Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Niente, facevano tutto da soli. Aggiustavano le partite all'insaputa degli avversari.

P.s ma quant'é bona la sorella di Mezzaroma?

Troppo BONA

a me la cosa che mi ha tramortito è che da una ipotetica omessa denuncia,

si è passati a un biscottone di fine campionato concordato,

e stamattina si parla di associazione a delinquere finalizzata alla frode sporta......

cioè fra una settimana a conte che gli imputano, il genocidio dei curdi?

Secondo me Conte s'è fatto la sorella del PM ecco perchè :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a me che mi aspetta?

troverò un lavoro stabile?

è solo un ritardo o devo cominciare a comprare pannolini?

6 numeri da giocare?

Ometti nel curriculm di tifare Juve, anzi se ti chiedono di che odi il calcio, la Fornero dice che sua figlia ha due posti fissi dato che è intelligente, quindi si presume che il precario sia tale perche è un ritardato mentale, mettiti il cuore in pace..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro non capisco una cosa...e i giocatori????!!!!!

quello che ho detto io

cioe conte indagato e nessun altro del siena

non risulta indagato per associazione a delinquere è quello il bello

nemmeno perinetti

ne terzi e ne vitiello ascoltati da palazzi...

questo il famoso stralcio

n quelle accuse Carobbio, raccontando la sua verità, ha chiamato pesantemente in causa Antonio Conte, per Novara-Siena del 30 aprile 2011: «Ci fu un accordo per far finire la gara in parità, in effetti ne parlammo anche durante la riunione tecnica e quindi eravamo tutti consapevoli del risultato concordato, soprattutto al fine di comportarsi di conseguenza durante la gara; lo stesso allenatore, Antonio Conte ci rappresentò che potevamo stare tranquilli in quanto avevamo raggiunto l’accordo con il Novara per il pareggio; non sono certo di chi per primo si accordò, comunque Drascek venne nel nostro albergo in ritiro e parlò con Vitiello; credo che quello sia stato il primo contatto, ma poi l’accordo è stato comunicato a tutti, visto che, come precisato, se ne parlò anche durante la riunione tecnica con l’allenatore».

ora dico io quelli del novara e quelli del siena nemmeno mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la cosa che mi ha tramortito è che da una ipotetica omessa denuncia,

si è passati a un biscottone di fine campionato concordato,

e stamattina si parla di associazione a delinquere finalizzata alla frode sporta......

cioè fra una settimana a conte che gli imputano, il genocidio dei curdi?

l'associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva è un'invenzione del PM stile "il crollo colposo dello juventus stadium" e si sgonfierà presto...

a livello sportivo temo che cercheranno di rifilare in ogni modo al mister l'omessa denuncia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima ho sentito un pezzo della conferenza, davvero sconcertante. I giornalisti chiedono in base a cosa Carobbio sia credibile, e loro non portano un elemento concreto che lo renda attendibile. Dicono "eh ma ci ha detto che vuole fare pulizia, perchè dovrebbe mentire". Cioè questo ha truffato per una vita e non potrebbe mentire? Sono sempre più sconcertata, la repubblica delle banane.

Siamo nel paese dove i pentiti di mafia sono più attendibili di prove concrete,dove delinquenti possono sputtanare chi vogliono e mettere in galera gente per bene,che pretendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda.

la partita è NOVARA-SIENA.

sono indagati CONTE e MEZZAROMA.

DE SALVO e TESSER sono indagati anche loro?

non ci sono i fondi per proseguire l'indagine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono i fondi per proseguire l'indagine...

Questo è un modo come un'altro per chiedere che le indagini siano svolte da un'altra procura..., una caso quella di Milano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bertani. e poi?

bertani è indagato,ma non per siena-novara.

ah,bertani ha dichiarato che quella partita era regolare e che conte non c'entra nulla.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta solo Bertani.Di altri giocatori non saprei .boh .boh .boh

quindi una combine organizzata da il presidente e l'allenatore di una squadra e UN giocatore dell'altra? interessante teoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima ho sentito un pezzo della conferenza, davvero sconcertante. I giornalisti chiedono in base a cosa Carobbio sia credibile, e loro non portano un elemento concreto che lo renda attendibile. Dicono "eh ma ci ha detto che vuole fare pulizia, perchè dovrebbe mentire". Cioè questo ha truffato per una vita e non potrebbe mentire? Sono sempre più sconcertata, la repubblica delle banane.

Ah...così hanno detto??? .doh

Perchè dovrebbe mentire?? .uhm

Forse perchè da anni è un delinquente che truffa la gente?

Forse perchè non ha niente da perdere nel mentire?

Forse perchè puo' guadagnarci uno sconto di pena?

Forse perchè ai PM serviva un grosso nome da dare all'opinione pubblica??

Forse perchè non c'è una caxxo di prova e pare che a nessuno interessa che ci sia???

Non so...ce lo dicessero loro.....

Perchè ad una domanda non si risponde con un'altra domanda...

Non è che uno è credibile perchè non c'è motivo perchè menta....mi devono dire che è credibile perchè porta prove credibili e riscontrabili...senno' che caxxo di ragionamento è???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ometti nel curriculm di tifare Juve, anzi se ti chiedono di che odi il calcio, la Fornero dice che sua figlia ha due posti fissi dato che è intelligente, quindi si presume che il precario sia tale perche è un ritardato mentale, mettiti il cuore in pace..

si ma pure tu te le cerchi... e poi lui non ti ha offeso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il ritardo o per i numeri? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bertani è indagato,ma non per siena-novara.

ah,bertani ha dichiarato che quella partita era regolare e che conte non c'entra nulla.....

ma quindi questa combine di novara-.siena chi l'ha organzzata? conte e mezzaroma da soli? mi vien da ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...così hanno detto??? .doh

Perchè dovrebbe mentire?? .uhm

Forse perchè da anni è un delinquente che truffa la gente?

Forse perchè non ha niente da perdere nel mentire?

Forse perchè puo' guadagnarci uno sconto di pena?

Forse perchè ai PM serviva un grosso nome da dare all'opinione pubblica??

Forse perchè non c'è una caxxo di prova e pare che a nessuno interessa che ci sia???

Non so...ce lo dicessero loro.....

Perchè ad una domanda non si risponde con un'altra domanda...

Non è che uno è credibile perchè non c'è motivo perchè menta....mi devono dire che è credibile perchè porta prove credibili e riscontrabili...senno' che caxxo di ragionamento è???

Si appunto, perfino a sportitalia (dove l'ho sentito) sono rimasti comunque interdetti da queste parole. Cioè un pentito adesso ha voglia di fare pulizia .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva è un'invenzione del PM stile "il crollo colposo dello juventus stadium" e si sgonfierà presto...

a livello sportivo temo che cercheranno di rifilare in ogni modo al mister l'omessa denuncia...

siamo daccordo che l'associazione si fiacchi, da come l'hanno messa sembra quasi che lui sia a capo del tutto

(obbiettivo raggiunto pienamente), sul discorso sportivo c'è da dire che l'omessa denuncia la dovrebbero comunque

dimostrare perchè non è vero che in sede di giustizia sportiva basta una voce a metterti in mezzo e sei finito se non

dimostri innocenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh caro mio...anche io sono a terra ma ridevo da solo mentre scrivevo :d

:d

Ma l'utente "scirea1673", secondo voi, come attacca le bandiere sul balcone?

A) Con la colla "Pritt" (quella che a malapena tiene attaccati due fogli di carta)

B) Con il fiocco-base che fanno i bambini alle scarpe

C) Non la attacca, la appoggia alla ringhiera confidando nella clemenza di Eolo :d, che puntualmente si fa girare le palle, fa partire folate di vento della maremma....e induce il suddetto utente a parlare di OSCURI PRESAGI :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo daccordo che l'associazione si fiacchi, da come l'hanno messa sembra quasi che lui sia a capo del tutto

(obbiettivo raggiunto pienamente), sul discorso sportivo c'è da dire che l'omessa denuncia la dovrebbero comunque

dimostrare perchè non è vero che in sede di giustizia sportiva basta una voce a metterti in mezzo e sei finito se non

dimostri innocenza.

sono convinto anch'io che sportivamente parlando neppure l'omessa denuncia stia in piedi. ma non mi fido dei tribunali FIGC...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.