Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

 

 

Ridicolo per ridicolo che io sappia l'avviso di garanzia é una cosa , la perquisizione é un'altra ... Non sta scritto da nessuna parte che debbano essere fatte insieme .... La domanda é perché non hanno fatto perquisizioni a Milanetto o Mauri ? Se mi sai rispondere giuro che smetto di essere nel ridicolo. Io sono dalla parte dei magistrati ma questa spettacolarizzazione mi fa sempre pensare che ci sia qualcosa dietro.

 

Mauri e Milanetto hanno avuto perquisizione e arresto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Biasin, responsabile dei servizi sportivi del quotidiano "Libero", ospite negli studi di Sportitalia per la trasmissione "Solo Calcio" ha commentato gli ultimi sviluppi del calcioscommesse: "Non voglio essere allarmista, ma il peggio deve ancora venire. In fondo lo hanno pure detto. Arriveranno i processi sportivi, ci saranno nuovi indagati e poi non bisogna sottovalutare il filone napoletano perchè si mormora di tanti indagati anche lì. Conte per quanto ho letto io non credo possa rischiare più di tanto, viene menzionato poche volte e in modo neanche carissimo. Capisco anche la sua reazione, perchè non so che motivazioni aveva per comportarsi in un certo modo a campionato vinto".

 

tuttomercatoweb

parole confortanti..solo parole ma stasera dopo questa giornata stancante ne avevo bisogno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto seguendo mediaset premium.

c'è un tipo in studio che ha tirato di nuovo fuori la storia che nella giustizia sportiva "spetta al'accusato l'onere della prova" ... ma da dove è uscita questa LEGGENDA METROPOLITANA che tutti prendono come oro colato?

 

non so se s'accorgono che non c'è nulla di più incostituzionale, dovrebbe essere evidente anche se non sai neanche come si scrive giurisprudenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Biasin, responsabile dei servizi sportivi del quotidiano "Libero", ospite negli studi di Sportitalia per la trasmissione "Solo Calcio" ha commentato gli ultimi sviluppi del calcioscommesse: "Non voglio essere allarmista, ma il peggio deve ancora venire. In fondo lo hanno pure detto. Arriveranno i processi sportivi, ci saranno nuovi indagati e poi non bisogna sottovalutare il filone napoletano perchè si mormora di tanti indagati anche lì. Conte per quanto ho letto io non credo possa rischiare più di tanto, viene menzionato poche volte e in modo neanche carissimo. Capisco anche la sua reazione, perchè non so che motivazioni aveva per comportarsi in un certo modo a campionato vinto".

 

tuttomercatoweb

Sto filone napoletano sta diventando una leggenda metropolitana. Tutti parlano di notizie scottanti sul napoli, ma intanto non esce niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo si può spiegare col fatto che il Siena è attenzionato ... maybe

 

guarda io sinceramente vedo che ci sono centinaia di partite indagate, decine di arresti illustri e non,

 

trenta squadre tra serie a e b, indagati, personaggi del mondo dello sport... e UN allenatore, che è il nostro simbolo di rinascita.

 

 

Un conto è un mauri messo dentro per un centinaio di contatti in un paio di giorni con gli zingari, un conto è conte :d

 

che viene messo in mezzo prima da un presunto sms mai trovato, e poi da una dichiarazione di carobbio smentita da un pò tutti

 

che è palesemente ININFLUENTE rispetto a quello che gli veniva chiesto.

 

 

Cioè è come se uno che fa una rapina viene preso e durante l'interrogatorio dice che un suo amico ha copiato un compito in classe.

 

Siamo lì eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se s'accorgono che non c'è nulla di più incostituzionale, dovrebbe essere evidente anche se non sai neanche come si scrive giurisprudenza.

infatti... non capisco da dove sia uscita questa buffonata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la posizione di Conte PENALMENTE verrà sicuramente stralciata.

temo però che SPORTIVAMENTE cercheranno in ogni modo di affibbiargli almeno l'omessa denuncia...

 

Come ho detto io omessa denuncia, rischia in mese, tanto per rendere credibile Carobbio, poi in appella verrà assolto, io penso che il Siena abbia vinto con merito e Conte soffre due volte.!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto seguendo mediaset premium.

c'è un tipo in studio che ha tirato di nuovo fuori la storia che nella giustizia sportiva "spetta al'accusato l'onere della prova" ... ma da dove è uscita questa LEGGENDA METROPOLITANA che tutti prendono come oro colato?

Magari tante volte lo dicono finchè Palazzi non ci crede...ne sarebbero capaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Biasin, responsabile dei servizi sportivi del quotidiano "Libero", ospite negli studi di Sportitalia per la trasmissione "Solo Calcio" ha commentato gli ultimi sviluppi del calcioscommesse: "Non voglio essere allarmista, ma il peggio deve ancora venire. In fondo lo hanno pure detto. Arriveranno i processi sportivi, ci saranno nuovi indagati e poi non bisogna sottovalutare il filone napoletano perchè si mormora di tanti indagati anche lì. Conte per quanto ho letto io non credo possa rischiare più di tanto, viene menzionato poche volte e in modo neanche carissimo. Capisco anche la sua reazione, perchè non so che motivazioni aveva per comportarsi in un certo modo a campionato vinto".

 

tuttomercatoweb

Stasera biasin è stato stranamente moderato e ragionevole.

Bene anche Pedullà che ha dato addosso ai pentiti definendolo delinquenti disposti ad infangare chiunque per uno sconto di pena o per evitare il gabbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto filone napoletano sta diventando una leggenda metropolitana. Tutti parlano di notizie scottanti sul napoli, ma intanto non esce niente.

 

la procura di napoli che rende pubbliche accuse al calcio napoli? Finchè non vedo , non credo.

 

Premetto che sono garantista nei confronti di qualunque tesserato e di qualunque società fino a prova provata contraria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la procura di napoli che rende pubbliche accuse al calcio napoli? Finchè non vedo , non credo.

 

Premetto che sono garantista nei confronti di qualunque tesserato e di qualunque società fino a prova provata contraria.

Ma infatti pare che tenga nei cassetti interrogatori preooccupanti addirittura di un anno fa. E lo dice la gazzetta pensa tu.. Non credo li faranno mai uscire tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi che... forse la cosa si smorza....., forse i prezzolati giornalisti hanno finito il fango.., e dato che sono sempre a conosceza di notizie riservate, sanno che che sul Conte non c'è niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la posizione di Conte PENALMENTE verrà sicuramente stralciata.

temo però che SPORTIVAMENTE cercheranno in ogni modo di affibbiargli almeno l'omessa denuncia...

 

si ma per dargli l'omessa denuncia devono trovare qualcosa per incastrarlo, riscontri, altri pentiti,

 

e poi i riscontri sui pentiti.

 

Pure io sono spaventato, però non è che riescono a dargli l'omessa denuncia solo sulle dichiarazioni di carobbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera biasin è stato stranamente moderato e ragionevole.

Bene anche Pedullà che ha dato addosso ai pentiti definendolo delinquenti disposti ad infangare chiunque per uno sconto di pena o per evitare il gabbio...

sportitalia è ormai rimasta l'unica tv italiana decente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma per dargli l'omessa denuncia devono trovare qualcosa per incastrarlo, riscontri, altri pentiti,

 

e poi i riscontri sui pentiti.

 

Pure io sono spaventato, però non è che riescono a dargli l'omessa denuncia solo sulle dichiarazioni di carobbio.

lo credo anch'io. solo che conoscendo la FIGC non sono tranquillo al 100%. sono comunque tranquillo sul fatto che con a disposizione soltanto le parole di carobbio non potranno fare nulla.

 

Notte.

notte

 

Ma infatti pare che tenga nei cassetti interrogatori preooccupanti addirittura di un anno fa. E lo dice la gazzetta pensa tu.. Non credo li faranno mai uscire tanto.

credo che comunque presto a tardi sarà la FIGC a chiedere gli incartamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh...andiamo a ninna, che domani noi che non siamo indagati ci alziamo presto :patpat:

 

notte ragassuoli

aspetta a dire di non essere indagato... per salvare il mister ho raccontato ai pm di cremona,napoli,bari e pechino che sei tu l'organizzatore delle combine di serie a,b e lega pro. i pm mi hanno giudicato attendibile. notte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la solita pozzanghera melmosa fatta di avvocati, giudici, giornalisti e sbirri.

tutti insieme allegramente, con tante cose in comune e una competenza/serietà/imparzialità tutta italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "pentito" Carobbio e Conte risultano gli unici due undagati per le 7-8 partite taroccate del Siena?

E come cacchio hanno fatto, anche considerando che Carobbio è stato praticamente tutto l'anno in panchina/tribuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente io non dovrei credere che sia stata una perquisizione fatta per assecondare la gogna mediatica a Conte, vero? Altri sono stati arrestati senza perquisizioni, è chiaro che su Antonio non avessero niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente io non dovrei credere che sia stata una perquisizione fatta per assecondare la gogna mediatica a Conte, vero? Altri sono stati arrestati senza perquisizioni, è chiaro che su Antonio non avessero niente.

 

il fatto è che la "perquisizione" a casa altro non era che un semplice perito informatico che ha fatto un back up dei dati

 

contenuti nel pc di conte.

 

Questa è la cosa assurda, che l'hanno data la notizia come se gli fossero entrati in casa con i fucili e i passamontagna a sventare

 

casa per trovare prove sicure e compromettenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto guardando la replica di solocalcio.

biasin e padovan,2 che hanno sempre calcato la mano su questa storia,parlano di un conte che nelle 500 pagine della procura viene nominato giusto un paio di volte,sempre da carrobbio e sempre per siena-novara.

quindi fuffa.

 

poi vabbè,padovan ancora continua con la favola della giustizia sportiva che funziona al contrario di quella penale...

 

dai,su conte hanno solo siena-novara e hanno solo le parole di carrobbio.

ma qualcuno di voi sa se stellini e alessio sono indagati?non si diceva che alessio sapesse dell accordo col novara,mentre stellini per quella con l albinoleffe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.