000€ in contanti non puoi nemmeno collegarli ad una combine, non mi sembrano strani dei soldi in casa di un giocatore/allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio Zuliani

Ore 18.30 conferenza stampa congiunta di Antonio Conte ed Andrea Agnelli: ho la vaga impressione che più che ascoltare le domande dei colleghi , avranno modo di precisare parecchie cose. Mi risultano leggermente arrabbiati con tutto quello che sta succedendo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pc?? a scherziamo????

è stata una cosa mediatica fatta di proposito....

per assurdo se uno fa una combine su una partita che fa manda una mail?

o scannerizza un foglio??? dai suuuu siamo seriii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dice che Carobbio era stato messo fuori rosa da Conte

Nessuno dice che ben 6/7 tesserati del Siena tra cui il Presidente Mezzaroma hanno scagionato Antonio

Nessuno dice che in ogni caso la Juventus non c'entra nulla.

Nessuno dice che Massimiliano Allegri era stato accusato di combine nella partita Atalanta-Pistoiese quando allenava quest'ultima

Nessuno dice che la Juventus ha rinnovato il contratto al Mister perchè convinta della sua estraneità ai fatti

Nessuno dice che la perquisizione è stata fatta per avere dei riscontri.

Tutti dicono che è colpevole...L'Italia è un paese di *.Appena si torna a vincere

qualcuno ci vuole affossare..ma Antonio nè uscirà pulito.Perchè lui è un'uomo di sport...leale ma soprattutto VERO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.