Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Certo che si e visto.

Passati da 7 mesi a 15 .sisi

Ottimo risultato il processo .sisi

Non vedevano l'ora a roma

Era già tutto previsto , compreso il pattegiamento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Somma l'attore? Il napoli favorito? bene, come il milan che aveva piú qualità ed esperienza.E lasciamo che il napoli sia favorito...

Ma cosa vuole fare il Napoli..quest'anno non arriva nemmeno in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un'azione clamorosa dalla società. Non mandare più i giocatori in nazionale può essere una buona opzione. Ancora meglio, rifiutare di giocare la supercoppa italiana (un trofeo che non conta un c.a.z. sponsorizzato dalla figc).

Da parte nostra (come tifosi), una manifestazione con migliaia di juventini sotto la figc. Magari anche a casa di palazzi, ma credo sia meglio evitare per non mettere a repentaglio la sua incolumità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sportitalia fanno considerazioni giuste e logiche ( ho sentito prorpio quello che dicevo io su l'infame di carrobbioche ha preso solo4 mesi!!!!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro di quel che scrivi su Stellini? No, perchè secondo me, invece, la confessione risulta esserci stata (mi par di aer capito nel quadro dell'accordo con la procura riguardant anche conte).

Se fosse vera la confessione, io credo - diversamente da e - che la situazione sarebbe compromessa.

Alle parole di Carobbio si aggiungerebbe la confessione di Stellini, dello staff di conte.... Beh....dura la difesa "Stellini agiva all'insaputa del mister" in un processo sportivo....durissima!

vorrei capire anche io se stellini ha confessato di ave rpartecipato a combine o ha patteggiato x evitare il processo e rischiare di peggiorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è l'unico giornalista non juventino che dice la verità

Ottimo , gli fa onore ..... Ma che ce ne facciamo con tutto il rispetto della visione reale delle cose di crscitiello ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In panchina va messa la gigantografia di Conte.

Basta quella.

Che lo squalifichino pure per 14 mesi: questo deve tramutarsi in furia agonistica.

Ogni partita da giocare alla morte: chi non è d'accordo, via.

Particolare cura va dedicata alle partite contro Inter, Milan, Roma e Napoli.

Si segna? Si corre a prendere il pallone per portarlo a metà campo.

Senza fermarsi. Nemmeno sul 6-0

...e poi viaaaaa tutti sull'astronave spaziale.... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che ti cambia 7 mesi?la stagione l'hai fottuta..salti tutto il campionato in pratica....

Patteggiamento erano 4-5 mesi...anche 5 rientravi alla fine del girone d'andata massimo...cambiano 15 mesi cambiano....

E cambia anche la definizione di colpevole addosso...Perchè a processo faranno ciò che vogliono.

Per cosa? Cosa otteniamo?

Infrangiamo la clausola compromissoria e conte si fa dare un altro anno di squalifica per andare al TAR?

E quanti anni ci mettiamo? Proprio tu che sei avvocato li conosci i tempi no?

Guarda uno schifo, schifo era e schifo sarà, agnelli cosa vuoi che faccia, mica gli può sparare a quella gente, deve seguire i tempi biblici della giustizia e le sue regole. E intanto siamo fregati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carobbio e questi della figc hanno del fegato però.......... io non sarei tranquillo ad avere 18 milioni di nemici........

ma soprattutto a ricevere almeno una decina di milioni di maledizioni, delle quali la più leggere è un male duratoro che infetta qualche parte del corpo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei capire anche io se stellini ha confessato di ave rpartecipato a combine o ha patteggiato x evitare il processo e rischiare di peggiorare

Ha confessato , non ha patteggiato e ha avuto uno sconto , da quello che so io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le strade dei tribunali le stanno percorrendo ovunque..con richieste danni milionarie e ricorsi su ricorsi..da quando AA è presidente mi sembra che qlc sia cambiato..poi è ovvio che lui è giovane ed è appena arrivato nel mondo del calcio e deve tener testa a gente come Moratti e Zio Fester..non è così semplice..intanto cmq ci ha fatto tornare a vincere e non è poco..per il discorso dei media oramai è una battaglia persa..i poteri forti sappiamo benissimo dove stanno..sicuramente non a Torino..ma quello è sempre stato così..

quando sento dare del "bamboccio" o del "burattino" ad Agnelli lo trovo assurdo..non se lo merita..come la Juve non merita certi tifosi che fanno i "leoni da tastiera" criticando ogni comunicato ed ogni silenzio stampa..

Massimo sostegno a agnelli...di più non può fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patteggiamento erano 4-5 mesi...anche 5 rientravi alla fine del girone d'andata massimo...cambiano 15 mesi cambiano....

E cambia anche la definizione di colpevole addosso...Perchè a processo faranno ciò che vogliono.

Per cosa? Cosa otteniamo?

Infrangiamo la clausola compromissoria e conte si fa dare un altro anno di squalifica per andare al TAR?

E quanti anni ci mettiamo? Proprio tu che sei avvocato li conosci i tempi no?

Guarda uno schifo, schifo era e schifo sarà, agnelli cosa vuoi che faccia, mica gli può sparare a quella gente, deve seguire i tempi biblici della giustizia e le sue regole. E intanto siamo fregati.

non cambia nulla....la dignita non cambia....ma che te ne frega del campionato..a me non me ne frega nulla di vincere quest'0anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltare Criscitello fa male. Io sto male come cittadino italiano.

fa male ma il discorso che ha appena fatto andava trasmesso a reti unificate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In società devono avere il coraggio di dire le cose come stanno, la realtà... al diavolo deferimenti, denunce o multe... bisogna dire che la Juve è sotto attacco da 6 anni e che questo processo a Conte è stato creato ad arte per colpire nuovamente la Juventus. La Figc è corrotta, la procura federale è corrotta, la Lega è corrotta... questà è la verità e se Conte è giudicabile senza prove anche noi possiamo dire la nostra senza prove (ma con moltissimi indizi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa lo speaker dovrà leggere le formazioni, gridando chiaramente che L'allenatore é Conte! Alle conferenza stampa dovrà andare Conte! Pochi c a z z i lo devono capire che Antonio non lo lasciamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva chiesto 7 mesi, col patteggiamento erano 3. La commissione boccia .

Palazzi ne chiede 15, col patteggiamento 5-6, Conte rifiuta.

Hanno messo su un bel teatrino , una bella farsa quelli della Figc. che bravi

Quello che non capisco è come faccia a passare da 7 mesi senza patteggiamento a 15 mesi senza il patteggiamento .

E' una buffonata . Non si può mica aumentare la pena allo scopo di far aumentare i mesi da patteggiare ... E' una roba assurda .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo , gli fa onore ..... Ma che ce ne facciamo con tutto il rispetto della visione reale delle cose di crscitiello ?

Ci facciamo coraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cambia nulla....la dignita non cambia....ma che te ne frega del campionato..a me non me ne frega nulla di vincere quest'0anno..

Ma non cambia nulla che!

Ma che dignità mantieni se ti condannano e poi tutti ti daranno legalmente del condannato!

Patteggiamento senza ammissione di colpa erano 4-5 mesi contro 15! 15! E non ammettevi colpa.

Io sostengo Antonio, saprà lui cosa fare...ma secondo me ci han fregato....spero vivamente di sbagliarmi non sai quanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In società devono avere il coraggio di dire le cose come stanno, la realtà... al diavolo deferimenti, denunce o multe... bisogna dire che la Juve è sotto attacco da 6 anni e che questo processo a Conte è stato creato ad arte per colpire nuovamente la Juventus. La Figc è corrotta, la procura federale è corrotta, la Lega è corrotta... questà è la verità e se Conte è giudicabile senza prove anche noi possiamo dire la nostra senza prove (ma con moltissimi indizi).

ma in pratica oggi lo ha detto Agnelli, infatti lo deferiscono uhahahaha che merdacce quelli della figc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole, non c'è nulla... nulla... condannato per nulla.

Ma come ti permetti di fare tali affermazioni?!.dah

L'ha detto quell'ameba di Carobbio...le prove non sono più necessarie...non lo sapevi?!.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.