Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Highlights trofeo TIM Juventus inter 0-1 e Juventus Milan 1-0

Post in rilievo

dai che lucio sarà il nostro top player a zero (cit) .sisi

 

Masi gli ha mangiato in testa a lucio, questo è dedicato a quelli che preferiscono i vecchi decrepiti perchè sono "esperti"..nel calcio conta chi corre l'esperienza non serve a nulla se hai le gambe ferme

premetto che non sono uno che ama lucio,anzi,ma l'hai vista la traiettoria assurda del pallone dopo che si è spostata in maniera assurda all'ultimo rimbalzando su quel campo di patate?un po avrà sbagliato,ma non esageriamo,e poi c'è tempo per allenarsi su questi aspetti,conte l'ha già messo sotto!forza juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuoi che ti dica, se pensiamo che mentalmente e tatticamente la Juve giocherà la Supercoppa allo stesso modo delle amichevoli estive, allora mi arrendo.

Daccordissimo col tuo pensiero, però se le gambe non vanno hai un bel da pretendere dall'approccio mentale e tattico .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daccordissimo col tuo pensiero, però se le gambe non vanno hai un bel da pretendere dall'approccio mentale e tattico .sisi

Da quì all'11 Agosto le gambe saranno meno imballate rispetto alla partitetta scapoli e ammogliati di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già tipo un amauri e un iaquinta giusto??

Nel calcio la prima cosa che conta è la testa, se non hai quella il tuo correre diventa un girare a vuoto per il campo!!

 

Detto ciò mi sembra molto prematuro dare un giudizio su Lucio adesso, anche se avesse fatto una partita da 10 e lode!

 

Ma infatti io mi baso sugli ultimi due anni, dove lucio è stato disastroso e anche per colpe sue, non solo per la situazione dell'inter. Nel calcio conta correre è inutile, poi ovviamente se hai la qualità tanto meglio, ma nel calcio moderno il fattore fisico è molto importante. Lucio è evidentemente a fine carriera e per un difensore che ha sempre basato tutto sulla fisicità direi che è un bel problema...sinceramente spero non giochi mai

 

dai raga, ammettiamolo, il rimbalzo sul goal di culinho è stato davvero strano

 

per carità sarà anche colpa del campo in quell'occasione, ma ieri sera ha sbagliato tutti i palloni alti non so se te ne sei reso conto. Un errore ci sta, ma ha fatto già due partite con cappellate più errori vari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io mi baso sugli ultimi due anni, dove lucio è stato disastroso e anche per colpe sue, non solo per la situazione dell'inter. Nel calcio conta correre è inutile, poi ovviamente se hai la qualità tanto meglio, ma nel calcio moderno il fattore fisico è molto importante. Lucio è evidentemente a fine carriera e per un difensore che ha sempre basato tutto sulla fisicità direi che è un bel problema...sinceramente spero non giochi mai

Io sono molto tranquillo... nel senso abbiamo Chiellini Barzagli e Bonucci... Lucio il posto dovrà meritarselo! E se ci riesce perché fa meglio di loro ben venga, altrimenti poco male non ci abbiamo perso praticamente nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarò ottimista, ma, considerato che siamo al lavoro solo da 8 giorni, considerati i carichi cui Conte ha sottoposto i giocatori fino ad ora, tenuto conto delle assenze di tutti i nazionali, ho visto una Juve, sia con l'Inter che col Milan, più che sufficiente, anzi quasi in palla, sempre col pallino del gioco, vogliosa di far bene. Si è sbagliato troppo davanti ma a centrocampo e in difesa (tranne lo svarione di Lucio con l'Inter) abbiamo fatto bene. Tra i nuovi, mi sembra un ottimo giocatore Asamoah, bravo mi è parso anche questo Masi (che non conoscevo) e mi ha fatto una discreta impressione anche Boakye. Tra i "vecchi", Vidal sembra essersi ripreso pienamente dalla pubalgia, Pepe è andato come un treno (peccato per l'infortunio), Vucinic è il vero top player in attacco (incredibile come questo giocatore venga sottovalutato, giocasse nell'Arsenal verrebbe valutato 30 milioni), bene anche Lich, Quaglia (troppi errori però) e De Ceglie. Matri invece mi è parso decisamente scogl.....to, ormai certo di cambiare aria e quindi poco motivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per il video..!!!!

 

Ragazzi, ho una domanda da farVi..io per diversi motivi non ho potuto vedere il trofeo..

Sapevo dei risultati, dei lisci (lucio) degli infortuni (pepe,caceres) ma non mi avevano comunicato come avessimo giocato le partite..

A tal proposito, contro il Milan hanno sempre attaccato loro e noi un solo paio di occasioni??!!

Volevo chiedervelo, perchè negli highlight di canale 5 se non erro, non fanno neanke vedere l'infortuneo di Martin, ma si vede per quei pochissimi minuti solo azioni del milan..capisco che è "mediaset", ma così mi sembrava eccessivo...

Ps..non è una polemica, e tantomeno voglio farla nascere, ma volevo veramente capire il gioco espresso contro loro..

Grazie milleeeee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per il video..!!!!

 

Ragazzi, ho una domanda da farVi..io per diversi motivi non ho potuto vedere il trofeo..

Sapevo dei risultati, dei lisci (lucio) degli infortuni (pepe,caceres) ma non mi avevano comunicato come avessimo giocato le partite..

A tal proposito, contro il Milan hanno sempre attaccato loro e noi un solo paio di occasioni??!!

Volevo chiedervelo, perchè negli highlight di canale 5 se non erro, non fanno neanke vedere l'infortuneo di Martin, ma si vede per quei pochissimi minuti solo azioni del milan..capisco che è "mediaset", ma così mi sembrava eccessivo...

Ps..non è una polemica, e tantomeno voglio farla nascere, ma volevo veramente capire il gioco espresso contro loro..

Grazie milleeeee...

Guarda non vorrei sbagliare (la partita Juve-Milan l'ho vista con il bambino in braccio che piangeva) ma se vedi gli highlight di mediaset sembra che sia stata una partita dominata dal Milan, mentre specialmente i primi 25 minuti abbiamo giocato alla pari con lampi di gioco spettacolari di Mirko, poi dopo il primo infortunio di Pepe abbiamo rallentato. Ripeto il video non rispecchia la realtà della partita, almeno secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere il tim e vedo ora per la prima volta gli highlights,

devo dire che - da come avevo sentito e letto - mi aspettavo che l'errore di Lucio fosse stato molto più grave.

In 2 uscite non ha fatto certo un figurone ma, in questo caso, è stato molto sfortunato: quel rimbalzo era davvero imprevedibile...ve la ricordate la "palla pazza che strumpallazza?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri non ha fatto veramente un * .

Matri è evidente che con la testa non si sente più un giocatore della JUVE

 

Non ho potuto vedere il tim e vedo ora per la prima volta gli highlights,

devo dire che - da come avevo sentito e letto - mi aspettavo che l'errore di Lucio fosse stato molto più grave.

In 2 uscite non ha fatto certo un figurone ma, in questo caso, è stato molto sfortunato: quel rimbalzo era davvero imprevedibile...ve la ricordate la "palla pazza che strumpallazza?"

Si infatti più che dire che Lucio ha sbagliato si può solo dire che è stato ingenuo nel pensare che la palla con quel campo con quella traettoria avesse un rimbalzo normale (perchè se l'avesse avuto la palla era tranquillamente sua)

Comunque meglio adesso gli errori che poi sono errori marginali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.