Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Palazzi. Carobbio ha tenuto un comportamento rispettoso delle gerarchie. No risentimento verso Conte.

ju29ro.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io speravo nel processo sperando che gli avvocati impugnassero l'incostituzionalità del procedimento.

vediamo se si va in questa direzione.

lo spero altrimenti conte se lo bevono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti contenti ora ?

abbiamo salvato la dignita' ma dato via il sedere per almeno un annetto.....

pero' ora non voglio sentire piu' cretinate sulal squadra in francia,in svizzera o nei paesi balcanici....giocatori che fanno le pernacchie alla nazionale etc..

ora la dignita' e' salva....l'onore e' salvo

la stagione e' a mignotte....ma hey abbiamo salvato l'onore.

vuoi mettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah niente, l'ho postato perché almeno ci rendiamo conto che non siamo solo noi scemi a dubitare della buona fede dei giudici .ok

grazie... ;)

beh ora è ufficiale conte non patteggia ... dice tuttojuve ... ufficiale

15:40- CONTE NON PATTEGGIA!!! PALAZZI DICHIARA LA REQUISITORIA. Confermate le anticipazioni di Sky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si può andare a processo con dei giudici che hanno rifiutato il patteggiamento perche considerato iniquo!

e come se fosse gia giudicato colpevole,poi figuriamoci nella giustizia sportiva dove la difesa non esiste

poi con stellini che ha amesso l'illecito,quindi credibilità di carobbio ancora piu rafforzata

una follia vera e propria,appoggiata da alcuni tifosi bimbominkia che fanno i * col * degli altri dietro una tastiera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto chiederà Palazzi adesso? Io dico 9/10 mesi.

Dopo averne chiesti 7 per il patteggiamento, non penso che possa aumentare di molto la sua richiesta. 10 mi sembra probabile.

Ce la rischiamo di brutto ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è una specie di vendetta.. acqua calda che la federazione ci vuole morti..

e poi si lamentano quando vedono la serie a cadere sempre più in basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riunione tecnica. Le dichiarazioni dei giocatori che smentiscono Carobbio non sono attendibili altrimenti sarebbero passibili di omessa denuncia.

ju29ro.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora battaglia in ogni grado di giudizio , ogni singolo grado esistente e possibile . contestare ogni giorno minuto secondo di squalifica che verrà comminato , dopo la giustizia sportiva si passa a quella ordinaria , e facciamo causa a carrobbio immediatamente , dopo anche ai vari palazzi artico and co per accanimento giudiziario e ogni singolo diritto leso da ciascuno dei nostri tesserati . LOTTIAMO E SPACCHIAMOGLI IL CUL0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

la notizia è che almeno non siamo solo noi a pensarlo .ehm

Questo per chi attacca la società.

Se si vogliono vendicare, evidente che agnelli dà fastidio.

Io la vedo male cmq, non c'è giustizia là dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo la dignità? Nella fedina penale sporca he forse ripulirai dopo 10-15 anni con i tempi della giustizia ordinaria?

Ma quale fedina penale? E' un processo sportivo a uno che "si presume" si sia fatto i razzi suoi.

Si presume in base alle dichiarazioni di una persona. UNA. A cui non era stato concesso il permesso di andare a trovare la moglie in ospedale.

Un interista che dice una sola minkiata su Conte lo smonto in tre decimi di secondo. Non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.