Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Highlights trofeo TIM Juventus inter 0-1 e Juventus Milan 1-0

Post in rilievo

Comunque entri bene in testa a molti tifosi, se fossimo già in forma adesso e con la tattica già perfezionata sarebbe preoccupante e non poco. Ricordatevi le amichevoli dell'anno scorso. Per me possiamo anche perderle tutte le partite estive, TRANNE la Supercoppa Italiana.

 

Me le ricordo, facevamo pena a causa del superlavoro del ritiro.

Peccato però che la supercoppa c'è l'11 agosto e l'anno scorso il 13 agosto abbiamo giocato l'amichevole col Betis.

Se tanto mi da tanto a Pechino sarà durissima vincere e perdere contro il napoli un'altra volta sarebbe impossibile da digerire.

Vedere ancora una volta il Dela tronfio mi farebbe incavolare di brutto, senza parlare poi dei napoletani che si bullano come avessero vinto la CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saremo pronti quando serve.....eravamo imballati ma i carichi di lavoro in questi giorni sono pesanti....cmq l'identità di gioco c'è già....si vede comunque la ricerca continua del fraseggio e degli inserimenti senza palla....quando saremo in condizione saranno cavoli amarissimi per le avversarie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che lucio sarà il nostro top player a zero (cit) .sisi

 

Masi gli ha mangiato in testa a lucio, questo è dedicato a quelli che preferiscono i vecchi decrepiti perchè sono "esperti"..nel calcio conta chi corre l'esperienza non serve a nulla se hai le gambe ferme

Eh già tipo un amauri e un iaquinta giusto??

Nel calcio la prima cosa che conta è la testa, se non hai quella il tuo correre diventa un girare a vuoto per il campo!!

 

Detto ciò mi sembra molto prematuro dare un giudizio su Lucio adesso, anche se avesse fatto una partita da 10 e lode!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che lucio sarà il nostro top player a zero (cit) .sisi

 

Masi gli ha mangiato in testa a lucio, questo è dedicato a quelli che preferiscono i vecchi decrepiti perchè sono "esperti"..nel calcio conta chi corre l'esperienza non serve a nulla se hai le gambe ferme

 

dai raga, ammettiamolo, il rimbalzo sul goal di culinho è stato davvero strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe critiche per il Quaglia.si è vero che si è mangiato i gol, ma è anche vero che era sempre nel vivo dell'azione; in un amichevole è questo l'importante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è stata la squadra che ha concesso nettamente meno occasioni da rete agli avversari , ed è quella che ne ha create di più : dagli highlits ( o come caspita si chiamano ) questo aspetto non emerge pienamente .

 

Ah ecco non l'ho notato solo io, questi per sminuir la Juve hanno messo azioni avversarie orribili, tiri fuori di 5 metri :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto * è forte vucinic... sono gli attaccanti come lui che ci servono.. altro che paracarri

Vucinic giocatore logoro, tecnicamente mediocre, tatticamente anarchico, Marotta vattene!!! (cit. di grandi intenditori di calcio, circa un anno fa, luogo QUI) :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soliti errori davanti, quelli che c'hanno fatto bestemmiare in una stagione in cui ci hanno salvato i centrocampisti... bisogna CAMBIARE davanti, non é sano mentalmente pensare di andare in champions con quagliarella matri davanti... vucinic invece é incredibile, un momento ha lo scazzo, il momento dopo ne salta tre... pazzesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il trofeo, ma sono incavolato nero per l'infortunio a Martin, speriamo non siano interessati i legamenti almeno.

 

Il campo di Bari, e lo dico da barese, è pietoso non è presentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere le prime amichevoli di un certo livello li ho visti molto bene, belli tonici. Il campo di patate e la cappellona di lucio ci hanno penalizzato. Quaglia, mi dispiace dirlo, osceno. Spero si riprenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere le prime amichevoli di un certo livello li ho visti molto bene, belli tonici. Il campo di patate e la cappellona di lucio ci hanno penalizzato. Quaglia, mi dispiace dirlo, osceno. Spero si riprenda

 

 

asamoah sembra uno che ha sempre giocato nella juve... e poi é in formissima :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me le ricordo, facevamo pena a causa del superlavoro del ritiro.

Peccato però che la supercoppa c'è l'11 agosto e l'anno scorso il 13 agosto abbiamo giocato l'amichevole col Betis.

Se tanto mi da tanto a Pechino sarà durissima vincere e perdere contro il napoli un'altra volta sarebbe impossibile da digerire.

Vedere ancora una volta il Dela tronfio mi farebbe incavolare di brutto, senza parlare poi dei napoletani che si bullano come avessero vinto la CL...

Cosa vuoi che ti dica, se pensiamo che mentalmente e tatticamente la Juve giocherà la Supercoppa allo stesso modo delle amichevoli estive, allora mi arrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.