Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

La federazione fa parte di questo paese...e la gente che la rappresenta fa parte di questo paese....

Non sono due cose separate...purtroppo!

Il concetto di bandiera e colori è troppo aleatorio...

Un paese è fatto da chi lo abita e chi lo governa....

Io amo l'Italia ma disprezzo una buona parte di chi la rappresenta.....

E se ogni volta che rispetti bandiera e colori...poi questo stesso paese ti sputa addosso come un delinquente...dimmi te quale sentimento dovrei provare....

Già mi immagino la scena...l'Italia che magari vince l'Europeo...tutti in piazza...e il giorno dopo tutti a sputare sulle maglie di Buffon o Pirlo per la vicenda delle scommesse...

No grazie...l'ho gia' vissuto...e una volta mi basta e avanza....l'amore per un paese non può giustificare l'accettare tutto.....

Per me possono andare tutti in malora.......

io non sto dicendo che uno deve tifare Italia per forza ma quando leggo di "sputare sulla maglia" beh no caspita qui si esagera e si va oltre .

Sulla questione dell'accettare , hai ragionissima anzi più si ama e più la si vuole migliore quindi le critiche , nel limite della civiltà , sono doverose.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nazionale italiana non e la figc la nazionale italiana siamo noi bisogna tifarla perch e la nostra patria,FORZA ITALIA SEMPRE E COMUNQUE

conte sei tutti noi fiero di essere gobbo .cartel1

mah,ogniuno faccia come crede.

io non sprecherò un minuto della mia estate dietro la nazionale della federazione milanese giuoco calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,che dire tipica giornata italiota.Ci si diverte a spalare fango su Conte e al massimo Bonucci (solo su di loro ovviamente) per spostare le attenzioni dai problemi gravissimi in cui versa questo paesucolo.I soliti giornalai,la solita faziosità....insomma tutto ciò che conosciamo molto bene.

Per fortuna questa volta la società fa quadrato intorno ad Antonio Conte.

Vorrei ricordare a tutti che godo ancora perchè sono trenta.

Ho un solo cruccio,purtroppo,intorno a me non ho juventini con cui condividere gioie,chiacchiere,sfoghi,preoccupazioni.Il più grande che conoscevo, mio padre, se ne è andato anni fa.I pochi che conosco,tranne qualcuno,e specialmente quelli con cui passo la maggior parte del mio tempo ( sul posto di lavoro,che gioia!), sono quella tipologia di juventini che vorrei fossero tifosi di altre squadre.Quelli tiepidi,che qualche settimana fa dicevano siamo campioni e oggi già si sono scordati di essere juventini.Pensate che uno di loro oggi l'ho sentito ridacchiare guardando uno di quei "fantastici" fotomontaggi fatto da qualche ignorante e diceva hanno arrestato l'allenatore della Juventus.

Solita giornata ammazza fegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbhè ovvio, parlano di vieri senza specificare praticamente nulla (cioè che faceva da ponte con i giocatore dell'inter per le combine),

e poi naturalmente si parla di bonucci che avrebbe un ruolo non marginale ecc. quando poi è stato smentita la notizia data FURBESCAMENTE

nel pomeriggio (notizia di 3 mesi fa eh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ci sono giocatori del Siena indagati? Perchè mi chiedo, ma conte la combine la faceva da solo?

ennesimo biscotto antijuve.....dal 2006 ormai sono vaccinato, non mi cambia nulla, possono mandarci anche in serie d, la coscienza pulita ce l'abbiamo sempre.

mi dispiace tantissimo per antonio e moglie e bimbe, non se lo meritano, tutti loro.

la colpa di antonio? aver riportato il milan e l'inter a guardare la Juve dal basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i prossimi passi quali saranno nel senso conte sarà interrogato?cosa dovrà succedere adesso?

com'è lo stile italiano, sarà interrogato da cerruti e cecere della gazzetta dello sport, che ovviamente non lo ascolteranno nemmeno perchè è già tutto scritto, e nel breve verrà emessa la sentenza, senza raccolta di ulteriori prove, direttamente da andrea monti: crocifissione in piazza duomo a milano con lancio di pomodori e braciata organizzata da tifosi interisti-milanisti-napoletani gemellati per l'occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa gente non capisce o fa finta di non capire che si sta cercando di colpire il fulcro della juve esattamente come nel 2006..all'epoca colpirono moggi e adesso conte..colpire conte e affondarlo significa nuovamente ritornare alla juve dei settimi posti altrochè faccine adoranti di guardiola..che ha vinto tutto con messi,puyol,pique,iniesta,xavi,villa,eto'o,mascherano,dani alves..conte ha vinto uno scudetto pazzesco con bonucci,pepe,vucinic,lichsteiner,giaccherini e compagnia bella..ma evidentemente non si comprende appieno l'importanza di antonio conte per questa juventus

teniamo presente che secondo me oggi eravamo infestati da troll e caciottari vari...c'è stato un attimo dopo pranzo che sembrava di stare in trincea...le * fischiavano come granate :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi perquisiscono la casa di conte, senza che lui fosse presente. gli prelevano il computer senza una difesa presente da parte di conte. gli hanno fatto il backup del contenuto ( chi ci dice che tutto è stato fatto in modo legale? ) se non è fatto bene si potranno inserire parecchie cose nel computer in mano ai magistrati. è stato sequestrato il telefonino, senza fare alcun salvataggio sui contenuti, ( è illegale!!!!!!!!!!!!!) non puoi avere le mie cose senza che io ne abbia una copia. tu ci puoi inserire tante cose per accusarmi. questa cosa nessuno la mette in evidenzia ma per me è di una gravità assoluta che può creare problemi artefatti per accusare conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo....

Spettacolarizzazione dell'evento al fine di dare all'indagine i crismi dell'importanza assoluta.....

E tieni conto anche dell'orario....

Non perchè...come ho sentito....a quell'ora sei certo di trovare la persona in casa(e difatti Conte non c'era)..ma perchè le 6 del mattino danno l'impressione di una cosa inderogabile che rende la perquisizione ancora piu' avvincente e pomposa agli occhi di chi guarda e giudica....

A meno che non mi vogliano far credere che per un back up dell'hard disk c'è bisogno di alzarsi con le galline....

Tutto studiato nei minimi particolari...

Perquisizione in casa Conte....alle 6 del mattino in modo che la gente pensi.."Caxxo...si vede che è una cosa grave e urgente..."...poi Conte iscritto nel registro degli indagati....poi Bonucci messo in mezzo con metodiche quantomeno originali con due procure che si rimbalzano la competenza....quindi le piu' disparate ipotesi di condanne varie...ed infine le presunte lacrime di Conte in conferenza....naturalmente mai avvenute....

Il tutto dopo le parole di Carobbio dette 90 giorni fa...dopo che chiunque avrebbe potuto distruggere un'eventuale prova di dolo...e dopo che tutti sapevano di questa perquisizione tranne che il diretto interessato...

Ma che nessuno pensi a male eh.... .doh

A pensarci c'è da avere paura: perquisizione ore 6, un po' di ore per dar tempo ai media di "pompare" per bene la questione, e poi una bella conferenza stampa con millemila canali collegati in diretta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sentiremo di boiate..... della serie juve in B penalizzata..., e varie sparapallisti che cercheranno di insinuare il dubbio pure su questo campionato, ero così felice per la vittoria.., mi hanno rovinato tutto..., mi ricordo che nel 2006 misi la mia bandiera sul balcone prima che scoppiasse calciopoli, la notte ci fu vento e questa volò giù dal balcone, questo fu per me un cattivo presagio, di fatti di li a poco si scatenò il finimonto, e anche questa volte non ci crederete e successa la stessa cosa, la bandiera sul balcone il vento che se lè portata via..

Cambia balcone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa gente non capisce o fa finta di non capire che si sta cercando di colpire il fulcro della juve esattamente come nel 2006..all'epoca colpirono moggi e adesso conte..colpire conte e affondarlo significa nuovamente ritornare alla juve dei settimi posti altrochè faccine adoranti di guardiola..che ha vinto tutto con messi,puyol,pique,iniesta,xavi,villa,eto'o,mascherano,dani alves..conte ha vinto uno scudetto pazzesco con bonucci,pepe,vucinic,lichsteiner,giaccherini e compagnia bella..ma evidentemente non si comprende appieno l'importanza di antonio conte per questa juventus

esattamente, nient'altro da aggiungere.

Conte è la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.... con Leonardo Bonucci....., sospettato come taroccatore di gare, stanno mettendo le mani anche su questa stagione.. ma che bravi...

questa stagione non c'entra assolutamente nulla , io non capisco xché abbiate così bisogno di fasciarvi la testa quando è sanissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi perquisiscono la casa di conte, senza che lui fosse presente. gli prelevano il computer senza una difesa presente da parte di conte. gli hanno fatto il backup del contenuto ( chi ci dice che tutto è stato fatto in modo legale? ) se non è fatto bene si potranno inserire parecchie cose nel computer in mano ai magistrati. è stato sequestrato il telefonino, senza fare alcun salvataggio sui contenuti, ( è illegale!!!!!!!!!!!!!) non puoi avere le mie cose senza che io ne abbia una copia. tu ci puoi inserire tante cose per accusarmi. questa cosa nessuno la mette in evidenzia ma per me è di una gravità assoluta che può creare problemi artefatti per accusare conte.

certo che il fratello di conte dev'essere stato felicissimo di trovarsi stamattina presto la polizia in casa..immagino che sarà quantomeno rimasto scioccato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pensarci c'è da avere paura: perquisizione ore 6, un po' di ore per dar tempo ai media di "pompare" per bene la questione, e poi una bella conferenza stampa con millemila canali collegati in diretta...

Ripeto...TUTTO STUDIATO A TAVOLINO NEI MINIMI PARTICOLARI !

Chi non vede questo non è in buonafede...spiace dirlo ma la penso così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.... con Leonardo Bonucci....., sospettato come taroccatore di gare, stanno mettendo le mani anche su questa stagione.. ma che bravi...

ma che c'entra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ho capito, ma attaccala bene, *!

Se la attacchi col fiocchetto, grazie che cade .doh

Una volta può essere un presagio, ma due volte significa che tu sul balcone per attaccare panni o bandiere....è meglio che non ci metti piede.

Senza offesa, eh.

gioco di parole...

anche il nostro presidente non ha attaccato bene la nostra bandiera e il vento se l'ha portato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un allenatore part-time non lo voglio. ne voglio uno a tempo pieno e soprattutto voglio ANTONIO CONTE!!!

io se non c'è conte seduto in panchina dalla prima giornata del campionato 2012-2013 ho già pronta la disdetta per mp sul tavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa stagione non c'entra assolutamente nulla , io non capisco xché abbiate così bisogno di fasciarvi la testa quando è sanissima.

Magari sono rincoionito ma leggo questa notizia

"E’ dell’ultim’ora anche la notizia che Leonardo Bonucci risulta indagato e il sospetto degli inquirenti è che il difensore della Juve abbia avuto un ruolo non di secondo piano nel taroccare alcune gare.

http://www.dottorcal...ieri-e-bonucci/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioco di parole...

anche il nostro presidente non ha attaccato bene la nostra bandiera e il vento se l'ha portato...

ma è vero che hanno indagato Conte xché non è stato rinnovato il contratto al Capitano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto...TUTTO STUDIATO A TAVOLINO NEI MINIMI PARTICOLARI !

Chi non vede questo non è in buonafede...spiace dirlo ma la penso così!

a me fa ridere, se non avessi istinti omicidi, che poi vanno in televisione con quella faccina innocente a dire

"eh ma non spettacolarizziamo su, dai che sarà mai, mi raccomando media fate i bravini eh"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANTONIO CONTE SECONDO CAROBBIO DISSE TUTTO OK RAGAZZI CI SIAMO MESSI D'ACCORDO PER IL PAREGGIO,COLPEVOLE SOLO CONTE E GLI ALTRI 17 GIOCATORI?HHAHAHHAHA RIDICOLI,POI VORREI DIRE AI CARI BILANISTI DA STAMANE STATE ROMPENDO I * SU CONTE ,SU UNA COSA IN CUI LA JUVE NON CENTRA UNA BEATA *,MA ANCHE KALADSE HA AVUTO UN AVVISO DI GARANZIA ,PERCHE NON NE PARLATE?ANCHE PELLISSIER OGGI E STATA P...ERQUISTA LA CASA A CAUSA DELLA PARTITA CHIEVO-MILAN IN CUI SI PARLA DI COMBINE ,PERCHE NON NE PARLATE?LA VOSTRA RIDICOLEZZA VA OLTRE A QUELLA DEI *,PER I QUALI CE LA CHICCA VIERI INDAGATO PER LA COMBINE LECCE -INTER.PURTROPPO I GIORNALI METTONO IN PRIMA PAGINA CONTE PERCHE SAPPIAMO BENISSIMO CHI COMANDA LA CARTAIGIENICA ROSA......ANDATE A DORMIRE E SOGNATE LO SCUDETTO 2012....SOGNATELO ...................

p.s questa mattina a studiosporc si diceva che conte avrebbe detto"MA SE IO IL COMPUTER NON LO SO USARE"ma stiamo parlando di cosa?ma se conte erafuori?roba da strumentalizzazione mediatica,mi divertiro quando a luglio partiranno i risrcimenti danni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un sogno...

Vedere l´Italia in finale del Europeo: sta vincendo 2-0 contro la Germania, ma poi i nostri nazionali a due minuti dalla fine fanno perdere l´italia per fare un dispetto alla Figc. Tipo:

88´: autogol di Bonucci

90´: paperissima di Buffon su tiro dai 30 metri

91´: autogol da 30 metri di Chiellini con altra papera di Buffon

e l´Italia perde l´Europeo e dopo i nostri nazionali si tolgono la maglia azzurra e ci sputano addosso e dopo si abbracciano e festeggiano perché l´obiettivo é stato ragiunto: fare un dispetto alla Figc.

So che é un sogno antipatico e matto, ma a me non dispiacerebbe uno scenario del genere....

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sono rincoionito ma leggo questa notizia

"E’ dell’ultim’ora anche la notizia che Leonardo Bonucci risulta indagato e il sospetto degli inquirenti è che il difensore della Juve abbia avuto un ruolo non di secondo piano nel taroccare alcune gare.

http://www.dottorcal...ieri-e-bonucci/

è una cosa vecchia che è uscita, ovviamente, nel pomeriggio ed è stata smentita.

Si tratta di una cosa vecchia di 3 mesi fa, che ovviamente, è stata fatta uscire oggi. Tanto per, ci siamo capiti.

Poi mi aspetto di tutto, magari domani lo vanno a prelevare quelli della folgore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.