Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

l'attacco è politico

è l'ennesimo non è possibile, non è un caso!!

milioni di dichiarazioni su inter e milan mai indagato conte fin ora per il siena, vince con la juve e tac!!

vogliono bloccare andrea e la juve

andrea non conta nulla, detto tempo fa

vediamo che succede, anche questa volta chiederemo clemenza?

Io credo che questa volta nessuno della dirigenza accetterebbe senza fare nulla come nel 2006 sinceramente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto per chi è duro di comprendonio:

LA JUVE NON C'ENTRA UN CATZO E CONTE NE USCIRA' INNOCENTE,CHIARO?

Io comprendo benissimo, ma ora il fango è stato ahimè buttato e rimuoverlo sarà dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, parla di "Tesserati di SOCIETÀ COINVOLTE".

La Juve NON È COINVOLTA.

Ora basta, *, per cortesia!

Non mi riferisco tanto a te quanto ai molti terroristi del forum!

Basta!

propongo il ban dalla discussione per i prossimi "duri di testa"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve non centrerà un * come dite voi,ma colpendo conte ce la mettono in * anche a noi,se siamo tornati a vincere è soprattutto grazie a lui,forse questo non vi è chiaro

Alberto da Messina, sei per caso parente di Alberto da Bologna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se nel backup dei computer trovassero musica e film scaricati??? .brr .brr .brr

In quel caso sarebbe serie C o dovremmo ripartire dalla prima categoria???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che in un eventuale processo ne uscirà da innocente. Ma ti senti di escludere che la giustizia sportiva, alle cui porcate siamo abituati, non proceda contro di lui?

se conte viene ascoltato la sua posizione archiviata palazzi si attacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti cercare la conferenza di stamattina del procuratore. Ha detto "potremmo andare avanti all'infinito e scoprire altre cose, ma non abbiamo i mezzi". Quindi un'inchiesta partita da più di un anno, una volta arrivati a conte si può concludere. Sti * se ci sono altri corrotti

tutto detto!sembra che queste uscite le studino ad hoc.

Io sono molto sereno sull'estraneità ai fatti del nostro Mister, certo i nomi dei pennivendoli calunniatori andrebbero inseriti nel "dossier".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta un attimo: mi pare ci sia una regola dell'UEFA che dice che se un tuo tesserato è implicato in qualcosa, la tua squadra potrebbe essere non ammessa in Europa. Credo di aver letto qualcosa del genere.

al mio paese si dice: "co i se e co i ma no se va gnanca in mona"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta un attimo: mi pare ci sia una regola dell'UEFA che dice che se un tuo tesserato è implicato in qualcosa, la tua squadra potrebbe essere non ammessa in Europa. Credo di aver letto qualcosa del genere.

Hai letto una * scritta da un ultra della roma che si chiama fulvio bianchi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve NON È COINVOLTA.

Basta!

A posto. Se sei sicuro, io sono più che soddisfatto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve NON È COINVOLTA.

Basta!

La Juve NON È COINVOLTA.

Basta!

su questo non ci sono dubbi, ma io preferirei perdere un anno di champions piuttosto che perdere conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISCHIO CHAMPIONS? LA JUVE NON RISCHIA NULLA

5c85980c9bb7258122f81946ea74d97e-35038-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Fissare alcuni paletti, certi, in queste ore in cui regna la confusione e si assiste a una gara a chi la spara più grossa sembra doveroso.

La Juventus non rischia assolutamente alcunché. Scudetto e qualificazione alla Champions League non sono messi in discussione, la Vecchia Signora non è coinvolta nello scandalo calciscommesse. Conte è indagato per fatti risalenti alla stagione 2010/2011 quando era allenatore del Siena. Lo scriviamo chiaramente, perché qualche giornale, Repubblica con un articolo a firma Fulvio Bianchi, ha scritto inizialmente il contrario, per poi cancellare il pezzo modificando l'errore senza però avvertire e scusarsi coi lettori.

Secondo punto, cosa potrà succedere a Conte? L'allenatore risulta essere indagato dalla procura di Cremona a seguito delle dichiarazioni di Carobbio: le stesse lette sui giornali. Nulla di nuovo sul fronte accusa, quindi. E allora perché le perquisizioni? Per trovare riscontri a quanto dichiarato da Carobbio, pentito giudicato attendibile, sia a carico che a discapito dell'indagato Conte.

Ecco perché avere fiducia nell'operato della giustizia che sta proseguendo secondo il proprio operato: un'indagine serie che si muove con i piedi di piombo.

A livello sportivo cosa potrà accadere? Al momento, Conte non è rischio squalifica, perché non ci sono prove a conferma dell'accusa di Carobbio le cui dichiarazioni sono state già smentite.

Quello che ci indegna, è il tentativo da parte di qualche media di tornare alla carica sbattendo il mostro in prima pagina senza prestare attenzione ai fatti stabilendo condanne e sentenze. Noi siamo qua a vigilare, pronti a combattere qualsiasi nefandezza.

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se nel backup dei computer trovassero musica e film scaricati??? .brr .brr .brr

In quel caso sarebbe serie C o dovremmo ripartire dalla prima categoria???

c ma senza inno allo stadio pare che paolo belli lo abbia scaricato ilelgalmente a appiano gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che volevo dire io....ma in questo forum ci sono solo professoroni XD!!!

C'e' una regola della Uefa che dice che se una squadra ha un tesserato implicato in un processo sportivo,la squadra non puo' iscriversi in manifestazioni UEFA!!!

E' per questo che i processi sportivi sono processi lampo che si concludono in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avvocato Pierfilippo Capello, figlio dell'ex allenatore della Juventus, ha parlato a TMW del caso calcioscommesse che sta infiammando il mondo del pallone nelle ultime ore:

Che brutta pagina, l'ennesima del nostro calcio.

"Dobbiamo tenere scissa la parte sportiva da quella della giustizia ordinaria. Per ora siamo in una fase in cui la giustizia ordinaria sta facendo i suoi passi, mentre la Procura Federale non ha ancora ricevuto nessuna documentazione. Queste azioni così eclatanti, in base alla mia esperienza, posso dire che vengono fatti quando gli inquirenti hanno cose certe in mano. Tra l'altro la conferenza stampa di Di Martino è stata estremamente chiara. Se non sono convinti di quello che hanno in mano solitamente gli inquirenti vanno più cauti".

Conte per esempio.

"Difficilmente le indagini che riguardano i tesserati porteranno ad un verdetto in tempi brevi da parte della giustizia sportiva. Faccio un esempio: una perquisizione può anche non dimostrare niente. Magari la Federazione vorrà aspettare tutte le carte prima di prendere una decisione. Come difensore di una persona indagata potrei dire «guardate che le carte sono incomplete, perché magari potrebbe uscire un'altra intercettazione che scagiona tizio ai danni di caio e viceversa». Non vedo la necessità di intervenire in tempi brevi, perché dare delle sanzioni adesso potrebbe essere controproducente, a fronte di nuovi elementi che potrebbero emergere nel corso del tempo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel 2006 c'erano prove???non ci sono tuttora ma fatto sta che ci facemmo la b, la giustizia sportiva in italia non è uguale per tutti, lo è per tutti tranne che per la juve

Esatto!! Ma perchè c'è ancora qualcuno che è convinto che in questo paese ci sia bisogno di prove per condannare qualcuno?

L'importante è convincere l'opinione pubblica che questo qualcuno sia colpevole, se poi le prove non ci sono, è lo stesso.

Io sono "strasicuro" che Conte è INNOCENTE, come sono strasicuro che qualcosa gli faranno, se non in sede penale, di certo in ambito sportivo, che è quello che gli interessa. Anche perchè gli esiti del processo penale arriveranno tra mesi o anni, mentre le condanne sportive, come sempre, arriveranno prima di agosto e Palazzi, per il solo fatto che sia uscito il nome di Conte, lo squalificherà di certo!!

Ora mi direte che sono cattivo e forse mi escluderete da questo forum ma io mi auguro che:

TUTTI I RESPONSABILI DI QUELLO CHE STA SUBENDO CONTE E DI QUELLO CHE IN PASSATO HA SUBITO LA JUVE, COMPRESI ANCHE COLORO CHE PUBBLICANO CERTE COSE SULLE PRIME PAGINE DEI GIORNALI, POSSANO MORIRE TRA LE PIU' ATROCI SOFFERENZE, LORO E TUTTI I LORO DISCENDENTI!!!!!!!!!! CHE SIANO MALEDETTI!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che volevo dire io....ma in questo forum ci sono solo professoroni XD!!!

C'e' una regola della Uefa che dice che se una squadra ha un tesserato implicato in un processo sportivo,la squadra non puo' iscriversi in manifestazioni UEFA!!!

NOOOOO!

Nessun professorone, sei tu che confermi di non aver capito una mazza!!!!

La norma parla di "Tesserati di SOCIETÀ COINVOLTE", maledizione.

E la Juve non è coinvolta!

Prendete 'sta benedetta norma UEFA e postatela invece di fare terrorismo.

Avete rotto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì bob, ma non generalizzare... tu parli come se ogni mese ci fosse un caso tortora (che accadde 29 anni fa... ricordi altri casi del genere in quest'arco di tempo?)

bob, 3 son le cose

1)assolto

2)condannato giustamente

3)condannato volutamente o per errori gravi da parte della magistratura

se uno viene condannato giustamente per quale motivo dovrebbe chiedere la responsabilità dei magistrati? .ghgh

parliamo di Sabani? parliamo dell'occultamento delle prove dei prescritti nel processo di Napoli? parliamo di gente che si è fatta 30 anni di galera perchè han creduto papale papale a un * di pentito? (non ricordo il nome di questo ma ne han parlato spesso con tanto di interviste a quest'ultimo che in pratica non ha mai visto suo figlio) parliamo di altri casi di questo tipo che ne è piena la magistratura italiana?

io non capisco questa tua difesa travagliesca della figura del pm....

quindi dai per scontato con la tua ultima asserzione che avviene sempre il caso 2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io, ubuntu è free nessuno ti può dire nulla

magari lo fottono a conte per la licenza !! :d

te l'immagini se hanno trovato cose zozze???

indagato per istigazione alla prostituzione............ sefz

ehehe prendiamola a ridere va...anche se tutta la storia sembra un po' ridicola....e pensare che gli attacchi seppur banali erano partiti l'anno scorso contro i suoi capelli!

Che infinita tristezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco di stare il + lontano possibile da giornali e media, li ritengo uno dei più grossi problemi dei nostri tempi. Come ho già detto, faccio meno congetture possibili, mi baso sul fatto che c'è stata una testimonianza pesante e ritengo tale fatto sufficiente per aprire un'indagine. E' chiaro che se, come credo, il caso Conte finirà nel nulla mi aspetto una denuncia (un'altra) per Carobbio. In questa faccenda io sono disgustato dai media, non dal comportamento della procura

Io non mi fido nè degli uni nè degli altri. La deposizione di carrobbio risale a Febbraio,perchè si muovono solo ora? Tra l'altro sei a conoscenza del fatto che il signor carrobbio ha tirato in ballo Conte nel suo interrogatorio alla procura sportiva e NON davanti al PM???? Particolare non di poco conto direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.