Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

SS24: ORE 18:30 CONFERENZA STAMPA CONGIUNTA AGNELLI-CONTE.

daiiiiiiiiiiiii presidente e mister, spacchiamogli il deretano a questi *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello aspetta la Juventus

nuovo.archivio.foto.capello.inghilterra.sorpreso.356x237.jpeg

Silenzio assordante. Questa mattina Marotta e John Elkann non hanno voluto rilasciare dichiarazioni sul casocalcioscommesse, dopo che il nome di Antonio Conte è stato inserito nel registro degli indagati dalla Procura di Cremona con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. Finora, come dimostra la firma sul rinnovo del contratto fino al 2015, la Juventus si è sempre esposta dalla parte dell'allenatore e continuerà a farlo, almeno fino a quando la sua posizione non dovesse diventare indifendibile. In tal caso il club bianconero sarebbe praticamente costretto a 'scaricare' il proprio tecnico, puntando su qualcun altro.15:00 del 28 maggio

Il primo nome del 'piano B' è Fabio Capello. L'ex ct dell'Inghilterra, accostato pure al Chelsea, è in buoni rapporti col presidente Andrea Agnelli e non vede l'ora di tornare in pista su una panchina importante e prestigiosa come quella juventina. In alternativa sullo sfondo resta Walter Mazzarri, che era finito nei pensieri dei bianconeri già l'anno scorso e proprio questa settimana incontrerà il presidente De Laurentiis per discutere sul futuro del Napoli.

scordatevi il rinnovo dell'abbonamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si i tuoi studi dicono che Agnelli può scrivere le sentenze dei tribunali. Allora preferisco aver fatto altri studi.

No!

Dicono che alcune cose si fanno in un certo modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimostrino che anche conte faceva queste cose e saremo i primi a scaricarlo...ma lo dimostrino!

giù le mani da Antonio!

Si,come i contatti di Moggi con Bertini prima di Juve-Milan,secondo l'accusa ,mai dimostrata, erano centinaia prima della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito il vangelo sei tu che hai assolto una persona solo in base ai suoi precedenti calcistici :d

io non dubito di antonio conte.

tu si

questa è la differenza.

per te moggi ha truccato i campionati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SS24: ORE 18:30 CONFERENZA STAMPA CONGIUNTA AGNELLI-CONTE.

Ecco la risposta a chi trovava assordante il silenzio della JUVENTUS!

Basta aspettare: Andrea Agnelli e COnte non sono tipi da starsene zitti!

Nel bene e nel male capiremo qualcosa di piu' stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la gogna mediatica non parla di Napoli-Sampdoria?Ma io non capisco chi tiene dietro il napoli per puntare tutti i riflettori solo su di noi e la Lazio!

Bravo!E' questa la cosa che mi fa incaxxare di più! Le dichiarazioni di Gianello, a mio avviso, sono molto più gravi di quelle di Carobbio, perchè in mezzo ci sono anche delle intercettazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ci si può fidare di un ex giocatore del Siena messo fuori rosa dallo stesso Conte.

è come se accusano un Interista e quello tira in ballo la Juve.

Le parole di Carobbio dovrebbero contare zero, sono pronunciate da un traditore che non ha neanche prove. Le parile che contano sono quelle del presidente del Siena, dei giocatori del Siena ecc...

Invece in Italia un pentito può accusare chiunque tanto non deve portare prove.

Che paese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non alle persone,ma a chi lo assolve a prescindere solo perchè è tesserato Juve.

Scusami se te lo ripeto..ma parli delle cose della Juve con una freddezza spaventosa....

Capisco che non sopporti il fanatismo...ma francamente il tuo distacco da tutto cio' che è Juve non è mica tanto normale! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non alle persone,ma a chi lo assolve a prescindere solo perchè è tesserato Juve.

Io fossi in te mi troverei un altra mission.

Qui difendiamo Conte perché chi lo segue da tanto non può crederci, e neanche si metterebbe di impegno a convincere gli altri della colpevolezza di conte...

La tua posizione è molto strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Studio Sport dicevano che l'allenatore poteva allenare in settimana ma non poteva stare in panchina durante la partita ,

allo Juventus Stadium se sta in tribuna è vicino al campo ugualmente ..... il problema è in trasferta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe allenare ma non potrebbe entrare negli stadi... o almeno avevo sentito questo alcuni giorni fa... c'è anche l'esempio di Castori, ex allenatore del Cesena!

Beh se fosse così, anche nel remoto caso di una squalifica, la cosa non ci toccherebbe più di tanto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttociò che affermi è vero al 100%

Ma se fosse colpevole? Che facciamo? Lo assolviamo solo perchè ci fa comodo in panchina?

no..se lo fosse io sarei il primo ad esserne profondamente deluso...perchè da lui non me lo sarei mai aspettato..quindi sarebbe giusto che paghi.

Però il problema è credere o meno nella giustizia....io non ci credo....per me sono solo giochi di potere...e se fosse dichiarato colpevole sarei sereno solo se mostreranno prove inconfutabili......non certo le parole di un pentito già smentite da alcuni giocatori del Siena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Studio Sport dicevano che l'allenatore poteva allenare in settimana ma non poteva stare in panchina durante la partita ,

consiglio spassionato : diffida da tutto ciò che dice tuttosport... ti ripeto per logica stessa non credo che una persona condannata (per questo genere di fatti... o.o) possa entrare allo stadio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.