Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Si così ti rigettano pure questa ... .doh

Avevo accettato il primo patteggiamento, ma ora basta!! Perché patteggiare a tutti i costi? non capisco, finalmente la società aveva l'occasione di alzare la voce. Se non lo fa ci resterò veramente deluso (e ve lo dice uno che ha sempre difeso a spada tratta Agnelli, Marotta e compagnia anche durante i momenti diffili, vedi settimo posto in campionato.

ma no!

Al siena è stato respinto il patteggiamento a -5. Hanno ripatteggiato con successo a -6.

Ragazzi: purtroppo è bello dire lottiamo ricorriamo alla corte europea ecc...ec....ma bisogna essere realisti.

Il ripatteggiamento è la soluzione più "fredda" e logica. Un processo potrebbe comprotterci tutta la stagione. Non dimentichiamolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però querele non partono mai da corso galileo ferraris.

fanno solo silenzi stampa.

adesso dico in generale eh, non so e manco mi interessa sapere che ha detto quello scarafaggio.

io sostengo pienamente agnelli dal 10 agosto 2011, però ciò non mi impedisce di criticare quelli che io considero latenti difetti a livello comunicativo e mediatico

querelare...un verbo che la juventus fc non conosce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giornata assurda tra banche, lavoro, e una grana attaccata alle palle peggio di una scimmia dorata del giappone.

lasciamo perdere.

piuttosto, sapete l'indirizzo dove si tiene il processo che ci vorrei andare?

grazie

dovrebbe essere l'ex ostello della gioventù vicino al Ministero degli Esteri........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, la verità mi pare una e una sola: Palazzi è molto più furbo dei ChiapperiBriamonti messi assieme.

E' evidente che sapesse che la proposta sarebbe stata respinta.

Tuttavia, ha accettato di proporla, così da far scoprire le difese di Conte e soprattutto dei suoi collaboratori che, a quel punto, fidandosi della percorribilità della situazione, hanno addirittura ammesso l'illecito...(v. Stellini).

su questo concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno scontro muro a muro sarebbe,in questo momento,godzlilla contro topo gigio.

questo spero sia chiaro a tutti.

almeno questo

c'è da dire che topo gigio se vuole diventa goldrake..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno scontro muro a muro sarebbe,in questo momento,godzlilla contro topo gigio.

questo spero sia chiaro a tutti.

almeno questo

A me no .... E ti diró mi convince addirittura poco. Certo la strada é in salita e dobbiamo ringraziare chi ha creduto nell'entourage al pattegiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il patteggiamento stesso senza ammissione di colpe non ha senso, perchè può sembrare una punizione giuridica a titolo gratuito.

Certo però è possibile e previsto uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando arrivano gli avvocati del mister? siamo partiti dalle 12 siamo gia alle 14 e ancora niente.......... uum uum

ma siamo sicuri che tornano? .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no!

Al siena è stato respinto il patteggiamento a -5. Hanno ripatteggiato con successo a -6.

Ragazzi: purtroppo è bello dire lottiamo ricorriamo alla corte europea ecc...ec....ma bisogna essere realisti.

Il ripatteggiamento è la soluzione più "fredda" e logica. Un processo potrebbe comprotterci tutta la stagione. Non dimentichiamolo.

E allora evitiamo certe sceneggiate come il comunicato di ieri...perchè va bene farsi prendere per il coolo dalla GS...ma un'altra volta dalla nostra società mi pare un po' troppo eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma scusate.. A me il ragionamento non torna

Se si patteggia prima del dibattimento palazzi non fa alcuna richiesta. Si patteggia sulla pena minima per quel reato. Che sono appunto 7 mesi.

Dal momento che invece quantifichi la richiesta di squalifica sei già a processo e non ha senso il patteggiamento

Hai centrato il punto, e non per nulla i legali di Conte hanno fatto istanza per ricusare la giuria. 7 mesi era il minimo, quindi teoricamente non sindacabile a meno di un giudizio da parte dei giudici... peccato che quelli avevano già giudicato da tempo e questo dimostra quanta malafede ci sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando arrivano gli avvocati del mister? siamo partiti dalle 12 siamo gia alle 14 e ancora niente.......... uum uum

ma siamo sicuri che tornano? .ehm

14:00 - Ripresa alle ore 15,00.

Rimane il mistero sugli avvocati di Antonio Conte che dovrebbero arrivare, al momento non si sa quale potrà essere la loro posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz ...oggi ho pure sentito che gli avvocati in quanto tali non sono criticabili da me , da te o dallo zio di ciascuno .... Perché se tu non fai il medico non puoi dire che forse la garza nello stomaco non ci dovrebbe stare . Siamo al delirio puro .... Dopo i terremotati ora siamo alla censura sugli avvocati.

Escludendo i presenti posso sapere perché non é criticabile da uno fesso come me la strategia difensiva degli avvocati juve ? Perché si chiamano chiappero ? Briamonte etc...? Per me possono essere pure il papa ma se abbiamo fatto un bel buco nell'acqua penso che ci abbiano messo anche del loro , nonostante il colpo di reni di Chiappero all'ultimo minuto.

Se uno per esprimere questo deve pur passare per saputello .....vorrà dire che mi faró andare giú un altra giornata elettrizante dopo quella di ieri.

forse perché sono passati da un quasi certo illecito (perché a questo puntavano gli infami) ad una doppia omessa denuncia. Su questo hanno fatto un lavoro egregio i legali. Il punto è un altro: Conte non andava nemmeno deferito, ma questo chiama in causa altri aspetti, con radici molto più antiche. Fare oggi la voce grossa (e parlo della società), dopo aver creduto ad un accordo fatto e finito, mi sembra quantomeno fuori tempo massimo. Doveva avvenire prima, ora è tardi. che si vada, a questo punto, fino in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripatteggiare sarebbe la c@zzata più grossa della storia della Juventus....

ci vogliono le P@LLE per portare avanti certe battaglie.....VOGLIAMO GIUSTIZIA SU CALCIOPOLI MA POI CI METTIAMO A PATTEGGIARE 4/5 MESI CONTRO UNA SQUALIFICA DI 8/9....

ONORE NON è UNA PAROLA ADATTA A TUTTI SI VEDE.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati i legali di Conte. Manca Briamonte.

Che ci siano discordanze sul patteggiamento? O è un semplice ritardo?

domanda stipida: se viene squalificato puo dirigere gli allenamenti? risposte certe grazie :)

Sì, può stare anche in tribuna accanto la panchina durante le partite (almeno nel nostro stadio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14:00 - Ripresa alle ore 15,00.

Rimane il mistero sugli avvocati di Antonio Conte che dovrebbero arrivare, al momento non si sa quale potrà essere la loro posizione.

io una idea c'e' l'ho :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora evitiamo certe sceneggiate come il comunicato di ieri...perchè va bene farsi prendere per il coolo dalla GS...ma un'altra volta dalla nostra società mi pare un po' troppo eh....

danni gravissimi e poi patteggi di nuovo al rialzo tipo calciomercato .nono

i mezzi a disposizione è ora di mostrarli .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.