Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

c'e' un precedente.......mourinho l'anno scorso venne squalificato mi pare per 3 o 4 partite......e comunicava con i suoi in panca con l'ipad.Le telecamere lo sgamarono e il giorno dopo venne proibito l'uso dell'ipad

c'e' capace che se conte si siede accanto alla panca,l'indomani gli venga imposto di andare per forza nello sky box in alto sullo stadio.

E perchè? La tribuna è quella. Gli squalificati vanno in tribuna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la conferenza stampa la posso fare pure io.....non e' un momento ufficiale.....

a me pare d'aver sentito che anche la conferenza stampa non la può fare! uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' capace che se conte si siede accanto alla panca,l'indomani gli venga imposto di andare per forza nello sky box in alto sullo stadio.

Sì, infatti, c'è da aspettarsi qualche nuova direttiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono in vena di fare l'oracolo...

Se tra qualche ora si patteggia.....state certi che entro 2/3 giorni alla Juve arriverà il tanto agognato top player....

Volete scommettere con me???

Solo che in quel caso...invece di esultare...io mi incazzerei come un cammello tibetano....

Ma so che invece altri farebbero partire i cortei....

"Dimenticare...dimenticare tutto...fare come se non fosse successo nulla....."(cit. Profondo Rosso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati coprofagi. La società invece a volte dà l'impressione di essere coprofila.

Non è che sono coprofagi

è che vogliono iniziare a coltivare fiori

e si sa da cosa nascono no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la conferenza stampa la posso fare pure io.....non e' un momento ufficiale.....

Sicuro? Pensavo di si. Contento che tu abbia ragione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei perso la mia interpretazione modestissima: PALAZZI sapeva che sarebbe stata respinta.

Mi fossi perso solo la tua :d ... Comunque andrei a processo perchè tanto patteggi qui e poi ti invischieranno a Bari..... tanto vale lottare fin dall'inizio.

Vediamo cosa faranno con Ranocchia e sopratutto cosa vorranno fargli dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato a sognare questo scenario

processo

squalifica 7/8 mesi dopo 3 gradi di giudizio in cui vengono riscontrate attenuanti e quindi la pena scende

Conte ancora allenatore 6 giorni su 7

Squadra ancora + inc@zzata dell'anno scorso proprio per questa storia

a Marzo rientra il mister a tutti gli effetti 7 su 7

Scudetto vinto e goduria immensa....maggiore di quest'ultimo......alla faccia di tutte le merd.e. moraliste e benpensanti papponi che parlano in questi giorni....

E l'anno dopo ti inventano ancora qualcosa, forse piu' grave, contro il quale non puoi fare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggete un po' qui...

Omissis….

2 agosto 2012 14:02 | Riccardo Galli

L'unico che soffre di sindrome bipolare è l'* che ha scritto queste cose.

Facesse pace col cervello se riesce a ritrovarlo prima di scrivere una marea di str*... escrementi come queste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che sono coprofagi

è che vogliono iniziare a coltivare fiori

e si sa da cosa nascono no?

Fosse quello la Juve sarebbe già una piccola Sanremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo cose che.. mah..

da uno Juventino certe cose non dovrebbero neppure uscire, non dovrebbero nemmeno sfiorargli il cervello (in questi casi ammesso che ce ne sia uno) eppure sento e leggo tanta gente vaneggiare, delirare, contro uno contro l'altro, contro la Juventus, contro Andrea, contro il modo di fare dei propri colori!

Va bene rispettare le opinioni altrui.. ma quando è troppo è troppo.. BASTA CON LE CAXXATE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assicuramelo con un esempio concreto perché fatico a capirlo. Se puoi e hai tempo, of course.

su quale delle risposte? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bisogna riportare tutte le cose che scrive il primo * su internet? No per sapere.

mica è obbligatorio leggerle.

era tanto per far capire l'aria che tira, visto che qui si parla tanto di boicottare il campionato etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, può darsi. Però questo è dello studio Grande Stevens se ben ricordo. Comunque Wallace da Roma vi dà ragione, anche lui interpreta l'assenza di Briamonte come una calata di braghe verso un nuovo patteggiamento.

Aspetta la mia era solo una precisazione . . . Non so dir nulla in merito. . .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' un precedente.......mourinho l'anno scorso venne squalificato mi pare per 3 o 4 partite......e comunicava con i suoi in panca con l'ipad.Le telecamere lo sgamarono e il giorno dopo venne proibito l'uso dell'ipad

In realtà mettersi di fianco alla panchina può non essere un'idea brillante perchè da regolamento non può comunicare con la Squadra

quindi dovrebbe stare la zitto ed impassibile

invece da uno Skybox ad Hoc qualche espediente lo si potrebbe trovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che soffre di sindrome bipolare è l'* che ha scritto queste cose.

Facesse pace col cervello se riesce a ritrovarlo prima di scrivere una marea di str*... escrementi come queste.

Quell'opinione l'ha scritto il ragazzo che sta seguendo minuto per minuto l'udienza.

Boh, staremo a vedere. uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.