Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

i toni sono diversi(cit.)

vedrai se pellissier tira fuori qualche prescritto...per la stampa pellissier risulterà non attendibile.

già fatto, hai visto qualcosa sui giornali? hai visto qualcosa riguardo Gianello e i "9/11" di Napoli-prescritti?

oppure Masiello, prima oracolo di Delfi quando cita Bonucci e Pepe e poi scemo del villaggio quando menziona Milan-Bari o Bari-Roma?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo!E' questa la cosa che mi fa incaxxare di più! Le dichiarazioni di Gianello, a mio avviso, sono molto più gravi di quelle di Carobbio, perchè in mezzo ci sono anche delle intercettazioni.

Secondo me, al Napoli non succederà proprio nulla. Non perchè non ci siano le prove eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non dubito di antonio conte.

tu si

questa è la differenza.

Esatto.

E io non capisco come si faccia a non avere il minimo dubbio.

Solo per i suoi trascorsi calcistici?

Lascio a chi di dovere verificare

Non condanno nè assolvo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami se te lo ripeto..ma parli delle cose della Juve con una freddezza spaventosa....

Capisco che non sopporti il fanatismo...ma francamente il tuo distacco da tutto cio' che è Juve non è mica tanto normale! ;)

è il sintomo di chi si sente moralmente superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... appena letta l'intervista a Carobbio su Repubblica ...... frasi del tipo "... Ho raccontato come funziona un mondo, il mondo del calcio...", oppure " ... quando sei lì, dopo un po' ti accorgi che lo fanno tutti. E allora lo fai pure tu ..."

... Non so cosa abbia detto esattamente a Palazzi ma queste frasi mi sembrano di una banalità e pressapochismo estremo.

... Dette da uno "marcio" che vuol passare da vittima del sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che conte potrebbe allenare anche in caso di squalifica...a meno che la società non lo scarichi,in quel caso sarebbe vergognoso

Con Alessio in panchina e con Conte a Vinovo. Lo devono radiare per allontanarlo dalla Juve, altrimenti lavora da squalificato, la settimana con la squadra, la domenica va in panchina Alessio.

E se possibile, perché nel caso bisognerebbe aspettarsi una norma su misura anti-Conte da parte degli incompetenti, sarebbe la stessa cosa?

Non credo.

Conte va difeso ora con le unghie e con i denti, dopo sarebbe troppo tardi, sarebbe una "congrua penalizzazione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...finitela voi di condannare chi sta rivivendo i fantasmi del passato....dopo aver gioito per la ritrovata dignità....

Ma come cavolo fate a non pensare che stiano ritentando di gettarci all'inferno come 6 anni fa??

Vi capirei se ci trovassimo in un paese normale...ma debbo ricordarvi che gia' questo paese ci ha distrutto sulla base del nulla...per cui non vedo perchè non potrebbe provare a farlo di nuovo...

Sinceramente trovo molto piu' normale chi è preoccupato dei precedenti piuttosto che coloro che non vogliono considerarli affatto! ;)

Oooh e diciamolo. A volte penso che nel 2006 stessero tutti alle bahamas. Io sarò pure esagerata nel pessimismo però alcuni sembra non vogliano vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antonio conte è la juventus piu di del piero....perche conte è il presente e il futuro della juve....è lui che ci ha fatto rinascere...e lui che ha instillato in quella banda di sciammannati dell'anno scorso lo spirito juve..

antonio conte deve essere sostenuto adesso e sempre...

che debba essere sostenuto assolutamente si,concordo al 100%...era piu una cosa in generale,identificare la juve con un solo componente della nostra storia mi pare riduttivo,tutto qua...cmq spero che la società lo sostenga con tutte le forze,è la cosa che mi preoccupa di piu,anche piu di eventuali squalifiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto preoccupato...cioè abbiamo rivinto lo scudetto (nella maniera più limpida degli ultimi 7 anni) ed è successo:

1 - Galliani diventa un Corioni o un Zamparini qualunque e salva il gol fantasma sul telefonino. Per uno strano virus perde la memoria e non si ricorda più il saldo rigori a favore contro...se ci mettiamo quelli fasulli (a favore) la Cupola di De Sanctis e Moggi sembra un gruppo di boyscouts intimoriti,

2 - Sbuca fuori un SMS di Conte..fasullo,

3 - il Cesena pareggia senza tirare in porta,

4 - l'Inter vince un derby,

5 - Carobbio denuncia, 9 smentiscono, ma Carobbio vale dieci,

6 - Perquisiscono la casa di Conte, solo quella.....ed è chiaro che Conte vive in un appartamento con altre 250 persone, compresi Mezzaroma, Pellissier e Criscito....ma che cazzzo di casa ha Antonio Conte?

Ma io vi chiedo: ma siete sicuri di voler tentare l'assalto alla Champions?

Si? Se dovesse andare bene aspettatevi:

1 - Marotta accusato di essere scappato con una tredicenne, imbottito di droga su una Harley 883,

2 - Agnelli Andrea trovato nudo assieme a Marilyn Manson,

3 - Barzagli e Bonucci accusati di aver rifondato i Sex Pistols assieme agli ultra cinquantenni Johnny Rotten e Glen Matlock.

Ma non era meglio stare settimi, zitti, perdenti e simpatici mentre l'Inter veleggiava a suon di vittorie costruite sul cartone (a proposito, mentre erano a Giakarta il primo cittadino è caduto in un clamoroso lapsus accogliendo i nerazzurri con un "benvenuti a Giakartone")?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda da farsi è questa

NAPOLI -SAMP

BARI-ROMA

GENOA-ROMA

INTER-CHIEVO

dove ci sono pentiti come carrobio che confermano no dei "biscotti" ma delle scomesse dove sono finite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza altamente rischiosa se non si è sicuri di essere innocenti.

quindi possiamo stare tranquilli

spero nell'annuncio : " dal prossimo anno la Juve incritta nel campionato francese "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SS24: ORE 18:30 CONFERENZA STAMPA CONGIUNTA AGNELLI-CONTE.

Perfetto.

La Società sta dalla parte dell'allenatore.

Ora vediamo se il cognome Agnelli conta ancora qualcosa in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo a Conte a mio avviso è sinonimo di tranquillità!!!Sono sicuro che la società abbia avuto ampie garanzie dal tecnico prima della firma!!!Ritengo anche normale che la società le abbia chieste queste rassicurazioni,visto che si parla di un altro periodo e di un'altra società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

E io non capisco come si faccia a non avere il minimo dubbio.

Solo per i suoi trascorsi calcistici?

Lascio a chi di dovere verificare

Non condanno nè assolvo.

moggi truccava i campionati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non alle persone,ma a chi lo assolve a prescindere solo perchè è tesserato Juve.

Si discute da 2000 anni sulla verginità della * figuriamoci se non possiamo discutere sull'innocenza o meno di Conte. Io propendo per l'innocenza ma la mano sul fuoco non ce la metto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.