Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Ora lo so che si cominceranno a cercare motivazioni plausibili per l'ennesimo patteggiamento...autoindorandoci la pillola per renderla meno indigesta....

Meglio prendere 5 mesi che andare a processo....

Tanto fra 5 mesi Conte torna in panchina...e buonanotte al secchio...

Ma io vi chiedo....ma davvero credete che questa ennesima calata di braghe della Juventus non porterà...a breve...ad un altro scandalo in cui ci rimetteranno in mezzo???

Giuro che non capisco come non vi venga automatico.....

Juve in B con telefonate farlocche...Conte squalificato solo sulle parole di un delinquente conclamato e reo confesso....e la prossima volta sarà il doping sulla base delle parole di un pentito amico di Bertelli o chi volete voi....

E ricomincerà tutto da capo...l'ennesima estate passata fra carte e carteggi....i soliti insulti da tutte le parti...i Palombo e i Ferrajolo a pontificare a RadioRadio parlando di arroganza(stranamente sempre della Juve e mai degli altri)...e via andare così...

E si parlerà di una giustizia che ripulirà il calcio dalle farmacie(naturalmente solo di quella della Juve)...di come il sistema si sia ancora una volta difeso dalle sue anomalie....e l'ennesima figura di mierda a livello planetario di quella che una volta era il fiore all'occhiello dell'Italia...

Pensate che stia vaneggiando??

Patteggiamo oggi...e poi vedrete che bello spettacolo da qui a poco....

.allah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia previsione è patteggiamento a 4 mesi e 150 mila euro

certo. se si ripatteggia si può aggiungere al max un mese. Di più sarebbe senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure per me, ma prima di partire da Torino si sono messi tanta vasellina, quindi non dovrebbero sentire dolore ahah

cos cavolo avrai da ridere me lo devi spiegare

vuoi che ti diciamo che avevi ragione?

la cosa ti renderebbe felice?

avevi ragione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un affare come quelli che ti propongono quando vogliono venderti per strada il cellulare di ultima generazione e poi quando apri il pacco ci trovi il mattone .ghgh

:risata3:

ridiamoci su và..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROCESSO!

TANTO COME SCRIVONO IN TANTI CHE CONDIVIDO, L'UNICA COSA CHE NON PUO' FARE E' STARE IN PANCHINA!

All'inizio ero per il patteggiamento, ma ora mi sono ricreduto! Meglio salvare la faccia e negare ogni addebito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato a sognare questo scenario

processo

squalifica 7/8 mesi dopo 3 gradi di giudizio in cui vengono riscontrate attenuanti e quindi la pena scende

Conte ancora allenatore 6 giorni su 7

Squadra ancora + inc@zzata dell'anno scorso proprio per questa storia

a Marzo rientra il mister a tutti gli effetti 7 su 7

Scudetto vinto e goduria immensa....maggiore di quest'ultimo......alla faccia di tutte le merd.e. moraliste e benpensanti papponi che parlano in questi giorni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, vorrei chiedere una cosa. Pur concordando che questo procedimento processuale e' in stile Cardassiano (chi e' un Trekker come me capira' il riferimento), non puo' davvero essere che, come hanno suggerito anche altri qui sul forum, Conte sapesse? Di sicuro la riunione tecnica citata da Carobbio e' una cavolata, ma puo' darsi benissimo che l'allenatore conoscesse la situazione e che ci fossero dei problemi. Il fatto che non l'abbia denunciata e' comprensibile, penso che in pochi sarebbero corsi dai Carabinieri a far denuncia, pero' non mi stupirei se appunto Conte sapesse e quindi a quel punto, una volta scoperta la tentata combine, ci va di mezzo anche lui. Io in un mondo pieni di soldi ed interessi come e' quello calcistico non mi meraviglio di queste cose e di sicuro non metto la mano sul fuoco per nessuno, chiunque esso sia.

ma non avete altro da fare che venire qui a rompere le palle, tornate nella fogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente è questione che lui mi puo dire cosi e un altro il contrario..

la squalifica riguarda solo la sua presenza durante le competizioni UFFICIALI.Per il resto il signor antonio conte e' un privato cittadino che puo' fare qualsiasi lavoro di questo mondo.......avendo il patentino di categoria puo' allenare ma,essendo inibito,non puo' accedere all'area tecnica durante le partite.

ricordi quando il milan era allenato da leonardo ? per i primi mesi non avendo il patentino ancora in panchina andava tassotti e lui siedeva come team manager......ma di fatto l'allenatore era tassotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio si è inventato tutto, ho la prova. La storia di Mastronunzio é una minchiata assurda, si sarebbe ribellato alla combine con l'Albinoleffe perchè voleva lo stesso trattamento per l'Ascoli, a detta di Carobbio, sua ex squadra. Ma non è vero, Mastronunzio è stato per tre anni capitano dell'Ancona, non dell'Ascoli. Anzi vista la rivalità tra le due squadre avrebbe dovuto essere assolutamente d'accordo sulla combine con l'Albinoleffe. Evidentemente nell'inventarsi la cosa ha confuso l'Ancona con l'Ascoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos cavolo avrai da ridere me lo devi spiegare

vuoi che ti diciamo che avevi ragione?

la cosa ti renderebbe felice?

avevi ragione .ok

Grazie Giusy .ok

Rido perchè abbiamo una società e degli avvocati, ridicoli.

Dopo tanti insulti...il tuo commento mi fa piacere .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Problema è che la società Juventus non vuole combattere

quindi si meglio 5 mesi che un anno

meglio 14 mesi che 4 anni

o Si inizia a contestare anche Andrea Agnelli e si chiede la cessione della società

cosa che non è mai stata fatta

nemmeno nel 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squalifica riguarda solo la sua presenza durante le competizioni UFFICIALI.Per il resto il signor antonio conte e' un privato cittadino che puo' fare qualsiasi lavoro di questo mondo.......avendo il patentino di categoria puo' allenare ma,essendo inibito,non puo' accedere all'area tecnica durante le partite.

ricordi quando il milan era allenato da leonardo ? per i primi mesi non avendo il patentino ancora in panchina andava tassotti e lui siedeva come team manager......ma di fatto l'allenatore era tassotti

l'area tecnica comprende anche gli spogliatoi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io, se non proprio rottura, divergenze di opinioni e che oggi pomeriggio non sarebbe andato a Roma! uum

come si fa a non prendersela con la dirigenza della juve proprio non lo so

per quanto mi riguarda tutti quelli che se la ridono sul comportamento degli avvocati e di agnelli fanno benissimo

è vero che palazzi&co ci hanno messo in una situazione di m* ma anche la società fa di tutto per non uscirne in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok perfetto grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio si è inventato tutto, ho la prova. La storia di Mastronunzio é una minchiata assurda, si sarebbe ribellato alla combine con l'Albinoleffe perchè voleva lo stesso trattamento per l'Ascoli, a detta di Carobbio, sua ex squadra. Ma non è vero, Mastronunzio è stato per tre anni capitano dell'Ancona, non dell'Ascoli. Anzi vista la rivalità tra le due squadre avrebbe dovuto essere assolutamente d'accordo sulla combine con l'Albinoleffe.

sbagliano squadra vedi te...perchè il fatto che hanno detto che novara-siena era alle 15 e invece era alle 12 e 30? siamo più informati noi che 'accusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patteggiare 5 mesi sarebbe ridicolo vista la richiesta di 7 mesi. Fossero stati 3 mesi o al massimo 4 si potrebbe spiegare che tutto è stato fatto per il bene della Juventus calcistica.

la richiesta non e' 7 mesi ma deve essere riformulata si parla dai 12-15 mesi................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. . .gli avvocati sono liberi professionisti e a volte rinunciano al mandato . .

sì, può darsi. Però questo è dello studio Grande Stevens se ben ricordo. Comunque Wallace da Roma vi dà ragione, anche lui interpreta l'assenza di Briamonte come una calata di braghe verso un nuovo patteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.