Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

raga io mi fido di conte ma l'unica cosa che m preoccupa è la perquisizione a casa...come mai è stato perquisito??? cosa sanno i PM??? cosa vogliono scoprire dal pc di conte???

Ti stai ponendo quesiti sbagliati...

L'unico motivo per cui hanno perquisito casa e setacciato PC e cellulare è che contro di lui non hanno NIENTE. E quindi hanno cercato riscontri a casa, nel computer e nel cellulare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè è uno dei pochi posti dove,assieme ad altri utenti si può discutere di calcio in modo sereno.

In ogni caso pure se stessi sempre qua sarebbe grave chiedere l'espulsione di unapersona per un'idea divesa, questo la dice lunga sul livello di tolleranza che hai.

ma se sono la persona piu tollerante del mondo...non ho mai segnalato nessuno in vita mia...figurati se perdo tempo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto mi tengo Alessio

Piuttosto che da capello farei allenare la squadra al secondo di conte

anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato insultato per aver espresso una opinione normalissima in questa situazione, (sperando di essere smentito), ma che gente frequenta questo forum? Per quelli che mi hanno insultato di essere un troll, dico soltanto che a 19 anni ero in quel maledetto settore Z di Bruxelles, altro non aggiungo +

a 19 anni sarai stato li....ma fino a 5 minuti dove * eri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei pure fare un salto, ma non vedo perchè.

Se me lo fate capire, vado :)

comunque accorpo la discussione a quella principale .ok

In questo topic la discussione si perde....

Il motivo è far capire che ci hanno rotto le palle con questo pressapochismo che c'è tra i giornalisti e la nostra vicinanza al mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pm si muove sotto indicazione del gip. Sta cmq al gup, poi, decidere per un rinvio a giudizio, o sbaglio?

chiunque sia sti qui non pagano mai mai e poi mai.... se sbagliano ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E possono dire quello che vogliono......fino a quando non si vedrà cosa c'era nel pc non possono inventarsi niente.

Parlassero quanto vogliono i fatti non cambierebbero.

Dubito fortemente che a casa conte possano trovare qualcosa di strano, io non terrei niente su un pc sapendo che ci sono indagini, arresti, e perquisizioni ogni giorno.

Sapendo che non si può cancellare tutto da un pc allora lo faccio sparire, affitto una barca in salento, arrivo a 5 km dalla riva e lo butto a mare, voglio dire difficlmente uno si tiene tutto sul pc.

Comunque se devo fare una telefonata non uso il mio telefono, se devo andare ad un appuntamento non vado con la mia macchina, se devo incontrare una persona non lo faccio in centro o in un ristorante.

Insomma dubito che si possano trovare delle cose scottanti su conte, se a casa conte trovi 300000€ in contanti non puoi nemmeno collegarli ad una combine, non mi sembrano strani dei soldi in casa di un giocatore/allenatore.

quindi pensi che Conte abbia commesso qualche leggerezza?

Io credo di no, sono fiducioso nel Mister...

come per Farsopoli hanno bisogno di sbattere il mostro in prima pagina e condannare qualcuno prima ancora di dimostrare la sua colpevolezza e dopo i vari calciatori di serie A coinvolti, vogliono ancora una volta danneggiare la Juve....

è la dimostrazione che non abbiamo più nessun potere e che ci possono trattare a pesci in faccia quando vogliono...sono sicuro che se ci fossero ancora Gianni o Umberto Agnelli le cose non sarebbero mai andate così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene

ora vedremo di che pasta è andrea agnelli

speriamo chiariscano alcuni concetti che i giornali hanno riportato faranno spero un quadro chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA DELLE DUE : -O ci facciamo benedire.....o......"FORA DEI BALLS" da QUESTO IPOCRITA PAESE ! Eventualmente colpire Conte...

vuol dire ..di riflesso COLPIRE LA JUVE ! CIO' che mezza Italia AUSPICA !

-Nel frattempo ...come al solito...vuoi per prescrizioni varie..o perchè miracolosamente caste ed illibate alcune Società...

non vengono mai sfiorate ! Tre ..a ..caso : INTER-ROMA-NAPOLI ! Ed è più facile che"UN Cammello passi attraverso una cruna di

un ago" ( come disse un Grande Uomo)..che..costoro abbiano le "STIGMATE"...riservate ai BEATI - ai SANTI ..ed ai ...MARTIRI !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda essere juventino mi ha insegnato parecchie cose...mi ha formato.

Si può essere tifosi in 1000 modi diversi. Io ad esempio amo il calcio giocato e non mi perdo una partita che sia una e cerco di vederla nel migliore dei modi possibili, in barba al boicottaggio. Non ho mai comprato un quotidiano sportivo in vita mia e l'estate seguo solo il calcio mercato e le amichevoli. Non mi interessano le congetture, non credo ai complotti e non credo nell'uomo, sia esso un allenatore della juve o un pubblico ministero. A me essere juventino non ha influito minimamente sulla mia vita privata. Se così fosse dovremmo essere tutti uguali. E non lo siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio Zuliani

Ore 18.30 conferenza stampa congiunta di Antonio Conte ed Andrea Agnelli: ho la vaga impressione che più che ascoltare le domande dei colleghi , avranno modo di precisare parecchie cose. Mi risultano leggermente arrabbiati con tutto quello che sta succedendo!

Se fossero veramente arrabbiati non entrerebbero a Vinovo nè gente di mer.saset, nè porketta, nè repubblica.

Ciò tanto per iniziare, e dire in conferenza stampa che i prossimi media che infangano e scaricano melma su di noi avranno il DASPO per tutto ciò che concerne la Juve...

Andrea ascoltaci comprati anche tu i media come hanno fatto gli altri.

Ti PREGO ascoltaci e solo e sempre una guerra mediatica.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno facciamo una telefonatina a capello per sicurezza...

c'è e ci sarà conte sulla nostra panchina, non vedo perchè dovremmo assumere sue allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La condanna fu a maggioranza, 2-1, e non penso proprio che fra le 2 giudici favorevoli ci fosse la Casoria.

Ma è stata massacrata ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pm Gup Gip...mi sembra di leggere dei microchip alieni.

PM= pubblico ministero

Gip= Giudice Indagini Preliminari

Gup = Giudice Udienza Preliminare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle indagini non credo potranno dire molto, diranno le solite cose "fiducia nei magistrati, ecc." Ma spero che per una volta si tolgano qualche sassolino contro i giornalai

Che inizino a fare NOMI e COGNOMI...sempre sul vago si resta quando si parla di pseudo giornalisti...è ora che anche chi scrive CAVOLATE si assuma la propria responsabilità ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pm Gup Gip...mi sembra di leggere dei microchip alieni.

:d Scrivere pubblico ministero, giudice indagini preliminari e giudice udienze preliminari è troppo lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.