Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Peggio ancora allora. Ma come? Sai già che la commissione respinge l'istanza di patteggiamento o la proponi comunque? Vuol dire essere totalmente sce.mo!!!!!!

H.

ormai vive in un delirio di onnipotenza,avvalorato dai continui complimenti di Petrucci.questo è il signore che dovrebbe sparire,Palazzi poi sparirebbe di conseguenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi lo sapeva.. È impossibile che non conoscesse il pensiero della commissione

Ma chi ci crede. Infatti poi ha chiesto 15 mesi

Questo non credo potremo saperlo...ad oggi sono convinto che Palazzi s'è preso uno schiaffo dalla Commissione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi se nemmeno il TAR interviene chi può farlo? O la giustizia sportiva resta una cosa a sè in qualunque caso?

Guarda, non sono un amministrativista e penso che qualcuno qui competente più di me ti risponderà. Diciamo che non vedo altri giudici competenti.

Magari ricorreranno vpcomunque al tar per far valere le violazioni che indicavano gli amici sopra, ma sarebbe chiedere al tar di far saltare la giustizia sportiva nel suo sistema: difficile in questo paesino di *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi ha fatto la furbata di concordare il tutto con Artico affinchè non accettasse la sua stessa richiesta. .sisi

L'ha fatto solo per timore dei tifosi...ed io fossi in lui non dormirei sonni tranquilli...

Non sono sicuro di questo,temo che questo piccolo e insignificante ometto patisca i nomi ben più importanti che deve giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non sono un amministrativista e penso che qualcuno qui competente più di me ti risponderà. Diciamo che non vedo altri giudici competenti.

Magari ricorreranno vpcomunque al tar per far valere le violazioni che indicavano gli amici sopra, ma sarebbe chiedere al tar di far saltare la giustizia sportiva nel suo sistema: difficile in questo paesino di *...

Beh ma sarebbe paradossale...il "chi custodisce i custodi" in questo caso non varrebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non credo potremo saperlo...ad oggi sono convinto che Palazzi s'è preso uno schiaffo dalla Commissione

Condivido e l'ho scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi lo sapeva.. È impossibile che non conoscesse il pensiero della commissione

Ma chi ci crede. Infatti poi ha chiesto 15 mesi

Probabilissimo che lo sapesse, ma non è detto che abbia fatto tutto in malafede. Potrebbe anche essere che fosse convinto che non sarebbe stato accettato, ma che comunque quella fosse anche l'unica offerta di patteggiamento che i legali di Conte gli hanno dato per accettabile. Secondo me Palazzi lo aveva pure detto ai legali, guardate io vi appoggio i 3 mesi (e quindi ha chiesto 7 di partenza), ma la corte ve li può respingere... ma se i legali di Conte gli hanno detto o 3 mesi o si va a processo, non era un delitto provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così, il TAR giustizia ordinaria o sportiva che sia, ha il dovere di prendere a carico qualsiasi ricorso fondato. Sono sicuro che per Moggi non c'era la fondatezza e non centra nulla che si trattasse di disciplina sportiva o meno. Tant'è che sovente atleti hanno fatto ricorso al TAR, in tutte le discipline... solo il calcio sarebbe escluso? Non penso proprio. Ripeto, la motivazione era sicuramente un'altra, checchè ne dica Tuttosport.

Scusa ma vorrei che almeno ti informassi prima di dire quello che dici. Io non Ho letto il rigetto ma ho letto quello che riferisce Tuttosport riportando la motivazione tra virgolette. Poi, son pronto a correggermi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, sono nuovo del Forum e ho un pensioro molto diverso sull'argomento Conte.

Io non voglio che questa faccenda ci stravolga completamente la prossima stagione (campionato e champions)!!

La Juventus non c'entra nulla con il calcio scommesse e deve tirarsene fuori.

Quindi, bisogna purtroppo mettere da parte Conte e scegliere subito un nuovo allenatore, possibilmente top o di sangue juventino.

Di Bonucci e Pepe, diciamo la verità, si può fare benissimo a meno (il primo lo scorso anno ha rischiato il linciaggio per i suoi ripetuti errori, il secondo è solo una riserva, una specie di jolly).

Gli imputati devono difendersi con tutte le loro forze se si ritengono innocenti.

La società Juventus, nel frattempo, deve AVVERTIRE e DIFFIDARE la FIGC e Carobbio, che, in caso di ASSOLUZIONE, saranno richiesti danni milionari (vedi ingaggio nuovo allenatore, danni d'immagine, ecc.). !!!!!!

Fortunatamente Agnelli non la pensa come te: nessuno rimane indietro.

Troppo comodo stare con Conte, Pepe e Bonucci quando ti fanno tornare a vincere e abbandonarli nel momento più difficile della loro carriera (e forse della loro vita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilissimo che lo sapesse, ma non è detto che abbia fatto tutto in malafede. Potrebbe anche essere che fosse convinto che non sarebbe stato accettato, ma che comunque quella fosse anche l'unica offerta di patteggiamento che i legali di Conte gli hanno dato per accettabile. Secondo me Palazzi lo aveva pure detto ai legali, guardate io vi appoggio i 3 mesi (e quindi ha chiesto 7 di partenza), ma la corte ve li può respingere... ma se i legali di Conte gli hanno detto o 3 mesi o si va a processo, non era un delitto provarci.

i 3 mesi da cosa scaturiscono?lo capiamo che è una pena senza senso in virtù delle accuse mosse a Conte?se non capiamo questo,non capiamo la cazz..ta di Palazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido e l'ho scritto.

Sì sì rispondevo a te ma volevo rispondere un pò a tutti.

Palazzi per me non sa manco da che parte è girato e conta quanto il due di briscola, dietro c'è ben altro. Opinione mia, sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio ancora allora. Ma come? Sai già che la commissione respinge l'istanza di patteggiamento o la proponi comunque? Vuol dire essere totalmente sce.mo!!!!!!

H.

Diciamo "totalmente maligno" ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente Agnelli non la pensa come te: nessuno rimane indietro.

Troppo comodo stare con Conte, Pepe e Bonucci quando ti fanno tornare a vincere e abbandonarli nel momento più difficile della loro carriera (e forse della loro vita).

Bravo,per fortuna che la società ha capito che ne deve fare un motivo di coerenza e dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

H.

O un lurido verme in malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì rispondevo a te ma volevo rispondere un pò a tutti.

Palazzi per me non sa manco da che parte è girato e conta quanto il due di briscola, dietro c'è ben altro. Opinione mia, sia chiaro

direi che è avvalorata dai fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, in tribunale, i casi di parteggiamenti respinti si contano sulle dita della mano...Palazzi sapeva eccome. E ha farto tutto ciò per recuperare lo svantaggio probatorio che aveva. Difatti Stellini ha confessato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe no

L'avv di conte lo ha detto durante l'arringa che era deluso da palazzi

Altro che palazzi li aveva avvisati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, in tribunale, i casi di parteggiamenti respinti si contano sulle dita della mano...Palazzi sapeva eccome. E ha farto tutto ciò per recuperare lo svantaggio probatorio che aveva. Difatti Stellini ha confessato....

Quindi non si scappa:gli avvocati della difesa sono degli emeriti incompetenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma vorrei che almeno ti informassi prima di dire quello che dici. Io non Ho letto il rigetto ma ho letto quello che riferisce Tuttosport riportando la motivazione tra virgolette. Poi, son pronto a correggermi...

Victor, un sacco di volte atleti di altri sport hanno ricorso al TAR, come lo spieghi? Il calcio è uno sport, non una cosa a se stante. Comunque non sto dubitando di quello che hai letto, dubito della veridicità di quello che hai letto. A volte i virgolettati vengono estrapolati da un contesto che li chiarisce e li integra. Tutto qui, non era per darti contro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma sarebbe paradossale...il "chi custodisce i custodi" in questo caso non varrebbe...

Beh, in fondo è così: a un certo punto, la giustizia si ferma e considera definitive le decisione. È assolutamente ormale e anzi fisiologico che sia così. Altrimenti andrebbe avanti all'infinito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, sono nuovo del Forum e ho un pensioro molto diverso sull'argomento Conte.

Io non voglio che questa faccenda ci stravolga completamente la prossima stagione (campionato e champions)!!

La Juventus non c'entra nulla con il calcio scommesse e deve tirarsene fuori.

Quindi, bisogna purtroppo mettere da parte Conte e scegliere subito un nuovo allenatore, possibilmente top o di sangue juventino.

Di Bonucci e Pepe, diciamo la verità, si può fare benissimo a meno (il primo lo scorso anno ha rischiato il linciaggio per i suoi ripetuti errori, il secondo è solo una riserva, una specie di jolly).

Gli imputati devono difendersi con tutte le loro forze se si ritengono innocenti.

La società Juventus, nel frattempo, deve AVVERTIRE e DIFFIDARE la FIGC e Carobbio, che, in caso di ASSOLUZIONE, saranno richiesti danni milionari (vedi ingaggio nuovo allenatore, danni d'immagine, ecc.). !!!!!!

sticazzi.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok non conosco i numeri (di legge non mi occupo), ma siamo al delirio allora. Cosa * dovrebbe fare Agnelli di fronte a queste cose?

Il TAR non decide, la giustizia sportiva fa da sè e nessuno la può toccare...mi viene da dire: siamo fott...ti in ogni caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto molto,e non solo articoli di parte(ne a favore ne contrari mi sono reso conto di una cosa:la corte federale ha screditato Palazzi.Nel non accogliere le sue richieste iniziale,ha messo in evidenza la sua autonomia e di non condividere il modo da padrone del vapore che attua il signor(si fa per dire)Palazzi.La pena da limare nel caso del patteggiamento è 1/3 e quindi i 3 mesi non avevano nessun riscontro logico.Ora la normalità sarebbe che si dimettesse lui e quel pupazzo di Petrucci.La cosa clamorosa è che giornali non proprio filojuventini coma la Repubblica ed il Corriere, affermano questo.Vorrei infine far notare lo scarso rilievo che si sta dando,al fatto che Ranocchia si trovi da ore sotto torchio a Bari.Per finire,io la penso come Tacconi:la squalifica d iConte non ci impedirà ancora di vincere.

QUANDO GLI STORICI e VIGLIACCHI NEMICI ( Non gli Onesti e Dichiarati Avversari...che non navigano sottotraccia...ma si espongono alla Luce del Sole...e

per questo vanno comunque "combattuti"..ma rispettati)....SEMBRA VOGLIANO ADULARTI -COMPRENDERE LE TUE RAGIONI-STARE AL TUO FIANCO....

"DIFFIDA e RIFIUTA"....STANNO PER SCAVARTI ...LA "FOSSA" ! Ciao!Stefano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non si scappa:gli avvocati della difesa sono degli emeriti incompetenti.

ma ancora con sta teoria demenziale!!!!! ma non hai ancora capito che siamo nel mezzo di una guerra politica e di potere tra federazione e juventus e che qui diritto, tecnicismi e giustizia non c'entrano un'emerita *?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.