Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Spara meno *, grazie .ok

Quale responsabilità oggettiva, non sapete un * e parlate .doh

Conte per ora è innocente e IN OGNI CASO allenava il Siena, maledizione!

Ci arrivate o no?

Fuori i terroristi dal forum!

terrorcosa???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè io sto solo vedendo ciò che esce, tipo l'arresto bertani che giocava nel famoso novara siena e poi bisogna vedere. sta a loro dimostare se quello sta uscendo è vero oppure se sarà tutto smentito

E non puoi invece metterci un pochino di materia grigia di tuo? Stando ai fatti,Conte fa una combine (senza alcun ritorno economico anzi rischiando di perdere il premio per il primo posto) con il solo Bertani e lo dice a tutta la sua squadra,allenatore in seconda e massaggiatori magari? Mi pare veramente geniale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

Leggete quanto ha riportato pure Marocchi e smettetela di farvi le seghe mentali!

1- la Juventus NON RISCHIA NULLA, SIINDAGA SUL SIENA E SUL CAMPIONATO DEL 2010-2011!

2- CONTE E' INNOCENTE! NON CI SONO PROVE CONTRO DI LUI, SOLO UN TESTIMONE POCO ATTENDIBILE

3- IL PROCURATORE DE MARTINO HA SPIEGATO CHE l'informazione di garanzia non vuol dire che la persona sia necessariamente raggiunta da elementi di particolare intensità. Per cui non date il peso all'informazione di garanzia, è sempre uno strumento, deve essere uno strumento, attraverso il quale l'indagato viene messo in condizione di difendersi

4- stavolta non caleremo le braghe

5- E' il solito tam tam mediatico degli anti juventini, e credendo alla Befana facvciamo il loro gioco .ok

prpongo di incollarlo nel post di apertura del topic .ok .ok .ok .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se Conte risulterebbe colpevole...la Juve rischia la Champions per responsabilita' oggettiva............

Ma cosa dici? Responsabilità oggettiva per cosa?

Qui le spariamo sempre più grosse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate come un allenatore ,senza coinvolgimento di altri giocatori della propia squadra e di quella avversaria possa combinare le partite?

avrà imparato da un Direttore che, senza l'aiuto di giocatori o arbitri, truccava i campionati.. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, il gip interviene a radio radio, ma stiamo scherzando, e il segreto istruttorio? .doh

vedi??

non interessa la giustizia, interessa l'effetto mediatico

questi ci fanno a pezzi la nostra rinascita!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se Conte risulterebbe colpevole...la Juve rischia la Champions per responsabilita' oggettiva............

A parte il contenuto che non sta né in cielo né in terra, ma il congiuntivo fa davvero schifo a questo mondo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se imparassi il congiuntivo sarebbe pure meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spara meno *, grazie .ok

Ci arrivate o no?

ma non hai visto il nickname? e poi uno che scrive "se risulterebbe", che credito vuoi che abbia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di motivi ce ne potrebbero essere decine....

Ma dimmi una cosa....questo qui ormai cosa ha da perdere??

Lui stesso ha ammesso che la sua carriera è finita MA CHE SPERA DI NON ESSERE RADIATO......ma questa speranza come potrebbe averla visto quello che ha fatto???

Forse gli sara' stata promessa...chi puo' dirlo???

E a me chi mi dice che non sia stato imbeccato su un nome importante al fine di dare una parvenza di credibilita' ad un'indagine che altrimenti...coi nomi che circolavano..sarebbe finita a pag. 32 di qualsiasi giornale??

E chi mi dice che il tutto non nasca da qualcuno che vuole eliminare la persona che ha ricreato una Juve vincente???

Ma vi pare credibile che in ogni scandalo ci siano due società che rimangono sempre fuori da tutto..che non siano mai coinvolte in un giro di gole profonde...che non paghino mai per niente??

Vi pare credibile che alla fine venga colpito in un modo o nell'altro sempre il mondo Juve??

Vi pare possibile che alla fine un calciatore sia ritenuto credibile...e altri 10 che smentiscono passino per omertosi???

Sai cosa??

Io non so cosa ci sia dietro a tutto questo..ma una cosa posso giurartela....non credero' mai alla pulizia di questo paese e di questo calcio....

Ho ancora negli occhi le foto di Moratti e Narducci a braccetto alla presentazione di un libro....e alla loro fuga in ascensore...

Il PM di Napoli e il massimo beneficiario di Farsopoli...

E io dovrei credere a questo sistema marcio???

No,non ci credo neppure io....ma non voglio neanche uno stato, o un sistema, che non faccia delle indagini a fronte di tali accuse. Voglio giustizia, voglio che su Conte si facciano gli accertamenti del caso e che ne esca per quello che è: innocente se innocente, colpevole se colpevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il condannato ritenuto vittima di un complotto ha il diritto di fare ricorso allo stato che valuterà se il magistrato ha sbagliato volutamente o no

come mai i condannati non fanno mai ricorso? forse perchè sanno di aver commesso un reato?

vediamo di finirla con questo falso mito della cattiva magistratura, pare di stare in un forum del pdl...

Veramente sembra che tu viva nel paese delle meraviglie. Le carenze della giustizia italiana sono denunciate anche da parti della magistratura, altro che pdl. E i magistrati non pagano. Non dire sciocchezze, appena si parla di inserire la responsabilità civile per i giudici scattano le barricate. Anni di travaglismo vi hanno fuso il cervello. Leggete la costituzione piuttosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna scindere in due:

1) l'indagine

2) i media

E' vero, non dobbiamo fare i vittimisti nel primo caso. E' giusto che ci sia un'indagine e si faccia chiarezza e questo è un atto che rientra perfettamente nella normalità.

Quello che fa specie è il secondo punto, l'accanimento con cui ci si buttano, non appena fiutano la possibile preda con un solo nome (Juve). Questo deve far capire che tra giornali e tv ci sono molti giornalisti ostili alla Juve. Stanno cercando di screditare in lungo e in largo per quanto possono, prima che si faccia chiarezza sulla questione.

Per esempio la boiata del crollo dello stadio, avete visto i media su una notizia farlocca in poche ore quanto ci hanno ricamato sopra? In un frangente eravamo addirittura i colpevoli in qualche truffa...salvo poi ucire fuori che era tutta una palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

Il resto sono solo congetture (ad esempio cosa ne sai tu che dietro quella partita non sia stato rilevato un flusso di denaro o scommesse anomale), teorie complottistiche della peggior specie e altre fregnacce....purtroppo i media e i governanti in Italia ci hanno talmente abituato alla * che la vediamo sempre e comunque ovunque....che tristezza!

Perdonami,ma visto come funzionano le cose in questo paese, secondo te se avessero trovato i SOLDI la notizia non sarebbe già in prima pagina?

Per anni hanno cercato i SOLDI nell'inchiesta su farsopoli se li avessero trovati a quest'ora staremmo festeggiando,forse, la promozione in serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi??

non interessa la giustizia, interessa l'effetto mediatico

questi ci fanno a pezzi la nostra rinascita!!!!

è quello che dico da quando è uscito per la prima volta il nome di Conte

L'allenatore campione d'Italia indagato...un piatto troppo succulento per lasciarselo scappare....altro che giustizia....sai che pubblicità per tutti quanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma mi spieghi cosa dovrebbe fare la società quando i fatti si riferiscono ad un periodo in cui Conte non era tesserato x essa?

l'attacco è politico

è l'ennesimo non è possibile, non è un caso!!

milioni di dichiarazioni su inter e milan mai indagato conte fin ora per il siena, vince con la juve e tac!!

vogliono bloccare andrea e la juve

andrea non conta nulla, detto tempo fa

vediamo che succede, anche questa volta chiederemo clemenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spara meno *, grazie .ok

Ci arrivate o no?

Aspetta un attimo: mi pare ci sia una regola dell'UEFA che dice che se un tuo tesserato è implicato in qualcosa, la tua squadra potrebbe essere non ammessa in Europa. Credo di aver letto qualcosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi pare credibile che in ogni scandalo ci siano due società che rimangono sempre fuori da tutto..che non siano mai coinvolte in un giro di gole profonde...che non paghino mai per niente??

Già, ne vogliamo parlare?????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.