Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

ANDREA

GIGI

CLAUDIO

GIORGIO

EMANUELE

ANDREA

Se il vostro compagno e amico Leonardo facesse la fine di Domenico...

LO VOGLIAMO DARE UN CAZ.ZO DI SEGNALE FORTE LASCIANDO IL RITIRO INSIEME A LUI??

VOGLIAMO PER UNA VOLTA FARE GLI UOMINI...PER DIO???

Era già uno schifo non aver difeso Criscito. Sempre compagno di nazionale era.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada a finire l'Immagine ormai è andata a farsi benedire.

Su internet girano cose pazzesche!!

Non me ne importa zero.

Ormai i media sono anni e anni e anni che ci smerdano.. A me interessa farli diventare pazzi con le nostre vittorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un * dichiarerebbe un illecito in una riunione tecnica con 30 persone presenti.Carobbio ha raccontato una minchiata spaziale.

Anche nucini, monti , zeman, baldini, manfredi martino etc..etc.. e tutti i testimoni dell'accusa del processo di napoli.....

famiglia Agnelli Stavolta tirate fuori gli artigli, ci stanno a riprovare.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione ma non è che se il mio nemico ha dei principi corrotti io gli adeguo i miei.

Hai ragionissima anche tu, tant'è che ho scritto che ti capisco.

Si tratta però di prendere atto della realtà, del fatto che, in molti casi, non è consigliabile avere cieca fiducia nell'operato di inquirenti e simili.

Tutto qui. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il segreto istruttorio non esiste più da una ventina d'anni. Adesso, dopo che è stato notificato l'avviso di garanzia, il Gip può parlare del caso come gli pare e con chi gli pare.

Bella roba.

.asd

Alla politica c'è andato grazie alla sua azione benemerita in magistratura!

E adesso chi risarcisce i suoi danni?

Nessuno, lui sta bell'e comodo in politica .sisi

Ce ne sono di esempi simili...salto alla politica grazie a vite rovinate.

Per me passare dalla magistratura alla politica, locale, non è fare carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo riposto perchè questo passaggio mi sembra fondamentale....

Oggi il pensiero va a tutti quelli che, colpevoli o innocenti, di questo sistema sono vittime, alle cinque del mattino, davanti ai propri figli e alle proprie famiglie, mentre i delinquenti, rei confessi, dalle loro abitazioni e perfettamente tutelati spalano fango sapendo di essere diventati intoccabili e di esserlo sempre più all'aumentare dei nomi altisonanti che vengono fatti, ad uso e consumo dei media e a beneficio delle carriere dei magistrati.

E' una vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto su as e marca titoloni a prima pagine

e vai, altra bella sme.rdata mondiale

grazie abete, che dio ti abbia in gloria prima di subito

palazzi vedi che devi fare, ti veniamo a svegliare a casa con mazze ferrate e spranghe, non fare schierzi come nel 2006

ci siamo rotti i co.glioni, mo basta, mo basta !!!

Che depressione ragazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione non cambia sempre estranea la juve rimane

si ma chissene importa estranea giuridicamente ok, ma siamo coinvolti psicologicamente,ci stanno attaccando publicamente e nessuno se ne accorge, voglio un agnelli bello incazzato in conferenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDREA

GIGI

CLAUDIO

GIORGIO

EMANUELE

ANDREA

Se il vostro compagno e amico Leonardo facesse la fine di Domenico...

LO VOGLIAMO DARE UN CAZ.ZO DI SEGNALE FORTE LASCIANDO IL RITIRO INSIEME A LUI??

VOGLIAMO PER UNA VOLTA FARE GLI UOMINI...PER DIO???

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci doveva esserne all'oscuro, aveva appena scritto su fb di essere pronto per la partita di parma. Evidentemente la procura di Bari si sentiva abbandonata dai media e si è mossa indagandolo.

Che malpensante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per qualcosa raga......

Ma Bonucic nell'anno in cui veniva contestato il marcio nel Bari era da noi.....trattandosi dello scorso anno....

Quindi a questo punto penso che c'entri con Bari avendo giocato li o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me di fare ll figone con il "ve l'avevo detto..." non mi va,

però quando io all'inizio del campionato dissi che la società doveva tutelarsi perchè

stanno facendo come i pazzi per farci fuori CON OGNI MEZZO, sono stato preso

come altri (tipo giorgino) come un visionario.

Ho sempre detto che lo strisciante antijuventinismo italiano era da controllare, perchè

ognuno può fare quello che vuole contro di noi che tanto non succede nulla.

Ho usato la metafora dei cristiani che pregavano nelle catacombe nella roma antica.

SPERO che adesso quelli che ridevano dicendo "i media non fanno nulla, ma figurati"

riflettano sull'accerchiamento INUMANO che subisce giornalmente questa società di calcio.

E la società DEVE QUERELARE e farsi sentire.

BASTA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica: Niente italia per Bonucci...quelli meritano una bomba in redazione

devono avere delle fonti STRAsicure interne, perchè sparare in prima pagina a nove colonne il titolo BONUCCI E CRISCITO NIENTE NAZIONALE, quando mi sembra che ancora non siano uscite altre agenzie... è davvero strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da repubblica.it:

E tra gli indagati finisce anche il difensore della Juve, Leonardo Bonucci. L'iscrizione, secondo quanto si apprende, è stata fatta formalmente dalla procura di Cremona ma gli atti verranno girati quanto prima alla procura di Bari, titolare del fascicolo d'indagine che riguarda la squadra pugliese, in cui militava Bonucci all'epoca dei fatti. Spetterà dunque ai magistrati pugliesi vagliare la posizione del giocatore, chiamato in causa dal suo ex compagno di squadra al Bari Andrea Masiello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutto Paese l'Itaglia..

Scendo dalla campagna, dove ho lavorato l'orto, dato che al momento sono senza lavoro, ma pure con la piena soddisfazione che la natura dona, accendo il pc e cosa mi ritrovo?

Perquisizione in casa Conte...

Che Paese color marrone quest'Itaglia...

Un pentito (?) di calcio, tale Carobbio, giocatore tanto mediocre che viene il dubbio di come sia arrivato a giocare fra i professionisti (amichetti già in tempi non sospetti?) che sputtana il nostro Leader Maximo, adducendo interpretazioni smentite da tutti gli interpreti e cosa fa la (in) giustizia nostrana?

Parte con le perquisizioni, con le classiche imputazioni del caso.

Insomma, qualcuno potrebbe dire: è giusto che la la giustizia faccia il proprio corso...

La giustizia italiana (o itagliana...) ? Quale giustizia, quella di giudici e pm collusi con caste affariste? Quella che indaga in un'unica direzione, scordandosi di indagare altri o omettendo prove a discolpa?

O forse quella che dà credito a certi pentiti, scordando la presunzione d'innocenza?

O magari una giustizia che permette agli scribi e farisei (ipocriti) mediatici di sproloquiare su alcune persone, metterle alla gogna senza pudore e invece tralasciare tutto il resto?

Eh no, non ci sto a questa ennesima porcata, qualcuno dice che la Juve non è tirata in ballo, e sbaglia, perchè ci siamo tutti dentro...

Chi vuole colpire Conte, vuol colpire la rinascita della Juventus, vuol colpire i suoi tifosi, li vuol vedere con la coda fra le gambe, mesti, che osservano gli altri vincere...

Ma non ci sto questa volta, non ci dobbiamo stare, permettetemi di dire che, se dovessero combinare un'altra situazione come quella del 2006, dobbiamo davvero esser pronti a tutto, ma proprio tutto e, senza usare eufemismi, anche bloccare una città se necessario.

Detto questo ho fiducia in Andrea Agnelli, non credo che si vorrà fare "fottere" questa volta, non ci voglio affatto credere, infatti attendo già anzioso le sue parole che pronuncerà fra poco, sicuro in una difesa strenua di Antonio Conte!

Certo, mi vien da pensare che sarebbe meglio vivere in campagna allo stato brado, lontano dalle contaminazioni di gente malvagia e senza scrupoli, dei quali l'Italia nostra (povera patria...) è piena.

Forza Antonio Conte, Forza Andrea Agnelli, Forza Juventus, fino alla fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne importa zero.

Ormai i media sono anni e anni e anni che ci smerdano.. A me interessa farli diventare pazzi con le nostre vittorie

Intanto stanno facendo diventare pazzo me.

Ho il sangue acido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io ho il sospetto che i non juventini quando postano nei forum, iniziano SEMPRE con l'incipit

"se verrà confermato" "ribadisco SE" e devono sempre mettere il suggello, scontato visto che scrivete

su un forum della Juventus con un logo della Juventus a fianco, "da tifosissimo juventino" ?

a me non piace dare patenti, però sti soggetti con pochi messaggi entrano tutti qua dentro con i messaggi

precompilati "se sarà ritenuto colpevole deve pagare!" "da tifoso juventino spero proprio che ciò non avvenga!"

(come se un tifoso juventino debba pure sottolineare la cosa...)

Per quanto mi riguarda non frequento assiduamente questo forum, ma semplicemente perché non ne ho quasi mai il tempo..poi, fino a prova contraria, ho effettuato una registrazione, fornito dei dati e in compenso mi è stata data la possibilità di esprimere una mia opinione nel momento in cui lo ritenessi più opportuno.

Per quanto riguarda l'incipit..i se..i ma..nulla di prestampato ma per due principali motivi:

1. nell'esprimere un'opinione avvolte(spesso) capita di essere travisati/fraintesi ed è quindi mia premura che ciò non avvenga..anche perché ho visto innescarsi polemiche inutili su questo forum semplicemente per la NON ACCETTAZIONE delle opinioni altrui;

2. non credo sia una novità sentir dire che intorno al mondo del calcio vertono numerosi interessi economici..visto le alte cifre, visto che siam sempre esseri umani mossi dalle passioni, visto che si dice che "più soldi hanno e più ne vogliono", visto che avvolte conviene fare "accordi" per fini sportivo-economici..beh, in virtù di tutto ciò non posso essere strasicuro che Conte sia estraneo a questi fatti!!Ho fiducia, me lo auguro e condivido la politica societaria di supportarlo, però non credo che NESSUNO qua dentro possa essere sicuro di un non coinvolgimento di alcuni personaggi (Conte o non Conte).

Se poi non ti sta bene cosa scrivo puoi fare una cosa facilissima..andare al messaggio successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era già uno schifo non aver difeso Criscito. Sempre compagno di nazionale era.

Ma difatti bastava quello.....ma ora chiederei il gesto almeno dai suoi compagni di squadra....perchè non è possibile assistere a questo stillicidio di accuse e indagini a singhiozzo...è allucinante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.