Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2012-2013 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali

Post in rilievo

Piccolo errore sulla prima pagina, non penso che Schiavone sia da Ghana :)

 

E secondo gli esperti qui che conoscono i giocatori, quale giocatori hanno il talento di diventare veramente giocatori in B o magari anche in A, e chi potrebbe essere la sorpresa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo gli esperti qui che conoscono i giocatori, quale giocatori hanno il talento di diventare veramente giocatori in B o magari anche in A, e chi potrebbe essere la sorpresa?

Beh, penso che qui dentro nessuno conosca tutti i giocatori, personalmente ho visto Rugani un paio di volte e mai ho visto Slivka e Bonatini.

Tra quelli che conosco, punto su una carriera da massimi livelli per Branescu, Pol Garcia e Padovan .juve

Chiaramente, tutti e tre devono migliorarsi ancora tanto, ma le qualità le hanno. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta che Osella e Pistone siano rientrati dal prestito alla Pro già a gennaio scorso, assieme a Carità e Russo... mentre Luminoso era venuto alla Juventus a gennaio in prestito con diritto di riscatto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho trovato................

 

 

Dopo la vittoria all'inglese per 2-0 contro gli Allievi Nazionali del Torino, la Primavera di Cristiano Scazzola domenica 12 è tornata in campo per il secondo test.

L'amichevole si è disputata nel quartier generale di Cantalupa: avversario di turno il Chieri (serie D, girone A).

L'incontro è terminato 4-1 per la formazione torinese. Per la Pro ha realizzato Osella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti Osella, Pistone, Olaye e Galiera hanno giocato la finale allievi nazionali con la Pro. Eppure nelle liste trasferimenti erano dati come fine prestito a gennaio scorso. Ci son buone possibilità che siano stati trasferiti a titolo definitivo, cosa già sicura per Galiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche de cello e dotto hanno fatto le finali con gli allievi nazionali della Pro.......................

 

non si riesce a trovare la rosa della PRO. Primavera di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche de cello e dotto hanno fatto le finali con gli allievi nazionali della Pro.......................

 

non si riesce a trovare la rosa della PRO. Primavera di quest'anno

Se per questo, neanche della Juventus bah

Anche tra i trasferimenti, risulta il rientro dei tre (Luminoso al 90% è con noi), ma non la cessione alla Pro. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maiorana talento del vicenza vicino alla juve e' una attaccante o un centrocampista

Mi pare sia un attaccante.Bel gruppo quello del 96.Restando però a questi,dati i tanti giocatori,una Berretti con gran parte dei 95,la si poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete togliere Dejan Danza, è ora alla Pro Vercelli; non so se a titolo definitivo o temporaneo

la brutta copia di jovetic?

 

meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la brutta copia di jovetic?

 

meglio così

Ma insomma non mi sembra simpatico sfotter un ragazzo che si è fatto due anni via da solo per inseguire il suo sogno...a 15 anni vivere da solo non è facile per nessuno...è italiano comunque...prima di prender in giro pensa la * che si è fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma non mi sembra simpatico sfotter un ragazzo che si è fatto due anni via da solo per inseguire il suo sogno...a 15 anni vivere da solo non è facile per nessuno...è italiano comunque...prima di prender in giro pensa la * che si è fatto...

se mi parli dei 12enni carusi siciliani che morivano nelle solfatare alla fine del 800 bene

 

se mi parlai dei ragazzini di oggi è inutile populismo. le difficoltà della vita sono altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco te come non conosco lui, ma visto gli innumerevoli bamboccioni di 27-28-30 e pure 35 anni che in Italia vivono ancora con la mamma penso che sto ragazzo qualche sacrificio e fatica in piu l'abbia fatta anche solo per inseguire un sogno o un obiettivo che evidentemente i famosi "bamboccioni" non vedono nemmeno nel farsi una famiglia o una carriera.

 

Comunque il ragazzo non era uno dei piu promettenti 95 che avevamo?! Anche se alla Juve non è mai "esploso"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah in effetti non capisco neanch'io come mai l'abbian venduto...era in pratica titolare nel centrocampo dei giovanissimi, e in più ogni tanto riusciva anche a fare gol...credevo stesse andando bene... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da twitter- Sportitalia trasmetterà il campionato Primavera appena faranno il bando, parola di Michele Criscitiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco te come non conosco lui, ma visto gli innumerevoli bamboccioni di 27-28-30 e pure 35 anni che in Italia vivono ancora con la mamma penso che sto ragazzo qualche sacrificio e fatica in piu l'abbia fatta anche solo per inseguire un sogno o un obiettivo che evidentemente i famosi "bamboccioni" non vedono nemmeno nel farsi una famiglia o una carriera.

 

Comunque il ragazzo non era uno dei piu promettenti 95 che avevamo?! Anche se alla Juve non è mai "esploso"...

non dare giudizi nazional popolari,è facile fare di tutte le erbe un fascio,non è ilmio caso ,io ormai sono rottamato per la società ho però in casa una 27 enne che tenta in tutti i modi di farsi la sua vita legalmente,ti assicuro che non è una bambocciona,se anzichè un padre fantozziano ex metalmeccanico avesse un genitore principino di qualche casta o industrialotto farebbe la sua vita con meno umiliazioni,lascia perdere che è meglio,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dare giudizi nazional popolari,è facile fare di tutte le erbe un fascio,non è ilmio caso ,io ormai sono rottamato per la società ho però in casa una 27 enne che tenta in tutti i modi di farsi la sua vita legalmente,ti assicuro che non è una bambocciona,se anzichè un padre fantozziano ex metalmeccanico avesse un genitore principino di qualche casta o industrialotto farebbe la sua vita con meno umiliazioni,lascia perdere che è meglio,

perchè ora per farsi una VITA bisogna avere i genitori "principini"? Maddai, la verità è che in Italia ai giovani (e meno giovani) non piace crescere, meglio la pappa pronta e la playstation con cui giocare che un figlio da crescere e una casa da curare e vedere tanti 30enni (e anche piu vecchi) ridotti cosi significa solo una cosa: fallimento.

 

ps e te lo dice un 27enne con moglie ancora universitaria e figlio di 2 anni i cui genitori sono operai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sarà ufficiale la rosa della Primavera? Io conto tra i 30 e i 35 giocatori .boh

 

Quanti fuoriquota possiamo tenere? Io ne conto quattro (Magnusson,Schiavone,Ruggiero,Beltrame), mentre sentivo parlare di tre massimo .boh

 

Alla lista andrebbe aggiunta la punta Braccini, in panchina contro lo Spezia .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.