Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2012-2013 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali

Post in rilievo

Quando sarà ufficiale la rosa della Primavera? Io conto tra i 30 e i 35 giocatori .boh

 

 

credo che su juventus.com la metteranno tra 3-4 mesi minimo :d

fuori quota in rosa se ne possono tenere, poi dipende in partita quanti ne fai giocare, alla nextgen se ne possono mettere massimo 3, in campionato la prima giornata l'abbiamo giocata con tre 93 + isla, quindi 4 fuoriquota...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che su juventus.com la metteranno tra 3-4 mesi minimo :d

fuori quota in rosa se ne possono tenere, poi dipende in partita quanti ne fai giocare, alla nextgen se ne possono mettere massimo 3, in campionato la prima giornata l'abbiamo giocata con tre 93 + isla, quindi 4 fuoriquota...

thanks .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando avete pubblicato la prima bozza della rosa in lista c'erano anche altri giocatori di cui non ho capito la destinazione (aggiornatemi se sapete qualcosa) :

 

Strangio

Russo

Dotto

Owusu

Carrera

Uli-Olaye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sarà ufficiale la rosa della Primavera? Io conto tra i 30 e i 35 giocatori .boh

 

Quanti fuoriquota possiamo tenere? Io ne conto quattro (Magnusson,Schiavone,Ruggiero,Beltrame), mentre sentivo parlare di tre massimo .boh

 

Alla lista andrebbe aggiunta la punta Braccini, in panchina contro lo Spezia .sisi

Nella fase di qualificazione si possono iscrivere 3 1993 a partita più un over a scelta.

Nella fase finale si possono schierare 4 1993 senza fuoriquota più vecchi.

Braccini non è una punta, ma un centrocampista proveniente dal Cesena ed è stato in panca anche contro Pro Vercelli e Fenerbahce. In lista c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando avete pubblicato la prima bozza della rosa in lista c'erano anche altri giocatori di cui non ho capito la destinazione (aggiornatemi se sapete qualcosa) :

 

Strangio

Russo

Dotto

Owusu

Carrera

Uli-Olaye

I due mori, Owusu e Olaye dovrebbero essere nella nostra primavera, anche se pare che Olaye possa essere tra i trasferiti alla Pro Vercelli

Degli altri ho perso le tracce :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi i 16-17enni dove giocano?

I 95 in primavera e i 96 negli allievi.

Ma guarda che nella berretti ci possono giocare anche i 92, non c'è una età fissa per la categoria! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due mori, Owusu e Olaye dovrebbero essere nella nostra primavera, anche se pare che Olaye possa essere tra i trasferiti alla Pro Vercelli

Degli altri ho perso le tracce :(

 

russo, strangio e dotto son tutti alla pro vercelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 95 in primavera e i 96 negli allievi.

Ma guarda che nella berretti ci possono giocare anche i 92, non c'è una età fissa per la categoria! .sisi

 

Io ho sempre pensato che fossero classificati per età tipo:

 

Primavera: dai 19 in su.

Allievi: dai 16-19

Allievi Nazionali?: 13-16

Pulcini: 9-13

Asilo nido: il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono persa Beltrame , ma sta li a marcire ? per lui si che è un anno perso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono persa Beltrame , ma sta li a marcire ? per lui si che è un anno perso !

 

aveva giocato le prime partite

dopo la farsa di juve-cagliari era stato squalificato per 2 giornate per insulti all'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

aveva giocato le prime partite

dopo la farsa di juve-cagliari era stato squalificato per 2 giornate per insulti all'arbitro

 

Già è vero , mi era passato di mente :) thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 mesetto fa circa mi sembra di averlo visto negli allenamenti su jchannel

Sì,era in attesa o di qualche transfer o di capire se e quando potesse essere tesserato.L'anno scorso ci fu qualche problema,non so perchè,col Palermo.Ne parlavano abbastanza bene,ha un buon fisico nonchè è ghanese come Cibsah che l'anno scorso era uno dei migliori nella Primavera,chissà che non potesse sostituirlo bene questo qui,soprattutto ora che stiamo facendo abbastanza male in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,era in attesa o di qualche transfer o di capire se e quando potesse essere tesserato.L'anno scorso ci fu qualche problema,non so perchè,col Palermo.Ne parlavano abbastanza bene,ha un buon fisico nonchè è ghanese come Cibsah che l'anno scorso era uno dei migliori nella Primavera,chissà che non potesse sostituirlo bene questo qui,soprattutto ora che stiamo facendo abbastanza male in campionato.

 

uno con quelle caratteristiche farebbe comodissimo a questa primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che riescano a tesserare Owusu- ma come funziona per il tesseramento degli extracomunitari (sempre che lo sia) a livello giovanili? Intanto un aggiorno che vi farà dormire tranquilli :d : Simunac è tornato in Svizzera, nel Team Ticino

 

Edit: la rosa è apparsa online sul sito ufficiale: qui . Manca Owusu e c'è un certo Fabio Bontempo che nell'elenco a pag.1 non c'è. Notare la cura e la grande quantità di informazioni che vengono riservate alla squadra Primavera :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che riescano a tesserare Owusu- ma come funziona per il tesseramento degli extracomunitari (sempre che lo sia) a livello giovanili? Intanto un aggiorno che vi farà dormire tranquilli :d : Simunac è tornato in Svizzera, nel Team Ticino

 

Edit: la rosa è apparsa online sul sito ufficiale: qui . Manca Owusu e c'è un certo Fabio Bontempo che nell'elenco a pag.1 non c'è. Notare la cura e la grande quantità di informazioni che vengono riservate alla squadra Primavera :d

Per Owusu credo che il problema sia l'età e la burocrazia africana .sisi

Nella sintesi del derby viene citato Laursen come "Larson" .doh ecco quanto curano il settore giovanile bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.