Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

non è che la busta che era sul tavolo ti è volata via dal balcone???

No è arrivata la ricevuta......, io non ironizzerei molto, quando le cose vanno male le sensazioni che ho non sono per niente belle, non che possa difinirle delle preveggenze,, ma quasi, in questo caso sento che Conte subirà un processo sportivo, ma se la caverà con una squalifica di un mese, per omessa denuncia.., tanto per far reggere le confessioni del venduto Carobbio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trova le differenze

criscito fotografato con della gente in un ristorante chiuso = avviso di garanzia

collina,galliani da meani a ristorante chiuso = un caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è arrivata la ricevuta......, io non ironizzerei molto, quando le cose vanno male le sensazioni che ho non sono per niente belle, non che possa difinirle delle preveggenze,, ma quasi, in questo caso sento che Conte subirà un processo sportivo, ma se la caverà con una squalifica di un mese, per omessa denuncia.., tanto per far reggere le confessioni del venduto Carobbio.

i fluidi sono negativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già mandato mesi fa la disdetta a sky.

Io stavo pensando "quasi quasi mi abbono di nuovo" ma a sto punto si attaccano al *!

Radiolina (o altro :d ) e via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, il gip interviene a radio radio, ma stiamo scherzando, e il segreto istruttorio? .doh

Suvvia,siamo nel paese nel quale i giornali sanno tutto prim'ancora che accada. Cosa pretendi? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda.

la partita è NOVARA-SIENA.

sono indagati CONTE e MEZZAROMA.

DE SALVO e TESSER sono indagati anche loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda.

no..e siccome è una combine come è possibile che non lo siano?se è combine và da se che le combine si fanno in 2..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra fandonia...perchè loro sono i primi a sapere che quella perquisizione fatta in quel modo e a quell'ora avrebbe scatenato quell'interesse...lo hanno fatto apposta!

E la ridda di voci su Conte fa solo il loro gioco...perchè piu' si parla di questa vicenda...piu' la loro popolarità cresce...

Dite la verità...quanti di voi conoscevano il nome del PM di Cremona prima di stamattina???

Ecco...moltiplica questa cosa per tutte le persone che hanno seguito la vicenda...e vedrai che a breve questo signore fara' ben altra carriera...naturalmente sulla pelle di coloro che ora dicono voler tutelare...ma dei quali a loro in realtà non frega un benemerito caxxo!

Verissimo. In Italia i PM soffrono di manie di protagonismo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda.

Niente, facevano tutto da soli. Aggiustavano le partite all'insaputa degli avversari.

P.s ma quant'é bona la sorella di Mezzaroma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

Meno male, mi hai strappato un sorriso in questa giornata di *!!!!

eh caro mio...anche io sono a terra ma ridevo da solo mentre scrivevo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a me che mi aspetta?

troverò un lavoro stabile?

è solo un ritardo o devo cominciare a comprare pannolini?

6 numeri da giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro non capisco una cosa...e i giocatori????!!!!!

La stessa cosa che mi chiedo io. Conte, in pratica, faceva le combine con se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..e siccome è una combine come è possibile che non lo siano?se è combine và da se che le combine si fanno in 2..

Niente, facevano tutto da soli. Aggiustavano le partite all'insaputa degli avversari.

P.s ma quant'é bona la sorella di Mezzaroma?

Più che altro non capisco una cosa...e i giocatori????!!!!!

misteri della fede. ma quando il PM ha fatto la conferenza stampa,nessun giornalaio ha pensato di fargli la mia domanda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare bro non capiscono!

Io sarei molto dispiaciuto,dato che è il miglior allenatore d'italia e uno dei migliori al mondo!

Non ci vorrei proprio rinunciare...

Conte non ha fatto niente,ficcatevelo in TESTA. MA PERCHE' DATE CREDITO A PERSONAGGI COME CARROBBIO????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la cosa che mi ha tramortito è che da una ipotetica omessa denuncia,

si è passati a un biscottone di fine campionato concordato,

e stamattina si parla di associazione a delinquere finalizzata alla frode sporta......

cioè fra una settimana a conte che gli imputano, il genocidio dei curdi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace scrivere ancora una volta che oggi come tante altre volte è stata una giornata stancante..ci stanno sfiancando..sono stremato calcisticamente parlando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra fandonia...perchè loro sono i primi a sapere che quella perquisizione fatta in quel modo e a quell'ora avrebbe scatenato quell'interesse...lo hanno fatto apposta!

E la ridda di voci su Conte fa solo il loro gioco...perchè piu' si parla di questa vicenda...piu' la loro popolarità cresce...

Dite la verità...quanti di voi conoscevano il nome del PM di Cremona prima di stamattina???

Ecco...moltiplica questa cosa per tutte le persone che hanno seguito la vicenda...e vedrai che a breve questo signore fara' ben altra carriera...naturalmente sulla pelle di coloro che ora dicono voler tutelare...ma dei quali a loro in realtà non frega un benemerito caxxo!

Io prima ho sentito un pezzo della conferenza, davvero sconcertante. I giornalisti chiedono in base a cosa Carobbio sia credibile, e loro non portano un elemento concreto che lo renda attendibile. Dicono "eh ma ci ha detto che vuole fare pulizia, perchè dovrebbe mentire". Cioè questo ha truffato per una vita e non potrebbe mentire? Sono sempre più sconcertata, la repubblica delle banane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.