Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Se fossero veramente arrabbiati non entrerebbero a Vinovo nè gente di mer.saset, nè porketta, nè repubblica.

Ciò tanto per iniziare, e dire in conferenza stampa che i prossimi media che infangano e scaricano melma su di noi avranno il DASPO per tutto ciò che concerne la Juve...

Andrea ascoltaci comprati anche tu i media come hanno fatto gli altri.

Ti PREGO ascoltaci e solo e sempre una guerra mediatica.....

exor è proprietaria di una bella quota della gds ma non possono dettare la linea editoriale...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerca il significato della parola tifoso.

per quanto mi riguarda essere juventino mi ha insegnato parecchie cose...mi ha formato.

Mah....formarsi con un'appartenza ad una squadra sportiva non è una gran cosa, con tutto il rispetto. E non si parla neanche di valori che lo sport può trasmettere...il tifo è tutt altro e non dovrebbe avere nulla a che fare con i valori di chiunque. Piuttosto il contrario, i valori morali e non dovrebbero influenzare il modo di concepire ed esprimere il "tifo".

IMHO ...e non solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stai ponendo quesiti sbagliati...

L'unico motivo per cui hanno perquisito casa e setacciato PC e cellulare è che contro di lui non hanno NIENTE. E quindi hanno cercato riscontri a casa, nel computer e nel cellulare...

Penso anche io .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque sia sti qui non pagano mai mai e poi mai.... se sbagliano ovviamente

Tranquillo che se fanno * da essere demoliti in istruttoria la loro carriera è compromessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI sbagli, io penso che sarà invece un qttestazione di vicinanza della società al tecnico.

stavo perculando l'utente che balterava di paura per le dimissioni in diretta.

Cmq Zuliani su FB dice che agnelli e conte sono parecchio incazzati, speriamo e vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho letto un articolo della gazzetta(si purtroppo si) di qualche giorno fa in cui si bacchetta la procura di napoli perchè starebbe tenendo chiusi nei cassetti verbali di interrogatori molto pesanti per paura di penalità contro il napoli. Voglio vedere se da quella fantastica procura usciranno mai fuori.

e speriamo che questi verbali escano fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno inculati in tutte le maniere da 6 anni a questa parte, per quanto abbiamo la MASSIMA FIDUCIA IN CONTE sappiamo che potrebbe non dipendere solo ed esclusivamente dal suo passato comportamento l'eventuale squalifica in ambito sportivo.

Contattare Capello o chi per Conte non è mancanza di fiducia in Conte, è mancanza di fiducia nelle istituzioni e pararsi un minimo il sedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no. Io applico i miei principi a tutte le cose, calcio compreso. Non penso che uno debba essere colpevole perché interista o innocente perché juventino. O viceversa, naturalmente.

Ti sfugge una cosa: nella peggiore delle ipotesi, dico la peggiore, il calcioscommesse non centra nullla, perchè questo clamore..????

ti ricordo una cosa Europei: Danimarca- Svezia 3-3 qualcuno fu indagato????Inter- Lazio alla luce del sole qualcuno fu indagato????

La Finiscano con sta pagliacciata!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la stampa, sportiva e non, antijuventina stia sguazzando nella vicenda è una cosa innegabile, schifosa, condannabile e da combattere.

Stamattina in una radio romana ho sentito un conduttore che diceva testualmente: "PURTROPPO, la Juve non c'entra niente...Purtroppo (risatina...)"

Detto questo, io non difendo nessuno a priori, sono per un calcio pulito, mi tolgo la maglietta e aspetto gli sviluppi.

Una volta tirato in ballo, speriamo ingiustamente, è inevitabile che si indaghi su Conte. Questo è giusto e sacrosanto, e dico anche che è meglio per noi, in qualsiasi modo vada a finire, PURCHE' si faccia VERAMENTE giustizia.

Purtroppo se, come credo e spero, si risolverà in un estraneità dai fatti del mister, l'onta rimarrà, ma a questo risponderemo, come quest'anno, spappolando i loro fegati a colpi di successi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può essere tifosi in 1000 modi diversi. Io ad esempio amo il calcio giocato e non mi perdo una partita che sia una e cerco di vederla nel migliore dei modi possibili, in barba al boicottaggio. Non ho mai comprato un quotidiano sportivo in vita mia e l'estate seguo solo il calcio mercato e le amichevoli. Non mi interessano le congetture, non credo ai complotti e non credo nell'uomo, sia esso un allenatore della juve o un pubblico ministero. A me essere juventino non ha influito minimamente sulla mia vita privata. Se così fosse dovremmo essere tutti uguali. E non lo siamo.

Pero' bisognerebbe almeno essere cittadini nella stessa maniera...ma mi pare che invece qui dentro c'è già gente con la mannaia in mano solo per una perquisizione domiciliare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, guido salvini GIP di cremona dice che

E' TUTTO DA VERIFICARE IL COINVOLGIMENTO DI CONTE

(intanto mettetelo nel tritacarne, poi dopo una pacca sulle spalle e passa la paura).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....formarsi con un'appartenza ad una squadra sportiva non è una gran cosa, con tutto il rispetto. E non si parla neanche di valori che lo sport può trasmettere...il tifo è tutt altro e non dovrebbe avere nulla a che fare con i valori di chiunque. Piuttosto il contrario, i valori morali e non dovrebbero influenzare il modo di concepire ed esprimere il "tifo".

IMHO ...e non solo...

non ho parlato di valori..ma di approccio a determinate situazioni...come non piangersi mai addosso davanti le difficolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| E dove l'hai sentita questa?

mi è arrivato un sms di un mio amico che l'aveva sentita per radio e io mi sono fiondato sul forum a cercare riscontri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.