Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Io credo che questa volta nessuno della dirigenza accetterebbe senza fare nulla come nel 2006 sinceramente

Ma perchè citate il 2006???

La Juventus non c'entra niente,al massimo paga Conte come tesserato ,la Juve non rischia nulla.

La società a rischiare per Conte è il Siena.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco di stare il + lontano possibile da giornali e media, li ritengo uno dei più grossi problemi dei nostri tempi. Come ho già detto, faccio meno congetture possibili, mi baso sul fatto che c'è stata una testimonianza pesante e ritengo tale fatto sufficiente per aprire un'indagine. E' chiaro che se, come credo, il caso Conte finirà nel nulla mi aspetto una denuncia (un'altra) per Carobbio. In questa faccenda io sono disgustato dai media, non dal comportamento della procura

Ma che i media facessero schifo mica avevamo bisogno di apprenderlo oggi.....

Però vedi....se queste cose la Procura le sapeva da tempo..ma perchè catso non lo hanno convocato prima Conte??

Non mi raccontassero la storiella di non voler interferire nel finale di campionato...perchè se si sta parlando di associazione a delinquere...e sono così convinti che Conte ne faccia parte...io procuratore me ne sbatto del campionato...ti prendo e ti metto sotto torchio...

O debbo credere che l'esito dello scudetto sia piu' importante del voler sgominare un'associazione a delinquere???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se nel backup dei computer trovassero musica e film scaricati??? .brr .brr .brr

In quel caso sarebbe serie C o dovremmo ripartire dalla prima categoria???

tutti i film e i file musicali verranno assegnati d'ufficio ai giocatori dell'Inter....il pc se lo prende Moratti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq. ci sono troppi utenti che dicono che la Juve non rischia nulla. Non so dire se sia positivo oppure no.

Lo dice anche SKY, e sappiamo che quando c'è da buttare * non si tira indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOOOOO!

Nessun professorone, sei tu che confermi di non aver capito una mazza!!!!

La norma parla di "Tesserati di SOCIETÀ COINVOLTE", maledizione.

E la Juve non è coinvolta!

Prendete 'sta benedetta norma UEFA e postatela invece di fare terrorismo.

Avete rotto!

Almeno mi spieghi la storia del terrorismo???

Grazie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

Leggete quanto ha riportato pure Marocchi e smettetela di farvi le seghe mentali!

1- la Juventus NON RISCHIA NULLA, SIINDAGA SUL SIENA E SUL CAMPIONATO DEL 2010-2011!

2- CONTE E' INNOCENTE! NON CI SONO PROVE CONTRO DI LUI, SOLO UN TESTIMONE POCO ATTENDIBILE

3- IL PROCURATORE DE MARTINO HA SPIEGATO CHE l'informazione di garanzia non vuol dire che la persona sia necessariamente raggiunta da elementi di particolare intensità. Per cui non date il peso all'informazione di garanzia, è sempre uno strumento, deve essere uno strumento, attraverso il quale l'indagato viene messo in condizione di difendersi

4- stavolta non caleremo le braghe

5- E' il solito tam tam mediatico degli anti juventini, e credendo alla Befana facvciamo il loro gioco .ok

Aspetta, che non ci siano prove come fai a saperlo?

Voglio dire, cosa ne sai di cosa ci sia nel pc di Conte?

Sinceramente penso che sia capitato spesso in A come in B (ma anche in Champions, con il Lione...) che si siano fatti certi discorsi.

Che ci abbia giocato su penso di no, ma che abbia potuto dire "tranquilli che siamo daccordo" io non lo escluderei a priori.. Per me non sarebbe un reato grave, ma evidentemente per altri lo è. PEccato che queste cose le guardino sempre solo in casa nostra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non c'entra niente,al massimo paga Conte come tesserato ,la Juve non rischia nulla.

perche conte è un nostro figlio...eguai a chi tocca carne della nostra carne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è il nostro top player, voglio vedere cosa vinci facendo pallalungaacavani con Capello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attacco è politico

è l'ennesimo non è possibile, non è un caso!!

milioni di dichiarazioni su inter e milan mai indagato conte fin ora per il siena, vince con la juve e tac!!

vogliono bloccare andrea e la juve

andrea non conta nulla, detto tempo fa

vediamo che succede, anche questa volta chiederemo clemenza?

come ho poi spiegato in un messaggio successivo, bisogna vedere quanto si allargherà l'inchiesta.

purtroppo temo (come temi tu, mi pare di capire) che verranno colpiti i "soliti noti". detto questo, continuo a non capire cosa può fare la società dopo avegli rinnovato il contratto e avergli messo a disposizione un pool di avvocati.

deve scrivere sul sito: noi crediamo nell'innocenza del nostro allenatore?

i fatti riguardano altre società... mettergli a disposizione forze in background (avvocati ecc) mi pare la cosa migliore da fare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere in prima pagina gentilmente:

Ecco cosa recita l’articolo 2.05 (per il quale non occorrono sentenze): “Le squadre non de­vono o non devono essere state coinvolte diret­tamente o indirettamente in nessuna attività volta ad aggiustare o a influenzare il risultato di una partita nazionale o internazionale”

VIA I TROLL!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché conte in questo momento è la base su cui si fonda la nostra rinascita. Uomo simbolo, che ci ha dato di nuovo un gioco e una identità.

Se toccano lui, sportivamente siamo danneggiati e tanto.

Non credo che la società lo permetta...stavolta no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq seguendo i post da questa mattina, capisco il detto;" chi si é scottato con l'acqua calda, ha paura anche dell'acqua fresca"

Per non dire di peggio...stiamo calmi...si puó solo aspettare.

Per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo non ci sono dubbi, ma io preferirei perdere un anno di champions piuttosto che perdere conte

Questa situazione non è ipotizzabile.

O viene squalificato Conte, o NON viene squalificato Conte.

Punto.

La Juve non sarebbe coinvolta in nessuna delle due ipotesi.

Mica si può giocare al baratto .ok

Detto questo, sono convinto che Conte chiarirà la sua innocenza rispetto ad accuse vergognose .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi hanno solo la testimonianza di Carobbio.

se le cose stanno così non possono condannarlo.... imputarlo si, figuriamoci siamo in Italia ma obiettivamente una condanna per combine o checchessia basata solo sulla testimonianza di un baro è troppo anche per i nostri faziosi giudici... detto ciò , la massima solidarietà per mister Conte, purtroppo queste cose ti distruggono e parlo per esperienza non diretta ma quasi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le uniche certezze fino a questo momento sono:

1° l'assoluta estraneità delle Juve

2° nessun rischio penalizzazioni sportive per la Juve

3° una azione di destabilizzazione diretta all'ambiente Juve

4° la gogna mediatica messa in atto dai soliti noti ai quali brucia il nostro prepotente ritorno

5° i fantasmi del 2006 che affollano le menti di molti di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché conte in questo momento è la base su cui si fonda la nostra rinascita. Uomo simbolo, che ci ha dato di nuovo un gioco e una identità.

Se toccano lui, sportivamente siamo danneggiati e tanto.

Non credo che la società lo permetta...stavolta no.

esatto

speriamo..l'unica speranza che abbiamo e che non l'abbandonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere in prima pagina gentilmente:

Ecco cosa recita l’articolo 2.05 (per il quale non occorrono sentenze): “Le squadre non de­vono o non devono essere state coinvolte diret­tamente o indirettamente in nessuna attività volta ad aggiustare o a influenzare il risultato di una partita nazionale o internazionale”

VIA I TROLL!

Adesso lo metto su fb,che i napoletani dopo essersi presi l'appellativo di campioni d'Italia vogliono anche un posto in champions!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile che vi scaldate tanto, la parola nostra non conta un'emerita cippa (come si è visto dopo calciopoli). Poi non capisco come Conte possa aver dato l'ok e contribuito a delle combine. Penso che il mister, al tempo dei fatti, aveva già un accordo di massima con la juve, non sarà stato così scemo da rischiare di comprometter la sua carriera. Per quanto riguarda la Juve, la società non centra nulla quindi non può "difendersi", l'unica cosa che potrebbe fare è dire <<siamo vicini e crediamo nell'allenatore>>. Per il resto, come già detto da qualcuno, non penso che la dirigenza sia stata così scema da rinnovare a Conte quando lui è colpevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.