Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Guarda, se Conte e colpevole, io guardo la Juventus e calcio da 30 anni e non ci ho mai capito niente.

Sei qua a discutere, cercando di fare capire alle persone che può essere colpevole..

Libero....ma non ti capisco proprio...

Non alle persone,ma a chi lo assolve a prescindere solo perchè è tesserato Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate come un allenatore ,senza coinvolgimento di altri giocatori della propia squadra e di quella avversaria possa combinare le partite?

beh, è semplice: nella seduta tecnica dice ai giocatori che l'accordo è stato fatto quindi non c'è bisogno di altre parole; come fai a smontare questa tesi? Stanno giocando su questo, sono delle mer.daccie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte va fuori non sarà perchè l'hanno fatto fuori ma perchè si sarà fatto fuori da solo...stai sereno che se non ha fatto nulla non sarà condannato.

mah,la pseudogiustizia che abbiamo visto in questi anni mi ha insegnato tutto l'opposto...se non hai fatto nulla ti tolgono gli scudi e ti mandano in B,viceversa con un articolo 1 e un articolo 6 non ti fanno nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa strana è perchè e come hanno potuto procedere se ci sono persone che dicono che nn c'entra nulla?

a radio sportiva intervistarono Bertani.

Disse che le parole del pentito che lo tiravano dentro erano state smentite da 3 suoi compagni.

Ma ebbe l'impressione che durante l'interrogatorio al quale lui stesso fu sottoposto,avessero già deciso cosa fare.

Infatti si pose la tua stessa domanda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai qua c'è la speranza che un contratto firmato non più di 2 giorni fa non li renda altrettanto pragmatici e sostenitori della Realpolitik,

c'è anche un contratto di sponsorizzazione da 36 milioni

questa volta non hanno interesse a non difendersi, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno preso anche Pellissier vero? Fatelo parlare di inter-Chievo!!!

"Piaccia o non piaccia non ci sono partite truccate dell'inter" (semi-cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può vedere le partite dalla tribuna .

credo che se ti condannano per frode sportiva o scommesse o roba del genere ti stampano anche un daspo grande come una casa... ripeto : credo dal mio punto di vista ciò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello aspetta la Juventus

nuovo.archivio.foto.capello.inghilterra.sorpreso.356x237.jpeg

Silenzio assordante. Questa mattina Marotta e John Elkann non hanno voluto rilasciare dichiarazioni sul casocalcioscommesse, dopo che il nome di Antonio Conte è stato inserito nel registro degli indagati dalla Procura di Cremona con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. Finora, come dimostra la firma sul rinnovo del contratto fino al 2015, la Juventus si è sempre esposta dalla parte dell'allenatore e continuerà a farlo, almeno fino a quando la sua posizione non dovesse diventare indifendibile. In tal caso il club bianconero sarebbe praticamente costretto a 'scaricare' il proprio tecnico, puntando su qualcun altro.15:00 del 28 maggio

Il primo nome del 'piano B' è Fabio Capello. L'ex ct dell'Inghilterra, accostato pure al Chelsea, è in buoni rapporti col presidente Andrea Agnelli e non vede l'ora di tornare in pista su una panchina importante e prestigiosa come quella juventina. In alternativa sullo sfondo resta Walter Mazzarri, che era finito nei pensieri dei bianconeri già l'anno scorso e proprio questa settimana incontrerà il presidente De Laurentiis per discutere sul futuro del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sentenze non sono il vangelo.

i giudici non sono Dio.

e ne parlo a ragio veduta...dato che i giudici li frequento ogni giorno.

Ho capito il vangelo sei tu che hai assolto una persona solo in base ai suoi precedenti calcistici :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto le dichiarazioni di carobbio pubblicate sui media, e mi sono reso conto di 2 cose; la prima è che Carobbio ammette le scommesse nei 2 anni precedenti, mentre nell'anno di Siena dice di non aver scommesso, ma soprattutto la seconda è che cita Conte perché, a detta del carobbio stesso, l'allenatore avrebbe rassicurato la squadra, durante una riunione tecnica, dicendo di stare tranquilli perché si erano messi d'accordo per pareggiare, ma NULLA C'ENTRA Ciò CHE HA DETTO CONTE CON LE SCOMMESSE, NIENTE DI NIENTE. Carobbio dice che le 2 squadre si erano messe d'accordo per il risultato, considerato che il Siena era già promosso, e sinceramente, anche se così fosse, non mi sento di condannare l'operato di Conte, perché è normale che se una squadra si deve salvare e l'altra non ha più niente da chiedere al campionato, ci si dica tra le righe "non vi preoccupate, non giocheremo alla morte".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso lo metto su fb,che i napoletani dopo essersi presi l'appellativo di campioni d'Italia vogliono anche un posto in champions!!!

Ma quale champions che questi ci stanno dentro con tutte le scarpe (Napoli-Samp), manco l'EL faranno e pensano a noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi dice come avrebbe fatto un solo giocatore del siene, trall'altro fuori rosa, ha truccare tutte le partite?assurda questa situazione, e si sta a pensare a conte, ma per favore che buffonata, se lo squalificano per omissione di denuncia è una pagliacciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma la juve non è una sola persona o giocatore...la juve non è del piero,non è conte,non è boniperti...la juve è l'insieme della storia,dei campioni che ne hanno fatto parte...mi danno fastidio certe frasi che identificano la juve con un giocatore/allenatore/dirigente

guarda che conte potrebbe allenare anche in caso di squalifica...a meno che la società non lo scarichi,in quel caso sarebbe vergognoso

antonio conte è la juventus piu di del piero....perche conte è il presente e il futuro della juve....è lui che ci ha fatto rinascere...e lui che ha instillato in quella banda di sciammannati dell'anno scorso lo spirito juve..

antonio conte deve essere sostenuto adesso e sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la gogna mediatica non parla di Napoli-Sampdoria?Ma io non capisco chi tiene dietro il napoli per puntare tutti i riflettori solo su di noi e la Lazio!

i toni sono diversi(cit.)

vedrai se pellissier tira fuori qualche prescritto...per la stampa pellissier risulterà non attendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la juve non rischi nulla è ASSODATO ma qui stanno coinvolgendo l'artefice della nostra RINASCITA!!!! io sono convinto della sua innocenza ma della giustizia NON MI FIDO la ferita di farsopoli è ancora ampliamente aperta!!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che se ti condannano per frode sportiva o scommesse o roba del genere ti stampano anche un daspo grande come una casa... ripeto : credo dal mio punto di vista ciò!

su Studio Sport dicevano che l'allenatore poteva allenare in settimana ma non poteva stare in panchina durante la partita ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido in toto. Ma poi datevi una calmata, stiamo parlando di fatti a cui il nostro allenatore è estraneo.

Deve aspettare di poter chiarire la sua posizione. La Juventus lo ha appena rinnovato. Sono in corso accertamenti a cui bisogna rispondere con collaborazione. Finitela di ricorrere al 2006.

No...finitela voi di condannare chi sta rivivendo i fantasmi del passato....dopo aver gioito per la ritrovata dignità....

Ma come cavolo fate a non pensare che stiano ritentando di gettarci all'inferno come 6 anni fa??

Vi capirei se ci trovassimo in un paese normale...ma debbo ricordarvi che gia' questo paese ci ha distrutto sulla base del nulla...per cui non vedo perchè non potrebbe provare a farlo di nuovo...

Sinceramente trovo molto piu' normale chi è preoccupato dei precedenti piuttosto che coloro che non vogliono considerarli affatto! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.