Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Io dico che possiamo fare a meno di tifosi come te. E io sto sotto la campana della giustizia, tu sotto quella di UN PREGIUDICATO. Perchè Moggi, se te ne fossi accorto, è stato condannato in ogni luogo e non perchè aggiustava le partite, ma per cose un pò più gravi, come associazione a delinquere. Hai ragione, se immaginavo come la pensavi sulla giustizia avrei evitato pure io di risponderti.

Ma quale pregiudicato! bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto alla questione di Napoli ed all'associazione a delinquere, Moggi non è ancora un pregiudicato come tu dici poichè alcuna sentenza di condanna è ancora passata in giudicato. Capisco che per te non faccia troppa differenza ma ti assicuro che ce ne passa...

Con questo non voglio minimamente mancarti di rispetto ma hai una visione della giustizia che definire giacobina non rende ancora abbastanza l'idea.

Io mi limito a ciò che c'è sulla nostra costituzione e nei codici ma visto che oggi neanche la Magistratura inquirente intende rispettare tali norme e principi, tu sei davvero giustificato.

Ciao e Forza Juve e Forza Conte

beh ha una condanna in secondo grado e una in primo, non chiamiamolo pregiudicato se non vi piace il termine, ma non mi pare uno stinco di santo. Poi staremo a vedere, fatto sta che il mio discorso era un altro, cioè che un uomo sotto processo per reati così gravi non dovrebbe far parte della società, che si chiami Moggi o, in futuro, Conte, se verrà processato.

Poi che sia giudicato innocente o meno alla fine è un altro discorso, nessuno augura il carcere a nessuno per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh...comunque stanno mettendo in mezzo tutti quelli che hanno dato o danno fastidio alle milanesi..c'avete fatto caso??? ahah

Mancano De Santis e Bergamo e il cerchio è chiuso.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ormai ci siamo abituati. Ma ho questa sensazione, la vicenda Pellissier ha come apice il "9 fighe su 11 d'accordo" che De Martino ha fatto mettere personalmente a verbale, e la cosa è uscita dalle procure.

Io aspetto..

Spero sia come dici tu...voglio crederci per una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi sia costui ne mi interessa, io sono uno che pensa con la sua testa e sa andare oltre il calcio. Poi ognuno ha le sue opinioni, se non sapete rispettare quelle degli altri sono problemi vostri.

uno che ha più di 12 anni e non sa chi è Zaccone non è Juventino neanche per sbaglio... Guarda credimi proprio dovresti fare altro che stare a scrivere in questo topic... È una questione oggettiva che non centra niente con il rispetto delle opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSA adesso parla anche di inter:

Anche l'ex giocatore Bobo Vieri risulta iscritto nel registro degli indagati della Procura di Cremona nell'ambito dell'inchiesta su calcioscommesse. Il nome di Vieri era stato fatto nella prima fase dell'inchiesta nel corso di una telefonata tra Antonio Bellavista e Ivan Tisci, il cui contenuto è depositato nell'ordinanza con cui il gip Guido Salvini dispone nuovi arresti. Tisci, ricostruisce il giudice, manifesta il suo interessamento anche nella partita Inter-Lecce. Il 21 marzo 2001 alle 11.02 apprendeva da Bellavista che il boss (Tan Seet Eng) aveva in quel momento carenza di denaro da puntare, tanto è vero che lo stesso Bellavista gli aveva proposto di fare "il regalo ai giocatori" e di dare a loro 5.000 euro a testa. Tisci riferiva a Bellavista "di essersi recato a Milano e di aver appreso dai giocatori, ai quali si era unito Bobo Vieri, che la squadra dell'Inter aveva fatto dei danni in quanto tutti avevano scommesso sull'over per la notizia che si era sparsa in giro".

2001? vieri era all'inter---->inter coinvolta----->no! fermi tutti...son passati 11 anni....non sono in prescrizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi sia costui ne mi interessa, io sono uno che pensa con la sua testa e sa andare oltre il calcio. Poi ognuno ha le sue opinioni, se non sapete rispettare quelle degli altri sono problemi vostri.

Eh ma allora raccontarti tutta la storiella di farsopoli diventa lunga .... se dobbiamo prima spiegarti chi é l'Avv. Zaccone ... andiamo alle calende! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonsai chi è zaccone...ma de stai a parla'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te fai il fenomeno...e manco sai chi è Zaccone??? haha haha haha

.doh

ho bisogno di conoscere Zaccone per dire la mia opinione sulla vicenda Conte? NO

Qui il fenomeno lo fai solo te e i tuoi amichetti, che non rispettate minimamente quelli che non la pensano come voi, tutte pecorelle dietro al pastore che vi dice cosa pensare e cosa dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la simpatia del mondo, non rendi onore al Nick che porti, te lo abbiamo scritto in tupo.....tte le salse possibili: LA JUVE NON RISCHIA!

io soffro di ansia pultroppo me lo auguro allora quel fino..... di avv stagliano ex capo fgc cosa dice la smetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Vieri quindi verrebbe coinvolta anche l'Inter?

vieri ha giocato con tutte, chissà a che partite si riferisce, va a finire che ritornano al 98 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ha una condanna in secondo grado e una in primo, non chiamiamolo pregiudicato se non vi piace il termine, ma non mi pare uno stinco di santo. Poi staremo a vedere, fatto sta che il mio discorso era un altro, cioè che un uomo sotto processo per reati così gravi non dovrebbe far parte della società, che si chiami Moggi o, in futuro, Conte, se verrà processato.

Poi che sia giudicato innocente o meno alla fine è un altro discorso, nessuno augura il carcere a nessuno per quanto mi riguarda.

Tutto giusto se non fosse che Berlusconi ha governato il paese per un quindicennio con una ventina di processi a suo carico.

Oppure quando nel 1992 dopo Tangentopoli nel Parlamento c'era il 95% dei parlamentari con avviso di garanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno letto l'ordinanza di Cremona ad Antenna tre: si dice che la posizione di Conte e' tutta verificare e non in questa sede....

Cioè ? In quale sede deve essere verficata ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho bisogno di conoscere Zaccone per dire la mia opinione sulla vicenda Conte? NO

Qui il fenomeno lo fai solo te e i tuoi amichetti, che non rispettate minimamente quelli che non la pensano come voi, tutte pecorelle dietro al pastore che vi dice cosa pensare e cosa dire.

parla di conte e non parlare di farsopoli e di moggi, se non sai manco chi sia zaccone, perchè evidentemente vuol dire che nn hai letto le carte e sai nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2001? vieri era all'inter---->inter coinvolta----->no! fermi tutti...son passati 11 anni....non sono in prescrizione?

E se invece dicessi...

Vieri....pedinamenti illegali...processo Telecom...richiesta di risarcimento danni all'inter....

Che dici...così suona meglio???

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sai chi è Zaccone, parli di Moggi come un mostruoso genio del male, saresti pronto a dare un calcio in * a Conte quando un vero juventino SA chi è Antonio Conte e SA quanto sia una uomo integerrimo e leale.

Per carità, libero di pensare quello che vuoi, o meglio, di credere a Repubblica e Gazzetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei una piccola riflessione sull'utilizzo, in questo malridotto paese, dell'istituto della carcerazione preventiva.

è diventato uno strumento di indagine più che una misura cautelare disposta per seri motivi di reiterazione del crimine, possibile alterazione delle prove o possibilità di fuga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno letto l'ordinanza di Cremona ad Antenna tre: si dice che la posizione di Conte e' tutta verificare e non in questa sede....

ah fanno così mo, bonucci iscritto a cremona nel registro degli indagati pratica mandata a bari, conte iscritto a cremona pratica mandata chissà dove...........

decentramento della giustizia, hanno fatto il federalismo giuridico sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice che questa questione non tocca la Juve: un cavolo...

Ma avete pensato alle conseguenze sulla squadra?

Senza una guida tecnica che si è dimostrata un valore aggiunto...senza il "capobranco"...sarebbe un disastro.

Il mercato poi. Come puoi impostare una campagna acquisti con una spada di Damocle sulla testa di questo tipo.

Come giusto Agnelli e la Juve tutta si stringe attorno al mister confermando la fiducia, ma ne caso di squalifica ci sarebbero conseguenze da valutare.

E situazioni da gestire con estrema difficoltà.

Sul mercato in corso infine che appeal avremo da ora in poi? dello scandalo sa tutto il mondo e la figura di Conte, "il mister fenomeno" in grado di attirare anche i top player, invischiato in una storiaccia potrebbe creare danni.

Questo giusto per dire a chi pensa certe cose che affondare Conte oggi significa affondare anche un progetto di rinascita.

Un post di assoluto buonsenso. Sicuramente ci hanno messo in difficoltà e questo non ci voleva.

Molti tendono a negarlo però 3 italiani su quattro di quelli che seguono il calcio ci odiano e questo ci procurerà sempre molte gatte da pelare, perchè i PM, come i giornalisti sono uomini ed anche un pò tifosi...

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...ne avresti bisogno per parlare della vicenda di Moggi con la quale ti piace tanto riempirti la bocca!

Giusto come farebbero in certe TV locali...

Sempre a proposito di pecore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che ha più di 12 anni e non sa chi è Zaccone non è Juventino neanche per sbaglio... Guarda credimi proprio dovresti fare altro che stare a scrivere in questo topic... È una questione oggettiva che non centra niente con il rispetto delle opinioni.

Ah giusto, questioni oggettive, perchè secondo voi essere juventino è interessarsi ai processi o a questioni che non hanno nulla a che vedere con il calcio. Fate come volete, io sono uno juventino che vuole vedere le partite e non interessarsi delle magagne di giocatori e società, voi perdete pure il vostro tempo dietro ai complotti e alle discussioni inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.