Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

stavo perculando l'utente che balterava di paura per le dimissioni in diretta.

Cmq Zuliani su FB dice che agnelli e conte sono parecchio incazzati, speriamo e vediamo.

speriamo mi sono rotto di queste accuse e tentativi terroristici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo che se fanno * da essere demoliti in istruttoria la loro carriera è compromessa.

mah sarà, io ricordo di pubblici ministeri che pur facendo * astronomiche non solo han fatto carriera ma addirittura hanno spinto avanti i loro delfini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi pensi che Conte abbia commesso qualche leggerezza?

Io credo di no, sono fiducioso nel Mister...

come per Farsopoli hanno bisogno di sbattere il mostro in prima pagina e condannare qualcuno prima ancora di dimostrare la sua colpevolezza e dopo i vari calciatori di serie A coinvolti, vogliono ancora una volta danneggiare la Juve....

è la dimostrazione che non abbiamo più nessun potere e che ci possono trattare a pesci in faccia quando vogliono...sono sicuro che se ci fossero ancora Gianni o Umberto Agnelli le cose non sarebbero mai andate così

Per me nessuna leggerezza.

Non troveranno niente perchè conte per me non ha fatto niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, guido salvini GIP di cremona dice che

E' TUTTO DA VERIFICARE IL COINVOLGIMENTO DI CONTE

(intanto mettetelo nel tritacarne, poi dopo una pacca sulle spalle e passa la paura).

serviva per dare consistenza mediatica ad una inchiesta che riguardava 4 scalzacani.

se le accuse su conte si basano sul fatto che uno messo fuori rosa da lui stesso dichaira di aver sentito conte dire che era tutto a posto possiamo stare tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga io mi fido di conte ma l'unica cosa che m preoccupa è la perquisizione a casa...come mai è stato perquisito??? cosa sanno i PM??? cosa vogliono scoprire dal pc di conte???

L'unica cosa che può rimanere su un PC (o i-phone) sono i contatti con siti di scommesse, credo non ci sia altra spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è vero che la conferenza stampa è stata indetta per le dimissioni di Conte?

Ma quando mai...

Marotta dice che sono super sereni e 2 ore dopo Agnelli annuncia le dimissioni di Conte?! Ma che pianeta è?

Diranno che hanno massima fiducia in Conte e avanti così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(intanto mettetelo nel tritacarne, poi dopo una pacca sulle spalle e passa la paura).

Ah...bravi bravi...mamma mia che paese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è arrivato un sms di un mio amico che l'aveva sentita per radio e io mi sono fiondato sul forum a cercare riscontri...

Fatela finita con sti "amici" e i loro sms.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che inizino a fare NOMI e COGNOMI...sempre sul vago si resta quando si parla di pseudo giornalisti...è ora che anche chi scrive CAVOLATE si assuma la propria responsabilità ;)

Esatto, l'articolo di repubblica di oggi era terrorismo, non giornalismo.Quel pennivendolo ha un nome. La juve non può farsi trattare così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è vero che la conferenza stampa è stata indetta per le dimissioni di Conte?

Sì, non lo sapevi che è una prassi rescindere il contratto 3 giorni dopo averlo prolungato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo perculando l'utente che balterava di paura per le dimissioni in diretta.

Cmq Zuliani su FB dice che agnelli e conte sono parecchio incazzati, speriamo e vediamo.

sorry, allora hai "perculato" pure me ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ti aspettavi?????

Tanto poi lo sputtanamento non è materia giuridica...che catso vuoi che gliene freghi a 'sta gente???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serviva per dare consistenza mediatica ad una inchiesta che riguardava 4 scalzacani.

se le accuse su conte si basano sul fatto che uno messo fuori rosa da lui stesso dichaira di aver sentito conte dire che era tutto a posto possiamo stare tranquilli

Ricordiamoci oltretutto che le scommesse non centrano nulla , due squadre alle quali sta bene il pareggio, succede ad ogni campionato, ammesso che sia vero.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il danno oramai è fatto, tornare indietro non è possibile.

Non mi capacito di come alcuni tifosi inconsciamente condannino Conte solo per un avviso di garanzia, sebbene capisco che in Italia un avviso di garanzia venga ritenuto un reato per chi lo riceve, non preoccupandosi per nulla che il tecnico possa essere estraneo ai fatti. E' difficile capire il perchè un tecnico emergente, di sicuro milionario per gli anni di calcio trascorsi con la Juventus, possa decidere di accomodare le partite, anzi peggio, di far parte di un organizzazione criminale adita al controllo delle gare di calcio; perchè se lo fai per avere un tornaconto in termini di carriera (promozione in serie A, visibilità ecc.), allora potrebbe anche starci (sebbene non ce lo vedo Antonio Conte che accetta di manovrare un risultato), ma se addirittura fai parte di un'organizzazione criminale internazionale che si occupa di alterare i risultati, lo fai perchè vuoi lucrare su questa situazione, ma fondamentalmente devi essere anche tu un criminale, o quantomeno condividere quelle finalità con mezzi illeciti. Sinceramente ho difficoltà ad immaginarmi Conte che partecipa ad incontri clandestini, tipo setta massonica o peggio "cosa nostra", decidendo su quale partita attivare delle manipolazioni e su quale scommettere.

Detto questo, però resta il dato oggettivo che il danno è fatto, e questa volta di mezzo c'è la giustizia ordinaria, e nel nostro paese arrivi subito in prima pagina ma poi per uscirene ci metti degli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.