Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

E se invece dicessi...

Vieri....pedinamenti illegali...processo Telecom...richiesta di risarcimento danni all'inter....

Che dici...così suona meglio???

:d

In malafede e complottista. Ecco cosa sei!

Scherzo ovviamente :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no,come sei messo tu e altri.

qui lo avete già processato e già condannato.

carrobbio accusa siena e novara di biscotto.

conte indagato.

mezzaroma indagato.

del novara?tesser?il presidente?

è fuffa mediatica.svegliatevi e appoggiate il mister invece che farvi infinocchiare dalle procure,dai giornalai,e dall itaGlia antijuventina.

Infatti ci sono troppe cose che non tornano. io vivo a Siena ed ho un amico che lavora in società (niente di rilevante, come ruolo, sia chiaro, non millanto chissà quali conoscenze) e appena vennero fuori le prime voci su Conte mi disse" Qualcosa con Carobbio deve essere successo, perchè ad un certo punto, la scorsa stagione, Conte mise fuori rosa lui e Mastronunzio, di punto in bianco".

ora, è più probabile quel che dice Carobbio? Cioè che Conte disse alla squadra "Ok, col Novara siamo a posto", oppure è più facile cha a Carobbio roda il c**o e cerchi di tirare in ballo il mister?

Se fosse vero il primo caso, dovrebbero essere indagati per omessa denuncia tutti i giocatori del Siena che hanno sentito quella frase...dove sono? inoltre, essendo la partita terminata veramente in pareggio, ci sarebbero dovuti essere diversi giocatori coinvolti nella manipolazione del risultato e quindi qualcuno sarebbe stato arrestato in questo blitz, giusto? E invece? Nisba...

Secondo me è più facile che Carobbio stia cercando di tirare nel mezzo Conte (e la Juve)...magari dietro il compenso di qualcuno in zona Milano...chisssà.

Io sto col mister e con tutti quelli che sono finiti nella melma senza essere prima stati in grado di potersi difendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella domanda.. L'ordinanza recita così...

Intanto Mola e' sicuro che Capello e' stato già contattato due settimane fa da Agnelli

Mola è meno affidabile di me,che sparando panzane a casa ne prenderei comunque + di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

la posizione viene stralciata prima della compilazione delle liste per l'uefa. non rischiamo niente.

scusami stralciata cosa vuol dire e cmq non lo detto io ma avv stagliano ex capo della fgc lo letto su tutto juve.com se è come dici te perchè lui ha detto cosi ci vado di fori e un'altra domanda vale anche per bonucci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah fanno così mo, bonucci iscritto a cremona nel registro degli indagati pratica mandata a bari, conte iscritto a cremona pratica mandata chissà dove...........

decentramento della giustizia, hanno fatto il federalismo giuridico sefz

Il bello che

L'ordinanza dice che emergerebbe il coinvolgimento salvo poi dire che e' tutta da verificare e non in questa sede! Ma cosa significa! E' chiaro che si sono basati solo su Carrobbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto se non fosse che Berlusconi ha governato il paese per un quindicennio con una ventina di processi a suo carico.

Oppure quando nel 1992 dopo Tangentopoli nel Parlamento c'era il 95% dei parlamentari con avviso di garanzia.

berlusconi solo?? ammappate stanno più condannati in parlamento che a regina celi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho bisogno di conoscere Zaccone per dire la mia opinione sulla vicenda Conte? NO

Qui il fenomeno lo fai solo te e i tuoi amichetti, che non rispettate minimamente quelli che non la pensano come voi, tutte pecorelle dietro al pastore che vi dice cosa pensare e cosa dire.

E' che la tua opinione per valere qualcosa dovrebbe essere suffragata da conoscenza dei fatti visto che chiedi le dimissioni di Conte, invece non conosci nulla della storia della squadra per cui dici di tifare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah giusto, questioni oggettive, perchè secondo voi essere juventino è interessarsi ai processi o a questioni che non hanno nulla a che vedere con il calcio. Fate come volete, io sono uno juventino che vuole vedere le partite e non interessarsi delle magagne di giocatori e società, voi perdete pure il vostro tempo dietro ai complotti e alle discussioni inutili.

What? Senti va beh va a farti un giro va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto se non fosse che Berlusconi ha governato il paese per un quindicennio con una ventina di processi a suo carico.

Oppure quando nel 1992 dopo Tangentopoli nel Parlamento c'era il 95% dei parlamentari con avviso di garanzia.

Ma io sono il primo infatti a denunciare lo schifo italiano. Il problema è che secondo il ragionamento di molti, quello che hanno fatto Berlusconi & co è tutto giustificabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la simpatia del mondo, non rendi onore al Nick che porti, te lo abbiamo scritto in tutte le salse possibili: LA JUVE NON RISCHIA!

unìaltra cosa questo discorso vrrebbe anche per bonucci se è colevole? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se invece dicessi...

Vieri....pedinamenti illegali...processo Telecom...richiesta di risarcimento danni all'inter....

Che dici...così suona meglio???

:d

beh se l'inter paga sia il risarcimento e vieri e poi sia vieri che l'inter pagano per le scommesse io sono contento eh :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah giusto, questioni oggettive, perchè secondo voi essere juventino è interessarsi ai processi o a questioni che non hanno nulla a che vedere con il calcio. Fate come volete, io sono uno juventino che vuole vedere le partite e non interessarsi delle magagne di giocatori e società, voi perdete pure il vostro tempo dietro ai complotti e alle discussioni inutili.

Sei peggio dei gufi rosiconi prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno sta dicendo che devi interessarti per forza a vicende extracalcistiche però non tirarle in ballo se non le conosci appieno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora vai nell'angolo dei guru a parlare di Higuain e Pelè..che cacchio ci fai qui dentro???? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...ne avresti bisogno per parlare della vicenda di Moggi con la quale ti piace tanto riempirti la bocca!

Giusto come farebbero in certe TV locali...

Sempre a proposito di pecore....

Moggi è stato condannato in primo grado o no? E' un'invenzione? E' stato condannato o no in secondo grado per il processo Gea? O è un'invenzione?

Tutto il resto sono chiacchere di gente che non ha niente di meglio da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello che

L'ordinanza dice che emergerebbe il coinvolgimento salvo poi dire che e' tutta da verificare e non in questa sede! Ma cosa significa! E' chiaro che si sono basati solo su Carrobbio

no è chiaro ceh il pm si è fatto solo pubblicità visto che manco lui si occuperà dei casi, ha solo iscritto gli accusati e poi lavarsene le mani, fosse così sarebbe gravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora mi spieghi cosa ci fai qui... Un altro post di contraddizioni in termini... E questo è un altro dato oggettivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è chiaro ceh il pm si è fatto solo pubblicità visto che manco lui si occuperà dei casi, ha solo iscritto gli accusati e poi lavarsene le mani, fosse così sarebbe gravissimo

Ma poi bonucci non era stato già dichiarato estraneo ai fatti dalla procura di Bari ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ci sono troppe cose che non tornano. io vivo a Siena ed ho un amico che lavora in società (niente di rilevante, come ruolo, sia chiaro, non millanto chissà quali conoscenze) e appena vennero fuori le prime voci su Conte mi disse" Qualcosa con Carobbio deve essere successo, perchè ad un certo punto, la scorsa stagione, Conte mise fuori rosa lui e Mastronunzio, di punto in bianco".

ora, è più probabile quel che dice Carobbio? Cioè che Conte disse alla squadra "Ok, col Novara siamo a posto", oppure è più facile cha a Carobbio roda il c**o e cerchi di tirare in ballo il mister?

Se fosse vero il primo caso, dovrebbero essere indagati per omessa denuncia tutti i giocatori del Siena che hanno sentito quella frase...dove sono? inoltre, essendo la partita terminata veramente in pareggio, ci sarebbero dovuti essere diversi giocatori coinvolti nella manipolazione del risultato e quindi qualcuno sarebbe stato arrestato in questo blitz, giusto? E invece? Nisba...

Secondo me è più facile che Carobbio stia cercando di tirare nel mezzo Conte (e la Juve)...magari dietro il compenso di qualcuno in zona Milano...chisssà.

Io sto col mister e con tutti quelli che sono finiti nella melma senza essere prima stati in grado di potersi difendere.

Carobbio già messo fuori rosa dal mister ai tempi di Bari!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno sta dicendo che devi interessarti per forza a vicende extracalcistiche però non tirarle in ballo se non le conosci appieno .

Ancora...guarda che ci sono delle sentenze che parlano, non ho bisogno di fare il giudice di niente. Poi siete voi che la state portando sul discorso di Moggi, io ho solo detto che se Conte verrà rinviato a giudizio dovrebbe dimettersi, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami stralciata cosa vuol dire e cmq non lo detto io ma avv stagliano ex capo della fgc lo letto su tutto juve.com se è come dici te perchè lui ha detto cosi ci vado di fori e un'altra domanda vale anche per bonucci?

la cosa funziona in questo modo.

la società che ha in rosa e sotto contratto un deferito si becca la responsabilità oggettiva. ma all'inizio del processo sportivo la posizione della società è fatta salva non potendole appioppare una responsabilità oggettiva per una colpa commessa da un giocatore o allenatore che all'epoca dei fatti non era un suo tesserato.

stessa situazione per bonucci,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: tutta la mia solidarietà umana a Conte e Bonucci, spero dimostrino la loro estraneità ai fatti

Detto questo, qui non parliamo di giustizia sportiva ma per ora sono provvedimenti di giustizia ordinaria e sono senza dubbio motivati da gravi indizi di colpevolezza, non si arrestano le persone o gli si da l'avviso di garanzia per sentito dire. Sicuramente gli inquirenti hanno riscontrato altri indizi a sostegno delle frasi di masiello e carobbio, non tali da portare ad un arresto ancora ma abbastanza per iscrivere bonucci e conte nel registro degli indagati. Si farà un processo, che però durerà anni, non vi aspettate che si risolva tutto domani, colpevoli od innocenti che siano.

.

ah perchè tu ritieni affidabile la giustzia ordinaria e a che pro? questo è il paese degli enzo tortora non dimenticarlo.è un buffonta per affossare la Juventus Conte non c'entra un fico secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.