Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

chi era quello che disse "una pena congrua è la b con penalizzazione ?

speriamo non prendano lui (zaccone), chiederebbe una congrua radiazione e la cancellazione degli ultimi 2 titoli vinti sul campo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo non prendano lui (zaccone), chiederebbe una congrua radiazione e la cancellazione degli ultimi 2 titoli vinti sul campo....

no non è tra i 3 avvocati di conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgino,

concordo, come sempre, con te .ok

Io ricordavo l'episodio dei teppisti ultras leccesi in spiaggia, ma io stesso (che sono una specie di banca dati per episodi Juve ed extra Juve) non ricordavo che fosse successivo ad una vittoria del Bari di Conte sul Lecce che aspirava alla serie A.

Non capisco perché non abbia raccontato COME DIO COMANDA questo episodio, maledizione!!!!!!

Infatti lì credo abbia sbagliato...perchè citando quell'episodio per bene credo avrebbe ottenuto un bel risultato...

Comunque...tanto per capirci....se questo è uno che si vende le partite...allora vuol dire che io nella vita non c'ho capito XXX niente e di nessuno!

è veramente assurdo come in questo mondo si riesca a far passare per criminale un onesto lavoratore,

e come santo il più criminale del mondo, è assurdo, assurdo.

La follia umana riesce anche nelle cose piu' impensabili...e la cattiveria che si mette nel calcio ha dell'inverosimile!

Poi alcuni notano che Conte sembrava provato...non giudicandolo un buon segno...

XXX..vorrei vedere loro al posto di Antonio...dato in pasto ai media dopo aver vinto uno scudetto...e accusato di essere un delinquente solo sulla base delle parole di un delinquente vero e conclamato...e costretto a tornare in fretta e furia a casa alle 6 del mattino perchè i carabinieri sono venuti a sequestrare il tuo PC impaurendo la tua famiglia....

Chissa' come reagirebbero questi eroi silenziosi..... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno degli avvocati di antonio è briamonte .......

ma non era quello della B ? cioè il legale di elkann ? ditemi che mi sbaglio

Mi pare fosse zaccone a parlare nel 2006, briamonte è il membro del consiglio di amministrazione che fa parte dello studio di chiusano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Fermi restando che, un giorno della nostra vita, noi tutti avremmo potuto essere stati iscritti nel registro degli indagati, e continuare a vivere i nostri giorni, ignari di un'ipotetica indagine (questo per dire che dall'avviso di garanzia alla colpevolezza ce ne corre), potete spiegarmi se questo provvedimento è stato emesso a carico di Antonio Conte sulla base di semplici dichiarazioni del pentito Carobbio o su altre basi?

2) Ma Danimarca-Svezia del 2004, Roma-Lazio del 2005 (0-0 nel quale le due squadre, alle quali serviva un pareggio per la salvezza matematica non superano mai la metà campo scatenando le varie ire dei tifosi), Lazio-Inter del 2010 (nella quale tutta la curva nord impone a Muslera di non parare), Napoli-Parma del 2010 (nella quale un camorrista è ripreso mentre assiste al match appoggiato ai cartelloni pubblicitari), Napoli-Genoa del 2011 (gara nella quale De Sanctis esulta per un rigore sbagliato dal Napoli) e poi non continuo per non annoiarvi, cos'hanno di diverso da Novara-Siena del 2011?

3)) Ma Lecce-Lazio Mauri se l'è venduta da solo? E bastano due persone (ndr Mauri e Milanetto) per truccare Lazio-Genoa? A me pare che, da questo punto di vista, manchi ben più di un tassello a questo farraginoso castello che questi signori stanno cercando di venderci.

4) Dopo l'episodio del video di Cannavaro nessuno si chiede il motivi per il quale tale video venga diffuso quando Cannavaro indossa la maglietta bianconera. Stessa cosa per Conte e Bonucci. Amesso (e assolutamente non concesso) che i due siano colpevoli, mi spiegate il motivo per il qule vengono indagati quando sono simbolo della Juventus e non in altri momenti? Semplice: così si confonde la Juve con l'illecito: è lo sport preferito del 99 per cento delle testate giornalistiche italiane. Basta farsi un giro sui vari siti internet che parlano di Scommessopoli.

L'imprssione, personalissima, è che si stia consumando un altro biscotto. Cosa del genere però, avvengono sempre quando la Juventus è in voga. Bene, stavolta però, almeno, niente marcia della pace, lasciamo perdere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto gli avvocati saranno briamonte , chiappero e de rensis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico adesso perchè dopo è troppo facile..io credo fermamente ad antonio conte..seguo il calcio da quando sono piccolo,so benissimo che non tutto è pulito in questo sport come non lo è nella politica,nell'economia e in qulunque altro campo della vita..ma su tanti calciatori metterei la mano sul fuoco sulla loro onestà:pavel nedved,alex del piero,andrea pirlo,clarence seedorf,alessandro nesta tanto per citarne alcuni..e ovviamente antonio conte uno su cui non dubiterei mai e poi mai..in caso contrario basta calcio perchè significa che non capisco nulla e non mi posso fidare di nessuno..io credo fermamente in antonio conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come la vedete la NON responsabilita' per un pm che fa una boiata ?

la casta è intoccabile come nei tempi del feudalesimo...anzi sia a quei tempi come quando la santa inquisizione faceva quelllo che gli pareva solo per voci sentite

Mi pare fosse zaccone a parlare nel 2006, briamonte è il membro del consiglio di amministrazione che fa parte dello studio di chiusano.

il vecchio incapace zaccone fu quello che ci condannò alla b prima ancora del processo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico adesso perchè dopo è troppo facile..io credo fermamente ad antonio conte..seguo il calcio da quando sono piccolo,so benissimo che non tutto è pulito in questo sport come non lo è nella politica,nell'economia e in qulunque altro campo della vita..ma su tanti calciatori metterei la mano sul fuoco sulla loro onestà:pavel nedved,alex del piero,andrea pirlo,clarence seedorf,alessandro nesta tanto per citarne alcuni..e ovviamente antonio conte uno su cui non dubiterei mai e poi mai..in caso contrario basta calcio perchè significa che non capisco nulla e non mi posso fidare di nessuno..io credo fermamente in antonio conte.

.quotone e siccome ci credo fermamente in lui (cosi come in molti di quelli che hai citato), ci sto male come se fossero parte della mia famiglia, a vederli subire certe cose. cosi come sto male quando vedo questa continua infamia contro la juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la storia é piena di ingiustizie, prendi il caso Tortora, sbattuto in prima pagina con le manette ai polsi, per poi scoprire le falsità dette dal pentito. Speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia paura è la giustizia italiana . ma veramente voi credete che :

pantani era l'unico non in regola ?

craxi l'unico truffatore ?

la juve l'unica a parlare con gli arbitri ?

NO NO E NO ma SERVI UN SACRIFICIO E SOLO UNO SU MILLE LA PRESE NEL .........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mi è giunta voce che i lazialotti faranno guerriglia in caso di penalizzazioni.

Io non condivido nè giustifico ASSOLUTAMENTE la violenza, ma se dovessero trovare il modo di squalificare il mister la voglia di sfasciare tutto sarebbe forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mi è giunta voce che i lazialotti faranno guerriglia in caso di penalizzazioni.

Io non condivido nè giustifico ASSOLUTAMENTE la violenza, ma se dovessero trovare il modo di squalificare il mister la voglia di sfasciare tutto sarebbe forte...

Tu pensa...loro dicono questo con un calciatore in galera....noi con niente dovremmo accettare le decisioni della giustizia.... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto e purtroppo è quello l'unico modo per fermare certe cose... le marce della pace non hanno MAI portato nessun risultato, è risaputo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei una piccola riflessione sull'utilizzo, in questo malridotto paese, dell'istituto della carcerazione preventiva.

è diventato uno strumento di indagine più che una misura cautelare disposta per seri motivi di reiterazione del crimine, possibile alterazione delle prove o possibilità di fuga.

serve solo fare scena come nei film ammerricani..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto e purtroppo è quello l'unico modo per fermare certe cose... le marce della pace non hanno MAI portato nessun risultato, è risaputo...

purtroppo hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su alcune indagini non vi molta di cui avere fiducia, ad esempi in caso Rignano, gonfiato a dismisura dai media, che hanno applificato e diffuso le psicosi delle madri dei bambini, 30000 atti bambini interrogati, uno sputtanamento generale per i paese, l'asilo, e i maestri, bidelli, pure il benzinai extra comunitario..., la senteza di oggi.. "tutti assolti per non aver commesso il fatto", tutto frutto di una psicosi generalizzata. Fuori dal tribunale va in scena lo show di alcune psicopatiche che urlano starnazzano come aquile, gridando allo scandalo, per il loro cari bimbi * vittime delle loro psicosi..... Non che i bambini sia per forza ottusi come il oro genitori, ma i danni generati da un psicosi del genere sono enormi, le testimonianze dei bambini sono imporanti, ma se sono frutto di condizonamenti spicotici di certe madri sono ininfluenti. I danni che fanno i giornalisti sono immensi, creano l'eroe per poi distruggerlo, creano il mostro o i mostri e li sbattono in prima pagina, poi quando la persona sputtanata si rivela innocento, loro si nascondono dietro il diritto di cronaca, per alcune cose il Silvio aveva straragione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non va di fare il becero, però possibile che a una notizia del genere non venga data importanza?

Io non dico dei "inter nei guai" come fa la gazza con conte...

niente di nuovo repubblica di servi e padroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto è possibile ma ......non ho visto marcie contro chi ci ha portato alla fame ......quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCREDIBILE......a mediaset premium stanno dando l'intera conferenza stampa del PM martino,i giornalisti hanno fatto ben 3 DOMANDE SU QUELLO CHE HA DETTO BUFFFON.....il magistrato ha risposto seccato in un no comment,ma loro insistevano,vogliono mettere in mezzo per forza buffon..

AGNELLI CACCIALI TUTTI DA VINOVO E DALLO STADIO.....

invece una settima fa marchisio ha concesso un intervista alla scazzetta e facciamo gli amici con tuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.