Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

il condannato ritenuto vittima di un complotto ha il diritto di fare ricorso allo stato che valuterà se il magistrato ha sbagliato volutamente o no

come mai i condannati non fanno mai ricorso? forse perchè sanno di aver commesso un reato?

vediamo di finirla con questo falso mito della cattiva magistratura, pare di stare in un forum del pdl...

Lascerò da parte la nota "politica" che qui, a mio avviso, metirebbe il BAN immediato... ma non essendo io un Admin... :)

Per il resto, si vede che hai avuto poco a che fare con la casta della Magistratura che è tale nelle grandi città come i piccoli centri.

I magistrati, se dovessero rispondere di tutte le porcate che fanno facendosi scudo della Giustizia a fare i magistrati sarebbero forse 30 in tutto il paese ed il resto farebbero gli avvocati delle cause perse nel migliore dei casi, nel peggiore tutti a raccogliere i pomodori d'estate.

Forza Antonio Conte: SPACCALI ANCORA UNA VOLTA! TUTTI!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la mia professione è e miei studi dicono altro...certo...come no...hai ragione...

non sai come funzionano queste cose...io si!

Si i tuoi studi dicono che Agnelli può scrivere le sentenze dei tribunali. Allora preferisco aver fatto altri studi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se dovesse essere colpevole è giusto che paghi,oppure no perchè deve garantirci la vittoria???

Questo non capisco nel vostro ragionamento.

Guarda, se Conte e colpevole, io guardo la Juventus e calcio da 30 anni e non ci ho mai capito niente.

Sei qua a discutere, cercando di fare capire alle persone che può essere colpevole..

Libero....ma non ti capisco proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma gli allenatori bravi non li trovi sotto le foglie di carciofo....siamo stati sei anni ad attendere che uno valido e con le palle ci portasse fuori dall'incubo..

Era nata un'idea di gioco precisa,un gruppo,un progetto con un comandante valido.

Per questo per noi sarebbe un danno pesantissimo perderlo...

si dovrebbe ricominciare da zero...senza l'allenatore che ha compiuto un autentico miracolo sportivo quest'anno.

Tuttociò che affermi è vero al 100%

Ma se fosse colpevole? Che facciamo? Lo assolviamo solo perchè ci fa comodo in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere perchè non c'è un giornalista sportivo serio in questo schifo di paese...

1- Un giornalista serio dovrebbe scindere il caso calcioscommesse dalla vicenda di Conte;

2- Un giornalista serio non dovrebbe scrivere cavolate tipo "la Juve rischia la Champions";

3- Un giornalista serio non dovrebbe proprio menzionare la Juve in questa vicenda se non per dire che Conte è il suo allenatore;

4- Un giornalista serio non dovrebbe scrivere articoli senza fondamento che hanno l'unico scopo di dare in pasto alla gente ciò che vorrebbe sentirsi dire;

5- Un giornalista serio si rifiuterebbe di scrivere per la gazzetta dello sport.

Se un giornalista serio facesse tutte le cose da te citate non troverebbe mai lavoro e morirebbe di fame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che la juve non rischia nulla.

Qui si stà rischiando tantissimo, e non per implicazioni della squadra che non ci sono, ma perché qui si rischia di perdere l'allenatore che ha finora ha mostrato il miglior calcio, quello che in prospettiva può vincere tanto, quello che ha portato innovazione, che è stato in grado di portare una squadra da due settimi posti a vincere lo scudetto e a disputarsi una finale di coppa italia.

Uno come Conte con chi lo sostituisce la juve?

Infatti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa forse che fa "incazzare" di più è che tutti sembrano essersi dimenticati che sono stati arrestati dei giocatori che cosa vuoi che sia una perquisizione. Non può dire le stesse cose Criscito visto che è stato anche fotografato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere perchè non c'è un giornalista sportivo serio in questo schifo di paese...

1- Un giornalista serio dovrebbe scindere il caso calcioscommesse dalla vicenda di Conte;

2- Un giornalista serio non dovrebbe scrivere cavolate tipo "la Juve rischia la Champions";

3- Un giornalista serio non dovrebbe proprio menzionare la Juve in questa vicenda se non per dire che Conte è il suo allenatore;

4- Un giornalista serio non dovrebbe scrivere articoli senza fondamento che hanno l'unico scopo di dare in pasto alla gente ciò che vorrebbe sentirsi dire;

5- Un giornalista serio si rifiuterebbe di scrivere per la gazzetta dello sport.

Un giornalista serio non lavorerebbe mai in questa Italia.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno nel 2006 la juve c'entrava nulla..eppure...

.uah

moggi era un tesserato della juve nelle stagioni prese in considerazione,era il volto principale della juve ed erano ''coinvolte'' partite della juve(a loro dire ovviamente),conte era al siena,la juve non c'entra nulla di nulla...davvero mi pare assurdo temere qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento già "juventini" (parecchi purtroppo, e non mi riferisco agli utenti del forum) dire che "certe cose non si fanno"

così come fecero nel 2006

Se già gran parte degli stessi "juventini" considerano Conte colpevole non lamentiamoci poi delle conseguenze.

Almeno NOI dobbiamo star sereni...anche se considerendo i precedenti non viene molto facile

sta tranquillo hanno rinnovato 5 giorni fa è una cosa che per tutte le varie congiunzioni c'entra 0 con il 2006, la società sta volta non ha alcun interesse nell'autocondannarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ripeto secondo me è tutto partito dal presidente del siena, a cui conte si è aggiunto e bisogna vedere pure perinetti se sapeva o meno e cmq non si parla solo di sto novara-siena ma anche di altre 7/8 gare di ciu non si sa praticamente nulla perchè per ora non trapela alcunchè. poi bisognerà vedere se è vero oppure no questo è il mio pensiero

Ok perfetto. Chi sono al momento gli indagati delle altre squadre? Indagano da mesi e hanno trovato solo Conte e l'intero Siena e poi il povero bertani. A me non pare per nulla normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che tu lo hai gia dato per colpevole.....fosse per te lo avresti gia cacciato dalla societa

E fosse per te è già innocente.

Io ho detto SE è colpevole.

Periodo ipotetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi Buffon si dice sicuro che Antonio Conte passerà indenne la bufera del calcio scommesse in cui è stato tirato in ballo. «Non ho dubbi che ci guiderà anche nella prossima stagione - ha spiegato in un'intervista a Sky primo, perché lo conosco; secondo: perché conosco il calcio; terzo: perché ho visto che i giocatori del Siena hanno già dato una versione diversa da quella accusatoria; quarto: perché chi vive nel calcio può avere in mente cosa succede in certe situazioni e non è nulla di delittuoso, legato all'interesse della malavita»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi??

non interessa la giustizia, interessa l'effetto mediatico

questi ci fanno a pezzi la nostra rinascita!!!!

Al massimo fanno a pezzi Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che bravo, in italia non funziona così e lo abbiamo provato sulla nostra pelle più volte

Di certo non possono condannarlo solo per le dichiarazioni di carrobbio....

Nel 2006 avevano comunque delle intercettazioni (ANCHE SE A SENZO UNICO).

stavolta vedremo che si inventano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto durerà il processo Sportivo?

28 minuti?

Carobbio accusa(gli dicono di accusare Conte)?

non ci importa cosa dicono glia altri 7-8 giocatori e dirigenti?

3 anni di sospensione.

non mi fido di "loro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che tu lo hai gia dato per colpevole.....fosse per te lo avresti gia cacciato dalla societa

Beh, con Moggi la dirigenza fece proprio questo nel 2006.

Semmai qua c'è la speranza che un contratto firmato non più di 2 giorni fa non li renda altrettanto pragmatici e sostenitori della Realpolitik,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antonio è il capitano di mille battaglie...il capitano di mille vittorie...quello che mollava per ultimo...quello dei gol all'ultimo minuto...quello che si metteva sulle spalle la squadra quando era in difficolta...quello che ci ha rimesso un ginocchio per la juve...quello che ci ha ridato dignita dopo sei anni di umiliazioni....

ANTONIO CONTE è LA JUVENTUS

mi dispiace ma la juve non è una sola persona o giocatore...la juve non è del piero,non è conte,non è boniperti...la juve è l'insieme della storia,dei campioni che ne hanno fatto parte...mi danno fastidio certe frasi che identificano la juve con un giocatore/allenatore/dirigente

Qui si stà rischiando tantissimo, e non per implicazioni della squadra che non ci sono, ma perché qui si rischia di perdere l'allenatore che ha finora ha mostrato il miglior calcio, quello che in prospettiva può vincere tanto, quello che ha portato innovazione, che è stato in grado di portare una squadra da due settimi posti a vincere lo scudetto e a disputarsi una finale di coppa italia.

guarda che conte potrebbe allenare anche in caso di squalifica...a meno che la società non lo scarichi,in quel caso sarebbe vergognoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che penso io è irrilevante ai fini delle indagini. Io attendo l'esito e dico se è colpevole paghi,altrimenti si va avanti. In ogni caso la Juventus,come squadra,non rischia nulla.

machissenefrega! qui è in ballo qualcosa di diverso...di più che tu che sei juventino (?) dovresti sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo fin troppi riferimenti al 2006,ma per piacere non non alimentate delle paranoie che non hanno ragione d'esistere...la juve non c'entra nulla,stop!su questo non si dovrebbe neanche discutere

condivido in toto. Ma poi datevi una calmata, stiamo parlando di fatti a cui il nostro allenatore è estraneo.

Deve aspettare di poter chiarire la sua posizione. La Juventus lo ha appena rinnovato. Sono in corso accertamenti a cui bisogna rispondere con collaborazione. Finitela di ricorrere al 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Alessio in panchina e con Conte a Vinovo. Lo devono radiare per allontanarlo dalla Juve, altrimenti lavora da squalificato, la settimana con la squadra, la domenica va in panchina Alessio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fosse per te è già innocente.

Io ho detto SE è colpevole.

Periodo ipotetico.

le sentenze non sono il vangelo.

i giudici non sono Dio.

e ne parlo a ragio veduta...dato che i giudici li frequento ogni giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.