Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2012-2013 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali

Post in rilievo

Ragazzi voi sapete dirmi se tra i vari giocatori in primavera, c'è un certo ALESSANDRO TUTINO? lui dice di essere un trequartista che gioca dall'anno scorso in primavera, ma dice che ha avuto un infortunio e per questo non compare nella rosa.. Dice ora di essere in ritiro a Chiusa di Pesio! mi date conferma che è un bugiardo? Grazie a tutti anticipatamente :)

Ma proprio no. .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, sul web ho cercato anch'io e non risulta nulla, lui mi ha fatto vedere una foto mentre è in macchina con una maglia della Juve, e fa un autografo, e accanto a lui c'è guilherme (che so fa parte della primavera, o almeno lo faceva l'anno scorso).. Cmq grazie a tutti ragazzi, vi chiedo solo se sapete se la Juve primavera attualmente è in ritiro a Chiusa di Pesio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, sul web ho cercato anch'io e non risulta nulla, lui mi ha fatto vedere una foto mentre è in macchina con una maglia della Juve, e fa un autografo, e accanto a lui c'è guilherme (che so fa parte della primavera, o almeno lo faceva l'anno scorso).. Cmq grazie a tutti ragazzi, vi chiedo solo se sapete se la Juve primavera attualmente è in ritiro a Chiusa di Pesio :)

Guilherme non ha mai fatto parte della primavera, stava all'Alessandria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guilherme non ha mai fatto parte della primavera, stava all'Alessandria.

 

vabbè, si è allenato fino a dicembre con la primavera juve :d

volevo chiedere poi a DastAnto di che anno è il suo amico... .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere Prince Guano se e'ancora un giocatore della Juventus oppure e'stato regalato al Werder Brema ....

Per ora è ancora un giocatore della Juventus a tutti gli effetti, anche se pare sia stato avvistato a Bremen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TMS10 non è un mio amico, è uno sbruffone che ho trovato su twitter, e su Fb non ha neppure una cavolo di foto in primavera! Lui dice di essere 94' mentre su Fb risulta 92' ma dice di aver sbagliato -.- cioè davvero puó essere che se è infortunato, non risulta nella rosa dell'anno scorso e di quest'anno? Dice di essere un trequartista, e viene da palermo.. Ps odio i palloni gonfiati, ecco perchè mi sono preso a cuore sta storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella rosa della primavera 2012-13 nn c'è

Guano e nemmeno nelle cessioni.....allora e'vero che l'abbiamo ceduto al Werder ?.....spero almeno solo in prestito......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella rosa della primavera 2012-13 nn c'è

Guano e nemmeno nelle cessioni.....allora e'vero che l'abbiamo ceduto al Werder ?.....spero almeno solo in prestito......

Non è ufficiale il trasferimento, ma in primavera è molto difficile che resti da fuoriquota.

Aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti anche io lessi che era stato ceduto per ammortizzare la minusvalenze della cessione di Elia....ma sul sito della società nn e'mai stato menzionato....nn saprei compriamo i giovani più promettenti e poi li regaliamo .....mah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto farebbe pensare che Schiavone rimanga a fare il capitano...

... per la gioia di biondaocchiazzurri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un'idea in più di chi sia in Primavera al momento, ecco un'amichevole giocata ieri:

http://www.cuneocalcio.it/news/cuneo-calcio/770-buon-test-al-memorial-ilio-viscusi.html

 

News » Cuneo Calcio » Buon test al Memorial Ilio Viscusi

 

 

Buon test al Memorial Ilio Viscusi

10.08.2012

 

Una vittoria e un pareggio. Così il Cuneo conclude il 3° Memorial "Ilio Viscusi" di fronte al Bra (Serie D) e alla Juventus Primavera. Il tecnico Ezio Rossi inizialmente manda in campo coloro i quali hanno riposato domenica scorsa nel turno di Tim Cup a Bolzano, per poi fare ruotare la quasi totalità del collettivo. Termina con un successo la prima sfida delle ore 20 contro i giallorossi braidesi: a sbloccare il risultato, al 26', ci pensa Enrico Fantini con un preciso colpo di testa sottomisura su calibrato assist di Marco Garavelli. Tre minuti più tardi, invece, è Carlo Emanuele Ferrario a lavorare brillantemente un pallone per poi calciarlo dal limite dell'area con un sinistro al fulmicotone che s'infila a fil di palo lasciando impietrito l'estremo difensore avversario.

 

Aggiudicandosi la prima partita i biancorossi si trovano costretti ad assistere al secondo match tra Bra e Juventus Primavera. I bianconeri partono a spron battuto e nello stretto giro di posta di pochi minuti realizzano tre reti. L'undici di Fabrizio Daidola reagisce e alla fine riesce anche a superare il numero uno torinese accorciando il risultato. La sfida si conclude comunque 3-1 in favore della Juve.

 

E' nel terzo e ultimo incontro i giovani bianconeri affrontano i biancorossi del capoluogo della provincia Granda. Il Cuneo parte forte e impegna severamente la Maginot nemica: Enrico Fantini costringe il numero uno Citti ad un portentoso intervento che scongiura il peggio deviando provvidenzialmente la sfera, altrimenti destinata in fondo alla rete, sulla traversa. Si deve quindi attendere il 25' per sbloccare il risultato: Marco Cristini penetra sulla destra crossa nel mezzo per Fantini che non ci arriva ma sul pallone si precipita Marco Garavelli che con tempismo realizza la rete del vantaggio cuneese. Al 40' però la Juventus reagisce e con Schiavone trova il pareggio grazie ad una splendida conclusione di destro che s'infila appena sotto l'incrocio dei pali.

 

CUNEO - BRA 2-0

CUNEO: Negretti; Donida, Passerò, Carretto, Di Lorenzo, Scaglia, Garavelli, Lodi, Palazzolo (35' Borretaz), Fantini, Ferrario. All.: Ezio Rossi

BRA: Nicola; Barrella, Valeriano, Anderson, Briano, Giacomoni, Chiatellino, Galfrè, Dalla Costa, Baldi, Sinisi. All.: Fabrizio Daidola

ARBITRO: Vincenzo Varriale di Cuneo

RETI: 26' Fantini, 29' Ferrario

 

CUNEO: Negretti; Carfora, Arcari, Carretto (30' Sentinelli), Ferri, Longhi, Cristini, Quitadamo, Garavelli (31' Oddenino), Di Quinzio, Fantini (26' Ferrario). All.: Ezio Rossi

JUVENTUS: Citti; Tavanti, Balbis, Laursen, Penna, Schiavone, Magnusson, Owusu, Kabashi, Bonativi, Padovan. All.: Marco Baroni

ARBITRO: Vincenzo Varriale di Cuneo

RETI: 25' Garavelli ©, 40' Schiavone

 

Ufficio Stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un'idea in più di chi sia in Primavera al momento, ecco un'amichevole giocata ieri:

http://www.cuneocalc...io-viscusi.html

 

grazie, le novità sono il difensore Fabio Balbis, vedendo su internet risultava già della Juve, quindi ci era sfuggito :d e il centrocampista ghanese Ansah Derrick Owusu, l'anno scorso al palermo (anche se credo abbia fatto qualcosa anche con la fiorentina in primavera), e prima amcora a varese

 

sono entrambi del 94

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto farebbe pensare che Schiavone rimanga a fare il capitano...

... per la gioia di biondaocchiazzurri .ghgh

.... ma proprio per niente per niente .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... ma proprio per niente per niente .uffa

Mettiamola così: per la mia felicità perchè ora sarai costretta a seguire la primavera :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, le novità sono il difensore Fabio Balbis, vedendo su internet risultava già della Juve, quindi ci era sfuggito :d e il centrocampista ghanese Ansah Derrick Owusu, l'anno scorso al palermo (anche se credo abbia fatto qualcosa anche con la fiorentina in primavera), e prima amcora a varese

 

sono entrambi del 94

 

A quanto pare Balbis l'anno socrso era al Sestri Levante, è sempre difficile capire quali di questi ragazzi vengono solo prestati oppure ceduti. Inoltre sarebbe interessante sapere anche la formazione (e magari i marcatori) dell'altra amichevole, quella che abbiamo vinto (sebben contro una squadra più sfigata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre sarebbe interessante sapere anche la formazione (e magari i marcatori) dell'altra amichevole, quella che abbiamo vinto (sebben contro una squadra più sfigata)

 

 

ho trovato solo i marcatori sul sito della Juve

 

Partenza sprint con il Bra, con tre reti nei primi 10 minuti (Mattiello, Schiavone e Bonatini) che portano al 3-1 finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, le novità sono il difensore Fabio Balbis, vedendo su internet risultava già della Juve, quindi ci era sfuggito :d e il centrocampista ghanese Ansah Derrick Owusu, l'anno scorso al palermo (anche se credo abbia fatto qualcosa anche con la fiorentina in primavera), e prima amcora a varese

 

sono entrambi del 94

 

Su Owosu ho trovato questo:

 

Il Palermo continua a rinforzare la propria Primavera e ha recentemente aggiunto un nuovo tassello alla squadra di Mangia. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it, da qualche tempo si allena con i baby rosanero un nuovo giocatore. Si tratta di Ansah Derrick Owusu, centrocampista ghanese classe ’94 che nella scorsa stagione era a Varese. Il ragazzo, però, per problemi di tesseramento non ha mai potuto giocare gare ufficiali con i biancorossi ma si è sempre allenato con gli uomini di Mangia. (Mediagol.it) (FRG)26/08/201113.34

 

 

Fonte: http://www.mediagol....4#ixzz239fRBKdN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un'idea in più di chi sia in Primavera al momento, ecco un'amichevole giocata ieri:

http://www.cuneocalc...io-viscusi.html

Ragazzi, quindi mi confermate che in questo memorial tra le file della juve primavera, non ha giocato un certo ALESSANDRO TUTINO? giuro è uno spasso, continua a postarmi foto di spalle prese dal sito della juve, in cui dice di essere lui, ma non ha nessuna foto in cui si veda nitidamente che è lui! scusate, ma volevo condividere questa faccenda con voi

ps sempre forza juve :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.