Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

premettendo che conte e bonucci sono INNOCENTI e che sono stati incastrati per colpire la juve; ma noi possiamo permetterci il lusso di aspettare le sentenze sportive che non arriveranno prima dei primi di agosto, con tutto quello che ne consegue ad iniziare proprio dal mercato? quindi rimanere in sospeso e brancolando nell'incertezza per 2 mesi? con quale stato d'animo, voglia, volontà conte e bonucci potranno preparare e prepararsi per il ritiro estivo di luglio, sapendo che rischiano di non iniziare neanche la stagione e con la stagione ufficiale che per noi inizierà a metà agosto circa, per la finale di supercoppa contro il napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante........................

 

 

 

Progressivo n°:134 Data :11/03/2012 Ora :12:40:31 Durata :0:07:30

Chiamata :Entrante Interlocutore : xxxxxxxxx

In uso a:MENSURATI Marco

 

Marco MENSURATI chiama Cristian:

 

Giornalista: Hristian?

Hiliesky: Che cos’è questo, amico, che cos’è?

Giornalista: Cosa sta succedendo?

Hiliesky: (inc) non conosco questo tipo

Giornalista: Non so cosa stai dicendo..

Hiliesky: Nel testo, nel tuo testo.. scrivi della partita Palermo – Bari..

quando ho visto i giocatori del Palermo .... ho chiamato il mio amico DAN

Giornalista: Eh..?

Hiliesky: E ti ho detto che non conoscevo questo tipo! Come hai potuto

scrivere questo? Fratello, hai usato qualche cocaina o del vino.. Come hai

potuto scrivere queste brutte cose?

Giornalista: (inc)

Hiliesky: Ora chiamo Gazzetta e gli dico che hai preso cocaina e sei

impazzito e che.. hai scritto queste stupide cose..Come è possibile che abbia

scritto questo?

Giornalista: E’ tutto quello che hai detto,sai..?

Hiliesky: Fratello, abbiamo parlato, abbiamo scherzato! Ho detto..

Giornalista: Ascolta!

Hiliesky: Perché non hai scritto di … (inc) Hai scritto dei bodyguards, delle

pistole.....dei tatuaggi.. Che cos’è? ...Non è una cosa amichevole!...

Giornalista: Ascolta, parlando di (inc)tutto.. Quello che voglio è..

Hiliesky: Mi hai detto che volevi scrivere di un libro!...

Giornalista: Si, è vero, è vero! Abbiamo parlato ora con l’avvocato, con

l’avvocato di ZAMPERINI e tutto va bene....

Hiliesky: E perchè SCULLI? Forse non è SCULLI questo tipo.. Perché fate questo

a SCULLI? Forse non è SCULLI; forse è TOTTI.. (inc)

Giornalista: (inc) perché l’articolo è stato scritto da un giornalista, non da

un poliziotto! Quindi è la stessa cosa! Se ora guardi Sky, vedi che non

parlano di SCULLI, ma parlano di mafia; non parlano né di te, né di SCULLI!

Ok, Hristian? Nessuno è arrabbiato ora! Abbiamo parlato con l’avvocato di

ZAMPERINI e ha detto che tu sei il più grande, sai.. ok? Nessuno vuole

prenderti in giro, né io, né Giuliano, né l’avvocato di ZAMPERINI, nessuno!

Ok?

Hiliesky: ok, ma questa storia (inc), io ho preso questi soldi! (inc) Ti ho

detto che abbiamo scommesso 20 – 30 mila tutte le volte e tu hai scritto tanti

soldi.. Perché (inc) tanti soldi?

Giornalista: Hristian, non so cosa ti hanno detto. Ma, se leggi l’articolo,

vedrai che c’è scritto che tu non sei un ragazzo della mafia, che non sei un

capo, che tu sei solo una persona che scommette, ok? Nulla in più di quello!

Nulla in più di quello!

Hiliesky: Nel tuo pezzo hai scritto dei miei tatuaggi.. Hai parlato di

Kosovo.. Non sono mai andato in Kosovo! Questa è Macedonia, non è Kosovo!

Giornalista: Si, lo so, è un errore! (inc)

Hiliesky: Si, ma questo errore è troppo! Hai detto che la gente di questa

città ha troppi soldi.. la mia macchina, BMW.. forse i magistrati guardano

questo testo e dicono “Ah, guida una BMW! Lo inculo, sa.. Ho il bodyguard, mi

chiamano “capo” e..

Giornalista: Non pensavo che la gente in Macedonia leggesse il giornale

Repubblica! E' incredibile no?... Se guardi ora la TV, parlano della mafia,

non parlano di te! E’ tutto sul sistema, è tutto sulla mafia e.. non su di te!

Se guardi su Sky, ora.. Chiama tutti..

Hiliesky: Ora? Sul sky?

Giornalista: Si, ma non parlano di te, ma non parlano di te!! Parlano di

mafia e se .....

Hiliesky: Sky?

Giornalista: Sky, sky.. Se guardi le notizie su Sky, vedrai che parlano di

mafia e..

Hiliesky: (inc) Devi cambiare delle situazioni..

Giornalista: Non c’è alcun problema. Scriveremo quello che vuoi, ma ti devi

fidare di me! Siamo amici e non ti vogliamo prendere in giro! Ok?

Hiliesky: Ho visto scritto su SCULLI.. Perché non avete scritto su TOTTI? O

DEL PIERO?..

Giornalista: Ascolta! (inc) Sono delle rettifiche e la gente capisce

perfettamente cosa sono, ok?

Hiliesky: Stampato in Italia.. come funziona? (inc)...Se so queste

informazioni, gioco.. SCULLI gioca nel Genova e Lazio.. Ma forse non è questo

tipo..

Giornalista: Ascoltami! E’ esattamente quello che scriveremo! Ok? Sono delle

supposizioni, ma niente di più.. E scriveremo esattamente questo! Ma credimi,

nessuno vuole fotterti, nessuno ti ha preso in giro, in nessun modo! Ti ho

detto che ho appena parlato coll’avvocato di ZAMPERINI; quando mi hai

chiamato, ero al telefono coll’avvocato di ZAMPERINI, ok? Ed era felice; ha

detto che tu sei il più grande.. Ok?

Hiliesky: Ok Non sono grande; sono solo onesto e tu puoi venire qua, come il

mio ospite e ora, questa notte vedi, per cortesia, se ci sono delle

possibilità di cambiare questa situazione!

Giornalista: Per quello, non c’è alcun problema. Ti chiamerò nel pomeriggio,

quando sarò..

Hiliesky: Ok, stasera, alle 9 – 10, voglio parlare con te in Skype..

Giornalista: Preferisco prima dalle 9, perché 9 è troppo tardi per il giornale

e noi non.....

Hiliesky: Ok..

Giornalista: Alle 7.. Ciao!

Hiliesky: Ok.. Ciao!

 

non c'ho capito una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un mondo civile il csm dovrebbe mandare una bella ispezione a cremona, per capire la fuga di notizie e l'iscrizione nel registro degli indagati per associazione a delinquere di persone sulle quali non c'è nessun tipo di prova a sancire la colpevolezza

il csm se ne sbatte....è un organo politico che serve per influire sulla politica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'ho capito una mazza

Copio incollo dubbi di un'altro utente che faccio prima

 

 

qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo, ilievsky, un testimone CHIAVE di tutta l'inchiesta, è latitante.

qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo, arriva un giornalista qualunque e riesce a stanarlo, andandolo a intervistare.

qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo, questo giornalista torna indietro e non è manco interrogato dalla procura.

 

qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo ilievsky è latitante, quindi la procura ignora la sua esatta ubicazione, però escono fuori intercettazioni dirette.

 

cioè, *: ma voi ve lo vedete brusca latitante che viene intervistato da un giornalista? che in seguito viene intercettato mentre parla qualche giorno dopo l'intervista col * scusandosi con lui per le imprecisioni e con quest'ultimo che lo cazzia perché ha scritto solo certe cose, quelle che secondo lui non doveva, e altre no, chiedendogli conto di questa cosa?

ma cristodeddio, il magistrato che indaga sulla strage di falcone, secondo voi, al giornalista, non lo va come minimo a prendere e a strizzargli le palle per un quarto d'ora abbondante?

ma come * funziona sto paese?

 

ilievsky, porcatroia, sta su tutte le pagine di tutti i giornali, c'è la sua foto segnaletica, durante la conferenza stampa dei magistrati, in cui sorride a fianco di zamperini, con delle frecce che lo collegano a quest'ultimo, e nessuno chiede un * all'unico che in questi ultimi mesi lo ha visto ed ascoltato?

 

come si fa a riportare la sua intervista come elemento probante il coinvolgimento di sculli quando poi tutta l'intercettazione (successiva all'intervista) con lo stesso giornalista che lo ha incontrato viene ritenuta non credibile?

 

a me sta cosa me sta a fa impazzi'... io magistrato, il giorno dopo la pubblicazione dell'intervista, COME MINIMO mando a chiamare mensurati per chiedergli: regazzi', vie' un po' qua tu... io a questo lo cerco da mesi e tu lo intervisti? e dimme un po', che ti ha detto di così interessante, oltre a quello che hai scritto?

 

io scrivo a travaglio, basta. voglio sapere cosa ne pensa.... sta cosa è ASSURDA, non mi vengono altre parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho letto alcune intercettazioni di mauri e sculli....e credetemi...sono di una inconsistenza assurda...mamma mia

 

Copio incollo dubbi di un'altro utente che faccio prima

 

 

qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo, ilievsky, un testimone CHIAVE di tutta l'inchiesta, è latitante.

qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo, arriva un giornalista qualunque e riesce a stanarlo, andandolo a intervistare.

qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo, questo giornalista torna indietro e non è manco interrogato dalla procura.

 

qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo ilievsky è latitante, quindi la procura ignora la sua esatta ubicazione, però escono fuori intercettazioni dirette.

 

cioè, *: ma voi ve lo vedete brusca latitante che viene intervistato da un giornalista? che in seguito viene intercettato mentre parla qualche giorno dopo l'intervista col * scusandosi con lui per le imprecisioni e con quest'ultimo che lo cazzia perché ha scritto solo certe cose, quelle che secondo lui non doveva, e altre no, chiedendogli conto di questa cosa?

ma cristodeddio, il magistrato che indaga sulla strage di falcone, secondo voi, al giornalista, non lo va come minimo a prendere e a strizzargli le palle per un quarto d'ora abbondante?

ma come * funziona sto paese?

 

ilievsky, porcatroia, sta su tutte le pagine di tutti i giornali, c'è la sua foto segnaletica, durante la conferenza stampa dei magistrati, in cui sorride a fianco di zamperini, con delle frecce che lo collegano a quest'ultimo, e nessuno chiede un * all'unico che in questi ultimi mesi lo ha visto ed ascoltato?

 

come si fa a riportare la sua intervista come elemento probante il coinvolgimento di sculli quando poi tutta l'intercettazione (successiva all'intervista) con lo stesso giornalista che lo ha incontrato viene ritenuta non credibile?

 

a me sta cosa me sta a fa impazzi'... io magistrato, il giorno dopo la pubblicazione dell'intervista, COME MINIMO mando a chiamare mensurati per chiedergli: regazzi', vie' un po' qua tu... io a questo lo cerco da mesi e tu lo intervisti? e dimme un po', che ti ha detto di così interessante, oltre a quello che hai scritto?

 

io scrivo a travaglio, basta. voglio sapere cosa ne pensa.... sta cosa è ASSURDA, non mi vengono altre parole...

ti dira che moggi rubava le partite e conte ha preso da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non cè nulla cosa vi agitate, è normale che se uno parla ti vengono a controllare. ma non è nulla di grave, è solo gonfiata dai tg e giornali.

 

E ti sembra poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io... bisognerebbe contestualizzare con i fatti di quel periodo

Sembrerebbe che Mensurati (repubblica.it) lavorasse per conto della procura di cremona,o viceversa,sapeva di essere REGISTRATO e si capisce benissimo che cerca di far fare nomi e di non cfarne fare altri ecc.

 

 

 

Hiliesky: I non lo so .. questa è la mia opinione.. I scherzavo..tu hai

fottuto il ragazzo.. non è colpevole.. e magari nella sua vita non ha mai

fatto nulla.. Ma io supponevo, perché è genovese e giocava con Lazio..

Giornalista: Ah, ok.Hiliesky: Un sacco di soldi.. Cosa significa un sacco di soldi? Tu hai detto

due volte ho vinto un sacco di soldi.. Quale numero sono tanti soldi?

Giornalista: Esatto, tanti soldi sono .. niente. Se io fossi in te.. non

toccherei questo argomento. Perché tanti soldi.. per me.. 1000 sono tanti

soldi.. ma per te.. un milione sono tanti soldi..

Hiliesky: Per persone che .. per persone che..

Giornalista: Io penso che alle persone non importa niente di quello che

intendi, non importa nulla di te.. a loro interessano solo i calciatori,

null’altro.. Quindi, se io fossi in te non toccherei quello.. se io fossi in

te, scriverei solo che.. non sai niente di SCULLI .. la mia opinione è

un’altra.. null’altro..

 

"...non toccherei quello...", che vuol dire? A chi si riferisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io sinceramente vedo che ci sono centinaia di partite indagate, decine di arresti illustri e non,

 

trenta squadre tra serie a e b, indagati, personaggi del mondo dello sport... e UN allenatore, che è il nostro simbolo di rinascita.

 

 

Un conto è un mauri messo dentro per un centinaio di contatti in un paio di giorni con gli zingari, un conto è conte :d

 

che viene messo in mezzo prima da un presunto sms mai trovato, e poi da una dichiarazione di carobbio smentita da un pò tutti

 

che è palesemente ININFLUENTE rispetto a quello che gli veniva chiesto.

 

 

Cioè è come se uno che fa una rapina viene preso e durante l'interrogatorio dice che un suo amico ha copiato un compito in classe.

 

Siamo lì eh.

 

beh, insomma, non direi.

Io confido nella serietà di Conte.

Ma ove, e dio non voglia, avesse saputo dell'inciucio e non l'avesse denunciato, purtroppo, ci sarebbe da piangere e sperare che la squalifica sia contenuta: perché queste porcherie (il calcio scommesse) si nutrono anche se non soprattutto di omertà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premettendo che conte e bonucci sono INNOCENTI e che sono stati incastrati per colpire la juve; ma noi possiamo permetterci il lusso di aspettare le sentenze sportive che non arriveranno prima dei primi di agosto, con tutto quello che ne consegue ad iniziare proprio dal mercato? quindi rimanere in sospeso e brancolando nell'incertezza per 2 mesi? con quale stato d'animo, voglia, volontà conte e bonucci potranno preparare e prepararsi per il ritiro estivo di luglio, sapendo che rischiano di non iniziare neanche la stagione e con la stagione ufficiale che per noi inizierà a metà agosto circa, per la finale di supercoppa contro il napoli?

 

La risposta è Sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ancora una volta la categoria più schifosa si conferma essere quella dei giornalisti sportivi...

 

Chiamandoli così, le buonanime di Brera, Arpino e Tosatti hanno diritto di sentirsi offese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio incollo dubbi di un'altro utente che faccio prima

 

 

qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo, ilievsky, un testimone CHIAVE di tutta l'inchiesta, è latitante.

qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo, arriva un giornalista qualunque e riesce a stanarlo, andandolo a intervistare.

qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo, questo giornalista torna indietro e non è manco interrogato dalla procura.

 

qualcuno mi spieghi per quale cacchio di motivo ilievsky è latitante, quindi la procura ignora la sua esatta ubicazione, però escono fuori intercettazioni dirette.

 

cioè, *: ma voi ve lo vedete brusca latitante che viene intervistato da un giornalista? che in seguito viene intercettato mentre parla qualche giorno dopo l'intervista col * scusandosi con lui per le imprecisioni e con quest'ultimo che lo cazzia perché ha scritto solo certe cose, quelle che secondo lui non doveva, e altre no, chiedendogli conto di questa cosa?

ma cristodeddio, il magistrato che indaga sulla strage di falcone, secondo voi, al giornalista, non lo va come minimo a prendere e a strizzargli le palle per un quarto d'ora abbondante?

ma come * funziona sto paese?

 

ilievsky, porcatroia, sta su tutte le pagine di tutti i giornali, c'è la sua foto segnaletica, durante la conferenza stampa dei magistrati, in cui sorride a fianco di zamperini, con delle frecce che lo collegano a quest'ultimo, e nessuno chiede un * all'unico che in questi ultimi mesi lo ha visto ed ascoltato?

 

come si fa a riportare la sua intervista come elemento probante il coinvolgimento di sculli quando poi tutta l'intercettazione (successiva all'intervista) con lo stesso giornalista che lo ha incontrato viene ritenuta non credibile?

 

a me sta cosa me sta a fa impazzi'... io magistrato, il giorno dopo la pubblicazione dell'intervista, COME MINIMO mando a chiamare mensurati per chiedergli: regazzi', vie' un po' qua tu... io a questo lo cerco da mesi e tu lo intervisti? e dimme un po', che ti ha detto di così interessante, oltre a quello che hai scritto?

 

io scrivo a travaglio, basta. voglio sapere cosa ne pensa.... sta cosa è ASSURDA, non mi vengono altre parole...

 

A chi????

 

Ma non perdere tempo: vai su google e cerca una qualunque delle risposte livorose da lui rilasciate nel 2006. Sarà uguale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcioscommesse, Conte nella bufera

«Al Novara va bene il pari»

 

blank.gif

 

 

 



20120529_conte.jpg

di Sara Menafra

blank.gif

 

 

ROMA - Due partite decisive di un anno fa. Quando era ancora allenatore del Siena ma già si capiva che la sua carriera era destinata ad altri traguardi. La maledizione del tecnico juventino Antonio Conte è tutta lì,nel racconto del suo ex giocatore Filippo Carobbio, passato lo scorso anno allo Spezia ma da mesi, prima e più di ogni altra cosa, indagato e collaboratore della procura di Cremona nell’inchiesta Lastbet.

 

Preso anche l’iphone

Ieri i magistrati hanno deciso di perquisire la sua abitazione con un mandato in cui risulta essere indagato per associazione per delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva. Hanno copiato tutto il materiale presente nel computer che tiene a casa a Torino e portato via l’Iphone, visto che la copia sul posto era impossibile. A caccia di telefonate e riscontri ulteriori a quelli, recenti, che sarebbero stati rintracciati nei suoi confronti. L’allenatore, che si è sempre detto tranquillo e pronto a collaborare con gli investigatori, sarebbe parte del sodalizio che truccava le partite per garantirsi vincite certe in un giro di scommesse miliardario.La prudenza del gip

In realtà, nell’ordinanza di custodia cautelare eseguita ieri mattina nei confronti di 19 persone, il gip di Cremona Guido Salvini si mostra ancora piuttosto prudente: «Risulterebbe il coinvolgimento, ma è tutto da verificare e non in questa sede, di Antonio Conte, già importante giocatore della massima serie, all’epoca dei fatti allenatore del Siena». Eppure, nelle ultime ore magistrati e investigatori dello Sco avrebbero rintracciato i «riscontri» decisivi per i verbali che già nelle scorse settimane hanno puntato i riflettori sull’ex centrocampista divenuto allenatore d’eccellenza.

 

Novara-Siena

Tutto comincia con le accuse relative alla partita Novara Siena del 1 maggio 2011, finita con un pareggio 2 a 2. Nel raccontare la sua versione ai magistrati, Carobbio non ha esitazioni: «In Novara-Siena - dice - ci fu un accordo per far finire la gara in parità, in effetti ne parlammo anche durante la riunione tecnica e quindi eravamo tutti consapevoli del risultato concordato, soprattutto al fine di comportarsi di conseguenza durante la gara». A confermargli che l’accordo c’era, sarebbe stato Conte in persona: «Lo stesso allenatore, Antonio Conte, ci rappresentò che potevamo stare tranquilli in quanto avevamo raggiunto l’accordo con il Novara per il pareggio; non sono certo di chi per primo si accordò, comunque Drascek (del Novara ndr) venne nel nostro albergo in ritiro e parlò con Vitiello (Siena ndr); credo che quello sia stato il primo contatto, ma poi l’accordo è stato comunicato a tutti, visto che, come precisato, se ne parlò anche durante la riunione tecnica con l’allenatore». Carobbio racconta con certezza anche che ad interessarsi della partita erano gli «zingari», i capi dell’organizzazione che sistemava le scommesse: «Venni contattato da Gegic e Ilievski i quali proponevano un risultato diverso dal pareggio o un pareggio con Over. Io risposi che non ero interessato e che non avrei neanche giocato». Il risultato del 2 a 2 andò più che bene, tanto per le squadre quanto per gli scommettitori.

 

Siena-Piacenza

Carobbio dice di aver saputo anche di un’altra partita del Siena combinata. Non fa il nome di Conte, almeno in questo caso, ma pure stavolta l’accordo sarebbe stato orchestrato dagli «zingari» e dal giocatore del Piacenza Gervasoni, per favorire la sua squadra: «Ho appreso con sorpresa che anche la partita Siena-Piacenza che aveva visto la vittoria del Piacenza fuori casa per 3 a 2, era stata combinata dagli zingari. Io avevo giocato ma non mi ero reso conto di nulla. Appresi nell’occasione che l’accordo degli zingari con i giocatori del Piacenza era nel senso di un Over. Dopo 20 minuti il Siena vinceva per 2 a 0 e, poco prima della fine del primo tempo segno il Piacenza. A risultato Over acquisito, cioè dall’inizio del secondo tempo, il Piacenza avrebbe giocato normalmente, vincendo alla fine per 3 a 2».

 

Albinoleffe-Siena

L’accusa più pesante nei confronti di Antonio Conte, però, sarebbe contenuta nella partita con l’Albinoleffe. Scrive il gip Salvini: «La partecipazione alla combine sportiva dell’intero staff tecnico societario senese viene ribadita da Carobbio in occasione della partita Albinoleffe-Siena (terminata 1-0), la cui pianificazione sarebbe iniziata addirittura al termine della gara di andata, a riprova di un attitudine, oramai consolidata in taluni ambienti calcistici, a ritenere normale l’adesione di accordi di tal fatta». Carobbio sembra ricordare i dettagli: «Al termine della gara Siena – Albinoleffe dell’8 gennaio 2011, l’allenatore in seconda, Stellini chiese a me e Terzi di contattare qualcuno dell’Albinoleffe per prendere accordi sulla partita di ritorno, in modo da lasciare i punti a chi ne avesse avuto maggiormente bisogno. Nel tardo pomeriggio, o in serata, del giorno prima della gara Albinoleffe – Siena del 29 maggio 2011, ci fu un ulteriore incontro fuori dal nostro albergo del ritiro al Park Hotel di Stezzano (Bg), dove vennero Luigi Sala, Dario Passoni (giocatori dell’Albinoleffe ndr) e Mirko Poloni, quest’ultimo collaboratore tecnico dell’Albinoleffe. Ci accordammo di concedere i punti all’Albinoleffe che ne aveva bisogno per andare matematicamente ai Play Out, ma chiedemmo di limitare la vittoria ad un solo goal di scarto; preciso che in settimana si parlò molto in società tra calciatori, allenatore e società, dell’accordo raggiunto con l’Albinoleffe. Poi alla fine fummo tutti d’accordo, squadra ed allenatore, di lasciare il risultato all’Albinoleffe».Insomma, avrebbero saputo tutti, anche l’allenatore Conte.

 

Le conferme

In questo caso, il problema non è solo il verbale di Carobbi. Perché nelle scorse settimane la procura federale della Figc ha già convocato sia Poloni che Passoni. Ed entrambi hanno confermato l’accordo: «Ho sentito sia i calciatori del Siena che dell'Albinoleffe che si mettevano d'accordo: si sarebbe concessa la vittoria dell'Albinoleffe nel caso in cui, nel corso della partita, gli altri risultati avessero configurato un vantaggio dell'Albinoleffe a vincere la gara con il Siena» ha detto a verbale a metà maggio il vice allenatore dell'Albinoleffe Mirco Poloni.

 

E, davanti alla procura federale, che ha poi mandato tutto a Cremona, ha confermato anche l’ex giocatore della squadra Dario Passoni. «Pur rendendomi conto dell'illecità dell'operazione non mi rifiutai perché l'Albinoleffe aveva disperato bisogno di punti per arrivare ai play out e non retrocedere direttamente».

blank.gif

Martedì 29 Maggio 2012 - 09:06

Ultimo aggiornamento: 09:07

© RIPRODUZIONE RISERVATA

blank.gif

 

Guardate qua che scrivono quei romanisti de Il Messaggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho letto alcune intercettazioni di mauri e sculli....e credetemi...sono di una inconsistenza assurda...mamma mia

 

 

ti dira che moggi rubava le partite e conte ha preso da lui

 

Quoto...Magari sentire il parere di Oliviero Beah, si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcioscommesse, Conte nella bufera

«Al Novara va bene il pari»

Guardate qua che scrivono quei romanisti de Il Messaggero

 

 

...ecco, fossero vere le conferme, salutiamo il nostro Antonio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamandoli così, le buonanime di Brera, Arpino e Tosatti hanno diritto di sentirsi offese

 

Brera e Arpino non lo so ma Tosatti mi stava altamente sui maroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante........................

 

 

 

Progressivo n°:134 Data :11/03/2012 Ora :12:40:31 Durata :0:07:30

Chiamata :Entrante Interlocutore : xxxxxxxxx

In uso a:MENSURATI Marco

 

Marco MENSURATI chiama Cristian:

 

Giornalista: Hristian?

Hiliesky: Che cos’è questo, amico, che cos’è?

Giornalista: Cosa sta succedendo?

Hiliesky: (inc) non conosco questo tipo

Giornalista: Non so cosa stai dicendo..

Hiliesky: Nel testo, nel tuo testo.. scrivi della partita Palermo – Bari..

quando ho visto i giocatori del Palermo .... ho chiamato il mio amico DAN

Giornalista: Eh..?

Hiliesky: E ti ho detto che non conoscevo questo tipo! Come hai potuto

scrivere questo? Fratello, hai usato qualche cocaina o del vino.. Come hai

potuto scrivere queste brutte cose?

Giornalista: (inc)

Hiliesky: Ora chiamo Gazzetta e gli dico che hai preso cocaina e sei

impazzito e che.. hai scritto queste stupide cose..Come è possibile che abbia

scritto questo?

Giornalista: E’ tutto quello che hai detto,sai..?

Hiliesky: Fratello, abbiamo parlato, abbiamo scherzato! Ho detto..

Giornalista: Ascolta!

Hiliesky: Perché non hai scritto di … (inc) Hai scritto dei bodyguards, delle

pistole.....dei tatuaggi.. Che cos’è? ...Non è una cosa amichevole!...

Giornalista: Ascolta, parlando di (inc)tutto.. Quello che voglio è..

Hiliesky: Mi hai detto che volevi scrivere di un libro!...

Giornalista: Si, è vero, è vero! Abbiamo parlato ora con l’avvocato, con

l’avvocato di ZAMPERINI e tutto va bene....

Hiliesky: E perchè SCULLI? Forse non è SCULLI questo tipo.. Perché fate questo

a SCULLI? Forse non è SCULLI; forse è TOTTI.. (inc)

Giornalista: (inc) perché l’articolo è stato scritto da un giornalista, non da

un poliziotto! Quindi è la stessa cosa! Se ora guardi Sky, vedi che non

parlano di SCULLI, ma parlano di mafia; non parlano né di te, né di SCULLI!

Ok, Hristian? Nessuno è arrabbiato ora! Abbiamo parlato con l’avvocato di

ZAMPERINI e ha detto che tu sei il più grande, sai.. ok? Nessuno vuole

prenderti in giro, né io, né Giuliano, né l’avvocato di ZAMPERINI, nessuno!

Ok?

Hiliesky: ok, ma questa storia (inc), io ho preso questi soldi! (inc) Ti ho

detto che abbiamo scommesso 20 – 30 mila tutte le volte e tu hai scritto tanti

soldi.. Perché (inc) tanti soldi?

Giornalista: Hristian, non so cosa ti hanno detto. Ma, se leggi l’articolo,

vedrai che c’è scritto che tu non sei un ragazzo della mafia, che non sei un

capo, che tu sei solo una persona che scommette, ok? Nulla in più di quello!

Nulla in più di quello!

Hiliesky: Nel tuo pezzo hai scritto dei miei tatuaggi.. Hai parlato di

Kosovo.. Non sono mai andato in Kosovo! Questa è Macedonia, non è Kosovo!

Giornalista: Si, lo so, è un errore! (inc)

Hiliesky: Si, ma questo errore è troppo! Hai detto che la gente di questa

città ha troppi soldi.. la mia macchina, BMW.. forse i magistrati guardano

questo testo e dicono “Ah, guida una BMW! Lo inculo, sa.. Ho il bodyguard, mi

chiamano “capo” e..

Giornalista: Non pensavo che la gente in Macedonia leggesse il giornale

Repubblica! E' incredibile no?... Se guardi ora la TV, parlano della mafia,

non parlano di te! E’ tutto sul sistema, è tutto sulla mafia e.. non su di te!

Se guardi su Sky, ora.. Chiama tutti..

Hiliesky: Ora? Sul sky?

Giornalista: Si, ma non parlano di te, ma non parlano di te!! Parlano di

mafia e se .....

Hiliesky: Sky?

Giornalista: Sky, sky.. Se guardi le notizie su Sky, vedrai che parlano di

mafia e..

Hiliesky: (inc) Devi cambiare delle situazioni..

Giornalista: Non c’è alcun problema. Scriveremo quello che vuoi, ma ti devi

fidare di me! Siamo amici e non ti vogliamo prendere in giro! Ok?

Hiliesky: Ho visto scritto su SCULLI.. Perché non avete scritto su TOTTI? O

DEL PIERO?..

Giornalista: Ascolta! (inc) Sono delle rettifiche e la gente capisce

perfettamente cosa sono, ok?

Hiliesky: Stampato in Italia.. come funziona? (inc)...Se so queste

informazioni, gioco.. SCULLI gioca nel Genova e Lazio.. Ma forse non è questo

tipo..

Giornalista: Ascoltami! E’ esattamente quello che scriveremo! Ok? Sono delle

supposizioni, ma niente di più.. E scriveremo esattamente questo! Ma credimi,

nessuno vuole fotterti, nessuno ti ha preso in giro, in nessun modo! Ti ho

detto che ho appena parlato coll’avvocato di ZAMPERINI; quando mi hai

chiamato, ero al telefono coll’avvocato di ZAMPERINI, ok? Ed era felice; ha

detto che tu sei il più grande.. Ok?

Hiliesky: Ok Non sono grande; sono solo onesto e tu puoi venire qua, come il

mio ospite e ora, questa notte vedi, per cortesia, se ci sono delle

possibilità di cambiare questa situazione!

Giornalista: Per quello, non c’è alcun problema. Ti chiamerò nel pomeriggio,

quando sarò..

Hiliesky: Ok, stasera, alle 9 – 10, voglio parlare con te in Skype..

Giornalista: Preferisco prima dalle 9, perché 9 è troppo tardi per il giornale

e noi non.....

Hiliesky: Ok..

Giornalista: Alle 7.. Ciao!

Hiliesky: Ok.. Ciao!

Ma che schifo, e poi dovremmo credere a quello che raccontano i giornali. Questi per un articolo o un libro sarebbero pronti a tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ecco, fossero vere le conferme, salutiamo il nostro Antonio...

io non saluto proprio nessuno, antonio conte deve restare allenatore della juventus. leggo solo chiacchiere, esiste qualche intercettazione o movimenti di denaro, documenti scritti? parole, solo parole e voi ancora credete alla giustizia italiana sporiva e non? se fanno qualcosa sulla base delle chiacchiere di personaggi simili e non esiste nessun altro riscontro, per me tutti i sedicenti juventini che non scenderanno in strada, sotto la figc o dovunque vogliate, a manifestare veramente con vigore la nostra attuale intolleranza, possono anche leggere la gazzetta tutta la vita e comprare maglie nerazzurre o come cacchio si scrive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi i tanti maiali che popolano le redazioni giornalistiche italiane..sia sportive che non, sguazzeranno allegramente sul letame che è stato tirato in ballo anche da loro!

Forza porci...sguazzateci per bene...ma verrà un giorno che tutta questa m.erda vi andrà di traverso e allora si che sarà divertente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be....

 

per far andare balotelli a scampia, manco fossero le maldive, la camorra fece un summit fra due bande contrapposte che si sparavano fra di loro, pur di portare il insieme il fenomeno in giro..... NIENTE

 

gli orologi di lavezzi finiti in mano di faccendieri e camorristi... NIENTE

 

in una settimana, malgrado siano adorati, si sono fatti le mogli (in senso lato) di hamsik (del resto incinta) di lavezzi e casa cavani, portandoli via il possibile, eppure la si poteva vedere come una possibile minaccia visto il campionato mediocre fatto da una squadra che l'anno primo faceva faville invece ... NIENTE

 

inter bari dove sono volati milioni di euro in scommesse tanto da sospendere le puntate.... NIENTE

 

e ne potrei citare di casi.... ma stranamente anche quando ci stanno le pistole non succede niente, poi basta un sms per stavolgerti la vita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... cioè, secondo Carobbio (ricordiamo che trattasi di un pentito non di un testimone), Conte avrebbe indetto quasi una conferenza stampa per avvisare che il Siena si era accordato "ufficialmente" con il Novara ?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXX

XXX

 

Sei tu che te ne esci con cose inesistenti.

Fossero vere le conferme......quali conferme???

Quelle di gente che ormai è fregata.

Si cercano le prove non le conferme di altra gente corrotta.

Ma questo è l'andazzo da qualche giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.