Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

a parte che in italia gli assassini sono ai domiciliari e mauri è in carcere. ma tralasciamo, si fa per dire.

l'obiettivo è evidente: io ti arresto così tu confessi. non è una misura cautelare. la carcerazioine preventiva è diventata l'assurda inflizione della pena a un cittadino che , fino a prova contraria, è innocente.

se ti arresto è come se tu iniziassi a scontare la pena senza aver subito nemmeno un processo.

ai tempi di baffone si scendevano gli scvalini della lubjanka e potevi star sicuro che nel giro di un paio d'ore il povero diavolo confessava anche di aver ucciso tizio o coiao annegandoli a forza di sputi.

infatti. Ma ci indigniamo oramai solo se (di striscio eh...) ci tocca, in realtà oramai é la prassi. E se Mauri/Milanetto non confessa (magari xché non c'é niente da confessare)?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possibile che di tutte le squadre coinvolte sia indagato solo conte come allenatore di un certo livello?

per dire, ma ventura e tesser, anche se fosse, non hanno mai saputo niente?

soprattutto il primo bah ... mi sembra tutto ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può difedersi quanto e dove vuole, l'importante è che finchè non sia provata la sua eventuale innocenza stia lontano dalla Juve. E questo vale per tutti quelli sotto processo, a prescindere dal nome che hanno.

Va provata la colpevolezza non l'innocenza, smettila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamoli? Non dobbiamo vederli noi, basta che li veda un giudice, gli stati di diritto funzionano così. Poi non è detto che siano colpevoli e mi auguro di no, ma i processi si fanno per scoprire la verità

ancora co sto stato di diritto!!!

tortora è morto per lo stato di diritto della cippa cui ti appelli!!

la vogliamo finire di tenere la bocca aperta e gli occhi chiusi e bere l'acqua putrida che ci buttano????

aprite gli occhi ed informatevi, tu non sai nulla di farsopoli, se sono emerse le telefonate dell'inter e sappiamo che sono corrotti e se c'è stata la sentenza di napoli che ha ammesso che i campionati erano regolari è perchè c'è gente che a differenza di te invece di stare li a pendere dalla bocca e dagli occhi degli altri o di questi pseudorappresentanti dello stato di diritto, ci ha voluto vedere chiaro con i suoi occhi!

perchè se stavano asepttando il tuo stato di diritto i prodi narducci eravamo freschi visto che i tuoi prodi hanno OMESSO APPOSITAMENTE le telefonate, quegli sciacalli!

apri gli occhi prima di parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Vieri quindi verrebbe coinvolta anche l'Inter?

da quello che ho letto PARE che vieri abbia fatto da mediatore con l'inter.

Nessun interista indagato attualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cadiamo nel ridicolo però, secondo te devono avvisarti con una notifica: "guarda che domani alle 6 stiamo da te per la perquisizione, mi raccomando fatti trovare"???

Infatti, é ovvio che non si preavverte per le perquisizioni. Ma perquisizioni fatte ad un anno e mezzo di distanza dai "fatti" (tra l'altro mica furti in cui si cerca la refurtiva) sanno solo di "show per telecamere".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCREDIBILE......a mediaset premium stanno dando l'intera conferenza stampa del PM martino,i giornalisti hanno fatto ben 3 DOMANDE SU QUELLO CHE HA DETTO BUFFFON.....il magistrato ha risposto seccato in un no comment,ma loro insistevano,vogliono mettere in mezzo per forza buffon..

AGNELLI CACCIALI TUTTI DA VINOVO E DALLO STADIO.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cadiamo nel ridicolo però, secondo te devono avvisarti con una notifica: "guarda che domani alle 6 stiamo da te per la perquisizione, mi raccomando fatti trovare"???

E invece è normale una perquisizione dopo 90 giorni (90 GIORNI) dalla deposizione di Carobbio???

Azzo....a questi CSI gli fa una *..... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionamento che fa ribrezzo.....veramente RIBREZZO!

Spero per te che non ti capiti mai nella vita...non vorrei che anche la tua famiglia ti scaricasse per non perderci la faccia....

Povero te....

La juve non è la mia famiglia e non è la famiglia di conte. Il ribrezzo viene a me a sentire questi discorsi, quando il vostro vicino verrà accusato di pedofilia, mi raccomando, continuate a lasciargli i bambini finchè non verrà condannato dalla cassazione. Io non sto augurando a nessuno di venir condannato, io sto dicendo che un allenatore eventualmente sotto processo non sarebbe compatibile con una squadra di serie A. Voi pensatela come vi pare, eviterò di rispondervi oltre tanto ognuno rimarrà della sua idea e non ho bisogno di riconoscimenti vari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i 7 interisti compiacenti in napoli-inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sta spiegando Zampino già basta guardare il rapporto di questa procura con i giornalisti per capire che e' marcia la cosa

e lo dico da pomeriggio!!!!!!!!

per questo sono preoccupato, questi sono pericolosi, non c'entra nulla la giustizia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun interista verrà mai indagato attualmentenè in questa vita nè in quelle future!

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve non è la mia famiglia e non è la famiglia di conte. Il ribrezzo viene a me a sentire questi discorsi, quando il vostro vicino verrà accusato di pedofilia, mi raccomando, continuate a lasciargli i bambini finchè non verrà condannato dalla cassazione. Io non sto augurando a nessuno di venir condannato, io sto dicendo che un allenatore eventualmente sotto processo non sarebbe compatibile con una squadra di serie A. Voi pensatela come vi pare, eviterò di rispondervi oltre tanto ognuno rimarrà della sua idea e non ho bisogno di riconoscimenti vari.

quindi per te un indagato è colpevole e sta a lui provare l'innocenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, avevo capito giusto allora. L'italiano di certi giornalisti bisogna pure decifrarlo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ha una condanna in secondo grado e una in primo, non chiamiamolo pregiudicato se non vi piace il termine, ma non mi pare uno stinco di santo. Poi staremo a vedere, fatto sta che il mio discorso era un altro, cioè che un uomo sotto processo per reati così gravi non dovrebbe far parte della società, che si chiami Moggi o, in futuro, Conte, se verrà processato.

Poi che sia giudicato innocente o meno alla fine è un altro discorso, nessuno augura il carcere a nessuno per quanto mi riguarda.

E quindi secondo te gente come andreotti invece è innocente giusto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lo dico da pomeriggio!!!!!!!!

per questo sono preoccupato, questi sono pericolosi, non c'entra nulla la giustizia!

Ora guardando Di Martino capisco perche non se ne occupa lui... Perche sono senza personale!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sto stato di diritto!!!

tortora è morto per lo stato di diritto della cippa cui ti appelli!!

la vogliamo finire di tenere la bocca aperta e gli occhi chiusi e bere l'acqua putrida che ci buttano????

aprite gli occhi ed informatevi, tu non sai nulla di farsopoli, se sono emerse le telefonate dell'inter e sappiamo che sono corrotti e se c'è stata la sentenza di napoli che ha ammesso che i campionati erano regolari è perchè c'è gente che a differenza di te invece di stare li a pendere dalla bocca e dagli occhi degli altri o di questi pseudorappresentanti dello stato di diritto, ci ha voluto vedere chiaro con i suoi occhi!

perchè se stavano asepttando il tuo stato di diritto i prodi narducci eravamo freschi visto che i tuoi prodi hanno OMESSO APPOSITAMENTE le telefonate, quegli sciacalli!

apri gli occhi prima di parlare

Io li apro gli occhi..e stato di diritto non vuol dire infallibile, lo so anche io che ci sono stati degli errori gravi. La tua soluzione alternativa quale sarebbe? La guerriglia? Mi spiace ma io non la penso così, io vivo in una democrazia e, pur con tutte le sue difficoltà, cerco di seguirne le regole sempre e non solo quando mi fa comodo. Su Napoli, ha scagionato la Juve non Moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno letto l'ordinanza di Cremona ad Antenna tre: si dice che la posizione di Conte e' tutta verificare e non in questa sede....

in che senso che è da verificare non in questa sede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ti capiterà sul lavoro

Un giorno un tizio ti accusa ingiustamente... E ti fanno fuori.

Piccoli Travaglio crescono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCREDIBILE......a mediaset premium stanno dando l'intera conferenza stampa del PM martino,i giornalisti hanno fatto ben 3 DOMANDE SU QUELLO CHE HA DETTO BUFFFON.....il magistrato ha risposto seccato in un no comment,ma loro insistevano,vogliono mettere in mezzo per forza buffon..

AGNELLI CACCIALI TUTTI DA VINOVO E DALLO STADIO.....

Ma perchè pensi che mi sono incazzato quando Buffon ha parlato in quel modo???

Quello non ha ancora capito che a questo paese non gliene frega una mazza se lui è l'eroe di Berlino...e che se darà un solo motivo alla stampa per farsi fregare....nessuno se lo farà scappare....

Dopo hai voglia a fare il simpaticone amico di tutti.....

Vallo pero' a spiegare a quel tarducco..... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente se ne occupa un'altra procura di fare i riscontri.. Fatto sta che sono le testuali parole

Oppure che pensino al livello sportivo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possibile che di tutte le squadre coinvolte sia indagato solo conte come allenatore di un certo livello?

per dire, ma ventura e tesser, anche se fosse, non hanno mai saputo niente?

soprattutto il primo bah ... mi sembra tutto ridicolo

atalanta

bari

bologna

chievo

inter

lazio

lecce

milan

napoli

udinese

novara

napoli

albinoleffe

grosseto

piacenza

hanno tutti allenatori onesti e candidi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se invece dicessi...

Vieri....pedinamenti illegali...processo Telecom...richiesta di risarcimento danni all'inter....

Che dici...così suona meglio???

:d

guarda giorgino è la prima che ho pensato quando l'ho sentito in televisione di vieri,

però guarda che la posizione di vieri è particolare, pare che abbia fatto da tramite con l'inter per le scommesse.

Occhio perchè noi ci disperiamo, ma la cosa comincia a farsi seria per certi club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.