Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

ah intendeva questo? Ok, avevo capito che intendeva che qualcuno gli avesse fatto un agguato perchè magari lui

non si era "piegato" a fare qualcosa di poco legale o altro.

Non saprei..io ho capito questo..boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignorare i derelitti che gongolano all'ennesimo attacco mediatico contro di noi.

Discutere con loro equivale a farlo con un muro, solo che se si è fortunati il muro può anche fornirti un'eco, con gli epatofaghi sentirai solo rosicamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono proprio giornalai non giornalisti..ora a tg5..arrestato anche l'ex siena bertani,ora al novara..si ciao...

haha haha haha

ridicoli, che mestiere di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla anche di Pellissier e luciano del chievo...

e in questo caso comincia a diventare pericolosa anche per l'inter

ma io aspetto ancora che qualcuno si ricordi di milan - chievo e milan -bari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PUNTO 2 HO LETTO CHE SE VIENE DEFERITA LA JUVE AUTOMATICAMENTE NON PUOI PARTECIPARE ALLE COOPPE EUROPEE

no.

la posizione viene stralciata prima della compilazione delle liste per l'uefa. non rischiamo niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io aspetto ancora che qualcuno si ricordi di milan - chievo e milan -bari....

chissà perchè nessuno dice niente.. mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzesco che ci siano in mezzo solo i nostri, una vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consiglio spassionato : diffida da tutto ciò che dice tuttosport... ti ripeto per logica stessa non credo che una persona condannata (per questo genere di fatti... o.o) possa entrare allo stadio :d

dicevo studio sport , non tuttosport -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratelli, sono stato fuori tutto il giorno ma vi ho letto dal blackberry.

vorrei dire alcune cose:

1 - essere indagati non significa essere condannati

2 - la juve non rischia assolutamente nulla. probabilmente, per via di un cavillo giuridico assurdo della giustizia sportiva, potrà essere deferita per responsabilità oggettiva (come capitato alla samp) ma la posizione della società verrà stralciata in automatico all'inizio dei procedimenti. come squadra e società non RISCHIAMO NIENTE.

3 - antonio conte è l'unico allenatore coinvolto ad oggi. ed è anche l'unico a non essere stato ascoltato. un pò strano

4 - io sto con conte senza se e senza ma.

5 - chi dice che la juve deve iniziare a cercarsi un allenatore può iniziare a cercarsi un'altra squadra da tifare

5 - la società non doveva e non poteva fare più di quanto ha fatto. ricordiamo che c'è un procedimento penale di mezzo e non una pagliacciata sportiva.

6 - i modi e i metodi della magistratura fanno tremare i polsi a pensare di dover vivere in questo paese

7 - se i pm hanno creduto a carobbio sulla vicenda del discorso di conte alla squadra esigo che tutti i calciatori del siena siano indagati per omessa denuncia

8 - dove sono finite le carte della procura dio napoli? stai a veder eche ariveranno in ritardo, quando il napoli sarà già iscritto ale coppe e sconterà la penalizzazione nel prossimo campionato?

9 - il calcio italiano farebbe prima a chiudere per manifesta ignominia.

10 - io vi ocnfesso una cosa: sono stanco.

come darti torto ?

hai ragione su tutto.

piccola considerazione sul punto 1, intanto per Criscito addio europei, figurati se dovesse essere uscire indenne dalle indagini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa intende dire il mister con "ho subito un'aggressione con bastoni davanti a mia figlia di due anni e a mia moglie"?

E' stato aggredito da tifosi del lecce dopo una partita con amici e c'era tutta la famiglia.

Probabilmente perchè con il bari aveva battuto il lecce costringendoli agli spareggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono prove ma il mostro è stato creato. Per il popolo degli anti-juve la sentenza è ovvia e scontata: è Conte il colpevole e deve essere punito.

Antonio Conte può anche non essere condannato ma ormai la sua immagine e il suo onore sono indelebilmente macchiati.

Perchè bene?

giustizia populista...a qualcunno ha dato fastidio e da fastidio conte...le polemiche col milan e tutto quanto carrobbio ha 1faccia che te la raccomando...conte ha subito un aggressione con bastoni xkè da leccese allenava il bari e col bari ha vinto contro il lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legali Conte: Briamonte Chiappero e De Rensis.....

ok possiamo stare tranquilli :d

da questo si capisce che chi paragona il 2006 a oggi non ha capito un'acca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco i top player!

chiappero e briamonte.la juve fa sul serio. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto detto da tisci i giocatori dell inter avevano scommesso sull over di inter lecce poi finito solo 1-0

a tal proposito il lecce giocò fino alla fine xkè l'accordo era altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ho capito una cosa: i giocatori arrestati sono stati minacciati dagli zingari o hanno fatto tutto di spontanea volontà?

non si ancora nulla, però i media hanno pensato bene di mettere le foto con le freccette rosse per creare una ambientazione

da film spaghetti western.

porcatroia, hanno messo in campo l'artiglieria pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok possiamo stare tranquilli :d

da questo si capisce che chi paragona il 2006 a oggi non ha capito un'acca

a livello di attacco alla Juventus siamo a quei livelli, poi è chiaro che la Juventus a sto giro si difenderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.