Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

ora i 3/4 forum che volevano il processo non si lamentassero se ci tolgono conte per 6-7 mesi

perche cosi andrà minimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che ha fotografato i miei amici ad uno spettacolo di Moana

che store altro che calcio scommesse

ma davvero, ai tempi sì che ci "divertivamo" con poco .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu come fai a sapere che Conte non avrebbe mai patteggiato scusa? Lui sapeva che con il patteggiamento sarebbe rimasto allenatore della Juve, appoggiato dalla società anche se in panca non si sarebbe seduto per 3, 4 o 5 mesi. Se poi va a processo e gli danno 12-15 mesi la Juve deve cambiare per forza allenatore. Lui avrà deciso di fare la scelta più dolorosa per la persona Antonio Conte ma salvandosi la carriera.

Ma cambiare che? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKY: sensazioni, rifiutato un nuovo patteggiamento, forse processo! Da Palazzi, ora, forse richiesti 9 mesi!

hanno gettato la maschera vogliono fermarlo per l'intero campionato per indirizzare lo scudetto di nuovo verso milano .morat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15.02 FITTI CONTATTI IN CORSO

Il dibattimento all'ex ostello della Gioventù riprenderà tra poco. Sono in corso fitti contatti tra la difesa di Conte e Alessio, e i procuratori federali. A quanto risulta, nuovi negoziati con Palazzi per valutare la possibilità di un nuovo patteggiamento.

Visti questi nuovi negoziati con Palazzi, inisuali, siamo così sicuri che Palazzi sia così convinto di aver fatto un buon lavoro verso Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu come fai a sapere che Conte non avrebbe mai patteggiato scusa? Lui sapeva che con il patteggiamento sarebbe rimasto allenatore della Juve, appoggiato dalla società anche se in panca non si sarebbe seduto per 3, 4 o 5 mesi. Se poi va a processo e gli danno 12-15 mesi la Juve deve cambiare per forza allenatore. Lui avrà deciso di fare la scelta più dolorosa per la persona Antonio Conte ma salvandosi la carriera.

daccordissimo però dopo il patteggiamento rifiutato sec me conte vuole rompere gli indugi e andare a processo...è un affronto che non puo sopportare sec me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il mio commento era a quello che aveva riportato l'utente Joe Pesci... Non so per quale mistero in sede di pubblicazione del mio commento al posto della giusta citazione è uscito fuori il tuo intervento. Ho già provveduto a correggere. Scusa per l'equivoco ma non è dipeso da me. .uffa

Figurati :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora i 3/4 forum che volevano il processo non si lamentassero se ci tolgono conte per 6-7 mesi

perche cosi andrà minimo

meglio a 0° con orgoglio che a 90°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cannonate contro pistole ad acqua......

i mod mi permettano ma la nostra situazione e' questa

fratello, io avrei accettato ogni decisione ma penso che a questo punto questa sia una battaglia che vale la pena di combattere. Fino in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo perso, fratello. Qui sono tutti leoni e sapientoni, dietro la loro tastiera. Tutti saprebbero cosa fare, e tutti agirebbero con coraggio e saggezza in difesa della Juve.

beccato

l' avvocato giusto per questa pagliacciata sarebbe un tuo personaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14.57 — Emerge, da indiscrezioni, la volontà di Antonio Conte di non patteggiare e andare avanti col giudizio.

Non ci capisco un razzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno gettato la maschera vogliono fermarlo per l'intero campionato per indirizzare lo scudetto di nuovo verso milano .morat

Conte allena 6 giorni su 7...la mentalità vincente la inculchi in quei giorni....quando giocheremo in casa con Conte squalificato sarà ancora più una bolgia e un arena di quest'anno....gli avversari devono avere PAURA!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, è tutta una farsa, Palazzi e i Giudici già erano d'accordo sul da farsi, solo che stavolta hanno far voluto passare Palazzi come buonista e non antijuventino e i Giudici dalla parte dei cattivi.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche cosi andrà minimo

sei ottimista.....secondo me 12 mesi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo perso, fratello. Qui sono tutti leoni e sapientoni, dietro la loro tastiera. Tutti saprebbero cosa fare, e tutti agirebbero con coraggio e saggezza in difesa della Juve.

LO SO PURTROPPO!!

Ora però mi escono dei dubbi.. io non sono affatto critico verso la società.. punto a fidarmi..

Però non si vede Briamonte..

Ieri il comunicato sembrava anticipasse una sorta di "guerra" contro il sistema..

Oggi si presentano solo gli avvocati di Antonio e Alessio..

La strategia "nominata" ieri a destra e a manca quale sarebbe??

Nuovo patteggiamento??

Meno di 5 mesi a sto punto non gli darebbero.. Andrea, se ci sei FATTI SENTIRE!!

Come fate con Antonio fuori per tutti sti mesi????

VI PREGO ANDREA, NON FATE CAXXATE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verso Roma, è già cucito sulla maglia dei ragazzi di Zeman!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.