Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Nessuno dice che Carobbio era stato messo fuori rosa da Conte

Nessuno dice che ben 6/7 tesserati del Siena tra cui il Presidente Mezzaroma hanno scagionato Antonio

Nessuno dice che in ogni caso la Juventus non c'entra nulla.

Nessuno dice che Massimiliano Allegri era stato accusato di combine nella partita Atalanta-Pistoiese quando allenava quest'ultima

Nessuno dice che la Juventus ha rinnovato il contratto al Mister perchè convinta della sua estraneità ai fatti

Nessuno dice che la perquisizione è stata fatta per avere dei riscontri.

Tutti dicono che è colpevole...L'Italia è un paese di *.Appena si torna a vincere

qualcuno ci vuole affossare..ma Antonio nè uscirà pulito.Perchè lui è un'uomo di sport...leale ma soprattutto VERO.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dimissioni,non diranno nulla di rilevante.

Però sarebbe più giusto difendersi in procura e non in conferenza stampa.

Infatti non si difenderà dalle indagini in corso (peraltro dovute vista la ridicola confessione a rate di Carobbio) ma attaccherà chi passa una perquisizione di accertamento per un arresto, un avviso di garanzia per una condanna. La foto di due arrestati vicino a quella di Conte sul corriere... non so se mi spiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh pero' vedi, ad Allegri non hanno fatto niente, e zio Fester si permette pure lo sfizio di fare il moralista, e noi dovremmo perdere Conte... Sarei daccordo con te se valesse per tutti e non solo sempre per noi

A me di Allegri non interessa niente. Anzi, più se lo tengono e più mi fa comodo. Io guardo in casa mia.

ma...il tifo è una fede....

Non per me. Il calcio non è tra i miei valori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgì, io qui dentro sono fra i pochi a non avere SKY o Mediaset Premium PER SCELTA

Per non pagare,con l'abbonamento, lo stipendio di certi giornalai.

Non sono come certi utenti che passano il tempo qui a frignare quant'è brutta SKY,quant'è brutta MP e poi continuano ad esserne abbonati.

C'è lo streaming per vedere le partite.

Quanto a giornali come Gazzetta e simili non compro un giornale sportivo da almeno 15 anni se non di più...

Io sto come te........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh già, è il primo pensiero che ogni juventino ha pensato quando ha saputo della conferenza stampa. .sisi

Sarebbe un sconfitta da parte di AA...non posso crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da stamani che sono sul pc...mi cascano le cateratte voglio dire una cosa pero non vi arrabbiate pfffffff SE IL REGOLAMENTO DICE CHE SE UN TESSERATO è INDAGATO O IMPLICATO ...........LA SQUADRA NON PUO DISPUTARE COPPE . LA DOMANDA è QUESTA SE PUTA CASO CONTE GLI DASSERO ANCHE OMISSIONE DI DENUNCIA LA UEFA GLI RISULTA CONTE ALLENATORE DELLA JUVENTUS E ALLORA DICO COSA SUCCEDE?NO PERCHè CI STO ANDANDO DI FORI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partiamo da un presupposto, ad ora non c'è niente che possa appurare che le dichiarazioni di carobbio siano vere...

giustamente però siccome il nome di conte è stato messo in mezzo, i PM devono accertarsi che sia una bufala o meno, perchè è normale che sia così, ma ad ora (per quello che sono i FATTI) è solo una formalità che non può portare ad altro che all'assoluzione del nostro allenatore!

leggo di gente che parla di dimissioni, di calciopoli 2, etc,etc...ma che vi siete fumati???

primo, questa volta dobbiamo essere tutti uniti e se crediamo nella nostra squadra e nel nostro allenatore dobbiamo difenderli a spada tratta, qualunque accusa venga mossa da giornalai o tifosi di second ordine contro di essi!!!

secondo, non ci allarmiamo per niente...stiamo vigili e pronti a reagire con compattezza e tempestività, ma non allarmiamoci perchè al momento vi state allarmando sul NIENTE!!! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventus va al di là di un uomo no? non avete sempre detto che calciatori e allenatori passano e la juve resta? o vale solo per qualcuno? se Conte fosse colpevole, e ripeto, se Conte fosse colpevole, io non lo voglio a Torino e di allenatori è pieno il calcio. Detto questo, ribadisco, per me è innocente e la sua pratica sarà archiviata e torneremo a scannarci nell'angolo su chi sia meglio tra Cavani e Higuain.

Questo è parlare chiaro. Nessuna condanna o assoluzione preconcetta. Però concedimi, visto che siamo su un forum di juventini, che la seconda sia preponderante rispetto alla prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renga su radioradio insiste sulla Juve deferita senza Champions....sti gufi di merd.

Vabbè , Renga poco ci manca che non sia lui ad accoltellare i tifosi ospiti fuori dall'Olimpico di Roma ... Con queste macchiette parti sempre in vantaggio , perchè sai già cosa dicono , non ti sorprendono mai : Juventus colpevole , Roma parte lesa , sempre , comunque e dovunque .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai chiesto l'espulsione tanto meno per te...anche perche chi ti vede mai...sei sempre li a farti le seghe nel topic dedicato ai mangiarane....su jvuentus forum non ci sei mai...tranne quando devi venire a scaricare antonio conte come una scarpa vecchia....indi per cui ci sei o non cis ei mi tange poco.

Forse perchè è uno dei pochi posti dove,assieme ad altri utenti si può discutere di calcio in modo sereno.

In ogni caso pure se stessi sempre qua sarebbe grave chiedere l'espulsione di unapersona per un'idea divesa, questo la dice lunga sul livello di tolleranza che hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da come vada a finire..se varrà smentito o confermato il coinvolgimento di Conte in questa vicenda (da juventino sfegatato credo e spero che non c'entri nulla)..al di là di tutto..credo che a chi ha omesso/partecipato attivamente o passivamente al "truccare le partite"per puro guadagno a discapito di chi paga fior di quattrini per abbonamenti e biglietti..beh, quel che si meritano è la RADIAZIONE!!Niente sconti..niente amnistie..radiazione!!via dal mondo del calcio!!Non voglio vedere nessuno nemmeno a fare il telecronista o il semplice opinionista sportivo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di Allegri non interessa niente. Anzi, più se lo tengono e più mi fa comodo. Io guardo in casa mia.

Non per me. Il calcio non è tra i miei valori.

cerca il significato della parola tifoso.

per quanto mi riguarda essere juventino mi ha insegnato parecchie cose...mi ha formato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato insultato per aver espresso una opinione normalissima in questa situazione, (sperando di essere smentito), ma che gente frequenta questo forum? Per quelli che mi hanno insultato di essere un troll, dico soltanto che a 19 anni ero in quel maledetto settore Z di Bruxelles, altro non aggiungo +

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte e agnelli in conferenza stampa oggi alle 18,30

Sono finiti i tempi di Cobolli Gigli, Elkann, Zaccone e compagnia cantante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio Zuliani

Ore 18.30 conferenza stampa congiunta di Antonio Conte ed Andrea Agnelli: ho la vaga impressione che più che ascoltare le domande dei colleghi , avranno modo di precisare parecchie cose. Mi risultano leggermente arrabbiati con tutto quello che sta succedendo!

....e noi ascolteremo attenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo la storia del processo di Napoli. Tutti ad idolatrare la Casoria e a dire che la ricusavano perché il sistema era corrotto bal bla, poi non l'hanno ricusata, ha condannato Moggi ed è diventata da isolo a corrotta etc.. la verità è che ci piacciono i giudici che sono dalla nostra parte e ci fanno schifo gli altri. Siamo tutti dei piccoli Berlusconi in questo * di paese.

La condanna fu a maggioranza, 2-1, e non penso proprio che fra le 2 giudici favorevoli ci fosse la Casoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio Zuliani

Ore 18.30 conferenza stampa congiunta di Antonio Conte ed Andrea Agnelli: ho la vaga impressione che più che ascoltare le domande dei colleghi , avranno modo di precisare parecchie cose. Mi risultano leggermente arrabbiati con tutto quello che sta succedendo!

Sulle indagini non credo potranno dire molto, diranno le solite cose "fiducia nei magistrati, ecc." Ma spero che per una volta si tolgano qualche sassolino contro i giornalai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sììì...come mai???? Sarà perche le milanesi reggono tutto loro??? Hanno il potere in mano??

qua bisogna essere più furbi di loro..bisogna beccarli in flagrante..bisogna fare come moggi che ha trovato le intercettazioni di facchetti meani moratti galliani eccetera..prima o poi faranno un passo falso..bisognerebbe anche riuscire a dare più risalto ai carabinieri (per esempio qualcuno si ricorda del carabiniere che disse che alcune telefonate nel 2006 non furono prese apposta in considerazione??)..ci vorrebbe una televisione di proprietà!!! qua ci vuole qualcuno che in televisione sbatta in faccia a tutti la verità con tanto di articoli video prove!! perchè c'è ancora gente che crede che moggi abbia chiuso paparesta nello spogliatoio come ci sarà gente che anche tra vent'anni parlando di conte dirà che è un venduto nonostante siano tutte stronz........!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgì, io qui dentro sono fra i pochi a non avere SKY o Mediaset Premium PER SCELTA

Per non pagare,con l'abbonamento, lo stipendio di certi giornalai.

Non sono come certi utenti che passano il tempo qui a frignare quant'è brutta SKY,quant'è brutta MP e poi continuano ad esserne abbonati.

C'è lo streaming per vedere le partite.

Quanto a giornali come Gazzetta e simili non compro un giornale sportivo da almeno 15 anni se non di più...

Certo...ed è quello che faccio anche io...ma a me non basta....

Io voglio che chi si permette di usare i media per infangare la Juve abbia cio' che si merita....

Io nel mio piccolo faccio quello che posso..ma la Juve per autotutelarsi deve fare molto di piu'....

Sono troppi anni che permettiamo a chiunque di smerdare questa società...col risultato che ormai non c'è piu' alcun controllo allo antijuventinismo mediatico....

Ecco...se quindi da una parte è giusto che la procura faccia il suo lavoro con Conte...è altrettanto giusto che AA faccia il suo...e cioè ad esempio impedire che Repubblica pubblichi impunemente quelle strontsate.....e con lei tutta quella pletora di scribacchini a cui ormai viene concesso tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pm si muove sotto indicazione del gip. Sta cmq al gup, poi, decidere per un rinvio a giudizio, o sbaglio?

Pm Gup Gip...mi sembra di leggere dei microchip alieni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare ovvio che Conte sia stato messo in mezzo , il calcioscomesse non centra una beneamata...

al più due squadre alla quali sta bene il pareggio,ammesso che sia vero, Inter lazio di qualche anno fa fu una combine alla luce del sole..... perchè non si indagò.....?

queste cose succedono ad ogni campionato ...... solo stavolta si vuole andare a fondo.... ma non risulterà nessun illecito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è parlare chiaro. Nessuna condanna o assoluzione preconcetta. Però concedimi, visto che siamo su un forum di juventini, che la seconda sia preponderante rispetto alla prima.

Per me no. Io applico i miei principi a tutte le cose, calcio compreso. Non penso che uno debba essere colpevole perché interista o innocente perché juventino. O viceversa, naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dice che Carobbio era stato messo fuori rosa da Conte

Nessuno dice che ben 6/7 tesserati del Siena tra cui il Presidente Mezzaroma hanno scagionato Antonio

Nessuno dice che in ogni caso la Juventus non c'entra nulla.

Nessuno dice che Massimiliano Allegri era stato accusato di combine nella partita Atalanta-Pistoiese quando allenava quest'ultima

Nessuno dice che la Juventus ha rinnovato il contratto al Mister perchè convinta della sua estraneità ai fatti

Nessuno dice che la perquisizione è stata fatta per avere dei riscontri.

Tutti dicono che è colpevole...L'Italia è un paese di *.Appena si torna a vincere

qualcuno ci vuole affossare..ma Antonio nè uscirà pulito.Perchè lui è un'uomo di sport...leale ma soprattutto VERO.

Ma tanto Carobbio è attendibile,gli altri che scagionano Conte sono omertosi..mi è parso di capire che questa è la linea..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.