Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Magari sono rincoionito ma leggo questa notizia

"E’ dell’ultim’ora anche la notizia che Leonardo Bonucci risulta indagato e il sospetto degli inquirenti è che il difensore della Juve abbia avuto un ruolo non di secondo piano nel taroccare alcune gare.

http://www.dottorcal...ieri-e-bonucci/

smettetela di leggere stupidaggini...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una cosa vecchia che è uscita, ovviamente, nel pomeriggio ed è stata smentita.

Si tratta di una cosa vecchia di 3 mesi fa, che ovviamente, è stata fatta uscire oggi. Tanto per, ci siamo capiti.

Poi mi aspetto di tutto, magari domani lo vanno a prelevare quelli della folgore.

vanno direttamente cia,fbi e squadra anti-crimine..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi che giornata difficile oggi...ora mentre rientravo a casa temo anche di aver investito un leprotto...e per me che sono un amante degli animali è una cosa che mi intristisce molto e quindi sono ancora più di pessimo umore.

Sono stato molto sul forum oggi, meno male che ci siete voi perchè questo è uno di quei giorni dove bisogna stare insieme e fare gruppo...volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla discussione oggi. siete grandi, siamo grandi...una vera famiglia bianconera.

Per me, ormai, il forum è come una terapia di gruppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E’ dell’ultim’ora anche la notizia che Leonardo Bonucci risulta indagato e il sospetto degli inquirenti è che il difensore della Juve abbia avuto un ruolo non di secondo piano nel taroccare alcune gare.

.ghgh ma andate su qualunque sito? Cmq questa non è altro che una sintesi grossolana del tipo " sarebbe indagato perché pare che abbia ecc ecc " e stiamo parlando di quando giocava nel Bari poi non so quante volte bisogna ripeterlo ma indagato non significa condannato e neanche rinviato a giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa gente non capisce o fa finta di non capire che si sta cercando di colpire il fulcro della juve esattamente come nel 2006..all'epoca colpirono moggi e adesso conte..colpire conte e affondarlo significa nuovamente ritornare alla juve dei settimi posti altrochè faccine adoranti di guardiola..che ha vinto tutto con messi,puyol,pique,iniesta,xavi,villa,eto'o,mascherano,dani alves..conte ha vinto uno scudetto pazzesco con bonucci,pepe,vucinic,lichsteiner,giaccherini e compagnia bella..ma evidentemente non si comprende appieno l'importanza di antonio conte per questa juventus

quoto anche i classici spazi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando giocava nel bari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le indagini su bonucci si riferiscono all anno 2009/2010.

la juve non c entra niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un sogno...

Vedere l´Italia in finale del Europeo: sta vincendo 2-0 contro la Germania, ma poi i nostri nazionali a due minuti dalla fine fanno perdere l´italia per fare un dispetto alla Figc. Tipo:

88´: autogol di Bonucci

90´: paperissima di Buffon su tiro dai 30 metri

91´: autogol da 30 metri di Chiellini con altra papera di Buffon

e l´Italia perde l´Europeo e dopo i nostri nazionali si tolgono la maglia azzurra e ci sputano addosso e dopo si abbracciano e festeggiano perché l´obiettivo é stato ragiunto: fare un dispetto alla Figc.

So che é un sogno antipatico e matto, ma a me non dispiacerebbe uno scenario del genere....

ti ringrazio per avermi regalato un sorriso spontaneo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, pensiamoci un attimo, la juventus prima di schierarsi così nettamente al fianco del mister avrà fatto tutte le valutazioni del caso, se il mister avesse anche una minima probabilità di rischiare qualcosa di serio state pur certi che Agnelli non avrebbe mai messo in pericolo la società e tutti gli interessi che vi girano attorno per difendere Conte .ok

stiamo tranquilli, sereni, che dopo farsopoli abbiamo fatto gli anticorpi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh ma andate su qualunque sito? Cmq questa non è altro che una sintesi grossolana del tipo " sarebbe indagato perché pare che abbia ecc ecc " e stiamo parlando di quando giocava nel Bari poi non so quante volte bisogna ripeterlo ma indagato non significa condannato e neanche rinviato a giudizio.

articoli come quello mi fanno pensare che un bavaglio(lo) ad internet ogni tanto non ci starebbe male...perchè oggettivamente non se ne può più di leggere certe scempiaggini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.... con Leonardo Bonucci....., sospettato come taroccatore di gare, stanno mettendo le mani anche su questa stagione.. ma che bravi...

Ma tu, oltre a non saper legare le bandiere sul balcone, scrivi tanto per scrivere???!!!

La vicenda Bonucci riguarda il periodo in cui giocava a Bari.

La finiamo di fare terrorismo?

Grazie .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se non c'è conte seduto in panchina dalla prima giornata del campionato 2012-2013 ho già pronta la disdetta per mp sul tavolo.

io se conte non sarà l'allenatore della Juve il prossimo anno, chiudo con il calcio, molto semplicemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già mandato mesi fa la disdetta a sky.

non è che la busta che era sul tavolo ti è volata via dal balcone???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa ridere, se non avessi istinti omicidi, che poi vanno in televisione con quella faccina innocente a dire

"eh ma non spettacolarizziamo su, dai che sarà mai, mi raccomando media fate i bravini eh"

Altra fandonia...perchè loro sono i primi a sapere che quella perquisizione fatta in quel modo e a quell'ora avrebbe scatenato quell'interesse...lo hanno fatto apposta!

E la ridda di voci su Conte fa solo il loro gioco...perchè piu' si parla di questa vicenda...piu' la loro popolarità cresce...

Dite la verità...quanti di voi conoscevano il nome del PM di Cremona prima di stamattina???

Ecco...moltiplica questa cosa per tutte le persone che hanno seguito la vicenda...e vedrai che a breve questo signore fara' ben altra carriera...naturalmente sulla pelle di coloro che ora dicono voler tutelare...ma dei quali a loro in realtà non frega un benemerito caxxo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi domando due cose perche' Conte ...

perche' l'allenatore del Siena quando in campo andavano i giocatori?

perche tra gli inputati del Siena Calcio risulta solamente Carobbio e conte come indagato...?

come ha fatto il siena a taroccare 7-8 gare con un solo giocatore ,che per di piu era panchinaro...

ma la gente quando deve sparlare l'accende il cervello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mauri usava sim di altri..magari quelle di moggi..ovviamente è una battuta,lo dico perchè oggi siamo parecchio suscettibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non mi voglio mettere a far polemica su come venga gestita tutta questa faccenda......voglio dire, la giustizia italiana ha fatto cose assai peggiori........e voglio credere fermamente che sia tutta una bufala..........ma con i tempi che corrono......dover pensare che gente che guadagna fior di quattrini per "tirare quattro calci ad un pallone"....che guadagna in un mese quello che una persona media guadagna in 5 anni o forse più......che "vende la sua squadra" per tirar sù ancora più soldi........non la manderei in carcere........la manderei a lavorare per davvero.......lavori faticosi e logoranti per un migliaio di euro al mese.....che schifo!!!!.....

.....Dai Antonio forza......siamo tutti con te!!!!......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una giornata lunghissima...penso al nostro Mister come si possa sentire in questi momenti...io sono vicino innanzitutto all'uomo...e a tutti quelli che invischiati nella storia siano realmente innocenti! Detto questo ringrazio l'esistenza di questo forum, perché come ha scritto anche qualcun altro è come una terapia di gruppo...ed in effetti è proprio così!

Passerà la nottata e vedremo cosa succederà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.