Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2012-2013 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali

Post in rilievo

 

Quel nigeriano ultimo della lista non me lo ricordo proprio, ma davvero gioca con non dal 2009? Negli allievi davvero non lo ricordo...

 

a gennaio 2012 è andato a giocare negli allievio della pro vercelli per 6 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centrocampo e difesa mi sembrano sulla carta più talentuose rispetto alla scorsa primavera, certo in attacco Paratici ci deve regalare almeno 2 colpi.

p.s. supplica a Baroni : basta 4-2-3-1, >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo post...ma ravanelli è per caso figlio di penna bianca??'

 

Sì è Pennabianca Jr., ma lo si può depennare, è passato al Foligno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRANESCU

UNTERSEE - RUGANI - GARCIA - LAURSEN

KABASHI

MATTIELLO - SLIVKA - LANINI

BONATINI - PADOVAN

 

ho provato ad abbozzare una formazione ad oggi (ho inserito due non ancora ufficiali, ma speriamo bene), mi sembra un po' squlibrata, manca in interdizione.

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho provato ad abbozzare una formazione ad oggi (ho inserito due non ancora ufficiali, ma speriamo bene), mi sembra un po' squlibrata, manca in interdizione.

Che ne pensate?

 

ti riferisci a Kabashi e Bonatini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi

 

ok..in tema Bonatini ieri ho letto quest'articolo:

 

"Si sta allenando con la Primavera e si trova molto bene. E' stata brava la società a metterlo subito a suo agio. Il calciatore la scorsa settimana ha già giocato nella Rurh Cup di Dortmund e ha messo a segno un gol". Parole firmate da Mario Miele, agente Fifa che ha portato alla Juventus l'attaccante classe '94 Leo Bonatini. Il calciatore s'è subito messo in luce con la Primavera bianconera e quest'anno sicuramente non cambierà casacca. "Continuerà a giocare con la squadra Primavera - prosegue in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com -. Ha firmato un contratto di cinque anni e l'obiettivo a lungo termine è quello di imporsi anche con la prima squadra. Inoltre, la Primavera della Juventus sarà impegnata quest'anno in un'importante competizione europea come la NextGen e il calciatore vuole partecipare al torneo".

 

Non sarà ufficiale ma..quasi! :)

 

Di Kabashi avevo letto che se arrivava veniva girato in prestito...però non ho certezze, mentre Baroni ha detto:

"Branescu, Padovan ed Emmanuello sono giocatori che fungeranno da base per il nuovo gruppo che sta nascendo. I Novantaquattro saranno quelli che creeranno l'ossatura."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto sul profilo di fb di pennabianca jr. che non l'ha contattato nessuno del Foligno e lui non sa nulla .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRANESCU

UNTERSEE - RUGANI - GARCIA - LAURSEN

KABASHI

MATTIELLO - SLIVKA - LANINI

BONATINI - PADOVAN

 

ho provato ad abbozzare una formazione ad oggi (ho inserito due non ancora ufficiali, ma speriamo bene), mi sembra un po' squlibrata, manca in interdizione.

Che ne pensate?

conosco solo Lanini delle mezzepunte, certo che così è un bel po' offensiva, dovrebbe esserci anche Emanuello credo :/

p.s. manca un centrocampista e poi si potrebbe andare anche di 4-3-3 avendo anche Ruggiero :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok..in tema Bonatini ieri ho letto quest'articolo:

 

"Si sta allenando con la Primavera e si trova molto bene. E' stata brava la società a metterlo subito a suo agio. Il calciatore la scorsa settimana ha già giocato nella Rurh Cup di Dortmund e ha messo a segno un gol". Parole firmate da Mario Miele, agente Fifa che ha portato alla Juventus l'attaccante classe '94 Leo Bonatini. Il calciatore s'è subito messo in luce con la Primavera bianconera e quest'anno sicuramente non cambierà casacca. "Continuerà a giocare con la squadra Primavera - prosegue in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com -. Ha firmato un contratto di cinque anni e l'obiettivo a lungo termine è quello di imporsi anche con la prima squadra. Inoltre, la Primavera della Juventus sarà impegnata quest'anno in un'importante competizione europea come la NextGen e il calciatore vuole partecipare al torneo".

 

Non sarà ufficiale ma..quasi! :)

 

Di Kabashi avevo letto che se arrivava veniva girato in prestito...però non ho certezze, mentre Baroni ha detto:

"Branescu, Padovan ed Emmanuello sono giocatori che fungeranno da base per il nuovo gruppo che sta nascendo. I Novantaquattro saranno quelli che creeranno l'ossatura."

emmanuello :upss:

 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emmanuello :upss:

 

 

.doh

io parto dal presupposto che se c'è stato Corticchia nella nostra primavera, possono giocarci tutti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRANESCU

UNTERSEE - RUGANI - GARCIA - LAURSEN

KABASHI

MATTIELLO - SLIVKA - LANINI

BONATINI - PADOVAN

 

ho provato ad abbozzare una formazione ad oggi (ho inserito due non ancora ufficiali, ma speriamo bene), mi sembra un po' squlibrata, manca in interdizione.

Che ne pensate?

 

non realizzabile..troppo sbilanciata..e poi Kabashi, se arriva, sembra vada in prestito..(lo so è leggenda metropolitana, non verità ufficiale..)

a naso con Baroni vedo più facile un 4-2-3-1 o 4-3-3...con la formazione di adesso direi uguale a te ma schierata con 4-3-3 (mattiello a centrocampo, Padovan "esterno" e con al posto di kabashi un interditore vero...comunque offensivo, ma non paragonabile alla prima squadra, anche quando gioca collo stesso modulo....)

 

p.s. Laserta se mi insulti dovrai aspettare la risposta 15 giorni che vado in Cina e non credo potrò collegarmi..(dopo ieri spero di vedere dal vivo Untersee fare un cross "importante" :d )quindi non esagerare :(... !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a naso con Baroni vedo più facile un 4-2-3-1 o 4-3-3...con la formazione di adesso direi uguale a te ma schierata con 4-3-3 (mattiello a centrocampo, Padovan "esterno" e con al posto di kabashi un interditore vero...comunque offensivo, ma non paragonabile alla prima squadra, anche quando gioca collo stesso modulo....)

Eccerto, Mo' mettiamo Padovan a fare la mezza punta bah

Se ho messo questa formazione è perchè di interditori non ne abbiamo, a meno che non si voglia schierare Co...viello... stessa forza di Corticchia.

Il gioco si fa con quel che c'è proprio per vedere cosa manca e dove va ancora corretta, la rosa! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco si fa con quel che c'è proprio per vedere cosa manca e dove va ancora corretta, la rosa! .sisi

aspettiamo che si iscrivino al gioco Rossi e Paratici, sarebbe il primo esempio di calciomercato "popolare" uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi voi sapete dirmi se tra i vari giocatori in primavera, c'è un certo ALESSANDRO TUTINO? lui dice di essere un trequartista che gioca dall'anno scorso in primavera, ma dice che ha avuto un infortunio e per questo non compare nella rosa.. Dice ora di essere in ritiro a Chiusa di Pesio! mi date conferma che è un bugiardo? Grazie a tutti anticipatamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi voi sapete dirmi se tra i vari giocatori in primavera, c'è un certo ALESSANDRO TUTINO? lui dice di essere un trequartista che gioca dall'anno scorso in primavera, ma dice che ha avuto un infortunio e per questo non compare nella rosa.. Dice ora di essere in ritiro a Chiusa di Pesio! mi date conferma che è un bugiardo? Grazie a tutti anticipatamente :)

 

mai sentito .nono ho fatto anche una ricerca in giro nel web ma non risulta nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi voi sapete dirmi se tra i vari giocatori in primavera, c'è un certo ALESSANDRO TUTINO? lui dice di essere un trequartista che gioca dall'anno scorso in primavera, ma dice che ha avuto un infortunio e per questo non compare nella rosa.. Dice ora di essere in ritiro a Chiusa di Pesio! mi date conferma che è un bugiardo? Grazie a tutti anticipatamente :)

l'anno scorso nessun Tutino ha giocato in primavera nelle partite trasmesse in tv, su questo vai tranquillo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.